Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 90142 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #240 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:31:38 »
Su LLSN adesso si riparla di Ventura. Io non ci capisco più un cazzo , spero in Prandelli.  Ma sta storia sta diventando veramente una pagliacciata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #241 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:45:03 »
Su LLSN adesso si riparla di Ventura. Io non ci capisco più un cazzo , spero in Prandelli.  Ma sta storia sta diventando veramente una pagliacciata.

Perche una pagliacciata  ??    Si sta scegliendo in base a una richiesta e a una offerta, insomma
in base a delle contrattazioni .... Le pagliacciate sono intorno cioe' quel mondo che sta intorno
che farebbe le cose con i tempi della carta stampata o della TV .... che sono i tempi dello show ...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #242 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:52:30 »
Perche una pagliacciata  ??    Si sta scegliendo in base a una richiesta e a una offerta, insomma
in base a delle contrattazioni .... Le pagliacciate sono intorno cioe' quel mondo che sta intorno
che farebbe le cose con i tempi della carta stampata o della TV .... che sono i tempi dello show ...

Ma dai abbiamo fatto venire a Roma 23 allenatori in 2 mesi e ancora non s'è capito nulla. Adesso dice che sia venuto pure Ventura. Io mi domando : Prandelli gli piace alla Lazio ? Sì. Lui alla Lazio verrebbe?  Sì. Allora assumiamolo e tuffiamoci insieme sul mercato. C' é tanto da fare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #243 : Venerdì 27 Maggio 2016, 14:57:45 »
Più che altro vorrei sapere, qualora si dirottasse su Ventura, la motivazione.
Nel senso, se siamo noi a scegliere ok, se è Prandelli a non venirci vorrei sapere perché.
Ventura è un signor allenatore, quindi va bene pure lui

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #244 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:00:18 »
Prandelli dopo il disastro in Brasile nel 2014 e nel Galatasaray ha bisogno di rilanciarsi al meglio in Italia. La Lazio è un'opportunità ghiotta per lui, buona base di giocatori, piazza importante e con una discreta cassa mediatica. Prandelli sa anche che un eventuale fallimento alla Lazio lo escluderebbe forse in maniera definitiva dal novero degli allenatori più importanti del panorama calcistico italiano, e probabilmente chiederà rinforzi significativi al presidente Lotito.

Mi sa che lo scoglio è più di natura tecnica che di stipendio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #245 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:02:48 »
Più che altro vorrei sapere, qualora si dirottasse su Ventura, la motivazione.


Ah vai a saperlo.  Ho letto ovunque che Prandelli avrebbe già accettato la Lazio e probabilmente è vero. L'alternativa per lui sarebbe l'Atalanta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #246 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:07:40 »
A proposito di Prandelli ho letto che se arriva ha dettato le sue condizioni: vendita di Candreva e Keita.
Come biglietto da visita niente male, si è' già allineato con il duo complimenti sopratutto per la volontà di vendere Keita, Candreva lo potrei pure accettare come sacrificio ma Keita NO!!!!!!
Io ho letto il contrario, a dire il vero:

http://www.interlive.it/2016/05/25/inter-candreva-biglia-sfumano-prandelli-vuole-tenerli/

Inter, Candreva-Biglia bloccati da Prandelli?

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, l’imminente arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina della Lazio potrebbe cambiare il destino dei due gioielli: l’ex CT è molto ambizioso e vorrebbe puntare sulla base delle ultime due stagioni per costruire una squadra di livello sul modello Parma e Fiorentina quando fu l’allenatore di queste due realtà importanti. Lotito è pronto ad accontentarlo e fornirgli tutti i giocatori che ritiene opportuni, ma la priorità sarà convincere Biglia e Candreva a rimanere nonostante la voglia di lasciare la Capitale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #247 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:12:48 »
... Idee chiare cit.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #248 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:30:52 »
La corrida di Corrado, avanti il prossimo ....

Se viene Ventura penso che il prossimo anno allo stadio la gente la devono andare a prendere a casa con la forza, che incompetenti.

