Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89973 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #580 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:26:17 »
secondo me qualcosa di prandelli non ha del tutto convinto... e poi (forse) credo si sia, giustamente, legati ad inzaghi e non lo si vuol lasciare senza nulla..... aspettano la salernitana?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #581 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:44:41 »
e se pioli non se piazza? che succede? lo riprendiamo noi per non pagare un altro stipendio? che c'entra?
Se Pioli non si piazza, rivedi al ribasso il budget destinato per il tecnico, con Inzaghi che diverrebbe la prima scelta.
Quasi quasi.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #582 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:49:20 »
E so il primo a fare i complimenti se arriva prandelli eh.
Perché è uno che sa gestire le conferenze stampa, le interviste, mi da l'idea di un tecnico che sa parlare ai felipe anderson che sa responsabilizzare le teste calde vedi candreva.
Certo preferivo mazzarri, ma sicuramente prandelli rappresenterebbe almeno una rottura col passato.
Io quando c'è da riconoscere meriti lo faccio senza problema. Diedi 8 al mercato dei klose e cisse e diedi 7- a quello di basta de vrji parolo, purtroppo djo non mi convinceva.
Per cui è ancora presto, spero parlino meno e tirino le somme giuste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido. Prandelli rawppresenta il minimo sindacale per poter sperare in un futuro migliore.
Mazzarri sarebbe stato il massimo per questa sgangherata societa'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #583 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:51:27 »
e se pioli non se piazza? che succede? lo riprendiamo noi per non pagare un altro stipendio? che c'entra?

Il piazzare Pioli o meno determina il budget per l'allenatore.

Lo piazzi? Ti prendi Prandelli. Non ci riesci? Devi ripiegare su Ventura/Maran etc.

Non credo sia questo il motivo Fa'.

E' l'unico motivo sensato che mi viene in mente. L'altro potrebbe essere il "bilancio", ma considera che se così fosse dovremmo aspettare il 30/6 e penso che poi si rischia davvero brutto con i tifosi..

secondo me qualcosa di prandelli non ha del tutto convinto... e poi (forse) credo si sia, giustamente, legati ad inzaghi e non lo si vuol lasciare senza nulla..... aspettano la salernitana?

Anche. Ma Inzaghi lo ritengo un'operazione minore. Credo che le perplessità riguardino più le pretese, se sono vere, di avere Giuseppe Rossi o Balotelli, costosi e inaffidabili.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #584 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:56:46 »
La Lazio, la LAZIO, LAZIO, la LAZIO per contrattualizzare l'allenatore della stagione 2016-2017 attende:

Che Pioli trovi una nuova sistemazione
Che Gasperini trovi un'altra destinazione
Che la Salernitana giochi i playout

La LAZIO!!!!!

Perchè ci ha ridotto così?

Speriamo che Prandelli si stufi e pretenda una decisione il prima possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #585 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:57:12 »

Ranieri sta a Vardy come Prandelli sta a Felipe Anderson.

Se é vero quello che dice sweeper77 sulle sue caratteristiche di dialogo ci potrebbe stare.   ;)


Credo che le perplessità riguardino più le pretese, se sono vere, di avere Giuseppe Rossi o Balotelli, costosi e inaffidabili.

Ecco..SE SONO VERE.   :D
A me sembra alquanto improbabile che Prandelli, che già deve convincere Lotito sul fronte staff e sulle garanzie tecniche, si sia messo a chiedere due scommesse costosissime e dalla possibilità di successo pari al fatto che Konko possa disputare 40 partite l'anno per 5 anni senza neanche un crampo mentre dorme.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #586 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:57:52 »
Il piazzare Pioli o meno determina il budget per l'allenatore.

Lo piazzi? Ti prendi Prandelli. Non ci riesci? Devi ripiegare su Ventura/Maran etc.

tu passi per un difensore della società ed io per un "nemico" .... cerchiamo di parlare serenamente e senza astio... ma cio che dici io spero vivamente che non sia vero... ti sembrerebbe normale decidere il futuro di una squadra (perché quello si decide scegliendo l'allenatore..) per meno di 2 milioni? per un milione netto che devi dare all'allenatore licenziato tu "ripieghi" su altri piuttosto che sulla tua prima scelta?

sinceramente preferisco credere che prandelli non li abbia convinti del tutto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #587 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:00:04 »
La Lazio, la LAZIO, LAZIO, la LAZIO per contrattualizzare l'allenatore della stagione 2016-2017 attende:

Che Pioli trovi una nuova sistemazione
Che Gasperini trovi un'altra destinazione
Che la Salernitana giochi i playout

La LAZIO!!!!!

