Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #700 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:27:55 »
Speriamo arrivino celermente le ufficialità di Gasperini all'Atalanta, di Ventura in nazionale e la conferma di Maran al Chievo (o eventuale altra destinazione lontana da Formello). Speriamo che la Salernitana vinca il playout e Pioli trovi una sistemazione a lui gradita.
Poi forse conosceremo l'allenatore della Lazio 2016-2017.
E meno male che bisognava dare immediatamente un segnale di discontinuità col passato, che c'erano le idee chiare.
Il bello è che Lotito si crede uno stratega! Questo va qui, questo va qua, quest'altro lo mettiamo lì, quest'altro lo metto là, questo lo porto qui. Sta a giocà. Se diverte!

Ma ancora identificate 40,000 persone con 500 a cui ha tolto lo stipendio, ma allora ce fate nun ce potete esse'!
che poi saranno state, sempre fosse vero, una ventina. Ormai è roba di più di due lustri fa.... ma a chi fa comodo spostare l'obiettivo sui tifosi è come fosse successo ieri. La domanda è sempre quella, perché lo fanno? Ma non si accorgono dei danni che sta producendo Lotito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #701 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:33:32 »
Speriamo arrivino celermente le ufficialità di Gasperini all'Atalanta, di Ventura in nazionale e la conferma di Maran al Chievo (o eventuale altra destinazione lontana da Formello). Speriamo che la Salernitana vinca il playout e Pioli trovi una sistemazione a lui gradita.
Poi forse conosceremo l'allenatore della Lazio 2016-2017.
E meno male che bisognava dare immediatamente un segnale di discontinuità col passato, che c'erano le idee chiare.
Il bello è che Lotito si crede uno stratega! Questo va qui, questo va qua, quest'altro lo mettiamo lì, quest'altro lo metto là, questo lo porto qui. Sta a giocà. Se diverte!
che poi saranno state, sempre fosse vero, una ventina. Ormai è roba di più di due lustri fa.... ma a chi fa comodo spostare l'obiettivo sui tifosi è come fosse successo ieri. La domanda è sempre quella, perché lo fanno? Ma non si accorgono dei danni che sta producendo Lotito?
Per Lotito sono tempi normalissimi, tutti questi eventi sono tutti entro il 10 giugno..... :P :P

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #702 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:36:49 »
La vostra sicurezza che gli insulti al presidente Lotito non danneggiano la Lazio è proprio una delle cose che sta danneggiando la Lazio..

Vorrei vedere chi si avvicina alla Lazio sapendo a cosa può andare incontro..

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #703 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:40:15 »
Ma ancora identificate 40,000 persone con 500 a cui ha tolto lo stipendio, ma allora ce fate nun ce potete esse'!

Sono le 40.000 che hanno scelto di stare da quella parte.. che pretendi che famo la scrematura? Non sarebbe corretto.. non mi pare che nei confronti della società si fanno scrematura.. è tutto sbagliato. Punto e basta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #704 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:42:46 »
Tutto giustissimo, la colpa per me è di Lotito.
Appurato ciò che si fa ?
Io se vivessi male in toto la passione per la Lazio, non godendomi neanche più le partite e le vittorie, cambierei squadra.
Prendo un passo dello scritto:
ma perche' quando si parla di tifoseria si parla di "ottimismo" e "in fondo parliamo di solo calcio", mentre visto dalle societa' e' un business?
Decidiamo di che cosa stiamo parlando una volta per tutte, non possono essere due cose distinte se viste da diverse angolazioni.
Chi fa questi pistolotti, si dovrebbe chiedere chi ha rimpiazzato "gioco" con  "business". i tifosi? non credo.
hanno abbondantemente rotto i coglioni, questi scriba, ad inculcarci " in fondo e' un gioco" facendo lo stesso lavaggio del cervello dei media quando tra una coscia delle Kessler ed una partita della Nazionale, ci rifilavano aumenti a raffica.
Vogliono che si torni ad essere tifosi? bene! riportassero il calcio a quello che era 40 anni fa ed allora riavranno le masse a vibrare intorno le reti dei campi da gioco, avranno persone appassionate che tiferanno 11 ragazzi sapendo che alla fine del mese,quei ragazzi non potranno staccare un assegno per comprarsi la Ferrari.
La passione l'hanno sacificata sull'altare dei guadagni, e noi, tifosi, dovremo essere immutabili? 'nassero affanculo, loro e chi gli commissiona certe false verita'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #705 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:43:44 »
La vostra sicurezza che gli insulti al presidente Lotito non danneggiano la Lazio è proprio una delle cose che sta danneggiando la Lazio..

