Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90191 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #260 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:37:33 »
Delegittimato Inzaghi con il casting, adesso stanno delegittimando pure Prandelli, facendo slittare la firma sul contratto e con la voce degli incontri con Ventura.
Ventura che era la prima opzione, superata dalla sua candidatura alla guida della Nazionale e dall'ipotesi Prandelli.
Prandelli sembra pretenda troppo, non tanto economicamente per il suo ingaggio, ma come impegno sul mercato. Ventura aveva fatto richieste più "praticabili", lasciando maggiore libertà decisionale sul mercato alla società.
Dubbi, ritardi, ripensamenti, stanno rischiando di trasformare qualsiasi tecnico in un ripiego.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #261 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:56:00 »
Ho memoria di guerre di nervi tra Prandelli e Della Valle a Firenze su questioni di mercato.
Spesso il tecnico è stato accusato di avere pretese che non tenevano conto dell'impegno messo sul campo dalla società.
Per questo vorrei sapere i motivi del tentennamento, non vorrei ci fossero richieste particolari del candidato mister.
Mi pare strano, perché le situazioni sono completamente diverse, a Firenze c'era un allenatore giovane amatissimo dalla piazza che con l'alibi della società giustificava il mancato definitivo salto di qualità, qua le pretese dovrebbero essere molto meno esagerate.
Staremo a vedere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #262 : Venerdì 27 Maggio 2016, 17:02:27 »
Il problema non è il valore tra Prandelli e Ventura, premesso che aver giocato Champions, EL, Mondiali ed Europei ha molto peso, ma il fatto che la scelta di virare su Ventura sarebbe da interpretare che sicuramente avrebbe meno pretese o desideri tecnici di Prandelli.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #263 : Venerdì 27 Maggio 2016, 17:38:34 »
Prandelli ha chiesto garanzie tecniche, vuole cmq una squadra competitiva, e questo non piace a Tare, soprattutto, e quindi si va sul solito allenatore che tocca il suo massimo di carriera con la Lazio, accontentandosi di quello che passa il convento.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma se davvero si facesse questo ritengo che si arrivi ad un punto di non ritorno.
Non ci voglio credere.....
Prandelli è l'ultimo salvagente per le nostre convinzioni di essere un grande club.
Una eventuale scelta di minor ranking sarebbe una chiara volontà di non voler garantire anche una minima competitività.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #264 : Venerdì 27 Maggio 2016, 17:45:38 »
Concordo, senza dimenticare l'ennesimo disastro in termini di comunicazione.
Se vuoi ventura vai su ventura e la gente sarebbe stata certamente meno incazzata.
Così fai diventare ventura il peggior ripiego possibile anche se l'allenatore è buono.

Buono, però anche qui ha una ragione impietosa gentlemen.
Ennesimo allenatore per cui la Lazio è il picco della propria carriera


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #265 : Venerdì 27 Maggio 2016, 17:49:15 »
Prandelli dopo il disastro in Brasile nel 2014 e nel Galatasaray ha bisogno di rilanciarsi al meglio in Italia. La Lazio è un'opportunità ghiotta per lui, buona base di giocatori, piazza importante e con una discreta cassa mediatica. Prandelli sa anche che un eventuale fallimento alla Lazio lo escluderebbe forse in maniera definitiva dal novero degli allenatori più importanti del panorama calcistico italiano, e probabilmente chiederà rinforzi significativi al presidente Lotito.

Mi sa che lo scoglio è più di natura tecnica che di stipendio.

Ma guarda che se fallisce all'Atalanta,  tu credi che dopo lo richiede qualche altra squadra
di serie A   ??   Sarebbe tutto da vedere  !!   Gli allenatori prendono un sacco di soldi ma
non e' concesso loro di fare errori se non giustificati da particolari condizioni.   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #266 : Venerdì 27 Maggio 2016, 18:17:27 »
Ora è uscito anche il nome di Frank De Boer dell'Ajax.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #267 : Venerdì 27 Maggio 2016, 18:45:54 »
Ora è uscito anche il nome di Frank De Boer dell'Ajax.

Ma un pensierino su Reja no? E Delio Rossi lo vogliamo proprio buttare via?
Qualcosa dei Tavares?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #268 : Venerdì 27 Maggio 2016, 18:49:20 »
Ho memoria di guerre di nervi tra Prandelli e Della Valle a Firenze su questioni di mercato.
Spesso il tecnico è stato accusato di avere pretese che non tenevano conto dell'impegno messo sul campo dalla società.
Per questo vorrei sapere i motivi del tentennamento, non vorrei ci fossero richieste particolari del candidato mister.
Mi pare strano, perché le situazioni sono completamente diverse, a Firenze c'era un allenatore giovane amatissimo dalla piazza che con l'alibi della società giustificava il mancato definitivo salto di qualità, qua le pretese dovrebbero essere molto meno esagerate.
Staremo a vedere.

