Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89958 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #560 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:33:28 »
che mi risulta li abbia sfanculati...  ;)

Si, era una battuta. Ma se Lotito lo molla non eslcudo che possa accettare pure l'Atalanta.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #561 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:40:18 »
E quindi? In concreto?
Si parlava dei DS da cacciare.
Certo che ci sono squadre che per necessità di bilancio devono prima cedere e poi comprare, siamo stati tra i primi ad essere costretti a farlo con le cessioni di Nesta e Crespo.
che poi... non ho capito.. che vuol dire che prima devono vendere e poi acquistare? ma perché per la lazio non è cosi? li si parla di decine di milioni... ma perché la lazio (anche per molto meno) non compra solo quando vende .... almeno per giocatori di livello che quindi costano? quest'anno la lazio puo' spendere una trentina di milioni senza vendere? ... io ne dubito fortemente!
lo scorso anno non abbiamo venduto... e infatti non si è fatto mercato.. spendendo per 2 ragazzi una decina di milioni.... chi tra le "grandi" squadre fa un mercato da una decina di milioni? la lazio come le altre... se vuol spendere molto sul mercato deve prima vendere.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #562 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:53:29 »
che mi risulta li abbia sfanculati...  ;)
Ma non e' bloccato  ad Orzinuovi in trepida attesa della telefonata risolutoria di Lotito? O anche stavolta Prandelli e Sampaoli erano trattative di facciata per depistare tutti da Maran ed evitare che ce lo fregassero il Milan o l'Arsenal?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #563 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:07:33 »
Ma non e' bloccato  ad Orzinuovi in trepida attesa della telefonata risolutoria di Lotito? O anche stavolta Prandelli e Sampaoli erano trattative di facciata per depistare tutti da Maran ed evitare che ce lo fregassero il Milan o l'Arsenal?

Maran...Maron-na mia  ??? ??? ???

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #564 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:13:16 »
Maran...Maron-na mia  ??? ??? ???
Guarda che a Catania ha fatto meglio del Cholo e di Montella e costa 1/4. Per me sarebbe una gran mossa . Anche Allegri prima allenava il Cagliari e Conte il  Siena ...e Fergusson l'Aberdeen e cosi via.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #565 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:16:52 »
Guarda che a Catania ha fatto meglio del Cholo e di Montella e costa 1/4. Per me sarebbe una gran mossa . Anche Allegri prima allenava il Cagliari e Conte il  Siena ...e Fergusson l'Aberdeen e cosi via.
;D ;D ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #566 : Martedì 31 Maggio 2016, 15:48:35 »
Si, con cui ha vinto 3 campionati scozzesi, 4 coppe di Scozia, 1 Coppa di Lega e 1 Coppa delle Coppe.

Bevete di meno...

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #567 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:30:30 »
Se la società prende Maran, tiferemo Lazio con Maran.

Anzi, tiferò Lazio con Maran, comunque tecnico valido per la lotta salvezza.

Avanti Lazio!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #568 : Martedì 31 Maggio 2016, 16:33:20 »
Se la società prende Maran, tiferemo Lazio con Maran.

Anzi, tiferò Lazio con Maran, comunque tecnico valido per la lotta salvezza.

Avanti Lazio!

Col cuore pure io. Di certo non me ne resto a casa la domenica per guardare la partita.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #569 : Martedì 31 Maggio 2016, 17:50:09 »
Bellissimo il fatto che per Borriello vale il lordo e per gli altri il netto.

Va beh, scherzavo... Altrimenti avrei scritto Borriello (4 netti), Baptista (idem) e vari altri giocatori medi pagati come top player.
Credo che Lobont sia sopra i 2 ml. ma qui potrei sbagliare.


Ma questo lordo, quanti anni ha pesato sul bilancio? E i due netti invece?

Ma tanto noi non siamo tifosi del bilancio.
E, come avrai notato, 3 o 4 ml. in più o in meno non cambiano la strategia di questa società.


