Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90240 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #340 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:01:33 »
lo dico io, e allora?


ah beh allora...   8)

io l'ellenico non so manco chi è, non sono come chi non avendo un cavolo da fare tutto il giorno sta a senti le radio per poi criticarle sui forum sentendosi poi appagato nell'io perché combatte una giusta causa , come un'eroe, solo contro tutti....

In realtà ho letto un articolo dell'ellenico proprio oggi su un altro sito. Non so se ancora parla in radio, l'ultima volta che l'ho visto è a Gol di Notte dove rassicurava Plastino su un fax che stava arrivando da un momento all'altro.

capisco che non avendo altre soddisfazioni nella vita anche questo possa far brodo. ma almeno cercate di non dire agli altri, che una vita la hanno, cosa debbano o non debbano fare.

per caso scrivi anche su youtube? No, perché lì le frasi evidenziate in grassetto sono ricorrenti.
Sia che si parli di calcio, sia se si parli di vegani, extraterrestri o Sanremo.

detto cio spiegate come mai, ventura, a (QUASI) 70 anni (non è che stiamo a parla de un calciatore eh... anche questo dimostra chi9 sei.. guarda il il dito e non la luna.. tanto per sviare)

A me era sembrato fossi tu a sviare. Infatti per rafforzare il concetto hai aggiunto 2 anni al povero Ventura.
Comunque avevo aggiunto che era solo una precisazione e che non cambiava il concetto, ma ti è sfuggito evidentemente.

come mai? forse perché ha parlato con la lazio? e no... la lazio sta parlando con sanpaoli prima e con prandelli poi... strano che tutti dicano che ha avuto assicurazioni dalla figc per il posto in nazionale .. (ma si sa sti giornalari al 100% so tutti coglioni...)

Opinione che condivido, i giornalari che parlano de carcio sono quello che sono.
Chi è l'autore di questa illazione sulla Nazionale? De Bari per caso? O lo dicono a radio6?
No, te lo domando perché segui queste vicende nonostante la tua vita sia piena e soddisfacente.

e strano che mentre la lazio sembra decisa su prandelli... esca che forse in federazione vogòliano uno più giovane...

Fonte?

PERCHE VENTURA HA RESCISSO CON IL TORINO (ripeto per la prima volta in carriera) NON POTENDO AVERE CERTEZZE DELLA LAZIO VISTO CHE LA LAZIO STAVA CONTATTANDO ALTRI?
L'unica spiegazione è che qualcuno gli abbia promesso una panchina quale? della lazio è impossibile visti i tempi ed i contatti della lazio ...... vediamo magari è quella della samp... di certo non puo essere quella della lazio, perché se cosi fosse la lazio lo prenderebbe per tappare buchi non suoi!

Quella della Nazionale?






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #341 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:07:48 »
Che la Lazio, come tutte le squadre di medio piccolo cabotaggio, si preoccupi di questo aspetto è nell'ordine delle cose.
L'idiosincrasia del Presidente nel pagare 2 allenatori è ben nota, e spiega (insieme ad una giusta e seria voglia di non intromettersi nel lato tecnico) i ritardi negli esoneri di Petkovic, Ballardini e Pioli.


Questa idiosincrasia ce l'hanno tutti, tranne Zamparini..   ;D

Ma io ho chiesto un'altra cosa e cioè chi è che spaccia per verità il fatto che senza un Pioli accasato la Lazio non sceglie l'allenatore e che quindi si ritorni a Inzaghi.
Capisci da solo che si tratta di un'illazione.

I ritardi negli esoneri, tranne sempre con Zamparini, ci sono sempre stati (vedi Garcia o Filippo Inzaghi) ma nel corso del campionato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #342 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:08:26 »
ahhhh quella della nazionale? ma allora i giornalari ci avevano azzeccato? che culo che hanno avuto!!!

bene...se ci sei arrivato ora fai 2+2, sempre se non sia troppo continuare a ragionare logicamente con la tua testa e non con quella degli altri.. ellenici, wasici e matite comprese.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #343 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:15:54 »
ahhhh quella della nazionale? ma allora i giornalari ci avevano azzeccato? che culo che hanno avuto!!!

bene...se ci sei arrivato ora fai 2+2, sempre se non sia troppo continuare a ragionare logicamente con la tua testa e non con quella degli altri.. ellenici, wasici e matite comprese.

hai fatto una domanda e io ho risposto con un'altra domanda: La panchina della Nazionale?

