Autore Topic: Se fossimo l'aesse  (Letto 6687 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Se fossimo l'aesse
« : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:14:30 »
Topic-spinoff da quello sull'allenatore, rivolto a critici e sostenitori del presidente: vi starebbe bene fare a cambio con la roma?
Nel senso: vorreste fare le campagne acquisti della roma, i campionati della roma, con tutto quello che ruota intorno alla roma, inclusi tozzy, sabatini e compagnia, rimanendo, ovviamente, la Lazio? Dite e motivate. Naturalmente se si fa a cambio il 26 maggio hanno vinto loro...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:21:52 »
Primo io non sono sostenitore della società,sono sostenitore della Lazio e stop.secondo non baratterei per il momento le vittorie della roma con le nostre,semplicemente perché come hai detto te nell altro topico conta vincere,e la roma non lo fa mai,inutile illudersi x poi prenderlo in culo...baratterei solamente le chiappe parate,la forza mediatica e la possibilità di spendere anche senza soldi,questo lo baratterei.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:24:55 »
no.

per parafrasare proprio il tuo spunto di discussione, una vittoria in mezzo a 10 anni di mediocrita', preferisco il 26 maggio con relativa mediocrita' ai loro secondi posti ma senza nulla in mezzo (se non 7-1, 71, 6-1 ecc.ecc.  ;) )

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:25:13 »
No
Nein
No
Non
Οχι
Нет

لا
לא
Nej
Nee
No
Não
Hayır
Nie

(il concetto è chiaro?) :)

Ah, la motivazione.
Perché loro sono loro mi pare abbastanza.
Il mio odio è puramente sportivo e credo di essere fra i meno antiromanisti del forum, ma a loro non invidio assolumente niente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:29:00 »
Ma come ti e' venuto in mente?
Troppo Sesena, secondo me.
Solo a pensare che per un infinitesimo di nano secondo, io possa accomunarmi a "quelli" mi fa venire l'orticaia.
Nacqui laziale per nobilta' di sangue ed educazione e mi ritrovo a strilla' " taja che e' rosso" a via Marmolada?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:35:20 »
Brividi ;D ;D ;D

Nun te spernacchio perchè sei un uomo saggio, però un vaffa te lo meriti de core :D

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:36:59 »
Per nessun motivo al mondo!! Ma siamo pazzi.

Zapruder

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:41:45 »
Beh, tra un trofeo Birra Moretti allargato ma in mezzo alla noia, e tante speranze estive, scelgo senz'altro il secondo scenario.


Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:42:50 »
No.
Dopo i miei figli, credo che essere della Lazio e non dei luridi, sia una delle cose di cui sono più orgoglioso. In assoluto.



(Ah, tu essere italiano?
Sí.
Und...ti tofe?
Roma.
Ah...asroma, totti...ciusto?
Fankulo du und totti.)

Zapruder

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:46:41 »
Ma il DollThomas non ha chiesto di diventare rommici: ha chiesto se, RESTANDO DELLA LAZIO, volevamo scambiare tutto il resto. Trofei (si fa per dire), calciatori, stampa, DS, prospettive...

Io accetto. I secondi posti mi gasano e fanno cassa. Partecipare alla CL così l'anno prossimo ho più soldi per fare il mercato, in modo che rafforzo la squadra e mi qualifico per la CL, così l'anno dopo vado in CL, in modo da qualificarmi per la CL nella stagione successiva...

Altro che vincere qualcosa ogni tanto.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:49:10 »
Ma il DollThomas non ha chiesto di diventare rommici: ha chiesto se, RESTANDO DELLA LAZIO, volevamo scambiare tutto il resto. Trofei (si fa per dire), calciatori, stampa, DS, prospettive...

Io accetto. I secondi posti mi gasano e fanno cassa. Partecipare alla CL così l'anno prossimo ho più soldi per fare il mercato, in modo che rafforzo la squadra e mi qualifico per la CL, così l'anno dopo vado in CL, in modo da qualificarmi per la CL nella stagione successiva...

Altro che vincere qualcosa ogni tanto.

Questo ha funzionato per quanto? 2-3 anni ? quest'anno, dopo mirabolanti imprese in champions gia' devono fare il preliminare e passarlo, se no sara' europa league, dopo appena un paio di anni di champions molto amara......insomma.....ripeto, datemi l'unidebit che ci coccoli e ci tenga per mano,poi il resto vien da se.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 15:51:11 »
Ah, chiedo scusa, avevo visto (giallo) rosso...

 ;D

Comunque...certo che partecipare stabilmente alla CL sarebbe non bello, deppiù. Ma rosicherei per i troppi secondi posti.
E la Coppainfaccia non la cambierei.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:07:18 »
Ah, chiedo scusa, avevo visto (giallo) rosso...