Sul riciclo immediato dei giocatori che deludono clamorosamente le aspettative, verifica. Come dovresti verificare per quanti anni una zavorra rimane di peso nella Lazio e quanti anni nelle altre società.
Ad esempio iturbe potrebbe trasformarsi in zavorra se non riuscissero a riciclarlo o a rilanciarlo. Ma quanti ce ne sono di iturbe in giro?

A decine, non solo nell'asrioma.
Mentre scrivevo mi é venuto in mente Flamini, circa 10 cammelli lordi annui.

Ma che vuoi veramente confrontare i nostri alfarucci con quelle sòle epiche che prendono tutti i club?

Per dire la nostra sòla vera fu Zarate, ma ammesso e non concesso che non ci restituisca quello che una sentenza gli ha imposto di pagarci, per 6 mesi andò all'Inter che gli pagò l'ingaggio e ci diede, mi pare, 4 ml. per il solo prestito.
Vado a memoria, correggetemi.

E per un anno, 2008/2009, andò alla grande e, secondo me, abbastanza bene nel 2011/2012, contribuendo anche a un nostro primo posto in classifica da soli per due o tre giornate.

Più che altro le nostre zavorre sono tali perché troppo spesso hanno occupato delle caselle importanti, anche fossero solo riserve.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #570 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:04:08 »
Se la società prende Maran, tiferemo Lazio con Maran.

Anzi, tiferò Lazio con Maran, comunque tecnico valido per la lotta salvezza.

Avanti Lazio!
Pomata, alla fine tiferemo tutti con o senza Maran, è solo che ci siamo un po' rotti le palle per questo continuo non voler decollare.
Siamo tutti tifosi DOC Laziali, sweeper, pur se incavolato e con toni forse troppo accesi, ha detto la verità, e cioè che anche molti tifosi, come me ad esempio, che da anni difendono la società da attacchi troppo prevenuti, ora si incominciano a stufare di atteggiamenti davvero incomprensibili.
Dopo una stagione del genere, come fai a traccheggiare sul nuovo tecnico, e perché si insiste a non voler dare segnali di entusiasmo, rilancio..... ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #571 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:08:09 »
Va beh, scherzavo... Altrimenti avrei scritto Borriello (4 netti), Baptista (idem) e vari altri giocatori medi pagati come top player.
Credo che Lobont sia sopra i 2 ml. ma qui potrei sbagliare.


Ma tanto noi non siamo tifosi del bilancio.
E, come avrai notato, 3 o 4 ml. in più o in meno non cambiano la strategia di questa società.


A decine, non solo nell'asrioma.
Mentre scrivevo mi é venuto in mente Flamini, circa 10 cammelli lordi annui.

Ma che vuoi veramente confrontare i nostri alfarucci con quelle sòle epiche che prendono tutti i club?

Per dire la nostra sòla vera fu Zarate, ma ammesso e non concesso che non ci restituisca quello che una sentenza gli ha imposto di pagarci, per 6 mesi andò all'Inter che gli pagò l'ingaggio e ci diede, mi pare, 4 ml. per il solo prestito.
Vado a memoria, correggetemi.

E per un anno, 2008/2009, andò alla grande e, secondo me, abbastanza bene nel 2010/11, contribuendo anche a un nostro primo posto in classifica da soli per due o tre giornate.

Più che altro le nostre zavorre sono tali perché troppo spesso hanno occupato delle caselle importanti, anche fossero solo riserve.
 ;)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #572 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:19:01 »
E so il primo a fare i complimenti se arriva prandelli eh.
Perché è uno che sa gestire le conferenze stampa, le interviste, mi da l'idea di un tecnico che sa parlare ai felipe anderson che sa responsabilizzare le teste calde vedi candreva.
Certo preferivo mazzarri, ma sicuramente prandelli rappresenterebbe almeno una rottura col passato.
Io quando c'è da riconoscere meriti lo faccio senza problema. Diedi 8 al mercato dei klose e cisse e diedi 7- a quello di basta de vrji parolo, purtroppo djo non mi convinceva.
Per cui è ancora presto, spero parlino meno e tirino le somme giuste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #573 : Martedì 31 Maggio 2016, 19:33:47 »
E se Lotito fosse tipo Spy Story segretamente in combutta o anche proprietario di qualcuna delle amiche aziende e stesse procrastinando in modo che si crei il malcontento e possa vendere anche lui di più ? Scommetto che nessuno ci aveva mai pensato eh ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #574 : Martedì 31 Maggio 2016, 20:06:24 »

