Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89831 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #660 : Giovedì 2 Giugno 2016, 21:51:52 »
Beh, se resta Simoncino che problema c'è?
Nessuno se e' stato, come sembrerebbe, accettato dalla squadra, anzi meglio lui di tanti altri che non conoscono l'ambiente
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #661 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:09:01 »
Beh, se resta Simoncino che problema c'è?
Da Sampaoli a Inzaghi. Passando per Prandelli, Ventura, Gasperini, Maran e lo stesso Pioli. Ad oggi.
Direi nessun problema, specialmente per la sua autostima abbondantemente calpestata da chi comanda, non certo dai tifosi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #662 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:12:19 »
Più che fatti, opinioni.
Anch'io avrei preferito Mihajlovic o Mazzarri (ma in società se ne sono ben guardati dal prenderli in considerazione)

non solo la SSLazio ma anche molti altri club si sono ben guardati dal prenderli in considerazione.

Infatti uno va al Torino di Cairo e l'altro va al Watford.

Il primo problema sarebbe che lo hanno già sputtanato. E non io.

Non ci sarà questo problema. La dirigenza della SSLazio, in ritardo nel rendere noto il nome del nuovo allenatore, ha comunque comunicato che appunto sarà nuovo.

Da Sampaoli a Inzaghi. Passando per Prandelli, Ventura, Gasperini, Maran e lo stesso Pioli. Ad oggi.
Direi nessun problema, specialmente per la sua autostima abbondantemente calpestata da chi comanda, non certo dai tifosi.

AL, scusa...Ma tu dai ancora retta ai giornalai e ai sitarelli?
Hai mai sentito la SSLazio nominare tutti sti allenatori? Io no.

A sentire questi signori mancano solo Arrigoni e Bielsa, poi abbiamo finito la lista.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #663 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:17:46 »
non solo la SSLazio ma anche molti altri club si sono ben guardati dal prenderli in considerazione.

Infatti uno va al Torino di Cairo e l'altro va al Watford.

Non ci sarà questo problema. La dirigenza della SSLazio, in ritardo nel rendere noto il nome del nuovo allenatore, ha comunque comunicato che appunto sarà nuovo.

AL, scusa...Ma tu dai ancora retta ai giornalai e ai sitarelli?
Hai mai sentito la SSLazio nominare tutti sti allenatori? Io no.

A sentire questi signori mancano solo Arrigoni e Bielsa, poi abbiamo finito la lista.
Io non do certo retta ai comunicatori in carica alla Lazio. Hanno meno credibilità di un ellenico.
Detto questo, per caso sei uno di coloro che credono che Sampaoli sia venuto a Roma per la carbonara?
O che Ventura non sia mai stato contattato dalla società Lazio? È così gli altri, mischiando le carte con la solita manfrina dei sitarelli?
Robylele ti faccio molto più intelligente di come vuoi sminuirti. Perché lo fai?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #664 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:30:42 »
Io non do certo retta ai comunicatori in carica alla Lazio. Hanno meno credibilità di un ellenico.
Detto questo, per caso sei uno di coloro che credono che Sampaoli sia venuto a Roma per la carbonara?
O che Ventura non sia mai stato contattato dalla società Lazio? È così gli altri, mischiando le carte con la solita manfrina dei sitarelli?
Robylele ti faccio molto più intelligente di come vuoi sminuirti. Perché lo fai?

Certamente qualche contatto c'è stato, lo fanno tutti i club.
Sampaoli, immagino, sia stato uno di questi e scartato per motivi economici.

Degli altri non so nulla. Ventura è nell'orbita della nazionale, così come Lotito. Niente di più facile che non abbiano mai parlato della Lazio.
Gli altri chi sono?

Non mischio le carte, mi attengo ai fatti. E i fatti dicono che ad oggi Maran e Gasperini (tanto per fare due nomi) sono caz.zate di chi è obbligato a scrivere di Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #665 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:39:11 »
Comunque un consiglio, non fatevi il sangue amaro, questi sono i frutti dell'eterna contestazione alla dirigenza. Abbiamo dato carta bianca a Lotito, lui sa che qualsiasi cosa faccia sarà contestato quindi farà come caxxo je pare.


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #666 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:40:21 »


Certamente qualche contatto c'è stato, lo fanno tutti i club.
Sampaoli, immagino, sia stato uno di questi e scartato per motivi economici.

Degli altri non so nulla. Ventura è nell'orbita della nazionale, così come Lotito. Niente di più facile che non abbiano mai parlato della Lazio.
Gli altri chi sono?

