Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90077 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #500 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:02:02 »
Ciò non toglie che Maran non possa essere un buon allenatore.
Non ha il nome di Simeone, quindi nessuno a Madrid penserà di chiamarlo mai ma credo che potrebbe fare bene anche lì.

Quello che hanno cercato di dirti é che Maran A CATANIA ha fatto meglio di Diego, quindi sicuramente non é uno scarsone.
Confermato anche dall'annata del Chievo, mai così in alto.

No, il Barca non lo chiamerà mai. C'hanno Luis Enrique che, nonostante sia inferiore a Maran, ha giocato nel Barcellona A e allenato il Barcellona B.
Maran non ha il nome e il pedigree, al massimo può fare benissimo in squadre medio/basse.

Nessuno gli darà mai un'opportunità del genere.

Nella Lazio lo vedrei bene da un punto di vista tecnico ma non sarebbe mai accettato per via dell'immagine.
In Italia siamo fatti così.
A noi non la si fa.
Maran è un altro profilo ideale per questa dirigenza di miracolati. Se fosse tornato in voga il nome di ballardini, avrei letto le stesse cose. Leggere certe cose da un Laziale fa capire a cosa ci si sta abituando, anzi a cosa ci si è abituati ormai, per non usare il termine rassegnati. Quello che mi fa vomitare è l'arroganza di far credere, da parte di Laziali, che un Maran qualsiasi sia un'ottima scelta, pur di non ammettere che siamo in mano a dei cialtroni incompetenti. Ripeto, avrei letto le stesse cose anche se si paventasse la remota possibilità di avere andreazzoli in panca.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #501 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:16:24 »
Maran è un altro profilo ideale per questa dirigenza di miracolati. Se fosse tornato in voga il nome di ballardini, avrei letto le stesse cose. Leggere certe cose da un Laziale fa capire a cosa ci si sta abituando, anzi a cosa ci si è abituati ormai, per non usare il termine rassegnati. Quello che mi fa vomitare è l'arroganza di far credere, da parte di Laziali, che un Maran qualsiasi sia un'ottima scelta, pur di non ammettere che siamo in mano a dei cialtroni incompetenti. Ripeto, avrei letto le stesse cose anche se si paventasse la remota possibilità di avere andreazzoli in panca.

No, Ballardini e Andreazzoli non sono bravi e competenti come Maran, imho.

Non credo che nessuno abbia mai scritto che sia la scelta ideale (per dire io preferisco Prandelli), credo invece che ti abbiano scritto che ha fatto bene dappertutto. Io ho aggiunto che nessuno gli darà opportunità superiori, compresa la Lazio.

Quello che ti avrebbero scritto in caso di arrivo di Andreazzoli fa parte di una tua fantasia, di una tua congettura (surrogata dall'antipatia a pelle che nutri per chiunque non la pensi esattamente come te) e fa male leggerla.

Non fa vomitare però fa male.

Per quanto riguarda il resto...anche fossero degli incompetenti questi abbiamo, mi pare inutile e dannoso ripeterselo ad ogni piè sospinto.
Non capisco a cosa ti serva, sinceramente.

Comunque a me a pelle mi stai simpatico. Forza Lazio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #502 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:22:08 »
Se si presentano con un Maran qualsiasi disdico pure Sky.
Se ce vole fa sparì facciamolo in maniera indolore, limortaccisua.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #503 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:26:15 »
idee chiare russò

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #504 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:43:56 »

Nella Lazio lo vedrei bene da un punto di vista tecnico ma non sarebbe mai accettato per via dell'immagine.