Aiutami a fare 2+2, non riesco a ragionare solo con la mia testa.
Dove vuoi arrivare con le tue congetture?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #344 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:46:48 »
ah beh allora...   8)


Allora che?
finiscila sta frase, su non esser timido!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #345 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:48:24 »
Questa idiosincrasia ce l'hanno tutti, tranne Zamparini..   ;D

Ma io ho chiesto un'altra cosa e cioè chi è che spaccia per verità il fatto che senza un Pioli accasato la Lazio non sceglie l'allenatore e che quindi si ritorni a Inzaghi.
Capisci da solo che si tratta di un'illazione.

I ritardi negli esoneri, tranne sempre con Zamparini, ci sono sempre stati (vedi Garcia o Filippo Inzaghi) ma nel corso del campionato.

Credo che Lotito abbia dimostrato di esonerare solo in caso di eventi catastrofici. Garcia è stato esonerato perché non era in zona Champions.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #346 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:55:15 »
Allora che?
finiscila sta frase, su non esser timido!

Allora niente. E' un modo di dire.

Credo che Lotito abbia dimostrato di esonerare solo in caso di eventi catastrofici. Garcia è stato esonerato perché non era in zona Champions.

D'altronde se fosse stato di esonero facile sarebbe stato dipinto come uno zamparini che dilapida i denari degli azionisti.
Garcia è stato esonerato con grave ritardo (almeno a sentire l'altro reparto), così come Super Pippo è stato confermato al suo posto senza neanche un posto in E.L.(e sì che stava al Milan, mica all'sriomma..).

Petkovic era da cacciare a pedate ma pure fosse rimasto al suo posto non sarebbe successo granché, così come Pioli.
La catastrofe è stata con Ballardini, quella sì. E mi pare che la scelta fu quella giusta, 6 mesi dopo eravamo primi in classifica da soli.   ;D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #347 : Sabato 28 Maggio 2016, 17:59:30 »
Allora niente. E' un modo di dire.

D'altronde se fosse stato di esonero facile sarebbe stato dipinto come uno zamparini che dilapida i denari degli azionisti.
Garcia è stato esonerato con grave ritardo (almeno a sentire l'altro reparto), così come Super Pippo è stato confermato al suo posto senza neanche un posto in E.L.(e sì che stava al Milan, mica all'sriomma..).

Petkovic era da cacciare a pedate ma pure fosse rimasto al suo posto non sarebbe successo granché, così come Pioli.
La catastrofe è stata con Ballardini, quella sì. E mi pare che la scelta fu quella giusta, 6 mesi dopo eravamo primi in classifica da soli.   ;D
e pure se l'aveva scritta Ferrajolo era un modo di scrivere? Bastava chiedere la fonte anche perche io non ho citato nessuno, quindi era facilmemte intuibile che fosse una mia idea, giusta sbagliata o diversa che sia.

Riguardo gli esoneri. sono solo tue opinioni, talvolta smentite dai fatti come nel caso di Pioli.
Basterebbe raffrontare lo score di Simone dando coefficienti di difficolta alle partite e quello di Pioli e poi vedi che molto sarebbe cambiato se il piadinaro fosse stato sollevato dopo la vegogns di Napoli, per non parlare dello scempio con il Praha.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #348 : Sabato 28 Maggio 2016, 18:18:31 »
Roby, la gestione degli esoneri da parte di Lotito è secondo me vicina all'optimum. Gli allenatori vengono supportati il più possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #349 : Sabato 28 Maggio 2016, 19:44:25 »
Probabilmente il ragioniere sta rifacendo i conti, dunque:
Prandelli è libero ma costa 2 milioni di euro compreso il suo staff, ma pretende calciatori veri dal mercato.
Ventura, attualmente sotto contratto col Torino, proposto per la Nazionale per la quale Cairo lo lascerebbe andare gratis, ma nel caso dovesse andare in un club, pretende un corrispettivo economico. Il suo ingaggio è più economico rispetto a Prandelli, normalmente non fa troppe storie sul mercato, al Torino gli hanno venduto di tutto e lui non ha fatto storie.
Gasperini, all'amico Preziosi serve un favore, vuole liberarsi del contratto dell'allenatore per ingaggiarne un altro. Ha dimostrato di lavorare con quello che passa il convento.
Inzaghi fa quello che dico io...
Quindi, 2-1x4-3:2, forse è meglio fare ad estrazione..... L'allenatore 2016-2017 è......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #350 : Sabato 28 Maggio 2016, 20:11:16 »
Allora niente. E' un modo di dire.

