Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89777 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #720 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:29:31 »
Non posso fare una critica alla società perché rischio di insultare e augurare la morte del presidente della Lazio.

Non posso fare una critica alla società perché altrimenti mi trovo messo insieme ai tifosi che fanno le minacce telefoniche.

Non posso fare una critica alla società perché se devo criticà prima mi devo comprare la Lazio.

Sono stato in mezzo ai 40 mila di Lazio-Sassuolo ma la devo aver fatta grossa perché c'erano anche quelli che hanno gli interessi personali conculcati dalla società che mi hanno guidato devo riconoscerlo ed ammerterlo.


Il topic tratta dell'allenatore della Lazio 2016-17, il cui nome è ancora misterioso il 3 giugno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #721 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:33:05 »


Diglielo a chi augura la morte al Presidente.. commentabilissimi.. merde peggio dei romanisti.. loro e chi li giustifica.

Se partiamo convinti di condividere questa punto forse possiamo parlare di critica.

Forse..

Stai facendo un fritto misto per comodità. Qui dentro non ho mai letto auguri di morte al presidente, quindi se vuoi partire da questo assunto ok, altrimenti continua pure la tua crociata contro il tifoso della Lazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #722 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:42:45 »
Non vedo e non leggo tutto questo desiderio di distinguersi.. ricordo che fino a poco tempo fa avevi una firma insultante del presidente della Lazio.

Aprite un topic di scuse e di rifiuto di atteggiamenti violenti verso la Società e ne riparliamo..
Scusr? ma manco per il cazzo! quello scritto nella firma rimane ed era un invito a liberare la Lazio, dove c'era solo un vaffanculo, oramai sdoganato anche a livello istituzionale.
se accomuni un vaffanculo a minacce di morte o simili allora sei proprio improponibile per una discussione.
Statte bene, con i bambini di "mamna mamma il signore ha detto una parola brutta" non perdo il mio tempo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #723 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:46:54 »
Parliamo di allenatori e di come se ne parlava nella comunicazione e nei forum cosa c'entra Lotito ?
Che Sanpaoli sin dal secondo giorno era chiaro che non venisse è un fatto.
Che Inzaghi, Sinisa e Mazzarri erano oggetto dei desiderata e delle discussioni tra tifosi e sulle radio è un fatto.
Che di Prandelli se ne parlasse come di un poveraccio che si era offerto alla Lazio è un fatto.
Io non sono un Lotitiano ma bastono l'antilotismo e metto in risalto le incongruenze logiche che vi affliggono accecati da un odio de panza al quale non riuscite mai a dare una ragione fattuale.

Tu sei lotitiano e lotitocentrico, se vuoi puoi negarlo, ma anche molti alcolisti negano di esserlo.
Prandelli, ovunque io abbia sentito, è ben accetto. Le uniche riserve riguardano la sua assenza dalle scene. Ma se non si possono esprimere riserve e discutere con tranquillità possiamo sempre cantare "per Lotito ehiaehiaalala".

Parli con uno che si trasferirebbe se Lotito facesse lo stadio e 6 milioni di metri cubi, perché lo stadio della Lazio sarebbe un'occasione meravigliosa, che il 26 maggio, in tribuna, Lotito lo ha applaudito... etc etc.
Perché chi non ha un'opinione sfaccettata è solo un imbecille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #724 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:49:00 »
Non posso fare una critica alla società perché rischio di insultare e augurare la morte del presidente della Lazio.

Non posso fare una critica alla società perché altrimenti mi trovo messo insieme ai tifosi che fanno le minacce telefoniche.

Non posso fare una critica alla società perché se devo criticà prima mi devo comprare la Lazio.

Sono stato in mezzo ai 40 mila di Lazio-Sassuolo ma la devo aver fatta grossa perché c'erano anche quelli che hanno gli interessi personali conculcati dalla società che mi hanno guidato devo riconoscerlo ed ammerterlo.


Il topic tratta dell'allenatore della Lazio 2016-17, il cui nome è ancora misterioso il 3 giugno.

Ma chi ti ha mai impedito di fare critica?   :D

Per quanto riguarda il ''misterioso'' nome del nuovo trainer ci saranno senz'altro dei buoni motivi per non comunicartelo.
Presto (?) sapremo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #725 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:52:40 »
Tu sei lotitiano e lotitocentrico, se vuoi puoi negarlo, ma anche molti alcolisti negano di esserlo.