Interessante il punto di vista tecnico, perchè lo vedresti bene alla Lazio?
Quali obiettivi si potrebbero prefissare con Maran allenatore e quali obiettivi potrebbero essere raggiunti?
Tra Maran e Prandelli chi sceglieresti e perchè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #505 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:44:46 »
Maran è un altro profilo ideale per questa dirigenza di miracolati. Se fosse tornato in voga il nome di ballardini, avrei letto le stesse cose. Leggere certe cose da un Laziale fa capire a cosa ci si sta abituando, anzi a cosa ci si è abituati ormai, per non usare il termine rassegnati. Quello che mi fa vomitare è l'arroganza di far credere, da parte di Laziali, che un Maran qualsiasi sia un'ottima scelta, pur di non ammettere che siamo in mano a dei cialtroni incompetenti. Ripeto, avrei letto le stesse cose anche se si paventasse la remota possibilità di avere andreazzoli in panca.
D'accordo con Te.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #506 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:52:06 »
Se si presentano con un Maran qualsiasi disdico pure Sky.
Se ce vole fa sparì facciamolo in maniera indolore, limortaccisua.
Io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, sono cmq un appassionato del calcio, disdico LSC, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, non è competere, ma è quel galleggiare per poter gestire senza infamia e senza lode affinché si possa poi usufruire dei proventi.
Ripeto, non voglio vivere da stupido, né essere preso per stupido, la scelta dell'allenatore quest'anno, visto l'annata da cui veniamo, è l'ultima foglia di fico, se non si riparte con un tecnico ambizioso, e si scelgono sempre profili low-cost, io, con il cuore molto triste, mi abbandono l'interesse verso questa società, almeno fino a quando non cambierà proprietà.
Mi dispiace molto, ma vorrebbe dire che alla fine Lotito usa la Lazio, la sua storia, il suo nome, il suo passato, solo perché deve gestirla come si gestisce un condominio, e sarebbe una filosofia in contrasto ed in antitesi alle motivazioni, ispirazioni che mi hanno fatto identificare quale tifoso della Lazio, per cui rimarrei tifoso nel cuore della Lazio come ideale, ma non identificherei in questa società.
Aspetto, per me gli alibi sono finiti, spero che i miei timori vengano smentiti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #507 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:54:55 »
Io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, sono cmq un appassionato del calcio, disdico LSC, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, non è competere, ma è quel galleggiare per poter gestire senza infamia e senza lode affinché si possa poi usufruire dei proventi.
Ripeto, non voglio vivere da stupido, né essere preso per stupido, la scelta dell'allenatore quest'anno, visto l'annata da cui veniamo, è l'ultima foglia di fico, se non si riparte con un tecnico ambizioso, e si scelgono sempre profili low-cost, io, con il cuore molto triste, mi abbandono l'interesse verso questa società, almeno fino a quando non cambierà proprietà.
Mi dispiace molto, ma vorrebbe dire che alla fine Lotito usa la Lazio, la sua storia, il suo nome, il suo passato, solo perché deve gestirla come si gestisce un condominio, e sarebbe una filosofia in contrasto ed in antitesi alle motivazioni, ispirazioni che mi hanno fatto identificare quale tifoso della Lazio, per cui rimarrei tifoso nel cuore della Lazio come ideale, ma non identificherei in questa società.
Aspetto, per me gli alibi sono finiti, spero che i miei timori vengano smentiti.

Una delle poche volte in cui sono d'accordo con  te.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #508 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:58:30 »
Interessante il punto di vista tecnico, perchè lo vedresti bene alla Lazio?
Quali obiettivi si potrebbero prefissare con Maran allenatore e quali obiettivi potrebbero essere raggiunti?
Tra Maran e Prandelli chi sceglieresti e perchè?

perché ha sempre fatto bene, a Catania meglio di Zenga, Miha e Simeone.

Preferirei Prandelli però perché ha più immagine e quindi ci sarebbe qualche possibilità in più che i tifosi gli diano più tempo per lavorare e sbagliare.

Per quanto...quando sembrava ad un passo qualche ossessionato si é sbrigato a scrivere che pure Prandelli non aveva vinto un cazzo e che in finale dell'Europeo aveva preso 4 pere dalla Spagna...

