Autore Topic: Allenatore Lazio 2016-2017.....  (Letto 89935 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #120 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:19:06 »
Qualcuno bravo apra il topic Benvenuto Prandelli, cosi gli facciamo gli auguri, visto che e' il nuovo allenatore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #121 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:20:58 »
Insomma , alla fine tocca essere contenti piu' per gli scampati pericoli( Inzaghi Reja Gasperini) che per il nome scelto.
Che brutta fine .
non è questione di fine, è questione di realismo.
Se pensi che alla lazio possano venire allenatori da 3 milioni a stagione e che pretendano (proprio perché se lo possono permettere) un certo livello di acquisti sei completamente ed assolutamente illuso.
Prandelli è a mio parere, piu' o meno il massimo di cio che puo venire ad allenare questa squadra .. escluse ovviamente eventuali scommesse che risultassero poi vincenti (come avrebbe potuto essere petkovic)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #122 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:22:24 »
Credo che Inzaghi fosse più adatto..cmq il secondo di Prandelli è ancora Gabriele Pin??

Pomata

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #123 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:24:13 »
Prandelli se viene è la testimonianza che non è cambiato nulla, quindi si continua con la mediocrità che ormai il duo infallibile ci sta propinando da 12 anni  :( :( :(

Saranno contenti solo i lotitiani che in questo forum continuano a difenderlo.
Ma ogni cosa ha un inizio ed una fine è quando succederà' la liberazione tanto attesa dalla stragrande maggioranza dei laziali poi sarà difficile salire sul carro dei vincitori!!!!!

Solo con i soldi si possono fare grandi squadre: oggi la notizia che con i cinesi il Milan prenderà Emery come allenatore e Benatia in difesa, così si costruiscono le squadre che in futuro possono impensierire la Juve per lo scudetto non prendendo Prandelli !!!!!!!!

E adesso la pubblicità...

Maestra! Semprini bara!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #124 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:29:18 »
Matador, toglimi una cusriosita', quale allenatore ti avrebbe fatto dire : oooo,finalmente un ottimo mister, sono soddisfatto.......

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #125 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:33:38 »
Credo che Inzaghi fosse più adatto..cmq il secondo di Prandelli è ancora Gabriele Pin??
spiegami come fa ad essere più adatto uno che ha allenato solo giovanissimi e primavera più queste 7 inutili partite di fine stagione ....... ma soprattutto come fai tu ( o chiunque altro) a sapere che è più adatto. Magari nei prossimi anni diventera l'allenatore più forte al mondo (e glielo auguro) ma affidare una squadra in condizioni di clima come quelle in cui, verosimilmente, comincera il prossimo campionato ad un esordiente è un rischio ALTISSIMO .... se per caso andassero male le prime uscite difficilmente un allenatore con cosi poca (e nulla) esperienza avrebbe abbastanza polso per raddrizzare la situazione.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #126 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:45:00 »
Mi piace la verve di Inzaghi e chi sei tu invece ad avere cosi fiducia di un allentatore che con dei top player al glatazzarai ha faticato mentre in nazionale giocava col 4-6-0  a palla indietro regalandoci una figura di merda galattica in finale contro la spagna dopo che nel girone eliminatorio eri riuscito a tenergli testa con una formazione peggiore


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #127 : Martedì 24 Maggio 2016, 14:57:18 »
non è questione di fine, è questione di realismo.
Se pensi che alla lazio possano venire allenatori da 3 milioni a stagione e che pretendano (proprio perché se lo possono permettere) un certo livello di acquisti sei completamente ed assolutamente illuso.
Prandelli è a mio parere, piu' o meno il massimo di cio che puo venire ad allenare questa squadra .. escluse ovviamente eventuali scommesse che risultassero poi vincenti (come avrebbe potuto essere petkovic)

