Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90037 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #520 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:51:35 »
Non è vero Robylè e lo sai pure tu. Sei vecchio dei forum e sai benissimo che qui dentro ed in altri lidi c'è ormai la tendenza ad enfatizzare qualsiasi nome accostato alla Lazio, dalla panchina al campo, dal medico al magazziniere, purché non si vada contro i voleri della società. E' proprio un atteggiamento preventivo, in modo che, dal mazzo dei nomi accostati, chiunque poi venga scelto sarà quello giusto perché già difeso, perché "damoje tempo", perché "è ancora ottobre", perché "è ancora febbraio". E' malafede. Punto.
Non puoi negarlo. Abbiamo letto peana di Perea, Cana, Ballardini, Pereirinha, Alfaro, per poi smerdarli nel momento in cui facevano valere i propri contratti. Persino di Pandev e Ledesma nel periodo ballardiniano, poi Ledesma è rimasto e allora viva Ledesma e Pandev "è na pippa".
A me fa vomitare, veramente provo un senso di nausea da chi continua a sostenere che meglio di questa dirigenza non ci meritiamo. E punta il dito contro la tifoseria per spostare le responsabilità, come un disco rotto.

quindi ti da fastidio chi è prevenuto...

Come ad oggi dovremmo sapere che in questi 12 anni 12, la Lazio non ha mai chiuso operazioni in tempi umanamente e professionalmente accettabili. Perché ti stupisci girando l'indice verso la comunicazione non ufficiale? Ma quando mai è successo qualcosa di diverso da quello che sta succedendo adesso? "Damoje tempo" è lo stesso termine utilizzato in 24 sessioni di mercato, fallimentari per 20/24simi. Ma basta per l'amordiddio.
Eh, i tempi ci sono tutti come ad ogni inizio di mercato. Però i tempi poi scorrono. E rimaniamo sempre, come ogni sessione di mercato, col cerino in mano, con gli scarti di chi è arrivato prima, spacciandoli come prima ed unica scelta, etica, morale, tecnica e professionale. Gli altri nomi? "Mai cercati, tutte invenzioni giornalistiche".
Che poi, per inciso, a me Prandelli non è mai piaciuto; ma ad oggi, in confronto alla storia dei tecnici seduti sulla nostra panchina ed ai nomi alternativi, devo considerarlo il nostro Mourinho.
ah, ok, si può discutere con serenità
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #521 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:52:27 »
Non è vero Robylè e lo sai pure tu. Sei vecchio dei forum e sai benissimo che qui dentro ed in altri lidi c'è ormai la tendenza ad enfatizzare qualsiasi nome accostato alla Lazio, dalla panchina al campo, dal medico al magazziniere

questo per un tifoso é normale. Però anche tu sei abbastanza maturo per sapere che é vero pure il contrario.
Pure l'acquisto di Klose fu criticato perché veniva a svernà (il primo che mi viene in mente). Su Prandelli già ho scritto (decotto, 4 gol contro la Spagna, in Turchia ha fallito, etc.).

purché non si vada contro i voleri della società.

no, questo no. E' un luogo comune.
Sti caz.zi dei voleri della dirigenza. Al massimo si può condividere qualche scelta o dargli più credito, non di più.

Abbiamo letto peana di Perea, Cana, Ballardini, Pereirinha, Alfaro, per poi smerdarli nel momento in cui facevano valere i propri contratti.

Perea era giovane, perché non dargi tempo? Alfaro abbiamo visto subito che era una pippa e quindi un errore.
Cana fa parte della formazione del 26 Maggio e ha spesso fatto la riserva. E faceva parte dell'affare Muslera.
Quando fu preso eravamo quasi tutti contenti perché era 'cattivo' (basta con le mammolette, ricordi?).

Persino di Pandev e Ledesma nel periodo ballardiniano, poi Ledesma è rimasto e allora viva Ledesma e Pandev "è na pippa".

Il tifoso tifa per chi é della Lazio. Per me Pandev era un gran giocatore ma fosse stato anche lui un altro errore della società a me é rimasto più impresso il suo comportamento anti-Lazio e pro-Inter (ingaggio quatruplicato).

