Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90227 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #360 : Domenica 29 Maggio 2016, 14:41:55 »
Le mie fonti dicono ventura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #361 : Domenica 29 Maggio 2016, 14:58:15 »
Le mie Prandelli. Ma pare che la situazione sia fluida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #362 : Domenica 29 Maggio 2016, 15:14:44 »
Ventura ha allenato una grandissima squadra che per tradizione e titoli è superiore alla Lazio. Ora si rumoreggia che dovrebbe diventare il nuovo CT. Non dorme per poter venire.
Se il Torino è ( che lo sia stato nel 1920 conta zero) una grandissima squadra è una gran minchiata.
Mi dirai che il Torino e i suoi tifosi lo hanno duramente contestato per dui il sign Ventura sarebbe comunque stato licenziato

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/07-02-2016/torino-crisi-contestazione-ventura-ammette-non-riconosco-squadra-140587255081.shtml


http://www.calciomercato.com/news/toro-paradosso-ventura-contestato-il-giorno-del-record-369303
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #363 : Domenica 29 Maggio 2016, 16:17:09 »
Se il Torino è ( che lo sia stato nel 1920 conta zero) una grandissima squadra è una gran minchiata.
Mi dirai che il Torino e i suoi tifosi lo hanno duramente contestato per dui il sign Ventura sarebbe comunque stato licenziato

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/07-02-2016/torino-crisi-contestazione-ventura-ammette-non-riconosco-squadra-140587255081.shtml


http://www.calciomercato.com/news/toro-paradosso-ventura-contestato-il-giorno-del-record-369303



7 scudetti non contano un cazzo...

Continuate a sentirvi il Real Madrid

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #364 : Domenica 29 Maggio 2016, 16:24:59 »
di cui l' ultimo 80 anni fa...
dai su...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #365 : Domenica 29 Maggio 2016, 16:26:27 »
40 anni scusate...

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #366 : Domenica 29 Maggio 2016, 16:30:20 »
40 anni scusate...

La storia è storia e il palmares resta. Noi vincemmo uno scudetto nel 74 e da quel giorno ci consideriamo "grandi"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #367 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:08:18 »
Io dico che per il Toro ripartire da Sinisa è una ottima ripartenza.

Per noi ripartire da una squadra a bprandelli da SVentura sarebbe una iattura con l'entusiasmo sotto i tacchi e i riommerdisti a festeggia' e percularci.

Io dico BASTA , mi sono stancato di questo modo di gestire senza un minimo di intelligenza e buona volonta'. E non venite a dirmi che i soldi per prendere un Mazzarri a piacere non c'erano perchè è una minchiata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #368 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:14:19 »
non mi sembra che, finora, Mihajlovic abbia fatto granché; a parte correre appresso ai giocatori, prenderli a calci nello spogliatoio (vox populi, per cui .. falsa) et similia
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #369 : Domenica 29 Maggio 2016, 17:30:32 »
Indiscrezioni da un sito di notizie sulla Lazio:

ROMA – Il “sogno” di Lotito si allontana dalla Lazio. Ventura, pare essere sempre più vicino alla panchina Azzurra della Nazionale. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente della FIGC Tavecchio che ha parlato proprio di questo: “La scelta del commissario tecnico sarà comunicata il 7 Giugno. Sarà Ventura? Non lo so, siete bravi a farmi i trabocchetti…”. Con ogni probabilità sì. Alla Lazio, dunque, dovrebbe alla fine arrivare Prandelli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #370 : Domenica 29 Maggio 2016, 18:28:09 »
Se Ventura non era certo della nazionale non credo sarebbe andato via dal toro e - assai probabilmente  - Cairo lo avrebbe tenuto (mi pare avesse rinnovato addirittura fino al 2018).
Per quello quel valzer delle panchine di cui scrivono - oltre che troppo incasinato per concretizzarsi - mi pare una boutade dei giornali in un periodo in cui le notizie vere scarseggiano (ad oggi non mi pare che ci siano movimenti ufficiali in A)
Ciò detto a questo punto la cerchia dei papabili pare restringersi molto: Prandelli, Inzaghi (che però allora sarebbe stato confermato d'acchito) e qualche mister X fino ad oggi rimasto coperto.
Altra gente(-tta) tipo Gasperini, Maran et similia la leverei dal mazzo o , per meglio dire, spero neanche sia stata presa in considerazione.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #371 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:16:05 »
/OT

Ma ci sono stati ban di massa su Lazionet? Sto leggendo gente che qui o non ha mai scritto o non scrive da decenni....

/End OT

Prima che perdiate tutti la calma, ricordo che la dichiarazione di Tare affermava che il nome dell'allenatore sarebbe stato comunicato entro 10 giorni.

Mi aspetto, dando 10 giorni lavorativi, il nome dell'allenatore entro il 31/5 a mezzanotte.