Non mischio le carte, mi attengo ai fatti. E i fatti dicono che ad oggi Maran e Gasperini (tanto per fare due nomi) sono caz.zate di chi è obbligato a scrivere di Lazio.
Ma nemmeno Ventura, Gasperini e Maran lo sono. Fanno parte dei millemila nomi che Lotito sonda prima di firmare qualcosa, da 12 anni a questa parte. Dal giardiniere all'allenatore passando per i giocatori. Non puoi far passare che, dato che la società non l'ha mai detto, non è vero niente. Società che, per me, ormai ha una credibilità pari allo zero assoluto.
Aspetto sempre le smentite dai diretti interessati comunque, non dalla Lazio.
Poi oh, se a te credere questo fa vivere meglio io so contento per te eh.
Ma non pretendere che sia religione per il resto del mondo ;)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #667 : Giovedì 2 Giugno 2016, 22:44:19 »
Comunque un consiglio, non fatevi il sangue amaro, questi sono i frutti dell'eterna contestazione alla dirigenza. Abbiamo dato carta bianca a Lotito, lui sa che qualsiasi cosa faccia sarà contestato quindi farà come caxxo je pare.
Farebbe come gli pare anche senza contestazioni eh, non penso che nessuno abbia dubbi a proposito... A lui non gli cambia proprio niente. Non contesti? Bravo. Contesti? Sticazzi.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #668 : Giovedì 2 Giugno 2016, 23:08:25 »
Farebbe come gli pare anche senza contestazioni eh, non penso che nessuno abbia dubbi a proposito... A lui non gli cambia proprio niente. Non contesti? Bravo. Contesti? Sticazzi.

Appunto, ma il sangue amaro ve lo fate voi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #669 : Giovedì 2 Giugno 2016, 23:10:25 »
Appunto, ma il sangue amaro ve lo fate voi.
Noi, quelli che amiamo la Lazio dici? Sì, è vero.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #670 : Giovedì 2 Giugno 2016, 23:50:17 »
Noi, quelli che amiamo la Lazio dici? Sì, è vero.

Strano concetto hai dell'amare, amare significa soffrire, chi ama soffre.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #671 : Venerdì 3 Giugno 2016, 00:27:03 »
Strano concetto hai dell'amare, amare significa soffrire, chi ama soffre.
Infatti. La amo e soffro perché è in mano di chi non la ama.
Quindi la penso come te

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #672 : Venerdì 3 Giugno 2016, 00:38:19 »
Comunque un consiglio, non fatevi il sangue amaro, questi sono i frutti dell'eterna contestazione alla dirigenza. Abbiamo dato carta bianca a Lotito, lui sa che qualsiasi cosa faccia sarà contestato quindi farà come caxxo je pare.

Mbe e' un discorso un po' strano ma in fondo giusto.   Tu dici che Lotito sapendo che
comunque sarà contesato,  allora non bada a fare bene perche' comunque la battaglia e'
persa prima di prendere il fucile in mano.   Vorrei sperare che cosi' non e' ... altrimenti
allora avanti con i Vignaroli et similia ....   

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #673 : Venerdì 3 Giugno 2016, 01:51:15 »
Non mischio le carte, mi attengo ai fatti. E i fatti dicono che ad oggi Maran e Gasperini (tanto per fare due nomi) sono caz.zate di chi è obbligato a scrivere di Lazio.
Possibilissimo che sia come dici tu, e lo prendo per un attimo come certezza: rimane, a questo punto, un interrogativo.
Sappiamo quanto la comunicazione e la "narrazione" incidano sul calcio moderno.
Accostare a ciclo continuo alla Lazio tecnici di modesto curriculum accredita, giorno dopo giorno, l'immagine di una dirigenza da un lato confusa nelle sue strategie, dall'altro con prospettive fra la stagnazione e il ridimensionamento.
Un'operazione di immagine alla rovescia, per come non aumenta certo l'appeal del club nell'ottica di un giocatore e un allenatore.
E che, essendo la SS Lazio 1900 quotata in Borsa, legittimerebbe l'ipotesi aggiotaggio - quindi di un reato - se tali voci risultassero inventate di sana pianta.
Senza imbarcarsi direttamente in iniziative legali, basterebbe usare i medesimi mezzi di comunicazione per evitare il "chi tace acconsente".
Per chiarire che quanto riportato dai media non riflette l'operato della società.
Per ribadire che la Lazio non è uno zimbello da infilare in qualsiasi pezzaccio riempipagina.
Per adombrare, più o meno velatamente, la prosecuzione della vicenda in tribunale se si insiste in certi giochetti.
Anche questo è incompatibile con le esigenze di bilancio?
Anche questo è chiedere troppo?

