Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89837 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #20 : Sabato 21 Maggio 2016, 18:35:40 »
Mi ripeto : ho già manifestato il mio parere a favore di   Juric   che ha portato
il Crotone senza grandi mezzi in serie A e la cosa mi e' parsa molto notevole perche' la
serie B e' difficile.     Non credo che abbia delle grandi pretese finanziarie e accetterebbe
parecchi giocatori della Lazio attuale, insomma detto in poche parole    "" costerebbe
poco ""  e si accontenterebbe;"" ed e' quello /mi pare/ che Lotito chiede e valuta prima di 
ogni altra cosa. 
Ci fu un incontro fra Lotito e il Ds del Crotone tempo fa a Salerno dove si
incontrarono,  e dovrebbero aver parlato anche di Juric.        Per me proverei con lui, lo
seguo da quando allenava il Mantova cioe' 2 anni fa',  e anche li' ha lasciato una ottima
impressione.

Non vi fate ingannare dagli show di fine campionato  : Il Crotone adesso e' secondo; ma
quando contava, allora era primo indiscusso ... ed era già in A con qualche giornata di
anticipo ...     

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #21 : Sabato 21 Maggio 2016, 18:49:09 »
Ecco...magari Jorge Jesus...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #22 : Sabato 21 Maggio 2016, 21:32:28 »
Ecco...magari Jorge Jesus...

Con lui sulla panca avremmo buone possibilità di risorgere...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #23 : Sabato 21 Maggio 2016, 21:34:46 »
Nessuno parla più di Montella, fino all'anno scorso tra i desiderata e da quest'anno giudicato ridimensionato o quantomeno modesto.

Maran non so, mi da l'idea di essere bravino, ma appunto "ino", niente di che.

Gasperini proprio no invece!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #24 : Sabato 21 Maggio 2016, 21:50:45 »
Resta Simone

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #25 : Domenica 22 Maggio 2016, 00:03:42 »
Statene certi la decisione che verrà' presa ci farà' rimanere di stucco, ma sicuramente in senso negativo purtroppo. Con Lotito al comando non c'e' speranza di crescita, della Lazio non gliene frega niente !!!!!!
Se veramente volessero dare una svolta seria andrebbero a prendere un allenatore di caratura internazionale come Emery, Sampaoli o anche un Di Matteo potrebbe andar bene secondo me.
Ma sono sicuro che la scelta non sarà questa, ma un allenatore che non faccia troppi problemi a dirigere la squadra che il duo costruirà senza tener conto delle esigenze del nuovo tecnico.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #26 : Domenica 22 Maggio 2016, 00:56:16 »
Statene certi la decisione che verrà' presa ci farà' rimanere di stucco, ma sicuramente in senso negativo purtroppo. Con Lotito al comando non c'e' speranza di crescita, della Lazio non gliene frega niente !!!!!!
Se veramente volessero dare una svolta seria andrebbero a prendere un allenatore di caratura internazionale come Emery, Sampaoli o anche un Di Matteo potrebbe andar bene secondo me.
Ma sono sicuro che la scelta non sarà questa, ma un allenatore che non faccia troppi problemi a dirigere la squadra che il duo costruirà senza tener conto delle esigenze del nuovo tecnico.

Giusto che sia così, il tifoso non c'è e non partecipa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #27 : Domenica 22 Maggio 2016, 10:21:10 »
Di Matteo che credenziali ha?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #28 : Domenica 22 Maggio 2016, 10:49:46 »
Di Matteo che credenziali ha?

Robina na cenpions ... Partita secca ... Grosso modo il palmares di Ballardini
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #29 : Domenica 22 Maggio 2016, 11:13:34 »
Di Matteo che credenziali ha?

WBA : promozione in premier
Chelsea : subentrato in corsa , vince la Champions
Shalke 04 : 6 posto in campionato , eliminato agli ottavi di Champions
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #30 : Domenica 22 Maggio 2016, 11:46:15 »
Robina na cenpions ... Partita secca ... Grosso modo il palmares di Ballardini

Si pero Ballardini ha salvato il Cagliari in A facendo 32 punti in un girone di ritorno
e adesso ha salvato anche il Palermo con ottime partite fuori casa, e poi ha battuto
Mourinho nella Supercoppa ... con 1/2 squadra ....

Di Matteo ha vinto una Champion ma della A italiana di adesso sa' molto poco ... quasi
tutto sui giornali ... e credo che sara' una possibile cazzata di Lotito ...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #31 : Domenica 22 Maggio 2016, 12:05:35 »
Le solite voci incontrollate si susseguono frenetiche, si passa da Van Gaal a Gasperini attraverso Koeman, Cocu, Prandelli, Sampaoli e Maran.

Le uniche certezze fino ad ora sono due:

a) Lo stipendio di Pioli è ancora sul groppone della Lazio;

b) Inzaghi è l'allenatore attuale della Lazio.