Non credo proprio che la prima squadra della capiotale con un fatturato simile alla nuova florenzia dello scarparo( che da anni assume scarpe e non ciavatte come allenatori) non potesse permettersi un allenatore tipo Mazzarri o Emry ( quest'ultimo in un Siviglia che ha un fatturato comparabile con quello della Lazio). La verita' è che Lotito non crede nella figura dell'allenatore e quindi non vuole spendere. Gia che darebbe 1.8 milioni a Prandelli mi sembra strano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #128 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:04:18 »
Beh,lo scarparo e' uno dei primi 5 piu' ricchi d'italia, forse il terzo se non ricordo male......tra lui e lotito ci sono delle lievissime differenze di potenziale economico.....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #129 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:10:07 »
Ho un dubbio, LaLazioMia: Emery ha conquistato tre Europa League di fila. E' un tecnico di primissimo piano a livello continentale.
Chiaramente la base di ricavi della Lazio consente alla Società di ingaggiare un mister da 2-2,5 milioni netti a stagione.
Ma, onestamente, un tecnico di primo piano come Emery accetterebbe una destinazione come la Lazio?

Non voglio svilire la Nostra, ci mancherebbe! Siamo un Club con tradizione e ben posizionato nel Ranking Uefa. Ma le prospettive a breve del Club (fuori dalle Coppe per la stagione 2016-17) e il problematico contesto ambientale rappresentano, purtroppo, un grande disincentivo.

Profili come Mazzarri (che, non a caso, si è accasato in quel di Londra [Watford], apprestandosi a ripartire da un 13esimo posto nella Premier 2015-16) o Prandelli possono essere accostati alla Lazio perché si tratta di allenatori non certo secondo piano ma intenzionati a rilanciarsi dopo esperienze non positive.
Uno come Emery, secondo me, non è accostabile alla Lazio. Ma per resistenze insuperabili da parte della domanda (Mister) e non per i limiti, oggettivi e soggettivi, dal lato dell'offerta (Lazio).
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #130 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:16:56 »
quindi la Fiorentina ha fatto fior di campionati migliori della Lazio* grazie all'allenatore.



*ma l'ha fatti?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #131 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:21:26 »
AdTech Ad
Prandelli-Lazio, manca l'ufficialità
24 maggio alle 13:55
Tutto fatto, manca solo l'ufficialità. Che salvo sorprese dovrebbe arrivare entro la fine della giornata. Cesare Prandelli è il nuovo allenatore della Lazio, con la quale ha firmato un contratto biennale. L'ex ct azzurro ha valutato con grande attenzione la proposta e alla fine ha detto sì al progetto di Lotito, che ha scelto di ripartire da un nuovo volto in panchina nonostante il buon finale di stagione di Simone Inzaghi. Prandelli torna alla guida di un club, dopo la parentesi negativa con il Galatasaray, chiusa con l'esonero il 27 novembre 2014. Con la Lazio si è già parlato di rinforzi: il primo obiettivo è Manuel Pasqual, terzino sinistro classe 1982 in scadenza con la Fiorentina.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #132 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:38:29 »
A me non sembra una scelta di secondo piano. Con il parma, a inizio carriera, fece cose eccellenti. Poi gli ottimi anni con la fiorentina, con due qualificazioni consecutive alla Champions, se non ricordo male. Quindi il passaggio alla Roma, avventura neanche iniziata per le vicende familiari (moglie malata) e poi la nazionale, comunque condotta a un secondo posto nell'Europeo del 2012.

Negli ultimi anni la sua stella si è offuscata, in effetti. Ma per standing credo sia figura non comparabile con nessun tecnico arrivato a Roma, Lotito regnante, da Caso in poi.