Perchè ci ha ridotto così?

La vera domanda é: ma chi mette in giro queste voci farlocche?

Io non so i nomi ma di certo non vogliono il bene della Lazio.

Ma come si fa a poter credere a una cosa del genere? Io non ci riesco sinceramente, neanche nei momenti di massimo sconforto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #588 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:03:55 »
La vera domanda é: ma chi mette in giro queste voci farlocche?

Io non so i nomi ma di certo non vogliono il bene della Lazio.

Ma come si fa a poter credere a una cosa del genere? Io non ci riesco sinceramente, neanche nei momenti di massimo sconforto.

Non c'è nessuno che le mette in giro certe voci, sono quello che si deduce dall'attuale fase di stallo. O pensi che la decisione non sia stata ancora presa perchè si stanno vagliando le soluzione prettamente tecniche?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #589 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:06:30 »
Quante volte dal mercato sono arrivati giocatori del tutto inattesi?
Direi spesso.
Con Prandelli le cose venivano date per fatte già la scorsa settimana, ma ancora di ufficiale non c'è niente.
Non potrebbe esserci in ballo un qualche nome fino ad oggi non uscito?
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #590 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:07:52 »
Nell ambiente Lazio ormai c è solo più voglia di polemiche,su ogni santissimo argomento...poi che siano invenzioni delle radio o della carta stampata poco importa,hanno scoperto che x vendere ai Laziali serve la merda,quella vera...tra poco uscirà che Bruno conti fosse in trattativa con la Lazio,ma poi urlando forza riomma ha stracciato il contratto,e tanti crederanno a sta cagata...io sono il primo a criticare,ma a fatti avvenuti e reali,almeno quello...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #591 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:11:01 »
tu passi per un difensore della società ed io per un "nemico" .... cerchiamo di parlare serenamente e senza astio... ma cio che dici io spero vivamente che non sia vero... ti sembrerebbe normale decidere il futuro di una squadra (perché quello si decide scegliendo l'allenatore..) per meno di 2 milioni? per un milione netto che devi dare all'allenatore licenziato tu "ripieghi" su altri piuttosto che sulla tua prima scelta?

sinceramente preferisco credere che prandelli non li abbia convinti del tutto.
Scusa Escula', e' da dodici anni che il bilancio viene prima di tutto, e tu ti sorprendi ancora che traccheggi? Non ti risulta che la scelta dell'allenatore abbia la stessa valenza della scelta del giardiniere di Formello?
L'allenare le pecore sui suoi 28 ettari ti ricorda niente?
L'unica cosa che non lo convince di Prandelli sono i soldi.
Altra bella figura di merda ha fatto fare a Tare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #592 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:12:01 »
Non c'è nessuno che le mette in giro certe voci, sono quello che si deduce dall'attuale fase di stallo. O pensi che la decisione non sia stata ancora presa perchè si stanno vagliando le soluzione prettamente tecniche?

Anche.
Oppure perché pensano ad altre cose, fregandosene della nostra fretta, acuita dalla stagione disastrosa.

Insomma la critica feroce ci può stare. In ogni caso, anche avessero dei buoni motivi perché nel frattempo ci potrebbero informare sui tempi di attesa.

Ma che aspettino Salernitana-Lanciano o che Pioli si accasi oggi invece che a Novembre (Pioli non sarà mai disoccupato) non lo credo.
Sarà un mio limite...



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #593 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:13:23 »
Non vi è passato per la testa che magari questa attesa è dovuta al dover piazzare Pioli per evitare di pagare un altro stipendio e concentrare il budget solo sul mercato?

Comunque Pioli non lo piazza lui perche' altri Presidenti non te lo fanno fare ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #594 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 10:28:33 »

Oppure perché pensano ad altre cose, fregandosene della nostra fretta, acuita dalla stagione disastrosa.


Esatto! Pensano ad altre cose.
Che Pioli trovi una nuova sistemazione
Che Gasperini trovi un'altra destinazione
Che la Salernitana giochi i playout
Se ne fregano della nostra fretta e delle trattative di mercato che intanto altre società potrebbero chiudere.
Con il risultato di trovarsi a scegliere solo gli scarti oppure di acquistare calciatori senza aver ascoltato preventivamente il progetto tecnico dell'allenatore e capire se questi giocatori sono utili.
Tutto tra l'altro, già visto a Formello.

Ripeto,  speriamo solo che Prandelli si scocci di questa attesa e pretenda una decisione in tempi brevi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #595 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 11:13:47 »
Anche.
Oppure perché pensano ad altre cose, fregandosene della nostra fretta, acuita dalla stagione disastrosa.