Bene, il presunto lotitiano non sa di esserlo, come gli alcolisti.

Invece l'ossessionato? Portatore di critiche costruttive?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #726 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:53:21 »
Ma chi ti ha mai impedito di fare critica?   :D

Per quanto riguarda il ''misterioso'' nome del nuovo trainer ci saranno senz'altro dei buoni motivi per non comunicartelo.
Presto (?) sapremo.

Chi mi impedisce di fare una critica? Nessuno. E che lo spettacolo delirante di queste due ultime pagine mi ha fatto venire la voglia di questo post. Ma si continui pure.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #727 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:54:07 »
Anche questo non e' corretto.
Prendi qui dentro ed usiamolo come cartina tornasole, non e' un mistero che "alcuni" di noi non vedano di buon grado la presidenza, ma questi stessi "alcuni",
non si nascondono quando c'e da dare meriti alla societa'.
Se non pensi che sia cosi' nel migliore dei casi sei un lettorer poco attento.
E poi sta all'intelligenza di chi interloquisce capire con chi si sta discutendo evitando quindi slogan da usare quando si e' a corto di argomenti

Mi spiace ma le cose non stanno così.

Si può contestare per l'annata di merda appena trascorsa, e io sono tra questi.

Ma quando per contestare di comincia ad usare slogan e argomenti tipo "panzone e albanese", "er gestore ce tiene naa mediocrità" , oppure si usa la minima contrarietà per dire che  va tutto male SEMPRE E COMUNQUE per ESCLUSIVA colpa della dirigenza si delegittima automaticamente la critica.

Si può pensare che l'allenatore non venga annunciato perchè si sia incerti e si stia vagliando più ipotesi, di conseguenza tacciare di immobilismo e di indeterminatezza la società, da qui a farlo con toni da contestazione becera mi spiace ma si perde di credibilità.

Si può essere perplessi e critici come hanno fatto El Matador (quello vero), Brunogiordano e altri, senza inficiare ad ogni post termini come "incapace", "megaloname", "incompetente", "gestore" etc.

Non posso fare una critica alla società perché rischio di insultare e augurare la morte del presidente della Lazio.

Non posso fare una critica alla società perché altrimenti mi trovo messo insieme ai tifosi che fanno le minacce telefoniche.

Non posso fare una critica alla società perché se devo criticà prima mi devo comprare la Lazio.

Sono stato in mezzo ai 40 mila di Lazio-Sassuolo ma la devo aver fatta grossa perché c'erano anche quelli che hanno gli interessi personali conculcati dalla società che mi hanno guidato devo riconoscerlo ed ammerterlo.


Il topic tratta dell'allenatore della Lazio 2016-17, il cui nome è ancora misterioso il 3 giugno.

Non ci provare, sei troppo intelligente per non sapere che non sono le critiche argomentate e giustificate che non si tollera da parte di alcuni.

Puoi e devi criticare, gettare fango con termini e argomenti pretestuosi invece non mi pare esercitare diritto di critica.

Che poi paradossalmente le tue sono le più genuine di critiche almeno a me appaiono così....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #728 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:54:28 »
Non ricordo minacce a Calleri di far fare alla moglie la 'fine di quelle del Circeo'.. e non ricordo neppure dei 'Calleri devi morire'.

Il modo non piace neanche a me. Ma non credo sia ciò che fermerebbe un eventuale interessato alla società.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #729 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:02:36 »

Stai facendo un fritto misto per comodità. Qui dentro non ho mai letto auguri di morte al presidente, quindi se vuoi partire da questo assunto ok, altrimenti continua pure la tua crociata contro il tifoso della Lazio.

Ok sono d'accordo. Quando allo stadio vigeranno le stesse regole di biancocelesti.org cambierò opinione sui contestatori della società.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #730 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:05:31 »
Chi mi impedisce di fare una critica? Nessuno. E che lo spettacolo delirante di queste due ultime pagine mi ha fatto venire la voglia di questo post. Ma si continui pure.

in effetti borgorosso a volte é un pò tranchant nelle sue affermazioni, però spettacolo delirante mi pare eccessivo.