Eventuali obiettivi con Maran? Scudetto. In seconda battuta C.L. diretta e almeno la finale di C.I.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #509 : Martedì 31 Maggio 2016, 10:59:22 »
secondo me maran vale un sarri qualsiasi. potrebbe anche far benissimo, ma c'è anche un consistente rischio che possa fallire.


purtroppo la Lazio in questo momento non può più scommettere su qualcuno che deve/vuole/può fare il salto di qualità allenando una squadra medio/grande per la prima volta.


mi sarebbe piaciuto due anni fa al posto di pioli, anche se c'è da dire che mi piaceva anche pioli, di cui quest'anno abbiamo visto i limiti.


per cui spero si scelga prandelli, anche se mi sta sul cacchio come poche altre persone al mondo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #510 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:06:09 »
In molti sui forum, per radio, ripetono che se dovesse essere fatta una scelta tipo Maran, Ventura (e non per mancanza di rispetto verso questi allenatori, che magari sono bravissimi e avrebbero risultati migliori di un Sampaoli o di un Prandelli, non sono in discussione gli allenatori come tecnici e come persone, quello che è sotto esame è il comportamento di questa società, che dopo una stagione lacerante per risultati, ma soprattutto per l'ambiente e la tifoseria, è chiamata a dare una risposta ambiziosa e di cuore, di passione) non seguiranno il calcio, faranno disdette a Sky o Mediaset Premium....io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, guardando le semifinali e le finali di EL e CL mi rendo conto che esiste ancora squadre, calcio, partite, ma soprattutto società che amano la competizione, che si adoperano per far emozionare ed entusiasmare i tifosi, vogliono migliorare, portare giocatori bravi.....insomma un calcio e delle società dove c'è la normalità, che, a quel che sembra, nella Lazio non c'è più, perché non si gestisce e non si programma per ambire, emozionare, migliorarsi, competere, ma si gestisce per gli utili, per non sforare, per non fare il passo lungo, per vivacchiare, si fanno i conticini , come se le altre non li facessero, così come si gestisce un condominio....beh io mi sono stancato di seguire il condominio, a 43 anni ho deciso che voglio GODERMELO QUESTO CALCIO, e quindi dato sono cmq un appassionato del calcio non faccio la disdetta a Sky o a Premium, disdico Lazio Style Channel, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, ma è gestire il condominio....VOGLIO SPENDERE LA MIA PASSIONE PER IL CALCIO E NON PER IL CONDOMINIO.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #511 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:08:31 »
Quello che ti avrebbero scritto in caso di arrivo di Andreazzoli fa parte di una tua fantasia, di una tua congettura (surrogata dall'antipatia a pelle che nutri per chiunque non la pensi esattamente come te) e fa male leggerla.

Non fa vomitare però fa male.
Non è vero Robylè e lo sai pure tu. Sei vecchio dei forum e sai benissimo che qui dentro ed in altri lidi c'è ormai la tendenza ad enfatizzare qualsiasi nome accostato alla Lazio, dalla panchina al campo, dal medico al magazziniere, purché non si vada contro i voleri della società. E' proprio un atteggiamento preventivo, in modo che, dal mazzo dei nomi accostati, chiunque poi venga scelto sarà quello giusto perché già difeso, perché "damoje tempo", perché "è ancora ottobre", perché "è ancora febbraio". E' malafede. Punto.
Non puoi negarlo. Abbiamo letto peana di Perea, Cana, Ballardini, Pereirinha, Alfaro, per poi smerdarli nel momento in cui facevano valere i propri contratti. Persino di Pandev e Ledesma nel periodo ballardiniano, poi Ledesma è rimasto e allora viva Ledesma e Pandev "è na pippa".
A me fa vomitare, veramente provo un senso di nausea da chi continua a sostenere che meglio di questa dirigenza non ci meritiamo. E punta il dito contro la tifoseria per spostare le responsabilità, come un disco rotto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #512 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:09:04 »
perché ha sempre fatto bene, a Catania meglio di Zenga, Miha e Simeone.

Preferirei Prandelli però perché ha più immagine e quindi ci sarebbe qualche possibilità in più che i tifosi gli diano più tempo per lavorare e sbagliare.

