Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #40 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:38:02 »
Mi sa che non ci siamo capiti.

A noi serve un allenatore che conosca il nostro campionato, che sappia gestire i tre impegni - perchè voglio sperare che l'esilio dall'Europa duri solo una stagione - e che sia duttile tatticamente.

Non credo che Di Matteo abbia tutti questi requisiti, poi magari si rivelerebbe un ottimo allenatore, ma possiamo permetterci di rischiare in questa stagione dove non possiamo sbagliare nulla, pena la perdita di tanti tifosi?


Se per "credenziali" intendevi quanti campionati di serie A avesse disputato Di Matteo , allora non ho capito la domanda io. Nessuna credenziale, quindi. Mentre i 3 impegni a settimana li a già gestiti in Germania e , per poco tempo, in Inghilterra. Dipendesse da me , Prandelli sarebbe già a Formello da dopo la sconfitta nel derby.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #41 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:38:51 »
Di Matteo ha un CV che parla da solo.
Dei nomi "top" usciti fino ad oggi è sicuramente il più credibile.
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #42 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:44:22 »
Mazzarri triennale al Watford:
"Yes, è fatta con il Watford. Saluto e ringrazio i tifosi laziali che gradivano il mio nome per la panchina biancoceleste per la prossima stagione."
peccato sono curioso di sapere quanto prenderà di ingaggio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #43 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:47:38 »
In Inghilterra prenderà dai tre in su...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #44 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:49:30 »
Comunque , in un momento importante della propria carriere, andare al Watford è di una tristezza infinita per un tecnico bravo come lui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #45 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:51:32 »
Mazzarri ha passato l'anno scorso in UK a studiare in inglese, segno che era intenzionato ad allenare in PL e probabilmente il Watford e' l'unico che gli ha offerto un contratto. il club e' di proprieta' di Pozzo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #46 : Lunedì 23 Maggio 2016, 09:56:30 »
Troppi italiani in UK e i sindacati Inglesi sono molto forti; potrebbero fare sciopero
per mantenere l'occupazione dei loro trainer ...  Sic    !!

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #47 : Lunedì 23 Maggio 2016, 10:16:48 »
ripeto sono curioso di vedere quanto prenderà di ingaggio.
Per me era il profilo ideale

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #48 : Lunedì 23 Maggio 2016, 10:30:06 »
dici ci sono possibilita' che prenda meno di quanto prendeva all'Inter (3,5)?

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #49 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:02:15 »
dici che noi 3 milioni erano come sognare di sposarsi belen?

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #50 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:17:59 »
siamo gli unici in Italia per i quali Mazzarri sarebbe stato l'allenatore ideale?

me pare la discussione sull'Atletico Madrid dove il fatto che chi ha un fatturato maggiore puo' pure non vincere un caxxo, la Lazio ha comunque il dovere di renderne merito ai propri tifosi.

si cambiano continuamente occhiali per guardare l'erba del vicino.


sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #51 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:27:42 »
ma mi spieghi perché devi sempre parlare per provocazioni?
Ma chi ha parlato di altre squadre
dell'erba del vicino
di atletico madrid...
ti ho chiesto 3 milioni NOI LAZIO CE LI POSSIAMO PERMETTERE? E se no PERCHE?
se mi vuoi rispondere nel merito mi fai felice, se devi ributtarla in caciara con esempi che non ho fatto ti ringrazierei se evitassi di rispondere grazie.

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #52 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:35:53 »
che vuoi che ti faccia, un analisi dle bilancio della Lazio ad oggi?

o ti fidi del fatto che nessuno nella Lazio viene pagato piu' di 2?

Mazzarri viene alla Lazio e chiede i parametri zero?

Mazzarri non trova di meglio del watford da allenare? o preferisce un Watford in PL ad una Lazio in serie a, per cui se ne andato a studiare inglese per un anno?

ma i discorsi che si fanno si memorizzano ed elaborano, oppure si pigia il bottone del proprio registratore e si ripetono le cose quasi fossero la poesia a memoria dell'elementari per poi vare gli offesi se non gli si da ragione?

il tutto senza manco sapere quanto prende al Watford ma dato per scontato che la Lazio 3 milioni per Mazzarri deve poterli spendere.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #53 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:46:06 »
dici ci sono possibilita' che prenda meno di quanto prendeva all'Inter (3,5)?

MA LI VALE TUTTI STI SORDI   ??