La Lazio non é un taxi (cit.).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #522 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:57:40 »
quindi ti da fastidio chi è prevenuto...
ah, ok, si può discutere con serenità
E quindi? Oltre all'esserti capito da solo, c'è altro di cui possiamo parlare?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #523 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:10:41 »
c'è altro di cui possiamo parlare?
ne dubito. tanto sai già cosa ti dirò
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #524 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:11:01 »
questo per un tifoso é normale. Però anche tu sei abbastanza maturo per sapere che é vero pure il contrario.
Pure l'acquisto di Klose fu criticato perché veniva a svernà (il primo che mi viene in mente). Su Prandelli già ho scritto (decotto, 4 gol contro la Spagna, in Turchia ha fallito, etc.).
Non è normale manco per niente, almeno in chi sostiene di ragionare col proprio cervello.
Klose? Mi citi l'unico vero grande acquisto in 12 anni, grande in termini tecnici, di immagine, di investimento? Fermo restando che anche questa vicenda si è conclusa nel modo più squallido possibile?
no, questo no. E' un luogo comune.
Sti caz.zi dei voleri della dirigenza. Al massimo si può condividere qualche scelta o dargli più credito, non di più.
Ma quale luogo comune? Ma perché devi pensare di poter prendere in giro?  ;D
Perea era giovane, perché non dargi tempo? Alfaro abbiamo visto subito che era una pippa e quindi un errore.
Cana fa parte della formazione del 26 Maggio e ha spesso fatto la riserva. E faceva parte dell'affare Muslera.
Quando fu preso eravamo quasi tutti contenti perché era 'cattivo' (basta con le mammolette, ricordi?).
Perea era una giovane pippa e qualcuno doveva accorgersene subito, esattamente come Alfaro.
Sta cosa del 26 maggio, per il di cui anniversario c'ho aperto pure il topic di auguri, non può far passare per fenomeni dei giocatori scarsi. Eroi della giornata, per sempre nei nostri cuori, ma solo per quello. C'era pure Petkovic allora, che però poi è diventato un pdm perché pensava al cioccolato di Heidi.
Il tifoso tifa per chi é della Lazio. Per me Pandev era un gran giocatore ma fosse stato anche lui un altro errore della società a me é rimasto più impresso il suo comportamento anti-Lazio e pro-Inter (ingaggio quatruplicato).
Pandev ha fatto esattamente quello che fanno tutti i giocatori quando arriva qualcuno col denaro frusciante. Piuttosto mi interrogherei sul perché non riusciamo a contenere gli "attacchi economici" delle altre società. E la causa in tribunale? Persa.
La Lazio non é un taxi (cit.).
Sono d'accordo. Ma il pullmann non basta.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #525 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:12:48 »
ne dubito. tanto sai già cosa ti dirò
Perfetto, ottime argomentazioni, per niente prevenute appunto.
Bye.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #526 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:12:58 »
Stiamo paragonando i risultati del Catania
C a T a n i a
Se ve basta per giudicare un tecnico liberi di farlo.
NDOCAZZOSEMOARRIVATI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #527 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:14:34 »
Perea era giovane, perché non dargi tempo? Alfaro abbiamo visto subito che era una pippa e quindi un errore.
Scusate se mi intrometto, ma questa di Perea che era giovane, se per questo adesso mica è vecchio, quindi bisognava dargli tempo, mentre Alfaro si era capito da subito che era una pippa, non si può leggere.
Perea giovane o meno, dimostrò subito appena messo piede a Formello, di essere inadatto a certi livelli. A Perugia dove Perea è transitato ancora giovane, ancora stanno a ride.
Due errori, grossolani, sufficienti a cacciare chiunque li avesse commessi. Senza sottolineare che da queste parti siamo arrivati alla conferma del detto: non c'è due senza tre ed è arrivato Djordjevic.
Nota a margine, a colui che ha scelto questi 3 calciatori stiamo ancora affidando la scelta dei prossimi. Idee chiare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #528 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:14:46 »
IO PRETENDO CHE LA SOCIETA' DELLA LAZIO ABBIA E  PROPAGANDI LE STESSE AMBIZIONI DI NAPOLI E ROMA !!!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #529 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:20:55 »
Non è normale manco per niente, almeno in chi sostiene di ragionare col proprio cervello.
Klose? Mi citi l'unico vero grande acquisto in 12 anni, grande in termini tecnici, di immagine, di investimento?