Insomma la critica feroce ci può stare. In ogni caso, anche avessero dei buoni motivi perché nel frattempo ci potrebbero informare sui tempi di attesa.

Ma che aspettino Salernitana-Lanciano o che Pioli si accasi oggi invece che a Novembre (Pioli non sarà mai disoccupato) non lo credo.
Sarà un mio limite...
Ma davero me stai a dì? Ma la causa Petkovic intentata per non pagare sia lui che Reja, non ti dice niente? Ma ti sembra Lotito uno che non si fermerebbe davanti a questa cosa? C'è bisogno di invocare er complotto cateteraro per non arrivarci da soli?
Ma per favore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #596 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 11:26:23 »
Ma davero me stai a dì? Ma la causa Petkovic intentata per non pagare sia lui che Reja, non ti dice niente? Ma ti sembra Lotito uno che non si fermerebbe davanti a questa cosa? C'è bisogno di invocare er complotto cateteraro per non arrivarci da soli?
Ma per favore.

Te lo dico per davvero: non c'é una possibilità su 100.
Petkovic é proprio un'altra storia, tra l'altro la causa non fu intentata per non pagare due allenatori ma perché Petkovic si comportò in maniera immonda nei confronti di chi lo manteneva.

Poi che Lotito per principio non si fermerebbe neanche davanti a 1.000 euro ci sta e fa parte del suo carattere a caz.zo.
Ma Pioli é stato solo esonerato come tutti gli altri allenatori e presto si accaserà. Non vedo perché dovrebbe essere una discriminante.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #597 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 11:54:55 »
Te lo dico per davvero: non c'é una possibilità su 100.
Petkovic é proprio un'altra storia, tra l'altro la causa non fu intentata per non pagare due allenatori ma perché Petkovic si comportò in maniera immonda nei confronti di chi lo manteneva.

Poi che Lotito per principio non si fermerebbe neanche davanti a 1.000 euro ci sta e fa parte del suo carattere a caz.zo.
Ma Pioli é stato solo esonerato come tutti gli altri allenatori e presto si accaserà. Non vedo perché dovrebbe essere una discriminante.
Perché ancora NON si è accasato. E siccome Lotito si ferma come dice tu anche davanti a 1000€, eccolo lì che Pioli diventa un problema, un enorme problema.
Sulla causa di Petkovic non hai nessuna certezza che le cose siano andate così. Se fosse stato a scadenza di contratto, Lotito se ne sarebbe fregato del comportamento immorale tenuto nei mesi precedenti dal tecnico. Sempre secondo me.

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #598 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:01:41 »
Te lo dico per davvero: non c'é una possibilità su 100.
Petkovic é proprio un'altra storia, tra l'altro la causa non fu intentata per non pagare due allenatori ma perché Petkovic si comportò in maniera immonda nei confronti di chi lo manteneva.

Poi che Lotito per principio non si fermerebbe neanche davanti a 1.000 euro ci sta e fa parte del suo carattere a caz.zo.
Ma Pioli é stato solo esonerato come tutti gli altri allenatori e presto si accaserà. Non vedo perché dovrebbe essere una discriminante.

per favore non facciamo passare inosservate queste perle.
1. petkovic si è comportato in maniera immonda? tipo quando lotito ha tenuto sulla corda delio rossi per poi non rinnovargli il contratto? o queste sono cose che accadono quando si parla di professionisti che guadagnano al minimo centinaia di migliaia di euro nette l'anno?
2. lotito fa le cose per principio? e io che pensavo che fosse un imprenditore. invece abbiamo don chisciotte con la panza del suo scudiero. che mix: è record. quasi come sfiorare la qualificazione in champions.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #599 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:05:41 »
Perché ancora NON si è accasato. E siccome Lotito si ferma come dice tu anche davanti a 1000€, eccolo lì che Pioli diventa un problema, un enorme problema.


ho specificato ''per principio'' pure di fronte a 1.000 euro. Per principio é pure capace di pagare lo scorso anno 500/600.000 euro a Mauri, sapendo di rischiare di buttarli (36 anni).

E con Pioli non mi pare ci siano problemi.

Sulla causa di Petkovic non hai nessuna certezza che le cose siano andate così. Se fosse stato a scadenza di contratto, Lotito se ne sarebbe fregato del comportamento immorale tenuto nei mesi precedenti dal tecnico. Sempre secondo me.

Certezze no, é solo un'opinione come tante. Non certificata.
Secondo me il carattere del gestore, proprio perché a caz.zo, mi fa pensare invece che la causa gliel'avrebbe fatta lo stesso.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011