Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90226 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #380 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:31:54 »
Con il bancarottiere stavamo su , con Lotito , è come Lavazza, te lo manda giu'

a parte che il ranking attuale della lazio è ottimo. per dire, se lo avessimo avuto l'anno scorso saremmo stati testa di serie al preliminare e magari tutta la stagione sarebbe stata diversa. quindi mi pare il momento meno adatto per "incolpare" lotito del ranking, casomai lo si dovrebbe portare a testimonianza di una gestione positiva.

il punto è che il "bancarottiere" col ranking attuale non c'entra una benemerita mazza. cerchiamo almeno fra di noi di non buttare benzina sul fuoco alimentando sciocchezze.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #381 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:49:32 »


/OT

Ma ci sono stati ban di massa su Lazionet? Sto leggendo gente che qui o non ha mai scritto o non scrive da decenni....

/End OT
.

Buongiorno

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #382 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:01:33 »
Sai com'è, ultimamente sto poco sul forum....mi riaffaccio oggi dopo giorni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #383 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:01:43 »
Ecco bravo, un buon allenatore... sono dodici anni che abbiamo degli scarsoni e Ventura sarebbe un altro scarsone.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #384 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:03:26 »
tare come al solito per come la vedo io meno parla e meglio è. cosa dovrebbe succedere entro il 31 che influenza la decisione? tanto varrebbe dirlo ora.
se invece stiamo in attesa di qualcosa, immagino che dovremo aspettare i playout di B (se non sbaglio il 5 giugno) e/o l'annuncio del nuovo CT (7 giugno notizia di oggi). quindi ci aspetta ancora una decina di giorni di frantumazione di cojones.

Il senso è che ci si aspetta tutti di sapere di che morte dobbiamo morire nella prossima stagione possibilmente PRIMA che inizi il calciomercato.

Non fosse il 31/5 e fosse il 7/6 va anche bene, si trattasse ad oltranza per tutto giugno non ci riuscirei a sopportarlo, con l'ambiente esplosivo che abbiamo ora come ora...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #385 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:04:02 »
Ecco bravo, un buon allenatore... sono dodici anni che abbiamo degli scarsoni e Ventura sarebbe un altro scarsone.

Si ma il tuo giudizio personale non può essere il punto di riferimento della discussione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #386 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:27:06 »
Si ma il tuo giudizio personale non può essere il punto di riferimento della discussione

Il mio punto personale è personale, basato pero' fondamentalmente su i curricula e i risultati degli scarsoni che fino a prova contraria avvalorano le mie personali considerazioni.
Credo che il punto di riferimento della discussione siano i dodici anni di guida tecnica scarsa che, tranne rare occasioni e picchi, ci hanno fatto vedere un gioco scadente , una crescita sia di risultati che di valore dei giocatori ( compresi i giovani) molto deficitaria. E non è assolutamente vero che la Lazio ha avuto sempre e solo giocatori scarsi per cui gli insuccessi sono da addebitare esclusivamente a chi è andato in campo a prescindere dall ' allenatore.
Credo che questo sia ormai sotto gli occhi di tutti ed io non posso certo. essere annoverato tra i critici di Lotito ogni tempo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #387 : Domenica 29 Maggio 2016, 21:38:12 »


il punto è che il "bancarottiere" col ranking attuale non c'entra una benemerita mazza. cerchiamo almeno fra di noi di non buttare benzina sul fuoco alimentando sciocchezze.
Ah, si'? pero' con il bucia nel 2001 eravamo 5 ( quinti)  , primi su tutte le italiane

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method2/trank2001.html

e scusa se è poco

Il sor Lotito nel 2004 poi ci ha presi 12 esimi e oggi mi sembra che siamo decisamente scesi , o no?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #388 : Domenica 29 Maggio 2016, 22:25:01 »
LaLazioMia, ma secondo te dipendeva dall'uomo o dal periodo? Tutto il calcio italiano è sceso. Società che nel periodo cragnottiano andavano a mille, tipo il Parma di Tanzi, sono addirittura fallite.
Non è che l'argomento meriterebbe un pizzico di riflessione in più da parte tua?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #389 : Domenica 29 Maggio 2016, 22:55:36 »