Appunto!
Pure lì c'hanno avuto da ridì...


Fermo restando che anche questa vicenda si è conclusa nel modo più squallido possibile?

A me non sembra, all'Olimpico mi sono commosso quando la Lazio ha consegnato la targa a Klose.
Che per i più doveva andare via l'anno prima.

E' stato proposto un prolungamento, lui ha rifiutato ringraziando. Poi magari c'aveva ripensato quando era tardi (la Lazio non è un taxi, ricordiamolo).

Squallido é stato il teatrino messo su dalle radio tanto per rompere il cazzo alla Lazio.
Gli stessi personaggi che volevano mandare il tedesco via l'anno prima.

IO PRETENDO CHE LA SOCIETA' DELLA LAZIO ABBIA E  PROPAGANDI LE STESSE AMBIZIONI DI NAPOLI E ROMA !!!!!!

No, il Napoli sta a posto col fair play finanziario.
E' l'asrioma che ambisce a coprire 40 milioni entro il 30 Giugno 2016, il Napoli no.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #530 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:26:38 »
Stiamo paragonando i risultati del Catania
C a T a n i a
Se ve basta per giudicare un tecnico liberi di farlo.
NDOCAZZOSEMOARRIVATI


scusa, ma perché non cerchi di capire i concetti?
Sacchi aveva allenato solo il Parma, se B. avesse dato retta a te non ci sarebbe stato il Milan stellare, lo sai?   ;D

Due errori, grossolani, sufficienti a cacciare chiunque li avesse commessi. Senza sottolineare che da queste parti siamo arrivati alla conferma del detto: non c'è due senza tre ed è arrivato Djordjevic.
Nota a margine, a colui che ha scelto questi 3 calciatori stiamo ancora affidando la scelta dei prossimi. Idee chiare.

Speriamo che Tare sia mandato via al più presto allora.. Chi lo conosce? Io no.

Certo...secondo i tuoi ragionamenti nessun D.S. sarebbe più al suo posto avendo ogni club zavorre (anche molto, ma molto, ma molto più care delle nostre).



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #531 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:33:58 »
Continui a scrivere una marea di cazzate.
Sulla vicenda klose, sul napoli, le merde e maran.
Non capisci tu i concetti ti limiti a difendere e il bello è che lo fai non di fronte ad attacchi pregiudiziali ma di fronte a evidenze.
Persino chi ha sempre difeso la dirigenza comincia ad avere dubbi, comincia a capire che qui si basa solo sul contenimento e mai sull'ambizione.
Non ho tempo da perdere con chi scrive falsità pur di difendere l'indifendibile.
Continua pure esco anche da sto topic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #532 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:35:16 »
Appunto!
Pure lì c'hanno avuto da ridì...


A me non sembra, all'Olimpico mi sono commosso quando la Lazio ha consegnato la targa a Klose.
Che per i più doveva andare via l'anno prima.

E' stato proposto un prolungamento, lui ha rifiutato ringraziando. Poi magari c'aveva ripensato quando era tardi (la Lazio non è un taxi, ricordiamolo).

Squallido é stato il teatrino messo su dalle radio tanto per rompere il cazzo alla Lazio.
Gli stessi personaggi che volevano mandare il tedesco via l'anno prima.

No, il Napoli sta a posto col fair play finanziario.
E' l'asrioma che ambisce a coprire 40 milioni entro il 30 Giugno 2016, il Napoli no.
Ci sono le interviste a Klose che parlano. Altro che aradio. Basta co st'altra cazzata, te prego. Le orecchie ce le abbiamo tutti.
E Klose non lo avrei voluto nemmeno io, né l'anno scorso né l'ennesimo rinnovo. E' la gestione che è stata una pagliacciata.
Ti do una notizia. Le aradio non contano un cazzo. Anzi, se la Lazio andasse alla grande, le aradio ci guadagnerebbero in termini di ascolto, pubblicità e affini.
Io, piuttosto che sentire parlare di Lazio tengo spento o al più metto Virgin Radio.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #533 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:36:11 »
Continui a scrivere una marea di cazzate.
Sulla vicenda klose, sul napoli, le merde e maran.
Non capisci tu i concetti ti limiti a difendere e il bello è che lo fai non di fronte ad attacchi pregiudiziali ma di fronte a evidenze.
Persino chi ha sempre difeso la dirigenza comincia ad avere dubbi, comincia a capire che qui si basa solo sul contenimento e mai sull'ambizione.
Non ho tempo da perdere con chi scrive falsità pur di difendere l'indifendibile.
Continua pure esco anche da sto topic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha ragione Roby ma se ripeti che tutto e' colpa delle aradio ti sentirai meglio fidati.  :D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #534 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:38:23 »
Stiamo paragonando i risultati del Catania
C a T a n i a
Se ve basta per giudicare un tecnico liberi di farlo.
NDOCAZZOSEMOARRIVATI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero oh, nun ce se crede...  ;D

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #535 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:39:03 »
Continui a scrivere una marea di cazzate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece te ce vai liscio.. Oh poi lamentati che non c'è rispetto per le idee diverse.. bla.. bla.. bla...

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #536 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:40:52 »
E tu invece dei troll eh?
Aspetti ancora che le merde vengano escluse dalla cl?
O che non se iscrivano al campionato?
O che con il fpf torniamo di botto competitivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #537 : Martedì 31 Maggio 2016, 12:51:04 »
perché ha sempre fatto bene, a Catania meglio di Zenga, Miha e Simeone.

Preferirei Prandelli però perché ha più immagine e quindi ci sarebbe qualche possibilità in più che i tifosi gli diano più tempo per lavorare e sbagliare.

Per quanto...quando sembrava ad un passo qualche ossessionato si é sbrigato a scrivere che pure Prandelli non aveva vinto un cazzo e che in finale dell'Europeo aveva preso 4 pere dalla Spagna...

Eventuali obiettivi con Maran? Scudetto. In seconda battuta C.L. diretta e almeno la finale di C.I.
quindi io ... che esaltai l'acquisto di klose e non ho criticato l'eventuale ingaggio di prandelli quando sembrava ad un passo... posso permettermi di dire che MARAN è un allenatore da squadretta e che se eventualmente venisse qui sarebbe solo per risparmiare e che se si prende un allenatore di questo tipo siamo ai livelli dell'atalanta?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #538 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:09:33 »
quindi io ... che esaltai l'acquisto di klose e non ho criticato l'eventuale ingaggio di prandelli quando sembrava ad un passo... posso permettermi di dire che MARAN è un allenatore da squadretta e che se eventualmente venisse qui sarebbe solo per risparmiare e che se si prende un allenatore di questo tipo siamo ai livelli dell'atalanta?
No tu puoi solo dire che se anche venisse Maran invece di Prandelli e' perche abbiamo una dirigenza illuminata. E se per caso i risultati non arrivassero A) Mai criticare perche faresti il male della  Lazio. B) in ogni caso sarebbe colpa dei tifosi troppo esigenti, della cornice marcia delle aradio .  :D. Arrenditi non puoi fare altro..... ;D :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #539 : Martedì 31 Maggio 2016, 13:10:50 »
Spero che l'annuncio arrivi presto. Stanotte ho sognato Lotito che annunciava Daniele Arrigoni. Poi mi sono svegliato, ho controllato il sito della Lazio ed ho emesso un sospiro di sollievo che gli alberi sono ancora piegati.

Se non altro finirebbe questa ridda di notiziole ed indiscrezioni, e pure i miei incubi.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)