Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90033 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #540 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:13:19 »




Se non altro finirebbe questa ridda di notiziole ed indiscrezioni, e pure i miei incubi.  ;D

Secondo me la ridda cambia solo soggetto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #541 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:20:24 »
Continui a scrivere una marea di cazzate.
Sulla vicenda klose, sul napoli, le merde e maran.


non credo proprio.
adesso non é vero che le merde devono coprire 40 ml. entro fine Giugno?
non é vero che invece il Napoli non ha problemi da questo punto di vista?
non é vero che Maran ha sempre fatto bene dovunque e che Sacchi allenava il Parma?
non é vero che Klose voleva tornare in Germania?

Ci sono le interviste a Klose che parlano. Altro che aradio. Basta co st'altra cazzata, te prego. Le orecchie ce le abbiamo tutti.

Ci sono anche le parole di Tare. Lì le orecchie non le hai usate?

Siccome il tedesco é una persona seria é evidente che c'ha ripensato quando era tardi.
Non si sono incontrati con i tempi, che la Lazio volesse prolungare mi pare chiaro.


Ti do una notizia. Le aradio non contano un cazzo. Anzi, se la Lazio andasse alla grande, le aradio ci guadagnerebbero in termini di ascolto, pubblicità e affini.
Io, piuttosto che sentire parlare di Lazio tengo spento o al più metto Virgin Radio.

Te la dò io una notizia.
Se la Lazio va male fanno il triplo dell'audience e hanno contratti più ricchi con le amiche aziende.

quindi io ... che esaltai l'acquisto di klose e non ho criticato l'eventuale ingaggio di prandelli quando sembrava ad un passo... posso permettermi di dire che MARAN è un allenatore da squadretta e che se eventualmente venisse qui sarebbe solo per risparmiare e che se si prende un allenatore di questo tipo siamo ai livelli dell'atalanta?

Certo, ci mancherebbe. Tu puoi dire quello che vuoi.
Magari troverai qualcuno che non sarà d'accordo ma pazienza. Tu vai tranquillo.



No tu puoi solo dire che se anche venisse Maran invece di Prandelli e' perche abbiamo una dirigenza illuminata. E se per caso i risultati non arrivassero A) Mai criticare perche faresti il male della  Lazio. B) in ogni caso sarebbe colpa dei tifosi troppo esigenti, della cornice marcia delle aradio .  :D. Arrenditi non puoi fare altro..... ;D :D

Nessuno ha mai scritto che dirigenza sia particolarmente illuminata.
Al contrario quando sono arrivati i risultati era merito:
- del culo
- della tifoseria che aveva messo alle strette la dirigenza miope
- del fatto che alcuni club avevano steccato in campionato (e quando ricapiterà più... 8) )

Ma anche tu continua pure. Tranquillo.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #542 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:43:56 »
non credo proprio.
adesso non é vero che le merde devono coprire 40 ml. entro fine Giugno?
non é vero che invece il Napoli non ha problemi da questo punto di vista?
non é vero che Maran ha sempre fatto bene dovunque e che Sacchi allenava il Parma?
non é vero che Klose voleva tornare in Germania?

Ci sono anche le parole di Tare. Lì le orecchie non le hai usate?

Siccome il tedesco é una persona seria é evidente che c'ha ripensato quando era tardi.
Non si sono incontrati con i tempi, che la Lazio volesse prolungare mi pare chiaro.

Te la dò io una notizia.
Se la Lazio va male fanno il triplo dell'audience e hanno contratti più ricchi con le amiche aziende.

Certo, ci mancherebbe. Tu puoi dire quello che vuoi.
Magari troverai qualcuno che non sarà d'accordo ma pazienza. Tu vai tranquillo.



Nessuno ha mai scritto che dirigenza sia particolarmente illuminata.
Al contrario quando sono arrivati i risultati era merito:
- del culo
- della tifoseria che aveva messo alle strette la dirigenza miope
- del fatto che alcuni club avevano steccato in campionato (e quando ricapiterà più... 8) )

