Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89781 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Allenatore Lazio 2016-2017.....
« : Sabato 21 Maggio 2016, 12:00:20 »
Apro il topic per non scrivere sempre su quello di Simone Inzaghi....
Maran, Gasperini, Inzaghi.
Sarà uno di questi 3, e lo dico con enorme disappunto, eccezion fatta, solo x l'aspetto affettivo, per Inzaghi.
Maran per l'ingaggio, Gasperini se Pioli lo prende il Genoa, facendo risparmiare alla Lazio un altro anno di ingaggio, sarà Inzaghi se Pioli nel frattempo si accasa altrove e se magari Maran o chiede qualcosa più del previsto, o se capiscono, con un minimo di buonsenso, che prendere l'ex tecnico del chievo ci porterà al record minimo di abbonamenti.
Segnatevi questo post, purtroppo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #1 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:09:07 »
per me non sarà nessuno dei 3.
che non sarà inzaghi lo ha praticamente detto tare ieri. gasperini gioca in modo opposto a quanto ha professato tare in questi anni.
maran è l'unico che potrebbe andare. ma a sensazione ci credo poco, sarebbe un pioli bis.
credo che la soluzione sarà piu esotica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #2 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:12:51 »
Inzaghi o Prandelli (con il ritorno di Lele Pin) bene per me..

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #3 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:30:07 »
Il record minimo di abbonamenti non sarà certo determinato dalla scelta dell'allenatore.
Per evitarlo, o quantomeno contenere la disaffezione in termini di abbonamento, andavano prese decisioni che, ormai appare chiaro, non sono state prese.
Per l'allenatore spero eviteranno di ridursi a scegliere tra i tre da te indicati.
Purtroppo Inzaghi appare già un ripiego e quantomeno è stato già delegittimato agli occhi della rosa, Gasperini un favore a Preziosi, che di certo non li merita e spero Lotito non voglia dimostrare la sudditanza psicologica nei confronti del collega, Maran una scommessa modello Pioli.
Mihajlovic, Prandelli, Mazzarri ancora non hanno firmato, se proprio si volesse azzardare una affascinante suggestione forestiera, Emery.
C'è solo da sperare in un sussulto d'orgoglio in società.
Ma viste le recenti dichiarazioni, la vedo difficile, dopo le competenze e le capacità, anche l'orgoglio è miseramente scomparso dalle stanze di Formello.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #4 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:31:25 »
Gasperini e Maran? Mi tengo Inzaghi. Almeno è un mio Campione d'Italia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #5 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:34:39 »
Gasperini e Maran? Mi tengo Inzaghi. Almeno è un mio Campione d'Italia.
Si ma non deve giocare, deve allenare e non è proprio la stessa cosa. Punterei anche su altre caratteristiche, oltre a quella della militanza di lungo corso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #6 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:37:51 »
Il record minimo di abbonamenti non sarà certo determinato dalla scelta dell'allenatore.
Per evitarlo, o quantomeno contenere la disaffezione in termini di abbonamento, andavano prese decisioni che, ormai appare chiaro, non sono state prese.
Per l'allenatore spero eviteranno di ridursi a scegliere tra i tre da te indicati.
Purtroppo Inzaghi appare già un ripiego e quantomeno è stato già delegittimato agli occhi della rosa, Gasperini un favore a Preziosi, che di certo non li merita e spero Lotito non voglia dimostrare la sudditanza psicologica nei confronti del collega, Maran una scommessa modello Pioli.
Mihajlovic, Prandelli, Mazzarri ancora non hanno firmato, se proprio si volesse azzardare una affascinante suggestione forestiera, Emery.
C'è solo da sperare in un sussulto d'orgoglio in società.
Ma viste le recenti dichiarazioni, la vedo difficile, dopo le competenze e le capacità, anche l'orgoglio è miseramente scomparso dalle stanze di Formello.
Sono d'accordo con Te.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #7 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:56:51 »
Donadoni è libero ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #8 : Sabato 21 Maggio 2016, 13:26:54 »
Sì parla di Di Matteo a Roma (imho per  dpf).
Mi piacerebbe Cocu (più Propper Moreno Willem de Jong e bruma)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #9 : Sabato 21 Maggio 2016, 13:29:03 »
E' venuta fuori nelle ultime ore l'indiscrezione secondo cui sarebbe arrivato a Roma Roberto di Matteo per parlare con Lotito.