P.s. = ho verificato con Wikipedia. Era lui il mister dell'Hellas nel meraviglioso Verona-Juventus 2-0 (doppio Cammarata), terz'ultima giornata del campionato 1999-2000. Chi ricorda le immagini della faccia interdetta di Simone Inzaghi che guarda il tabellone a fine primo tempo, al rientro negli spogliatoi il giorno di Lazio-venezia, e vede quel risultato del tutto inatteso?  :D
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #133 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:42:15 »
Non credo proprio che la prima squadra della capiotale con un fatturato simile alla nuova florenzia dello scarparo( che da anni assume scarpe e non ciavatte come allenatori) tipo Mazzarri o Emry non potesse permettersi un allenatore ( quest'ultimo in un Siviglia che ha un fatturato comparabile con quello della Lazio). La verita' è che Lotito non crede nella figura dell'allenatore e quindi non vuole spendere. Gia che darebbe 1.8 milioni a Prandelli mi sembra strano.
dove ho scritto che la lazio NON puo permettersi..?  :D
io sostengo che alla lazio un certo tipo di allenatore lotito non lo prendera mai ne mi illudo che lo faccia .... e visto certi nomi che giravano, prandelli è il massimo per questa lazio e questo tipo di società.... e non è neanche secondo me come scrivi te una questione di credere o meno all'allenatore.

E' lo stesso discorso con i giocatori, io credo che una squadra che arriva a fatturare più di 110 milioni potrebbe, una tantum, anche permettersi economicamente un giocatore da 3/4 milioni di ingaggio e da 20/30 di cartellino (ripeto a scanso di equivoci..UNA TANTUM..) senza fallire ... ma ormai non mi illudo che lo fara piu la lazio di lotito.... è semplicemente cosi, non è una questione di permetterselo.

esculapio

Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #134 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:47:46 »
AdTech Ad
Prandelli-Lazio, manca l'ufficialità
24 maggio alle 13:55
Tutto fatto, manca solo l'ufficialità....................... Con la Lazio si è già parlato di rinforzi: il primo obiettivo è Manuel Pasqual, terzino sinistro classe 1982 in scadenza con la Fiorentina.
me coj.....i  :D :D che obiettivo !
una volta non era neanche malaccio ma a quell'eta.. lo scorso anno come minutaggio ha giocato si e no una decina di partite..


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #135 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:48:59 »
me coj.....i  :D :D che obiettivo !
una volta non era neanche malaccio ma a quell'eta.. lo scorso anno come minutaggio ha giocato si e no una decina di partite..
Sarà il suo uomo di fiducia,se prende il posto di braafheid cambia poco x noi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #136 : Martedì 24 Maggio 2016, 15:49:15 »
Sono abbastanza daccordo con te :    a meno che non faccia subito il fenomeno e allora si
cambia giudizio.    Ma per il momento non mi pare una grande mossa da parte di Lotito perche'
non e' ne' RIVOLUZIONARIA ma nemmeno CONFERMATORIA, .. e' una scelta da 1/2 LIMBO 
secondo il mio punto di vista.

io non faccio assolutamente un discorso di capacità, non ne sono in grado e quelli che a me sembrano grossi fenomeni la maggior parte delle volte si rivelano dei pipponi immondi (una sola eccezione, il cholo: fa giocare la squadra esattamente come mi immaginavo che potesse fare prima che cominciasse ad allenare).

E' che mi sta sulle palle. quasi quanto mazarri, che rimane ineguagliabile tra i non riommers.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #137 : Martedì 24 Maggio 2016, 16:59:51 »
Pasqual è' stato uno dei migliori terzini sinistri in Italia. Come secondo al posto di Braafheid è' un lusso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #138 : Martedì 24 Maggio 2016, 17:03:27 »
Quanto a Prandelli, ribadisco che non mi fa esaltare ma chi sperava Sanpaoli non ha alcun diritto a parlare.
Prandelli, come cv, è' di un'altra categoria rispetto a tutti gli allenatori che la Lazio ha avuto fino ad ora nell'era Lotito .

Qui C è gente che si straccia le vesti per Prandelli e avrebbe consegnato la Lazio ha uno che il meglio che ha allenato è' un club in Ecuador e Cile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allenatore Lazio 2016-2017.....
« Risposta #139 : Martedì 24 Maggio 2016, 17:06:03 »
O a sinisa,che sarà pure gran Laziale e "appende i giocatori nello spogliatoio" ,ma non è bastato a portare il milan in Europa,dopo aver speso 100 milioni in una delle peggiori serie a di sempre...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk