Autore Topic: Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00  (Letto 17308 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #80 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:42:29 »
Mi rendo conto che l'annosa questione divide, ma siccome sono un ometto di mezza età continuo a giudicare un presidente da quello che mi propone la squadra in campo. Ringraziando la Società per l'ottimo spettacolo mostrato nella stagione 2014/2015, rimarco che quest'anno ci siamo mangiati il fegato e diverse posizioni in classifica per un mercato demenziale che ha speso tanti soldi per acquistare giovani limpidi talenti in ruoli copertissimi, lasciando cronicizzare mancanze più che palesi già l'anno scorso.
Sarà certamente la rottura di coglioni quotidiana dei detrattori a distrarla, ma la strategia attuata dalla Società nel 2015/2016 per consolidare la posizione in classifica e partecipare alla Champions League è stata un fallimento. Mi preme, da laziale, che LotiTare non si ripetano quest'estate, del resto non me ne frega una beneamata ceppa.
Gradirei ci attenessimo al tema in discussione, personalmente: che intende fare Tare per rimettere in piedi questa squadra?
O, in altre parole che stoppino le eccezioni sugli abbonati, come intende spendere la Lazio le decine di milioni messe a disposizione dalla Lega per il prossimo campionato?

Negli stipendio per i giocatori in rosa per la prossima stagione. 

Come pensano i clienti della Lazio di far accrescere queste potenzialità? Farla squalificare per l'ennesima volta in Europa?

ThomasDoll

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #81 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:43:38 »
A beneficio di Kalle, amico e laziale di limpida passione: gli alibi nel calcio sono veleno. Per tutti.
Lotito ha le sue ragioni, ma va giudicato per quello che fa, senza attenuanti né aggravanti.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #82 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:54:17 »
il presidente della Lazio ed il direttore sportivo della Lazio sono dei GIGANTI in confronto a chi li insulta e minaccia.. qui dentro e fuori di qui..
Sì, giganti di presunzione e arroganza. E non mi pare un insulto, nemmeno una minaccia.
Il tuo veleno indirizzato al tifoso della Lazio è noto, stucchevole al pari di quelli che lotitodevemorì e nient'altro. Sto forum ormai si dovrebbe chiamare iltifosodellalazioènammerda.org

Pomata

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #83 : Sabato 21 Maggio 2016, 15:24:58 »
Non seguo nulla, non do nulla e non mi aspetto nulla. Sarà quel che sarà.

Forza Lazio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #84 : Sabato 21 Maggio 2016, 15:56:29 »
A beneficio di Kalle, amico e laziale di limpida passione: gli alibi nel calcio sono veleno. Per tutti.
Lotito ha le sue ragioni, ma va giudicato per quello che fa, senza attenuanti né aggravanti.

Le minacce di morte ricevute dal Presidente e dalla sua famiglia (ed anche dai pochi che hanno osato difenderlo) non le chiamerei attenuanti...

borgorosso

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #85 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:18:34 »
Bene, hai mandato a puttane l'ennesima discussione. Posso con certezza affermare che se il tifoso della Lazio è ridicolo, e tu sei tifoso della Lazio, allora sei ridicolo a tua volta. E non ti incazzare con me, prenditela con Aristotele.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #86 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:32:05 »
Gradirei ci attenessimo al tema in discussione, personalmente: che intende fare Tare per rimettere in piedi questa squadra?
O, in altre parole che stoppino le eccezioni sugli abbonati, come intende spendere la Lazio le decine di milioni messe a disposizione dalla Lega per il prossimo campionato?
Per ora, nelle dichiarazioni del D.S. emergono come indicazioni di massima quelle riguardanti il prossimo acquisto di un difensore centrale "di spessore" e di un attaccante "esperto", apparentemente tralasciando un altro acquisto secondo me necessario, quello di un terzino sinistro (meglio se ambifascia).