Il sor Lotito nel 2004 poi ci ha presi 12 esimi e oggi mi sembra che siamo decisamente scesi , o no?



vabè ma se stai cercando di dimostrare che la lazio di cragnotti fosse piu forte di quella di lotito lo sappiamo tutti, mica c'è bisogno del ranking uefa...
purtrpoppo però sono 15 anni ormai che quell'epoca è finita e sarebbe il caso di passare oltre. le genuflessioni postdatate stile di padre in figlio oggi sono solo patetiche.

se invece vuoi solo smerdare la gestione attuale, a prescindere dai paragoni con cragnotti, un ranking in cui siamo la 3/4 italiana e 20 posizioni avanti alla roma mi sembra l'argomento meno appropriato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #390 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:10:51 »
Il mio punto personale è personale, basato pero' fondamentalmente su i curricula e i risultati degli scarsoni che fino a prova contraria avvalorano le mie personali considerazioni.
Credo che il punto di riferimento della discussione siano i dodici anni di guida tecnica scarsa che, tranne rare occasioni e picchi, ci hanno fatto vedere un gioco scadente , una crescita sia di risultati che di valore dei giocatori ( compresi i giovani) molto deficitaria. E non è assolutamente vero che la Lazio ha avuto sempre e solo giocatori scarsi per cui gli insuccessi sono da addebitare esclusivamente a chi è andato in campo a prescindere dall ' allenatore.
Credo che questo sia ormai sotto gli occhi di tutti ed io non posso certo. essere annoverato tra i critici di Lotito ogni tempo.

Fondamentalmente sul tuo gusto.. sopratutto su prandelli perdi qualsiasi oggettività e ci spacci il tuo gusto personale per dati di fatto (faccio finta di non ricordarmi cosa pensi di mancini)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #391 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:26:44 »
Io penso che quando si danno giudizi su Sinisa, si vada giu pesante perche' e' un tecnico che piace ai tifosi, Signore mio e' quasi un untore, quindi.
Sinisa non ha vinto, e' vero, pero' ha mostrato che con diversi tipi di squadra di saperci fare.
La Samp l'haportata in UEFA e per parecchio tempo e' stata la sorpresa del campionato, come la vioa di quest'anno, poi certo avendo una rosa limitata strada facendo la squadra ha accusato fatica ed e' arrivata solo quinta o sesta non ricordo.
Il Milan lo ha lasciato al sesto posto in zona EL, con una Societa' che lo ha deligittimato come avevano iniziato ad alzare la testa, ed in finale di CI, certo percorso agevole, pero' stava la.
Di contro Montella, ma veramente che cosa ha fatto piu di Sinisa, con squadre potenzialmente migliori?
Tra i due, possibili allenatori della Lazio, il dubbio neanche si pone, pero' oramai uno e' andato e l'altro speriamo che si accasi presto da qualche altra parte.
Montella fa un calcio, antico anzi vecchio, quasi stantio, allora e' meglio Giampaolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #392 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:29:39 »
ecco, uno che mi sta sulle palle quasi quanto mazzarri.

E che non ha mai mancato di scansarsi davanti alle merde. Dopo sei derby che non vinci non mi sembra una mossa molto astuta.

però l'anno scorso li ha buttati fuori dalla E.L. con un sanguinoso 0-3 all'Olimpico.
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #393 : Domenica 29 Maggio 2016, 23:35:52 »
Io penso che quando si danno giudizi su Sinisa, si vada giu pesante perche' e' un tecnico che piace ai tifosi, Signore mio e' quasi un untore, quindi.

sei sull'orlo di una crisi di nervi. Fai un bel sospiro prima di regalare queste perle.   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #394 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:05:53 »
sei sull'orlo di una crisi di nervi. Fai un bel sospiro prima di regalare queste perle.   ???