Sarebbe il nome che forse mi convincerebbe a rinunciare a Simone Inzaghi come prossimo allenatore...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #10 : Sabato 21 Maggio 2016, 13:53:11 »
Mazzarri è ufficiale al Watford.

Il toto delirio sull'allenatore continua allegramente a discapito di Inzaghi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #11 : Sabato 21 Maggio 2016, 13:58:21 »
Dalla serie, se troviamo uno che accetta poco ma di nome, bene, altrimenti teniamo Inzaghi annunciando che era la nostra prima scelta.
Vergogna.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #12 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:15:57 »
Gentleman, ma vergogna di che? Per ora c'è solo inchiostro sparso su gazzette e corieri vari, e lettere digitate su siti altrettanto vari. Niente di più. Mi sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni, aspettiamo la decisione della società prima di imbracciare le armi e sparare ad alzo zero. I nomi che circolano garbano poco anche a me, ma sono solo nomi ed indiscrezioni, appunto.

Può benissimo essere che Di Matteo sia a Roma per una rimpatriata con i compagni ed amici di "Di padre in figlio".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #13 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:17:27 »
Donadoni è libero ?
No e poi perche' dovrebbe lasciare una squadra con una proprieta' cosi forte, tanto forte da pronosticare il Bologna a lottare per la CL/EL nel giro di pochissimo.
Gia' quest'annno se non avesse avuto il problema Destro e la partenza ad handicap........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #14 : Sabato 21 Maggio 2016, 15:09:52 »
Gentleman, ma vergogna di che? Per ora c'è solo inchiostro sparso su gazzette e corieri vari, e lettere digitate su siti altrettanto vari. Niente di più. Mi sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni, aspettiamo la decisione della società prima di imbracciare le armi e sparare ad alzo zero. I nomi che circolano garbano poco anche a me, ma sono solo nomi ed indiscrezioni, appunto.
Infatti è questo il problema, siamo ancora alle indiscrezioni.
Uno potrebbe pure instaurare un processo alle intenzioni, solo si capissero. Qui invece siamo alle solite.
Dall'esonero di Pioli, sono passati 2 mesi, il tempo per verificare le candidature c'è stato.  Tra l'altro tutti i candidati erano liberi, c'era solo da prendere una decisione.
Questa società continua imperterrita a diffondere l'idea di non essere all'altezza della situazione per l'assoluta mancanza di competenze, capacità e dignità.
Evidentemente hanno priorità differenti di quelle della stramaggioranza dei tifosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #15 : Sabato 21 Maggio 2016, 15:33:38 »
Gasperini e Maran? Mi tengo Inzaghi. Almeno è un mio Campione d'Italia.

100%

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #16 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:17:41 »
Basta e avanza Inzaghi per puntare ad un posto in EL o ad una salvezza tranquilla.

Aspettando lo sceicco o chi per lui.

Forza Lazio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #17 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:43:13 »
Infatti è questo il problema, siamo ancora alle indiscrezioni.
Uno potrebbe pure instaurare un processo alle intenzioni, solo si capissero. Qui invece siamo alle solite.
Dall'esonero di Pioli, sono passati 2 mesi, il tempo per verificare le candidature c'è stato.  Tra l'altro tutti i candidati erano liberi, c'era solo da prendere una decisione.
Però non sappiamo se durante la gestione tecnica di Inzaghi la Lazio ha contattato altri allenatori. Come ho scritto nel topic delle dichiarazioni di Tare, secondo me al momento del licenziamento di Pioli e della promozione di Inzaghi alla prima squadra, a quest'ultimo è stato detto che nel frattempo, la Lazio avrebbe valutato anche altri allenatori in vista della prossima stagione e poi avrebbe preso una decisione, includendo nei papabili anche lo stesso Inzaghi qualora avesse fatto bene nelle sette partite finali della stagione.

E secondo me il nostro prossimo Mister verrà dall'estero, ho questa sensazione. :)

Anzi, visto che è stato a Lisbona, tutti gl'indizi portano a lui (didascalico, moralizzato e in grado di compiere il miracolo di uno spogliatoio coeso):



No, aspe', google immagini mi ha tradito. Eccolo!

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #18 : Sabato 21 Maggio 2016, 17:29:44 »
Mah.... il calcio portoghese lascialo fare ai Lusitani
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #19 : Sabato 21 Maggio 2016, 18:15:27 »
Mah.... il calcio portoghese lascialo fare ai Lusitani
A noi bastano e avanzano i ... Lutitani 😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)