Vorrei vedere chi si avvicina alla Lazio sapendo a cosa può andare incontro..

BRAVO KALLE!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #706 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:44:19 »
Io spero che arrivi presto la nomina dell'allenatore per non leggere (e sentire) tutte queste polemiche.

Poi, una volta nominato, cominceranno altre di polemiche....

Scusate, mi dite ad OGGI ufficialità nel calciomercato, allenatori inclusi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #707 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:45:39 »
Sono le 40.000 che hanno scelto di stare da quella parte.. che pretendi che famo la scrematura? Non sarebbe corretto.. non mi pare che nei confronti della società si fanno scrematura.. è tutto sbagliato. Punto e basta.
No non hanno scelto di stare da quella parte, si trovano a lottare lo stesso avversario.
E come dire che i 5stelle sono come casa pound, eppure entrambi hanno come avversario il PD.
Quando tutti capiremo questo, allora la discussione scendera' dalle barricate.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #708 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:45:57 »
Prendo un passo dello scritto:
ma perche' quando si parla di tifoseria si parla di "ottimismo" e "in fondo parliamo di solo calcio", mentre visto dalle societa' e' un business?
Decidiamo di che cosa stiamo parlando una volta per tutte, non possono essere due cose distinte se viste da diverse angolazioni.
Chi fa questi pistolotti, si dovrebbe chiedere chi ha rimpiazzato "gioco" con  "business". i tifosi? non credo.
hanno abbondantemente rotto i coglioni, questi scriba, ad inculcarci " in fondo e' un gioco" facendo lo stesso lavaggio del cervello dei media quando tra una coscia delle Kessler ed una partita della Nazionale, ci rifilavano aumenti a raffica.
Vogliono che si torni ad essere tifosi? bene! riportassero il calcio a quello che era 40 anni fa ed allora riavranno le masse a vibrare intorno le reti dei campi da gioco, avranno persone appassionate che tiferanno 11 ragazzi sapendo che alla fine del mese,quei ragazzi non potranno staccare un assegno per comprarsi la Ferrari.
La passione l'hanno sacificata sull'altare dei guadagni, e noi, tifosi, dovremo essere immutabili? 'nassero affanculo, loro e chi gli commissiona certe false verita'

Ed allora che ci fai a scrivere su un forum di tifoso di una squadra di calcio? Ci sono tante altre miniere per passare il tempo..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #709 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:53:22 »
No non hanno scelto di stare da quella parte, si trovano a lottare lo stesso avversario.
E come dire che i 5stelle sono come casa pound, eppure entrambi hanno come avversario il PD.
Quando tutti capiremo questo, allora la discussione scendera' dalle barricate.

Purtroppo non si può fare, perchè le due parti in causa usano gli stessi argomenti e le stesse modalità di contestazione.

Quando lo si capirà e si comincerà a utilizzare modalità differenti allora la discussione potrà riprendere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #710 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:55:31 »
Ed allora che ci fai a scrivere su un forum di tifoso di una squadra di calcio? Ci sono tante altre miniere per passare il tempo..
giusta osservazione, forse illudendomi che ci siano altre persone che non si sono arrese ad accettare questo calcio?
e ti faccio pure una confessione, prima non mi sarei perso una finale di una coppa per niente al mondo, oggi se dovessi scegliere tra un bel film ed una finale, propenderei per il film.
Solo quando gioca la Lazio, ancora provo qualche fremito di passione, il calcio, questo calcio, oramai, mi eccita come un incontro di curling!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #711 : Venerdì 3 Giugno 2016, 12:55:42 »
E meno male che bisognava dare immediatamente un segnale di discontinuità col passato, che c'erano le idee chiare.