Ma anche tu continua pure. Tranquillo.
Le parole di Tare valgono meno di quelle di Klose, se non altro per i precedenti. Tu daresti credito ad un ellenico? No, perché ha dei precedenti di cazzate che ti fanno dire che sia un cazzaro. Ecco, la stessa cosa vale per me.
Le aradio quindi guadagnano di più perché secondo te sono più i tifosi che vogliono il male della Lazio che vittorie e trofei. Ah beh, che ingenuo che sono.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #543 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:47:04 »
Le parole di Tare valgono meno di quelle di Klose, se non altro per i precedenti. Tu daresti credito ad un ellenico? No, perché ha dei precedenti di cazzate che ti fanno dire che sia un cazzaro. Ecco, la stessa cosa vale per me.
Le aradio quindi guadagnano di più perché secondo te sono più i tifosi che vogliono il male della Lazio che vittorie e trofei. Ah beh, che ingenuo che sono.
si e le amiche aziende vendono piu mobili ai tifosi Laziali delusi  :D.  Non lo sapevi , quando la  Lazio va male e' meglio del QE per l'economia romana. Ci stanno pensando anche per la prossima conferenza ECB. Draghi fa una critica en passant a Lotito o Tare e l'economia vola  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #544 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:52:24 »

Speriamo che Tare sia mandato via al più presto allora.. Chi lo conosce? Io no.

Certo...secondo i tuoi ragionamenti nessun D.S. sarebbe più al suo posto avendo ogni club zavorre (anche molto, ma molto, ma molto più care delle nostre).
Ottimo, quali DS conosci, oggi in serie A, con la militanza di Tare alla Lazio che hanno resistito altrettanto tempo, nonostante le zavorre che hanno rimediato per le loro società?
Senza sottolineare che le zavorre c'è chi se le può permettere e chi no, la Lazio non può.
Ecco che anche le zavorre stanno ormai entrando nell'immaginario di certi tifosi, come una cosa normale, che hanno tutti e quindi può tranquillamente avere pure la Lazio. Ma tutti chi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #545 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:54:26 »
Le parole di Tare valgono meno di quelle di Klose, se non altro per i precedenti. Tu daresti credito ad un ellenico? No, perché ha dei precedenti di cazzate che ti fanno dire che sia un cazzaro. Ecco, la stessa cosa vale per me.

Istintivamente mi fido molto più di Klose, infatti l'ho scritto che é una persona seria.

Ma non credo che Tare abbia detto una falsità, diciamo che la verità probabilmente é nel mezzo.

Klose, imho, già in odore di ritorno in patria nel 2015, aveva manifestato l'intenzione di non rinnovare.
In 2 occasioni (dice Tare), una a Norcia, l'altra non ricordo.

Poi magari c'ha ripensato ma giustamente la società aveva voltato pagina (anche perché se fosse stata dietro a un EVENTUALE capriccio di chicchessia si sarebbe detto che eravamo succubi dei giocatori).
Mettici poi che Klose si é PROBABILMENTE affezionato al nostro ambiente (altrimenti non sarebbe stato qui 5 anni) e che omettendo i primi, cortesi, dinieghi, sarebbe uscito di scena ancor più da Mito.

Poi, per carità, magari Tare avrà detto una cazzata.


Le aradio quindi guadagnano di più perché secondo te sono più i tifosi che vogliono il male della Lazio che vittorie e trofei. Ah beh, che ingenuo che sono.

No, aspetta. Questo lo hai scritto tu, non io.
Le radio fanno più audience quando le cose vanno male e questo é un dato di fatto.

Ma non perché i tifosi vogliono il male della Lazio ma magari proprio per il contrario.
Io, se ci sono da portare i libri in tribunale sono collegato in radio 24/24, per dire.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #546 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:59:33 »
Ottimo, quali DS conosci, oggi in serie A, con la militanza di Tare alla Lazio che hanno resistito altrettanto tempo, nonostante le zavorre che hanno rimediato per le loro società?
Senza sottolineare che le zavorre c'è chi se le può permettere e chi no, la Lazio non può.

ma Tare può anche essere licenziato stasera per conto mio, però non puoi dire che gli altri si possono permettere le zavorre e noi no.
Mi pare siano tutti ai piedi di Cristo (o vuoi negare pure questo?) tra fair play finanziario e buffi veri.

Ti risulta per caso che le milanesi, tanto per dirne due, siano stati o sono a caccia di nuovi investitori altrimenti sò cazzi?

Sai anche che l'asrioma deve ASSOLUTAMENTE vendere?
Sai che Sabatini l'anno scorso disse: ''Dobbiamo ASSOLUTAMENTE arrivare secondi?''