Ma tanto noi non siamo tifosi del bilancio.
E, come avrai notato, 3 o 4 ml. in più o in meno non cambiano la strategia di questa società.
E ciò significa che lo puoi fare se lo vuoi fare e se hai le capacità di limitare i danni

A decine, non solo nell'asrioma.
Mentre scrivevo mi é venuto in mente Flamini, circa 10 cammelli lordi annui.
Ma per quanti anni? Perché è matematico che tutti prendono la sòla, poi bisogna vedere come riparano i danni e come evitano di trasformarli in zavorra. Stai certo che se ne prendono una, due, alla terza se non arrivano i risultati a compensare, il DS salta.
Il nostro dopo questa stagione, ovunque sarebbe stato cacciato. Ovunque.

Ma che vuoi veramente confrontare i nostri alfarucci con quelle sòle epiche che prendono tutti i club?
Ma stiamo sempre lì, bisogna valutare quanto queste sòle influiscono sul normale andamento della rosa.
Juventus, Milan, Inter, possono bellamente prendere una sòla, metterla da parte e continuare come niente fosse. Poi chiaramente devono fare anche loro i conti col bilancio, ma il progetto tecnico non è influenzato, ne dalle sòle, ne dalla eventuali zavorre. Anche un altro paio di società ormai ragionano alla stessa maniera. Se devono chiudere il bilancio riparando le perdite, cedono un giocatore fanno cassa, a bilancio chiuso ricominciano.
Noi no, noi non abbiamo bisogno di cedere (o almeno raramente) per riparare il bilancio, ma comunque non compriamo se prima non liberiamo i posti. Quante volte abbiamo sentito che per far entrare uno nuovo prima deve uscirne un altro. Quando ti riempi di calciatori che nessuno vuole, ti restano sul groppone, il miglioramento della rosa ne risente. Il progetto tecnico s'interrompe.

Più che altro le nostre zavorre sono tali perché troppo spesso hanno occupato delle caselle importanti, anche fossero solo riserve.
appunto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #575 : Martedì 31 Maggio 2016, 21:01:47 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #576 : Martedì 31 Maggio 2016, 23:19:05 »
Pomata, alla fine tiferemo tutti con o senza Maran, è solo che ci siamo un po' rotti le palle per questo continuo non voler decollare.
Siamo tutti tifosi DOC Laziali, sweeper, pur se incavolato e con toni forse troppo accesi, ha detto la verità, e cioè che anche molti tifosi, come me ad esempio, che da anni difendono la società da attacchi troppo prevenuti, ora si incominciano a stufare di atteggiamenti davvero incomprensibili.
Dopo una stagione del genere, come fai a traccheggiare sul nuovo tecnico, e perché si insiste a non voler dare segnali di entusiasmo, rilancio..... ?

Dici? Sicuramente sul forum, allo stadio non si va.

Qualsiasi cosa faccia questa dirigenza sarà osteggiata a monte e a prescindere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #577 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:14:18 »
Non vi è passato per la testa che magari questa attesa è dovuta al dover piazzare Pioli per evitare di pagare un altro stipendio e concentrare il budget solo sul mercato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #578 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:18:11 »
Non credo sia questo il motivo Fa'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #579 : Mercoledì 1 Giugno 2016, 09:18:59 »
Non vi è passato per la testa che magari questa attesa è dovuta al dover piazzare Pioli per evitare di pagare un altro stipendio e concentrare il budget solo sul mercato?
e se pioli non se piazza? che succede? lo riprendiamo noi per non pagare un altro stipendio? che c'entra?