Ecco, bravo, comincia tu - immediatamente - a smetterla di dare direttive alla dirigenza laziale.
Sarebbe un bel segnale di discontinuità col passato.
È un'idea chiarissima: vuoi comandare? Compra la Lazio.

Il subpresidente Magos.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #712 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:00:50 »
Purtroppo non si può fare, perchè le due parti in causa usano gli stessi argomenti e le stesse modalità di contestazione.

Quando lo si capirà e si comincerà a utilizzare modalità differenti allora la discussione potrà riprendere.
Anche questo non e' corretto.
Prendi qui dentro ed usiamolo come cartina tornasole, non e' un mistero che "alcuni" di noi non vedano di buon grado la presidenza, ma questi stessi "alcuni",
non si nascondono quando c'e da dare meriti alla societa'.
Se non pensi che sia cosi' nel migliore dei casi sei un lettorer poco attento.
E poi sta all'intelligenza di chi interloquisce capire con chi si sta discutendo evitando quindi slogan da usare quando si e' a corto di argomenti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #713 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:01:07 »
La vostra sicurezza che gli insulti al presidente Lotito non danneggiano la Lazio è proprio una delle cose che sta danneggiando la Lazio..

Vorrei vedere chi si avvicina alla Lazio sapendo a cosa può andare incontro..

Puoi evitare il “voi". Dammi pure del tu. Comunque Cragnotti non si fece spaventare dagli insulti a Calleri. Ed è solo uno di tanti possibili esempi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #714 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:05:19 »
Ecco, bravo, comincia tu - immediatamente - a smetterla di dare direttive alla dirigenza laziale.
Sarebbe un bel segnale di discontinuità col passato.
È un'idea chiarissima: vuoi comandare? Compra la Lazio.

Il subpresidente Magos.
Bravo, ottima risposta, soprattutto costruttiva.
Questo è un forum, confermi?
Su un forum si possono scrivere opinioni, confermi?
Le mie sono opinioni, confermi?
A te non stanno bene, confermi?
E quindi 'sta scemenza più sopra riportata che c'azzecca? Era una battuta, confermi? Allora va bene, la satira si accetta.
Non era una battuta, ma un invito? Confermi? Allora è inaccettabile, non credo che tu possa essere nella posizione di dire a me cosa devo o non devo fare/scrivere, OK?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #715 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:07:38 »
Tutto giustissimo, la colpa per me è di Lotito.
Appurato ciò che si fa ?
Io se vivessi male in toto la passione per la Lazio, non godendomi neanche più le partite e le vittorie, cambierei squadra.
Come detto, per me  solo la selezione naturale ed il tempo potranno risolvere la questione.
Per quel che concerne Lotito, la colpa di codesto macello non è unicamente sua.
E sparendo lui, non credo che la cosa si risolverebbe in maniera rapida ed indolore.
Gli strascichi potrebbero angora angustiare l' ambiente Laziale per anni a venire, anche se sperare il contrario è un obbligo.
I fattori che hanno contribuito a creare questo perenne clima di conflitto ideologico sono molteplici ed hanno origini ben più remote di quanto possa apparentemente sembrare, a parer mio.
Lui, da governante assoluto della società, ha però la responsabilità maggiore di tutto quel che accade oggi alla Lazio, sia nel bene che nel male.
Se Greco scorreggia o Plastino bacia Platinette, al massimo si vomita e finisce lì.
Se invece ti presenti con superficialità e prosopopea ad un preliminare di Champions, la cui portata economica e societaria sarebbe potuta essere, in quel preciso frangente storico, fondamentale per anni a venire, beh, allora la problematica principale non è legata al tifoso assente o demente o alla comunicazione infingarda, peraltro lamentata da una società che ne vanta una propria ancora più ignobile, ammesso che la si possa definire tale (comunicazione), bensì alla mancanza di capacità e professionalità nel proprio settore di appartenenza.
Se poi, addirittura, si tende spesso a ripetere e riproporre le medesime stupidaggini, allora il dubbio che vi sia malafede non può che manifestarsi.
Malafede sicuramente presente anche in altri lidi, come detto.
Ma se il marinaio piscia fuori dalla tazza per far dispetto al capitano e quest' ultimo dirige la nave contro gli scogli per ripicca, diciamo che non è poi tanto complicato capire quale dei due sia più responsabile dell' eventuale catastrofe successiva.
E, soprattutto, più pericoloso per chi ha a cuore soltanto le sorti della nave.
Lotito ha avuto centinaia di occasioni per azzittire i suoi detrattori.
Oltre a sprecarne una marea, pare che spesso le due fazioni lavorino in simbiosi per regalarsi ossigeno quando l' altro è alla canna del gas.
Ribadisco: appaiono distanti, ma in realtà poi...
Speriamo cambi il vento, in un modo o nell' altro.
Giusto per la nave Biancoceleste, mica per altro.
Solo per Lei.
Poichè è il topic del nuovo Mister, chiudo qui.
Forza Lazio.
74