Per quanto...quando sembrava ad un passo qualche ossessionato si é sbrigato a scrivere che pure Prandelli non aveva vinto un cazzo e che in finale dell'Europeo aveva preso 4 pere dalla Spagna...

Eventuali obiettivi con Maran? Scudetto. In seconda battuta C.L. diretta e almeno la finale di C.I.
Questi sarebbero i tuoi e magari quelli di Maran, come forse lo erano quelli di Pioli, ma la società prenderebbe Maran per lo stesso motivo per cui scelse Pioli, ovvero ingaggio contenuto e minimo sindacale sportivo agonistico, salvo poi lasciarlo solo nel momento in cui si volesse migliorare.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #513 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:12:02 »
Non è vero Robylè e lo sai pure tu. Sei vecchio dei forum e sai benissimo che qui dentro ed in altri lidi c'è ormai la tendenza ad enfatizzare qualsiasi nome accostato alla Lazio, dalla panchina al campo, dal medico al magazziniere, purché non si vada contro i voleri della società. E' proprio un atteggiamento preventivo, in modo che, dal mazzo dei nomi accostati, chiunque poi venga scelto sarà quello giusto perché già difeso, perché "damoje tempo", perché "è ancora ottobre", perché "è ancora febbraio". E' malafede. Punto.
Non puoi negarlo. Abbiamo letto peana di Perea, Cana, Ballardini, Pereirinha, Alfaro, per poi smerdarli nel momento in cui facevano valere i propri contratti. Persino di Pandev e Ledesma nel periodo ballardiniano, poi Ledesma è rimasto e allora viva Ledesma e Pandev "è na pippa".
A me fa vomitare, veramente provo un senso di nausea da chi continua a sostenere che meglio di questa dirigenza non ci meritiamo. E punta il dito contro la tifoseria per spostare le responsabilità, come un disco rotto.
Pure io spesso critico la tifoseria, ma lo faccio perché, alla fine, vorrei sempre un tifo appassionato, però è al vertice che non si vuole e entusiasmo, si fa di tutto per annullare le aspettative, ridurle, perché quando la squadra ha dato l'impressione di essere molto competitiva e di far sognare lo stadio si è riempito, Maestrelli compresa, per non parlare della fiumana di tifosi di notte a Formello, ed alla stazione termini, prima di una trasferta importante.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #514 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:13:06 »
A mio modesto avviso ogni parere è legittimo, c'è a chi piace più Mourinho e chi può credere Giampaolo sia più azzeccato,  siamo qui per discutere, ci mancherebbe, però percaritàdidio non stiamo a commentare ogni refolo che viene fuori dai giornali!
Ormai dovremmo saperlo, no?
Ad oggi in serie A ci sono stati zero movimenti ufficiali, mentre sui giornali ce ne sono più di cento ogni giorno: l'affidabilità è questa
Come ad oggi dovremmo sapere che in questi 12 anni 12, la Lazio non ha mai chiuso operazioni in tempi umanamente e professionalmente accettabili. Perché ti stupisci girando l'indice verso la comunicazione non ufficiale? Ma quando mai è successo qualcosa di diverso da quello che sta succedendo adesso? "Damoje tempo" è lo stesso termine utilizzato in 24 sessioni di mercato, fallimentari per 20/24simi. Ma basta per l'amordiddio.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #515 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:23:20 »
in realtà autumn i tempi ci sono tutti e non mi straccio le vesti perché al 31 maggio ancora non hanno ufficializzato il nuovo mister.
Rimango però atterrito, quando vedo che pioli prima era il nuovo mourinho, poi di fronte a difficoltà si attende la scoppola al derby, lo si saluta scaricando tutte le responsabilità su di lui (chiaro esempio dell'ultimo ritiro mai fatto perché la società non lo riteneva giusto al contrario del mister).
Scegli inzaghi come traghettatore ne parli bene e poi lo parcheggi in attesa delle consultazioni prima con sampaoli, poi con prandelli, o na sfilza de nomi da brividi, intervenendo in radio e dicendo che la società ha le idee chiare che per lo scorso w/e ci sarebbero state novità.
Insomma il modus operandi è lo stesso di sempre, non sorprende che non si sia ancora scelto il nuovo mister, sorprende sentirsi dire idee chiare come altri cliché del passato mentre la realtà dimostra che non si sa neanche dove mettere le mani. (e parliamo di un mister eh, ruolo fondamentale).
Ho spesso non concordato con gentleman, ma quando dice che questa società fa di tutto pur di non competere, migliorare, bensì gestisce, considera, fa del contenimento la sua regola aurea.
Peccato che parliamo di una società di calcio, fatta di tifosi, che vogliono giustamente sognare, o provare quantomeno a migliorarsi, specialmente dopo un'annata orrenda.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #516 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:24:46 »
ahahahahha che risate; è tanto scarso che, al Catania, ha fatto meglio dei miti Simeone e Mihajlovic    :evil6:

se lo dice LLSL non è vero   ;)

Se ha allenato il Catania facendo il record di punti ( mi sembra 56) battendo anche , pensa un po, la Lazio der minestra 4 a 0 e poi si è ripetuto con il chievo l'anno scorso sempre 4 a 0 contro la scala deve proprio esse forte.
Hai ragione bob, Maran è a svorta . Quanto ci manca un cardarrostaro/ barbecucu a noi laziali

 :barbecue
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #517 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:41:26 »
in realtà autumn i tempi ci sono tutti e non mi straccio le vesti perché al 31 maggio ancora non hanno ufficializzato il nuovo mister.
Eh, i tempi ci sono tutti come ad ogni inizio di mercato. Però i tempi poi scorrono. E rimaniamo sempre, come ogni sessione di mercato, col cerino in mano, con gli scarti di chi è arrivato prima, spacciandoli come prima ed unica scelta, etica, morale, tecnica e professionale. Gli altri nomi? "Mai cercati, tutte invenzioni giornalistiche".
Che poi, per inciso, a me Prandelli non è mai piaciuto; ma ad oggi, in confronto alla storia dei tecnici seduti sulla nostra panchina ed ai nomi alternativi, devo considerarlo il nostro Mourinho.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #518 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:41:32 »
perché ha sempre fatto bene, a Catania meglio di Zenga, Miha e Simeone.

Preferirei Prandelli però perché ha più immagine e quindi ci sarebbe qualche possibilità in più che i tifosi gli diano più tempo per lavorare e sbagliare.

Per quanto...quando sembrava ad un passo qualche ossessionato si é sbrigato a scrivere che pure Prandelli non aveva vinto un cazzo e che in finale dell'Europeo aveva preso 4 pere dalla Spagna...

Eventuali obiettivi con Maran? Scudetto. In seconda battuta C.L. diretta e almeno la finale di C.I.

Quindi ritieni praticabile per la Lazio il profilo di un tecnico che ha fatto meglio a Catania di Simeone e Mihajlovic (Zenga non lo considero) e Montella. Come motivazione "tecnica" mi sembra labile.
Come Prandelli possiede in più "immagine" di Maran. Solo questa la differenza tra  due? Al di là dell'immagine i due sono equivalenti?
Interessante il riferimento al fatto che grazie all'immagine sarebbero i tifosi ad offrire più tempo a Prandelli e meno a Maran.
Ottimi appaiono gli obiettivi "standard", ma quelli effettivamente raggiungibili?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #519 : Martedì 31 Maggio 2016, 11:44:09 »
Eh, i tempi ci sono tutti come ad ogni inizio di mercato. Però i tempi poi scorrono. E rimaniamo sempre, come ogni sessione di mercato, col cerino in mano, con gli scarti di chi è arrivato prima, spacciandoli come prima ed unica scelta, etica, morale, tecnica e professionale. Gli altri nomi? "Mai cercati, tutte invenzioni giornalistiche".
Che poi, per inciso, a me Prandelli non è mai piaciuto; ma ad oggi, in confronto alla storia dei tecnici seduti sulla nostra panchina ed ai nomi alternativi, devo considerarlo il nostro Mourinho.

appunto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.