Ricordi anche l'intercettazione, irradiata da radioradio durante la quale Sabatini parlò di Marquinhos, Lamela e Osvaldo come cessioni da fare ASSOLUTAMENTE?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #547 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:05:24 »
vorrei solo ricordare che nella querelle tare-klose potrebbero semplicemente aver detto il vero entrambi.

tare ha parlato con klose per sondarne le intenzioni e klose non aveva manifestato l'intenzione di tornare. quindi quando è arrivato il momento non gli è mai stato proposto il rinnovo.

klose ha semplicemente detto questo. che non gli è mai arrivata una proposta di rinnovo.

per inciso, secondo me sarebbe una colpa molto maggiore per tare l'aver pensato di rinnovare klose qualora questi fosse stato disposto (come sembra di capire da quello che ha detto) piuttosto che il solito ritornello dei perea che a me sembra un acquisto normalissimo, toppato magari, ma perfettamente comprensibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #548 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:05:43 »
ma Tare può anche essere licenziato stasera per conto mio, però non puoi dire che gli altri si possono permettere le zavorre e noi no.
Mi pare siano tutti ai piedi di Cristo (o vuoi negare pure questo?) tra fair play finanziario e buffi veri.

Ti risulta per caso che le milanesi, tanto per dirne due, siano stati o sono a caccia di nuovi investitori altrimenti sò cazzi?

Sai anche che l'asrioma deve ASSOLUTAMENTE vendere?
Sai che Sabatini l'anno scorso disse: ''Dobbiamo ASSOLUTAMENTE arrivare secondi?''

Ricordi anche l'intercettazione, irradiata da radioradio durante la quale Sabatini parlò di Marquinhos, Lamela e Osvaldo come cessioni da fare ASSOLUTAMENTE?

Guarda che quelle non sono zavorre. Sono giocatori buoni che valgono come assegni circolari. Le zavorre so quelle che non se pia nessuno vedi Mauricio, Gentiletti, Djordjevic...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #549 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:09:35 »
si e le amiche aziende vendono piu mobili ai tifosi Laziali delusi  :D.  Non lo sapevi , quando la  Lazio va male e' meglio del QE per l'economia romana. Ci stanno pensando anche per la prossima conferenza ECB. Draghi fa una critica en passant a Lotito o Tare e l'economia vola  ;D

non solo, i giornali si vendono (o si vendevano?  ;D ) a campionato chiuso, in sede di mercato.

mi hai fatto sorridere, bravo, ma che una radio sia più seguita quando le cose vanno male é un dato di fatto.
E non per disamore, come ho scritto, ma magari proprio per il contrario.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #550 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:10:40 »
ma Tare può anche essere licenziato stasera per conto mio, però non puoi dire che gli altri si possono permettere le zavorre e noi no.
Mi pare siano tutti ai piedi di Cristo (o vuoi negare pure questo?) tra fair play finanziario e buffi veri.

Ti risulta per caso che le milanesi, tanto per dirne due, siano stati o sono a caccia di nuovi investitori altrimenti sò cazzi?

Sai anche che l'asrioma deve ASSOLUTAMENTE vendere?
Sai che Sabatini l'anno scorso disse: ''Dobbiamo ASSOLUTAMENTE arrivare secondi?''

Ricordi anche l'intercettazione, irradiata da radioradio durante la quale Sabatini parlò di Marquinhos, Lamela e Osvaldo come cessioni da fare ASSOLUTAMENTE?

E quindi? In concreto?
Si parlava dei DS da cacciare.
Certo che ci sono squadre che per necessità di bilancio devono prima cedere e poi comprare, siamo stati tra i primi ad essere costretti a farlo con le cessioni di Nesta e Crespo.
Lo puoi fare e rimanere a certi livelli, se dopo aver saputo vendere, sai acquistare.
Le zavorre nelle altre società, dopo l'anno in cui hanno deluso, di norma vengono riciclati immediatamente. Ti risulta che una zavorra nella Lazio, una volta dimostratasi tale, l'anno dopo viene immediatamente ceduta? O rimangono sul groppone per diverse stagioni?

Guarda che quelle non sono zavorre. Sono giocatori buoni che valgono come assegni circolari. Le zavorre so quelle che non se pia nessuno vedi Mauricio, Gentiletti, Djordjevic...
Anche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #551 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:11:57 »
Guarda che quelle non sono zavorre. Sono giocatori buoni che valgono come assegni circolari. Le zavorre so quelle che non se pia nessuno vedi Mauricio, Gentiletti, Djordjevic...

Guarda che ti confondi.

Le zavorre sono tutti i giocatori inutili che hanno tutti. In alcuni club anche con lauti ingaggi.

Gli 'assegni circolari' (credo tu intendessi Marquinhos, etc.) facevano parte di un altro discorso.
Non zavorre in questo caso ma di giocatori da vendere ASSOLUTAMENTE.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #552 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:14:12 »


Le zavorre sono tutti i giocatori inutili che hanno tutti. In alcuni club anche con lauti ingaggi.