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #716 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:13:13 »
Puoi evitare il “voi". Dammi pure del tu. Comunque Cragnotti non si fece spaventare dagli insulti a Calleri. Ed è solo uno di tanti possibili esempi.

Non ricordo minacce a Calleri di far fare alla moglie la 'fine di quelle del Circeo'.. e non ricordo neppure dei 'Calleri devi morire'.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #717 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:15:50 »
non e' un mistero che "alcuni" di noi non vedano di buon grado la presidenza, ma questi stessi "alcuni",
non si nascondono quando c'e da dare meriti alla societa'.


non tu, ma di solito é una frasetta buttata lì (brava società stavolta), per poi ripartire dopo un paio di settimane perché va alzata l'asticella.
La chiamano ambizione, io invece in un altro modo e ha a che fare con gli zibidei.   8)

Comunque Cragnotti non si fece spaventare dagli insulti a Calleri. Ed è solo uno di tanti possibili esempi.

Non é esattissimo.
Cragnotti (sempre sia lodato) aveva individuato come fare il salto di qualità (vendita di Signori all'apice) ma fu costretto a desistere per via di una critica un pò troppo costruttiva.


Non ricordo minacce a Calleri di far fare alla moglie la 'fine di quelle del Circeo'.. e non ricordo neppure dei 'Calleri devi morire'.

però allo stadio un tifoso si presentò con uno striscione dove c'era scritto:

Formazione Lazio:

Calleri; Calleri, Calleri; Calleri, Calleri, Calleri; Calleri, Calleri, Calleri, Calleri, Calleri.

Calleri si offese e cominciò a guardarsi intorno per il bene della Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #718 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:17:53 »
No non hanno scelto di stare da quella parte, si trovano a lottare lo stesso avversario.
E come dire che i 5stelle sono come casa pound, eppure entrambi hanno come avversario il PD.
Quando tutti capiremo questo, allora la discussione scendera' dalle barricate.

Non vedo e non leggo tutto questo desiderio di distinguersi.. ricordo che fino a poco tempo fa avevi una firma insultante del presidente della Lazio.

Aprite un topic di scuse e di rifiuto di atteggiamenti violenti verso la Società e ne riparliamo..

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #719 : Venerdì 3 Giugno 2016, 13:22:30 »
giusta osservazione, forse illudendomi che ci siano altre persone che non si sono arrese ad accettare questo calcio?
e ti faccio pure una confessione, prima non mi sarei perso una finale di una coppa per niente al mondo, oggi se dovessi scegliere tra un bel film ed una finale, propenderei per il film.
Solo quando gioca la Lazio, ancora provo qualche fremito di passione, il calcio, questo calcio, oramai, mi eccita come un incontro di curling!

Avrò il tuo stesso problema quando i purciari che volevano prendese la Lazio con l'aiuto della farmaceutica ungherese se prenderanno la Lazio con l'aiuto di coloro che pensano di amare la Lazio odiando e minacciando l'attuale dirigenza.