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #54 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:49:52 »
ok quindi la lazio non si può permettere mazzarri.
Per me viste le scadenze di diversi contratti, come konko,mauri,braff, avrebbe potuto permettersi un ingaggio simile, anche per dare un segnale ai giocatori in tal senso.
e bastava questo eh senza:

dici ci sono possibilita' che prenda meno di quanto prendeva all'Inter (3,5)?
siamo gli unici in Italia per i quali Mazzarri sarebbe stato l'allenatore ideale?
me pare la discussione sull'Atletico Madrid dove il fatto che chi ha un fatturato maggiore puo' pure non vincere un caxxo, la Lazio ha comunque il dovere di renderne merito ai propri tifosi.
si cambiano continuamente occhiali per guardare l'erba del vicino.
che vuoi che ti faccia, un analisi dle bilancio della Lazio ad oggi?
ma i discorsi che si fanno si memorizzano ed elaborano, oppure si pigia il bottone del proprio registratore e si ripetono le cose quasi fossero la poesia a memoria dell'elementari per poi vare gli offesi se non gli si da ragione?


CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #55 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:00:16 »
e per me no, perche' comunque serve prendere chi sia meglio di konko, mauri e braff e dello stesso livello di Klose, altri 2 milioni netti e quindi  i soldi risparmiati li devi spendere.

inoltre ti sei dimenticato di quotare:

Mazzarri ha passato l'anno scorso in UK a studiare in inglese, segno che era intenzionato ad allenare in PL e probabilmente il Watford e' l'unico che gli ha offerto un contratto. il club e' di proprieta' di Pozzo.

quindi proposte dall'Italia difficilmente l'avrebbero allettato, c'e' il milan che e' alla disperata ricerca di un'allenatore per rilanciarsi, per dire.

sweeper77

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #56 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:06:37 »
ti serve un vice konko? e patric?
veramente serve uno che rimpiazzi braffeihd???
E addirittura uno che sostituisca mauri?
io l'apporto di mauri e braf li ho giudicati NULLI quest'anno, spero nel prossimo che SMS possa entrare a pieno regime, ma di sicuro qui l'unico che in caso di partenza potrebbe essere sostituito è konko, e me domando anche in quel senso allora patric che se lo semo preso a fa allora.
Come hai visto non ho proprio parlato di klose, come di candreva tra l'altro, perché in quel caso è ovvio che la cifra va interamente ridistribuita per gli acquisti che servono.
Ma sicuramente se risparmiassi 2,5 milioni per giocatori NULLI, leggi N U L L I (possiamo prendere anche i 750k di Morrison in tal senso) preferirei mille volte darli ad un allenatore esperto, che farebbe già fischiare le orecchie di qualche nostra primadonna che smetterebbe probabilmente di pensare che il mister non vale cmq così tanto visto che viene pagato addirittura meno di me.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #57 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:28:28 »
ma mi spieghi perché devi sempre parlare per provocazioni?
Ma chi ha parlato di altre squadre
dell'erba del vicino
di atletico madrid...
ti ho chiesto 3 milioni NOI LAZIO CE LI POSSIAMO PERMETTERE? E se no PERCHE?
se mi vuoi rispondere nel merito mi fai felice, se devi ributtarla in caciara con esempi che non ho fatto ti ringrazierei se evitassi di rispondere grazie.

Perché sono sei lordi ed il bilancio della Lazio già colpito da una ratina extra al fisco di pari importo (più lo sciopero perenne della clientela) non può assorbire tal somma.

Fare subito 50.000 abbonati e la società investirà di conseguenza.


CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #58 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:34:12 »
ti serve un vice konko? e patric?
veramente serve uno che rimpiazzi braffeihd???
E addirittura uno che sostituisca mauri?
io l'apporto di mauri e braf li ho giudicati NULLI quest'anno, spero nel prossimo che SMS possa entrare a pieno regime, ma di sicuro qui l'unico che in caso di partenza potrebbe essere sostituito è konko, e me domando anche in quel senso allora patric che se lo semo preso a fa allora.
Come hai visto non ho proprio parlato di klose, come di candreva tra l'altro, perché in quel caso è ovvio che la cifra va interamente ridistribuita per gli acquisti che servono.
Ma sicuramente se risparmiassi 2,5 milioni per giocatori NULLI, leggi N U L L I (possiamo prendere anche i 750k di Morrison in tal senso) preferirei mille volte darli ad un allenatore esperto, che farebbe già fischiare le orecchie di qualche nostra primadonna che smetterebbe probabilmente di pensare che il mister non vale cmq così tanto visto che viene pagato addirittura meno di me.

e non vuoi migliorare rispetto a quest'anno?

ti basta il solo SMS?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #59 : Lunedì 23 Maggio 2016, 12:39:55 »
Mazzarri triennale al Watford:
"Yes, è fatta con il Watford. Saluto e ringrazio i tifosi laziali che gradivano il mio nome per la panchina biancoceleste per la prossima stagione."
peccato sono curioso di sapere quanto prenderà di ingaggio.

E vai, Lotito, vai come al solito co na scarpa e na ciavatta, un minestraro o lo scarto di squadre inferiori ( a suo tempo Atalanta con De Rossi,  Palermo con Ballardini,Bologna con Pioli ora si parla del Genoa con Gasperini).
Vai çotito per te l'esperienza è come l'acqua..ti scivola addosso e manco gutta cavat lapidem
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.