 ;D

Comunque...certo che partecipare stabilmente alla CL sarebbe non bello, deppiù. Ma rosicherei per i troppi secondi posti.
E la Coppainfaccia non la cambierei.
scusa un par de palle! ha specificato annessi e connessi, quindi non si tratta di scambiarci le campagne acquisti, piazzamenti con quell'antri, ma anche la mediaticita dello scemo del villaggio, pensare come Dalema e Cento, cantare il molisano e ridere con Dado e monnezza discorrendo.
Mettese 'a canotta co 'a capezza ar collo e essere immondi prima che esseri.
chiudemolo sto topi prima che se infetta er servere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:10:04 »
Non capezza, molisano e tutto il resto, mi riferivo esclusivamente al fatto calcistico, lo so che è difficile, per noi laziali che del campo ci importa un cazz, ehehe

ThomasDoll

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #14 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:15:37 »
Comunque non ho detto la mia: non li invidio perché non hanno vinto un cazzo.
Però gli invidio la possibilità di sperare di vincere. Quella ce l'hanno e buon per noi che una volta ci pensa Mourinho e l'altra ci pensa la Juve.
E' vero che è scritto nel loro destino trovare sempre un modo atroce per perdere, ma se la guardi dal loro punto di vista sono andati vicino a vincere, con merito o meno, tante volte.
E questo vorrei, come Lazio, poterlo fare anch'io.
Anzi, già che ci sono chiedo ufficialmente alla società di rendere questa squadra di nuovo competitiva come quella del 2014/2015, che era mejo della roma.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #15 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:33:13 »
Non capezza, molisano e tutto il resto, mi riferivo esclusivamente al fatto calcistico, lo so che è difficile, per noi laziali che del campo ci importa un cazz, ehehe
pero hai scritto tutto quello che ruota intorno alla r......., quindi tutto, incluso il loro modo di essere altrimenti niente girerebbe intorno alla riomma
Se la domanda e', vorreste fare a cambio di rose, allora il discorso cambia.
la risposta sarebbe comunque no, perche ritengo la rosa della Lazio, con due innesti primari, superiore a quella delle merdacce.
i due innesti sarebbero dovuti avvenire lo scorso anno e gli saremo stati sopra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #16 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:05:56 »
Comunque non ho detto la mia: non li invidio perché non hanno vinto un cazzo.
Però gli invidio la possibilità di sperare di vincere. Quella ce l'hanno e buon per noi che una volta ci pensa Mourinho e l'altra ci pensa la Juve.
E' vero che è scritto nel loro destino trovare sempre un modo atroce per perdere, ma se la guardi dal loro punto di vista sono andati vicino a vincere, con merito o meno, tante volte.
E questo vorrei, come Lazio, poterlo fare anch'io.
Anzi, già che ci sono chiedo ufficialmente alla società di rendere questa squadra di nuovo competitiva come quella del 2014/2015, che era mejo della roma.

Ho tentato per molti lunghissimi anni di scrivere un concetto come quello che hai appena scritto. Ma non c'è stato niente da fare: l'accusa era di portatore sano di romanismo. A me.
Va bene, ormai ci ho fatto il callo, non me ne frega niente.

La novità è che io chiedo ufficialmente alla società di attivarsi concretamente (e l'ingaggio di Prandelli, ormai ufficioso sembra proficuo in tal senso) per allestri una squadra in grado di lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata. IL calendario in programma per noi ci da una ampia possibilità.
Servono energie, idee e soldi. Le prime ci dovrebbero essere, si spera sulle seconde, mentre per quanto riguarda i soldi non dovrebbe essere un problema (e in ogni caso non lo è).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #17 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 17:08:45 »
l'accusa era di portatore sano di romanismo.

No no.

Manco per niente.

Sano.

Tsé.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:00:59 »
Se uno mi chiede di scambiare le ultime loro tre stagioni con le nostre, ovvio che accetto.

Ma mi basta estendere il confronto all'anno precedente e cessa ogni desiderio di fare a cambio con le merdacce...  :P

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Se fossimo l'aesse
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:42:20 »
Topic-spinoff da quello sull'allenatore, rivolto a critici e sostenitori del presidente: vi starebbe bene fare a cambio con la roma?
Nel senso: vorreste fare le campagne acquisti della roma, i campionati della roma, con tutto quello che ruota intorno alla roma, inclusi tozzy, sabatini e compagnia, rimanendo, ovviamente, la Lazio? Dite e motivate. Naturalmente se si fa a cambio il 26 maggio hanno vinto loro...

Di tutto ciò che ruota intorno a loro mi interessebbero solo i giornalisti (o giornalai...) appecoronati, giusto per non dover sempre ascoltare servizi telegiornalistici o leggere articoli della carta stampata sulla Lazio intinti nel disprezzo e nell'avversione più totale...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)