D'altronde se fosse stato di esonero facile sarebbe stato dipinto come uno zamparini che dilapida i denari degli azionisti.
Garcia è stato esonerato con grave ritardo (almeno a sentire l'altro reparto), così come Super Pippo è stato confermato al suo posto senza neanche un posto in E.L.(e sì che stava al Milan, mica all'sriomma..).

Petkovic era da cacciare a pedate ma pure fosse rimasto al suo posto non sarebbe successo granché, così come Pioli.
La catastrofe è stata con Ballardini, quella sì. E mi pare che la scelta fu quella giusta, 6 mesi dopo eravamo primi in classifica da soli.   ;D

Non sono daccordo su Ballardini.     Leggiti la formazione di allora e forse
qualcosa di altro capisci ... e Lotito c entra e parecchio in quel problema .... anzi
ne fu l'artefice primo dello sfascio della squadra  ....
C' erano Ledesma e Pandev sospes,i da chi da Ballardini  ??  Non mi pare fosse stato
lui a metterli in punizione ... e allora   ??   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #351 : Sabato 28 Maggio 2016, 22:51:36 »
Non sono daccordo su Ballardini.     Leggiti la formazione di allora e forse
qualcosa di altro capisci ... e Lotito c entra e parecchio in quel problema .... anzi
ne fu l'artefice primo dello sfascio della squadra  ....
C' erano Ledesma e Pandev sospes,i da chi da Ballardini  ??  Non mi pare fosse stato
lui a metterli in punizione ... e allora   ??   

certo.
Infatti dopo l'esonero arrivò Reja che chiese il reintegro di Ledesma e lo ottenne.

come dicevo fu l'esonero da fare al più presto, gli altri in fondo...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #352 : Domenica 29 Maggio 2016, 10:40:06 »
E se alla fine spuntasse Montella?
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #353 : Domenica 29 Maggio 2016, 10:52:58 »
E se alla fine spuntasse Montella?
ecco, uno che mi sta sulle palle quasi quanto mazzarri.

E che non ha mai mancato di scansarsi davanti alle merde. Dopo sei derby che non vinci non mi sembra una mossa molto astuta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #354 : Domenica 29 Maggio 2016, 10:54:06 »
Francamente ora vorrei Prandelli.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #355 : Domenica 29 Maggio 2016, 11:02:26 »
Speriamo che questa telenovela finisca presto.
Anche per togliere ai giornalisti/romanisti il pretesto per sparare cazzate sulla Lazio.
Sbrigateve!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #356 : Domenica 29 Maggio 2016, 11:07:50 »
Non so se è più imbarazzante il magnifico duo, o chi sputa merda sulla Lazio pur di difenderlo.
Addirittura me tocca legge che un allenatore che pretende garanzie tecniche non fa per noi perchè è un insicuro o perchè non ha lo spirito laziale. Ma ste cazzate vi escono di getto o le pensate la notte? Il male della Lazio è da 10 anni l'avere allenatori che vengono qui perchè non hanno mai allenato una squadra in lotta per qualcosa in più della salvezza. E addirittura dopo un paio d'anni, volendo alzare l'asticella chiedendo rinforzi alla società, sono stati pure allontanati.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #357 : Domenica 29 Maggio 2016, 11:40:14 »
E se alla fine spuntasse Montella?


Montella era partito bene con la carrozza sui cavalli arabi, con frusta che schioccava .... e
altro ....

E piano piano sta tornando a casa a piedi con le caviglie gonfie e poi e' xxxx/nista .... quindi
Niet Niet,  Montella,  Niet Tovarish.   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #358 : Domenica 29 Maggio 2016, 12:08:44 »
Orrico ha finito con la Domenica Sportiva, e Trapattoni è stato cacciato dalla RAI, chissà che fine ha fatto Maifredi, altrimenti era da prendere in considerazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #359 : Domenica 29 Maggio 2016, 12:16:09 »
Per me resta Simone, tanto l'entusiasmo è a 0 venga chi venga.

Presidente non faccia follie, abbiamo ancora 11 anni di debiti da pagare, la lotta salvezza porterà più gente allo stadio.