---

il punto b credo che dipenda dal punto a, se Pioli trovasse una nuova sistemazione si aprirebbero prospettive interessanti riguardo al nuovo Mister, con qualche nome a sorpresa, come al solito. Se Pioli rimane disoccupato, credo che grossi nomi sulla panchina della Lazio non dovremmo vederne, ma sono solo ipotesi.

Di Matteo credo che vada all'Aston Villa, neoacquisto dei cine$i.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #32 : Domenica 22 Maggio 2016, 12:51:14 »
Il record minimo di abbonamenti non sarà certo determinato dalla scelta dell'allenatore.
Per evitarlo, o quantomeno contenere la disaffezione in termini di abbonamento, andavano prese decisioni che, ormai appare chiaro, non sono state prese.
Per l'allenatore spero eviteranno di ridursi a scegliere tra i tre da te indicati.
Purtroppo Inzaghi appare già un ripiego e quantomeno è stato già delegittimato agli occhi della rosa, Gasperini un favore a Preziosi, che di certo non li merita e spero Lotito non voglia dimostrare la sudditanza psicologica nei confronti del collega, Maran una scommessa modello Pioli.
Mihajlovic, Prandelli, Mazzarri ancora non hanno firmato, se proprio si volesse azzardare una affascinante suggestione forestiera, Emery.
C'è solo da sperare in un sussulto d'orgoglio in società.
Ma viste le recenti dichiarazioni, la vedo difficile, dopo le competenze e le capacità, anche l'orgoglio è miseramente scomparso dalle stanze di Formello.

secondo "te & friends" questo è il tipo di topic "che apporta qualcosa alla discussione" ?

Contenti voi    ::)


infatti (appena letto)

Statene certi la decisione che verrà' presa ci farà' rimanere di stucco, ma sicuramente in senso negativo purtroppo. Con Lotito al comando non c'e' speranza di crescita, della Lazio non gliene frega niente !!!!!!
Se veramente volessero dare una svolta seria andrebbero a prendere un allenatore di caratura internazionale come Emery, Sampaoli o anche un Di Matteo potrebbe andar bene secondo me.
Ma sono sicuro che la scelta non sarà questa, ma un allenatore che non faccia troppi problemi a dirigere la squadra che il duo costruirà senza tener conto delle esigenze del nuovo tecnico.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #33 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:43:13 »
Resta Simone

Visto i nomi che circolano ci sto sperando
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #34 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:49:37 »
E' il parco giocatori che determina la posizione in campionato, l'allenatore incide, forse, per un 10%.

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #35 : Domenica 22 Maggio 2016, 16:16:54 »
Io tifo x Simoncino, mi fido del presidente ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #36 : Domenica 22 Maggio 2016, 16:59:58 »
secondo "te & friends" questo è il tipo di topic "che apporta qualcosa alla discussione" ?


Uno, era una risposta al messaggio di apertura del topic, se lo leggi attentamente vedrai  che è coerente col discorso: Allenatore Lazio 2016-2017. Credo"che apporta qualcosa alla discussione". Tant'è che poi ha risposto pure l'estensore del topic.
Due, è un messaggio appena un po' più lungo ed articolato dei soliti messaggi spot di una riga per 5 parole, capisco possa risultare noioso a leggerlo tutto.
Tre, prova tu, ogni tanto, a postare un messaggio nel merito dell'argomento del topic "che apporta qualcosa alla discussione". No?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #37 : Domenica 22 Maggio 2016, 18:24:01 »
Di Matteo che credenziali ha?
La più importante: è un uomo intelligente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #38 : Domenica 22 Maggio 2016, 20:22:04 »
Uno, era una risposta al messaggio di apertura del topic, se lo leggi attentamente vedrai  che è coerente col discorso: Allenatore Lazio 2016-2017. Credo"che apporta qualcosa alla discussione". Tant'è che poi ha risposto pure l'estensore del topic.
Due, è un messaggio appena un po' più lungo ed articolato dei soliti messaggi spot di una riga per 5 parole, capisco possa risultare noioso a leggerlo tutto.
Tre, prova tu, ogni tanto, a postare un messaggio nel merito dell'argomento del topic "che apporta qualcosa alla discussione". No?

...cioè, dici che " la lunghezza è importante " ??   :P  Maddaiiiiiiiiiii
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #39 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:22:02 »
Di Matteo che credenziali ha?

Robina na cenpions ... Partita secca ... Grosso modo il palmares di Ballardini

WBA : promozione in premier
Chelsea : subentrato in corsa , vince la Champions
Shalke 04 : 6 posto in campionato , eliminato agli ottavi di Champions

La più importante: è un uomo intelligente.

Mi sa che non ci siamo capiti.

A noi serve un allenatore che conosca il nostro campionato, che sappia gestire i tre impegni - perchè voglio sperare che l'esilio dall'Europa duri solo una stagione - e che sia duttile tatticamente.

Non credo che Di Matteo abbia tutti questi requisiti, poi magari si rivelerebbe un ottimo allenatore, ma possiamo permetterci di rischiare in questa stagione dove non possiamo sbagliare nulla, pena la perdita di tanti tifosi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!