Comunque ti capisco, quando vedo qualcosa che non va o leggo affermazioni fondate sul nulla o illazioni anche a me scatta la voglia di scrivere almeno un post, se non di più.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #731 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:08:58 »
Ok sono d'accordo. Quando allo stadio vigeranno le stesse regole di biancocelesti.org cambierò opinione sui contestatori della società.

una realtà di decine di migliaia di persone non è controllabile come una realtà di 40-50 utenti.
Diciamo che il tuo programma è eccessivamente ambizioso.

Non so cosa tu abbia visto a Lazio-Fiorentina, ma a parte qualche coro - senza dimenticare quelli in occasione della premiazione di Klose - non ho assistito a scene di spargimenti di sangue né cose particolarmente turpi. Ma sono certo che tu abbia assistito a spettacoli indecorosi. Ero in distinti sud-est, peraltro, non nella tribuna vip (dove vige la stessa sensibilità e la stessa educazione)


in effetti borgorosso a volte é un pò tranchant nelle sue affermazioni, però spettacolo delirante mi pare eccessivo.

Comunque ti capisco, quando vedo qualcosa che non va o leggo affermazioni fondate sul nulla o illazioni anche a me scatta la voglia di scrivere almeno un post, se non di più.

Borgorosso* tranchant? Bah, può darsi, ma la contraerea lotitiana da spesso il meglio di se con pezzi di artiglieria pesante impressionanti, con un lancio fitto anche se non sempre preciso. Cose già viste, cose a cui ormai sono affezionato: sai come quel disco di Peppino di Capri che aveva tua zia Pina e che ti senti sempre con piacere? Ecco proprio quello lì.
"sciambagn per brindare a un ingondrooo".


* A proposito Borgorò ... aspetto trepidante una tua risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #732 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:09:47 »
Che poi, Kalle, la cosa fantastica è che su alcuni temi saremmo molto d'accordo. Il mio intervento rivolto a Jim Bowie sul modo di porsi allo stadio, attendeva più una sua di replica, perché sul tema comportamenti ululanti che davvero ci danneggiano sono particolarmente sensibile.
Ma la tua guerra personale ha oscurato il mio intento, che forse andava nella direzione opposta a quella in cui è stata condotta
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #733 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:19:25 »

Borgorosso* tranchant? Bah, può darsi, ma la contraerea lotitiana da spesso il meglio di se con pezzi di artiglieria pesante impressionanti, con un lancio fitto anche se non sempre preciso. Cose già viste, cose a cui ormai sono affezionato

Quindi sei riuscito ad affezionarti agli 'spettacoli deliranti'?   :D

Comunque la contraerea lotitiana non esiste, é frutto della tua fantasia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #734 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:20:56 »
Maran e' ito, uno in meno

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #735 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:24:28 »
Ok sono d'accordo. Quando allo stadio vigeranno le stesse regole di biancocelesti.org cambierò opinione sui contestatori della società.
Bene. Proponi allora il divieto di coro. Buona fortuna.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #736 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:36:58 »
Bene. Proponi allora il divieto di coro. Buona fortuna.

Fatto... non accolto.. tocca che sopporti l'altro mia contraerea in difesa della Lazio..

Oh che poi tra le righe avrei fatto anche una proposta di civiltà ore andare oltre.. ma chissà perché non è stata presa in considerazione..

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #737 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:42:52 »
Verrà un altro presidente, all'inizio andremo in 50.000 (prima domenica) poi torneremo ai 20/25 mila abbonati come sempre. La Lazio lotterà in campionato per un posto in EL e qualche anno ci andrà e qualche anno no. Come sempre, come con Lotito.

A meno che non arrivino i Russi/Cinesi/Arabi.

L'allenatore, nuovo o vecchio che sia, sarà pronto per il ritiro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #738 : Venerdì 3 Giugno 2016, 14:55:21 »
Quindi sei riuscito ad affezionarti agli 'spettacoli deliranti'?   :D

Comunque la contraerea lotitiana non esiste, é frutto della tua fantasia.

Non esiste la contraerea lotitiana?
Come non esiste la contrapposizione peraltro tra chi ama la Lazio e chi invece è concentrato solo sulla figura di un presidente presente solo nella fantasia ossessiva della mente di alcuni?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #739 : Venerdì 3 Giugno 2016, 15:31:44 »
Non esiste la contraerea lotitiana?
Come non esiste la contrapposizione peraltro tra chi ama la Lazio e chi invece è concentrato solo sulla figura di un presidente presente solo nella fantasia ossessiva della mente di alcuni?

lo so che non te ne sei accorto, ma sei uno di loro     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”