Beh, è piuttosto evidente. È una guerra di posizione in cui ci si concede il lusso di non pensare.

Come mai sti ban di massa in Corea del Nord?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #395 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:22:46 »
sei sull'orlo di una crisi di nervi. Fai un bel sospiro prima di regalare queste perle.   ???
Crisi di nervi? devi esse uno psichiatra per affermarlo oppure uno che apre bocca e je da fiato>
Visto che nun mi ha mai visitato, trai le conclusioni da solo, se sei capace!
Ah stavorta la ritirata con "e' un modo di dire non  vale" sta stronzata l'hai gia' usata l'altra volta e poi ti sei eclissato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #396 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:37:51 »
Crisi di nervi? devi esse uno psichiatra per affermarlo oppure uno che apre bocca e je da fiato>
Visto che nun mi ha mai visitato, trai le conclusioni da solo, se sei capace!
Ah stavorta la ritirata con "e' un modo di dire non  vale" sta stronzata l'hai gia' usata l'altra volta e poi ti sei eclissato.

Ma quando mi sarei eclissato? Ti ho risposto eccome. E da signore oserei dire.

Se vuoi te lo spiego.
Hai scritto una tua opinione e, forse per il tuo modo arrogante di scrivere, sembrava proprio una Verità assoluta.

Al che ti ho chiesto la fonte di quella che mi sembrava una scemenza e tu mi hai risposto: ''io''.

Così ti ho risposto 'Ah beh allora...'. Come dire: scopro solo adesso che era una tua opinione e non una verità assoluta. E c'ho pure perso tempo...

Mentre la perla di oggi riguarda Sinisa. Criticato da alcuni (non da me) perché piacerebbe ai tifosi.
Ma come stai messo? Perché hai bisogno di scrivere queste oscenità?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #397 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:48:25 »
Ma quando mi sarei eclissato? Ti ho risposto eccome. E da signore oserei dire.

Se vuoi te lo spiego.
Hai scritto una tua opinione e, forse per il tuo modo arrogante di scrivere, sembrava proprio una Verità assoluta.

Al che ti ho chiesto la fonte di quella che mi sembrava una scemenza e tu mi hai risposto: ''io''.

Così ti ho risposto 'Ah beh allora...'. Come dire: scopro solo adesso che era una tua opinione e non una verità assoluta. E c'ho pure perso tempo...

Mentre la perla di oggi riguarda Sinisa. Criticato da alcuni (non da me) perché piacerebbe ai tifosi.
Ma come stai messo? Perché hai bisogno di scrivere queste oscenità?
E tu da signore chiedi la se la fonte e Ferrajolo? famoso giornalaio romanista se ricordo bene.
Pensa che signore che sei.
Se non sei daccordo su quello che ho scritto su Sinisa, lo dici in modo civile anche che sono oscenita', no che sono su una crisi di nervi
Capito signore?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #398 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:50:43 »
e pure se l'aveva scritta Ferrajolo era un modo di scrivere? Bastava chiedere la fonte anche perche io non ho citato nessuno, quindi era facilmemte intuibile che fosse una mia idea, giusta sbagliata o diversa che sia.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
A questo che cosa hai risposto?
Te lo dico io
NIENTE!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #399 : Lunedì 30 Maggio 2016, 00:56:07 »
A questo che cosa hai risposto?
Te lo dico io
NIENTE!

E' l'una di notte...Prima ci riprovo va: scrivi una stronzata, chiedo se è di Ferrajolo.

Ne riscrivi un'altra più grave (perché colpisce i tifosi della Lazio), quella su Sinisa.
L'appellativo 'oscenità' secondo me è adeguato.

Se non sei d'accordo ignorami. Buona notte.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011