Aspettiamo tale data prima di stracciarci le vesti.

Su chi sarà l'allenatore vi state inoltre scannando su una scelta tra una presunta "personalità ambiziosa e non accettare giocatori mediocri" (Prandelli) e su uno che "la Lazio è il top, prendimi pure Aronica mi va benissimo" (Ventura).

Se Prandelli vuole Balotelli e Giuseppe Rossi, per me si può anche accomodare sulla panchina dell'Atalanta, se Ventura pretende Milik e Acerbi (tanto per dire dei nomi) gli stendo tappeti d'oro.

La verità è che non credo che nessuno pretenda o accetti supinamente nulla. Quando vai a lavorare per una società sai qual'è il suo fatturato e conosci a grandi linee l'ambiente di lavoro e i mezzi messi a disposizione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #372 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:37:31 »
tare come al solito per come la vedo io meno parla e meglio è. cosa dovrebbe succedere entro il 31 che influenza la decisione? tanto varrebbe dirlo ora.
se invece stiamo in attesa di qualcosa, immagino che dovremo aspettare i playout di B (se non sbaglio il 5 giugno) e/o l'annuncio del nuovo CT (7 giugno notizia di oggi). quindi ci aspetta ancora una decina di giorni di frantumazione di cojones.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #373 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:39:55 »
Indiscrezioni da un sito di notizie sulla Lazio:

ROMA – Il “sogno” di Lotito si allontana dalla Lazio. Ventura, pare essere sempre più vicino alla panchina [/b]



Certo apprendere che Ventura è il sogno di Lotito fa veramente ...pena.
La SS Lazio, grazie al bancarottiere, ha ancora oggi un ranking UEFA ben al di sopra delle mmerdacce ( Lazio 26 , che strano numero ;D, e mmerde 43 ). La Fiorentina nel frattempo ci ha sorpassati ed è al 25 posto. Per gli amanti del Toro, quest'ultimo non è pervenuto.

Mi sembra giusto che Lotito sogni Ventura , mlmmsedcngld.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #374 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:43:12 »
La SS Lazio, grazie al bancarottiere, ha ancora oggi un ranking UEFA ben al di sopra delle mmerdacce

what?  :o
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #375 : Domenica 29 Maggio 2016, 19:47:44 »
non mi sembra che, finora, Mihajlovic abbia fatto granché; a parte correre appresso ai giocatori, prenderli a calci nello spogliatoio (vox populi, per cui .. falsa) et similia

A giudicare dai risultati ottenuti con quella stessa Samp che in mano del grande Delio Rossi e dell'immenso Montella ha rischiato la B( e solo grazie alla Lazio di Inzaghi non c'è andata), direi che Sinisa ha fatto un ottimo lavoro ( per non parlare poi del Milan dopo Sinisa che ha preso solo schiaffi).
Se poi Sinisa corre appresso ai giocatori per prenderli a calci nello spogliatoio credo proprio che avrebbe fatto al caso nostro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #377 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:06:31 »
lol
conosco bene il ranking.
a parte che quello che tu porti è il ranking dell'anno prossimo. ovvero, se ci qualificheremo per le competizioni europee, nel 2017 saremo dietro la fiorentina (poichè noi quest'anno non partecipiamo non possiamomigliorare).
Nel raning atuale, quello che si userà questa estate per determinare teste di serie, gironi ecc, purtroppo senza di noi, la lazio è 27esima e la fiorentina 34esima. quindi AD OGGI, la fiorentina non ci ha sorpassati, lo farà l'anno prossimo.

ma queste sono quisquilie, siamo tutti abituati a leggere dati scelti appositamente per minimizzare i risultati della lazio.
il motivo del mio stupore era l'accenno al "bancarottiere"!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #378 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:11:17 »
Ah, scusate ho trovato il Torino , è 69 , praticamente s'è ribaltato :D :D

Credo che per i sorteggi si usi l'ultimo ranking , comunque a noi , grazie a tutti, non cio riguardera' e per il prossimo anno non possiamo che scendere
Con il bancarottiere stavamo su , con Lotito , è come Lavazza, te lo manda giu'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #379 : Domenica 29 Maggio 2016, 20:22:56 »
A giudicare dai risultati ottenuti con quella stessa Samp che in mano del grande Delio Rossi e dell'immenso Montella ha rischiato la B( e solo grazie alla Lazio di Inzaghi non c'è andata), direi che Sinisa ha fatto un ottimo lavoro ( per non parlare poi del Milan dopo Sinisa che ha preso solo schiaffi).
Se poi Sinisa corre appresso ai giocatori per prenderli a calci nello spogliatoio credo proprio che avrebbe fatto al caso nostro.

più che nostro a quello che piace a te; io non ho bisogno di cani da guardia, ma di un buon allenatore  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”