Tipo?
Per quanti anni di ingaggio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #553 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:16:03 »
non solo, i giornali si vendono (o si vendevano?  ;D ) a campionato chiuso, in sede di mercato.

mi hai fatto sorridere, bravo, ma che una radio sia più seguita quando le cose vanno male é un dato di fatto.
E non per disamore, come ho scritto, ma magari proprio per il contrario.
Non e' un dato di fatto e' solo un dato di fatto che la nostra societa' fa di tutto per far si che se ne parli male. Sono sicuro che l'anno di Cana, Klose e Cisse in cui sembrava si facessero le cose in grande tutti seguissero le radio per sapere chi fosse il nuovo colpo. Anche ai tempi del Cragna quando arrivava un campione dopo l'altro le radio le seguivano in tanti. Poi ci sta che in momenti di Pathos tipo la corsa in motorino di Gentile le radio le seguano in tanti ma penso che Buzzanca e Pantano sanno bene di fare piu ascolti annunciando l'acquisto di Hummels e Goetze  che criticando gli acquisti di Morrison e Bisevac.  In quel caso l'unica cosa sicura sarebbe che il buon  Facco direbbe che lui Hummels e Goetze non li ha mai visti giocare ma non sono adatti al gioco della Lazio e quindi noi non sappiamo programmare.  :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #554 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:18:58 »

Le zavorre nelle altre società, dopo l'anno in cui hanno deluso, di norma vengono riciclati immediatamente. Ti risulta che una zavorra nella Lazio, una volta dimostratasi tale, l'anno dopo viene immediatamente ceduta? O rimangono sul groppone per diverse stagioni?
Anche.

Anche solo un Borriello (8,5 annui lordi) vale tutte le nostre zavorre di anni (tranne 1,7 Cana e magari Ederson  ;D ).

Che significa ''di norma''? Vuoi dire che tutti i club quando sbagliano l'anno dopo riescono a rimediare?  :o

Mi sembra complicato credere a qualcosa del genere, boh...


In quel caso l'unica cosa sicura sarebbe che il buon  Facco direbbe che lui Hummels e Goetze non li ha mai visti giocare ma non sono adatti al gioco della Lazio e quindi noi non sappiamo programmare:D

il resto l'ho cancellato perché non lo condivido però qui mi hai fatto sbellicare...

 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #555 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:21:38 »
Guarda che ti confondi.

Le zavorre sono tutti i giocatori inutili che hanno tutti. In alcuni club anche con lauti ingaggi.

Gli 'assegni circolari' (credo tu intendessi Marquinhos, etc.) facevano parte di un altro discorso.
Non zavorre in questo caso ma di giocatori da vendere ASSOLUTAMENTE.

Si ma non confondiamo il fatto che alcune società abbiano bisogno di vendere assolutamente (problema finanziario) con società che hanno delle zavorre invendibili (problema tecnico che diventa anche finanziario). Sono due problemi diversi e da curare con "medicine" diverse.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #556 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:23:22 »

Certo, ci mancherebbe. Tu puoi dire quello che vuoi.
Magari troverai qualcuno che non sarà d'accordo ma pazienza. Tu vai tranquillo.



la mia non è una opinione eh.. è un dato di fatto, maran è un tecnico da atalanta visto che son loro che lo stanno trattando... a parte chi si tappa naso, orecchie ed occhi c'è poco da esser d'accordo o in disaccordo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #557 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:29:45 »
la mia non è una opinione eh.. è un dato di fatto, maran è un tecnico da atalanta visto che son loro che lo stanno trattando... a parte chi si tappa naso, orecchie ed occhi c'è poco da esser d'accordo o in disaccordo.

Vabbe stavano trattando anche Prandelli  :D :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #558 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:32:25 »
Anche solo un Borriello (8,5 annui lordi) vale tutte le nostre zavorre di anni (tranne 1,7 Cana e magari Ederson  ;D ).

Che significa ''di norma''? Vuoi dire che tutti i club quando sbagliano l'anno dopo riescono a rimediare?  :o

Mi sembra complicato credere a qualcosa del genere, boh...

Bellissimo il fatto che per Borriello vale il lordo e per gli altri il netto.
Ma questo lordo, quanti anni ha pesato sul bilancio? E i due netti invece?
Sul riciclo immediato dei giocatori che deludono clamorosamente le aspettative, verifica. Come dovresti verificare per quanti anni una zavorra rimane di peso nella Lazio e quanti anni nelle altre società.
Ad esempio iturbe potrebbe trasformarsi in zavorra se non riuscissero a riciclarlo o a rilanciarlo. Ma quanti ce ne sono di iturbe in giro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #559 : Martedì 31 Maggio 2016, 14:32:37 »
Vabbe stavano trattando anche Prandelli  :D :D :D :D
che mi risulta li abbia sfanculati...  ;)