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #674 : Venerdì 3 Giugno 2016, 06:58:01 »
Strano concetto hai dell'amare, amare significa soffrire, chi ama soffre.
no caro mio, hai uno strano concetto dell'amore... chi ama è felice, se soffre c'è qualcosa che non va in quel rapporto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #675 : Venerdì 3 Giugno 2016, 07:35:11 »
Mbe e' un discorso un po' strano ma in fondo giusto.   Tu dici che Lotito sapendo che
comunque sarà contesato,  allora non bada a fare bene perche' comunque la battaglia e'
persa prima di prendere il fucile in mano.   Vorrei sperare che cosi' non e' ... altrimenti
allora avanti con i Vignaroli et similia ....   
No, lui dice un'altra cosa, lui dice che sapendo di essere contestato a prescindere prenderà chi lo convincerà di più a prescindere dai desiderata della piazza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #676 : Venerdì 3 Giugno 2016, 08:24:03 »
anche perche' quando ha seguito i desiderata della piazza, vedi Di Canio con i '40000 abbonamenti' mai fatti o Zarate che poi la societa' doveva risolvere il problema, s'e' comunque ritrovato a dover fare i conti con la piazza.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #677 : Venerdì 3 Giugno 2016, 08:47:39 »
anche perche' quando ha seguito i desiderata della piazza, vedi Di Canio con i '40000 abbonamenti' mai fatti o Zarate che poi la societa' doveva risolvere il problema, s'e' comunque ritrovato a dover fare i conti con la piazza.

Qui c e' una difesa a prescindere del Presidente che mi fa molto piacere davvero ...
speriamo solo che non sia troppo Talebano nelle cose che fa' ... e che altre cose le
capisca nel verso giusto ...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #678 : Venerdì 3 Giugno 2016, 09:33:06 »
Possibilissimo che sia come dici tu, e lo prendo per un attimo come certezza: rimane, a questo punto, un interrogativo.
Sappiamo quanto la comunicazione e la "narrazione" incidano sul calcio moderno.
Accostare a ciclo continuo alla Lazio tecnici di modesto curriculum accredita, giorno dopo giorno, l'immagine di una dirigenza da un lato confusa nelle sue strategie, dall'altro con prospettive fra la stagnazione e il ridimensionamento.
Un'operazione di immagine alla rovescia, per come non aumenta certo l'appeal del club nell'ottica di un giocatore e un allenatore.
E che, essendo la SS Lazio 1900 quotata in Borsa, legittimerebbe l'ipotesi aggiotaggio - quindi di un reato - se tali voci risultassero inventate di sana pianta.
Senza imbarcarsi direttamente in iniziative legali, basterebbe usare i medesimi mezzi di comunicazione per evitare il "chi tace acconsente".
Per chiarire che quanto riportato dai media non riflette l'operato della società.
Per ribadire che la Lazio non è uno zimbello da infilare in qualsiasi pezzaccio riempipagina.
Per adombrare, più o meno velatamente, la prosecuzione della vicenda in tribunale se si insiste in certi giochetti.
Anche questo è incompatibile con le esigenze di bilancio?
Anche questo è chiedere troppo?

Assolutamente no, sappiamo tutti che la comunicazione della SSLazio fa abbastanza schifo.

Un conto é criticare tale atteggiamento, altro dare per scontato che le scemenze che scrivono su di noi siano veritiere.

In sintesi, se  c'é una società carente da questo punto di vista allora pensiamoci noi, invece di fare da sponda a questi giornalari.



no caro mio, hai uno strano concetto dell'amore... chi ama è felice, se soffre c'è qualcosa che non va in quel rapporto.

esatto, bravo.
Qualcosa non va infatti: confondere la SSLazio con lotito.


Un esempio?

Qui c e' una difesa a prescindere del Presidente che mi fa molto piacere davvero ...

 :icon_scratch:


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #679 : Venerdì 3 Giugno 2016, 09:46:07 »
Comunque un consiglio, non fatevi il sangue amaro, questi sono i frutti dell'eterna contestazione alla dirigenza. Abbiamo dato carta bianca a Lotito, lui sa che qualsiasi cosa faccia sarà contestato quindi farà come caxxo je pare.
PAROLE SANTE !!!!