Se vuole Balotelli e Giuseppe Rossi, è decisamente meglio non venga.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #269 : Venerdì 27 Maggio 2016, 18:52:32 »
Se vuole Balotelli e Giuseppe Rossi, è decisamente meglio non venga.

Su questo concordo,
anche se mi pare strano: prima del Mondiale litigò di brutto con Rossi a mezzo stampa, e dopo fu assai duro con Balotelli. Mi paiono più bombe giornalistiche che altro.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #270 : Venerdì 27 Maggio 2016, 19:41:00 »
Ma guarda che se fallisce all'Atalanta,  tu credi che dopo lo richiede qualche altra squadra
di serie A   ??
Molto probabilmente no, ma una cosa è fallire in una squadra di bassa classifica ed un'altra cosa in una squadra di medio-alta classifica nel secondo caso c'è sempre un "paracadute" di un ingaggio in una squadra di bassa classifica. Delneri, ad esempio, fece abbastanza male a cacche e Juventus, ma poi trovò posto a Palermo e Genoa.

Lo stesso Delneri è retrocesso con il Verona ed ora si ritrova a spasso. Vedremo da dove ricomincerà.

Ritornando a Prandelli, credo che fra Lazio ed Atalanta non abbia dubbi su quale squadra scegliere per rilanciarsi, anche per il discorso del "paracadute".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #271 : Venerdì 27 Maggio 2016, 20:00:51 »
Tare aveva detto che entro questa settimana avremmo avuto il nuovo allenatore dellaLazio, quindi state tranquilli che fino a lunedì non succederà nulla.
Siamo in mano a dei clown.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #272 : Venerdì 27 Maggio 2016, 20:11:00 »
Tare aveva detto che entro questa settimana avremmo avuto il nuovo allenatore dellaLazio, quindi state tranquilli che fino a lunedì non succederà nulla.
Siamo in mano a dei clown.

Per me che venga Prandeo o no, non cambia molto;  pero' questo ritardo non lo vedo a favore
di una accettazione serena ed entusiasta della cosa.     Il Cileno e' venuto per scena, non so se il
film e' finito o siamo al secondo tempo.   
Ho letto che Juric domani dirà dove andrà ma sembra
quasi sicuro che abbia gia' accettato un contratto tiennale con il Genoa che lui già conosce per
averci lavorato anni fa con la primavera.   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #273 : Venerdì 27 Maggio 2016, 20:17:58 »
Chorda semper oberrat eadem

Ci hai fatto caso che muoiono sempre le stesse persone?


 ^-^ Chi aveva più ragione, l'ars di Orazio o il surrealismo di Totò?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #274 : Venerdì 27 Maggio 2016, 20:46:54 »
Io temo sempre il Giampaolo in extremis

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #275 : Venerdì 27 Maggio 2016, 21:58:28 »
Sono tutte scommesse. Speriamo nello stellone perchè se confidiamo nella programmazione o nella competenza de sti scarpari stamo freschi.

Prandelli, che io non tollero, quantomeno avrebbe un minimo più di pretese rispetto ad un Ventura. Ed infatti probabilmente Lotito lo ha capito da quando hanno cominciato a parlare di mercato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #276 : Venerdì 27 Maggio 2016, 23:20:42 »
Io temo sempre il Giampaolo in extremis


Non è possibile dai...c' è un limite a tutto. Ormai c'ho fatto la bocca con Prandelli , non puoi presentarti con Giampaolo o Ventura. Ma veramente vogliono fare 3 abbonati il prossimo anno ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #277 : Venerdì 27 Maggio 2016, 23:26:40 »
Un mese fa mister "Noi abbiamo le idee chiare", dichiarò che: "nel momento opportuno diremo chi sarà il nuovo allenatore della Lazio".
Chissà di chi parlava.
Chissà di chi erano le idee chiare.
Chissà qual è secondo questi geni, il momento opportuno.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #278 : Venerdì 27 Maggio 2016, 23:32:12 »
Sarò un illuso caro Mago , ma continuo a sperare che la cosa possa risolversi entro lunedì.
Ma con Prandelli, non con Giampaolo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #279 : Venerdì 27 Maggio 2016, 23:35:34 »
Sarò un illuso caro Mago , ma continuo a sperare che la cosa possa risolversi entro lunedì.
Ma con Prandelli, non con Giampaolo!
Siamo in due. Perché portare alla lunga questa storia, potrebbe trasformarsi in un boomerang e sarebbe la maniera peggiore per iniziare la nuova stagione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"