Ma non ci voglio credere a tutti questi giornalai e per una volta voglio dare fiducia a Lotito, vedrete che ci stupirà con effetti speciali  :D  :D
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #249 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:40:47 »
Ho sempre detto che aspetto l'ufficialità, ma se davvero Prandelli non dovesse essere scelto come allenatore della Lazio sarà unicamente perché ha chiesto garanzie tecniche.
Aspetto, sperando che sia il solito giochetto per diffondere malumore.
Lotito tenga conto che con Ventura, con tutto il rispetto per il tecnico, l'appeal sarebbe ancora meno di quanto sia basso oggi, e che riscriveremo in negativo il record degli abbonamenti.
Aspetto fiducioso.

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #250 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:46:18 »
Indubbiamente Ventura ha meno nome di Prandelli, meno curriculum, meno tutto.
Potrebbe però essere un allenatore a oggi migliore. Aspettiamo, tanto non dipende da noi.
Se arriva lui a me va anche meglio, ma vorrei capire

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #251 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:51:29 »
La corrida di Corrado, avanti il prossimo ....

Se viene Ventura penso che il prossimo anno allo stadio la gente la devono andare a prendere a casa con la forza, che incompetenti.

Ma non ci voglio credere a tutti questi giornalai e per una volta voglio dare fiducia a Lotito, vedrete che ci stupirà con effetti speciali  :D  :D
Ma se sei il primo a criticare Prandelli! Mo non ti sta bene Ventura! Immagino Inzaghi! Peccato mourinho si sia accasato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #252 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:57:06 »
a lui andava bene Mazzarri che s'e' accasato al Watford, mica l'Atalanta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #253 : Venerdì 27 Maggio 2016, 15:58:35 »
Prandelli avrebbe chiesto Snejder.

Ventura tra i vecchi è' certamente il migliore in serie A con Reja.
Certo che passare da Prandelli a Ventura, come nome, è' l'ennesima delusione.

Perlomeno per me. A quel punto andavi diretto su Ventura.

Ventura è un allenatore da 800k-1mn al massimo della sua carriera. Prandelli chiede 1,5mn-1,8mn

Sono proprio target diversi. Non capisco e mi gira anche il culo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #254 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:00:46 »
Parecchie pippe mentali per du scarabocchi su un giornale.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #255 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:11:39 »
a lui andava bene Mazzarri che s'e' accasato al Watford, mica l'Atalanta.
No infatti il Watford è molto meno dei bergamaschi, un Chievo minore noto solo per aver avuto Elton John come presidente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #256 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:17:46 »
infatti non ho ancora capito come mai un allenatore intelligente e preparato come Mazzarri abbia potuto accettare una panchina così scalcagnata. L'avrà convinto Pozzo

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #257 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:23:29 »
infatti non ho ancora capito come mai un allenatore intelligente e preparato come Mazzarri abbia potuto accettare una panchina così scalcagnata. L'avrà convinto Pozzo
In Italia a quell'ingaggio non se lo prendeva nessuno, in Inghilterra il suo ingaggio è normale, se salva il Watford può poi trovare una squadra da EL, qui non avrebbe potuto accettare una squadra meno della viola o di noi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #258 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:29:52 »
L'Ellenico intanto spara a zero su Prandelli.
A sto punto tocca piallo pe' forza

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #259 : Venerdì 27 Maggio 2016, 16:35:09 »
A questo punto è quasi da esigere Prandelli.
Ripiegare su Ventura dopo aver trattato Prandelli getta ombre enormi sulla reale volontà di cacciare i soldi del Patron.

Ventura sappiamo che si accontenta di quello che gli danno a Bari e a Torino, Prandelli è' abituato ad altro. Sarebbe naturale pensare che sia andato lì e abbia detto "è' un grosso onore e io voglio rilanciarmi alla grande ma proprio per questo so che non basta la voglia. Questa squadra può arrivarci in Champions ma servirebbe uno come Snejder, una punta come milik, proviamo a dare una occasione a Balotelli che con me in nazionale ha dato il meglio ecc ecc.. Altrimenti è molto dura "

Insomma...è' assolutamente credibile e se ripieghiamo su Ventura allora è un segnale assolutamente sinistro.