Per quanto riguarda l'allenatore, le parole di Igli le interpreto così: al momento del licenziamento di Pioli e della promozione di Inzaghi alla prima squadra, a quest'ultimo è stato detto che nel frattempo, la Lazio avrebbe valutato anche altri allenatori in vista della prossima stagione e poi avrebbe preso una decisione, includendo nei papabili anche lo stesso Inzaghi qualora avesse fatto bene nelle sette partite finali della stagione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #87 : Sabato 21 Maggio 2016, 16:52:13 »
C'è anche un problema comunicazione, ma non si tratta solo di questo.
Ovvio che non si può pretendere i nomi oggi 21 maggio dei nuoviaacquisti. Ma se il centravanti si sceglierà tra i “profili offerti" (cit.) e sarà senz'altro uno di esperienza, da doppia cifra, diciamo che mi sta bene la doppia cifra (premesso che già 10 è doppia cifra e se la punta fa 10, va bene solo se hai Felipe, Parolo, nuovo Mauri e nuovo Candreva che vanno in doppia cifra) ma il "d'esperienza",  come dicevo prima, mi esclude i Milik, i Lapadula e altri giovani, freschi, a mio parere di gran lunga preferibili ai Pellé, gli Huntelaar, perfino i Van Persie. Alla luce di ciò posso affermare che, per me, le premesse sono negative.
Sensazione personale amplificata dall'aver intuito dalle parole del DS di un solo investimento al centro della difesa, tralasciando il problema delle fasce e dando per scontato il pieno recupero di De Vrj e il suo ritorno agli standard della scorsa stagione.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #88 : Sabato 21 Maggio 2016, 17:04:02 »
Bene, hai mandato a puttane l'ennesima discussione. Posso con certezza affermare che se il tifoso della Lazio è ridicolo, e tu sei tifoso della Lazio, allora sei ridicolo a tua volta. E non ti incazzare con me, prenditela con Aristotele.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è pacifico tutto ciò.. mica mi tiro indietro... appartengo ad una tifoseria che potrebbe essere gigantesca ed invece è tra le più ridicole che esistano.. ed anche io ne faccio parte..

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #89 : Sabato 21 Maggio 2016, 17:07:21 »
Invece sulla questione allenatore io la pretenderei un po' più di tempestività, per non rischiare di vedersi accasare tutti i mister migliori (accessibili), dopo aver visto già sfumare Sinisa, preferibile per più di un motivo, e rimanere con le sole opzioni di Gasperini, De Biasi e un Inzaghi,  sul quale se ci volevi puntare dovevi farlo subito, invece di incontrare Sampaoli.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #90 : Sabato 21 Maggio 2016, 17:23:32 »
C'è anche un problema comunicazione, ma non si tratta solo di questo.
Ovvio che non si può pretendere i nomi oggi 21 maggio dei nuoviaacquisti. Ma se il centravanti si sceglierà tra i “profili offerti" (cit.) e sarà senz'altro uno di esperienza, da doppia cifra, diciamo che mi sta bene la doppia cifra (premesso che già 10 è doppia cifra e se la punta fa 10, va bene solo se hai Felipe, Parolo, nuovo Mauri e nuovo Candreva che vanno in doppia cifra) ma il "d'esperienza",  come dicevo prima, mi esclude i Milik, i Lapadula e altri giovani, freschi, a mio parere di gran lunga preferibili ai Pellé, gli Huntelaar, perfino i Van Persie. Alla luce di ciò posso affermare che, per me, le premesse sono negative.
Sensazione personale amplificata dall'aver intuito dalle parole del DS di un solo investimento al centro della difesa, tralasciando il problema delle fasce e dando per scontato il pieno recupero di De Vrj e il suo ritorno agli standard della scorsa stagione.
Non mi sembra che sia un mistero che la Lazio operi sul mercato avvalendosi dei procuratori "amici", pensate alle parole di Tare, quando acquisto' Bisevac.
Il procuratore e' lo stesso di SMS, procuratore che si e' speso molto per fare arrivare SMS alla Lazio.
Il limite di questa strategia e' che se i procuratori amici non hanno campioni nelle loro scuderie, ti prendi le mezze calzette.
Io onestamente di punte in giro, da doppia cifra non ne vedo, ma neanche a 20 milioni, forse solo Immobile.
L'allenatore sara' Inzaghi, non vedo altri profili, ammenoche' non andiamo di nuovo alla Caritas a prendere un'altro Petko, ma come gia' detto se scommessa deve essere che la scommessa sia Simone culo a tera
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #91 : Sabato 21 Maggio 2016, 19:20:06 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #92 : Sabato 21 Maggio 2016, 21:27:03 »
C'è anche un problema comunicazione, ma non si tratta solo di questo.
Ovvio che non si può pretendere i nomi oggi 21 maggio dei nuoviaacquisti. Ma se il centravanti si sceglierà tra i “profili offerti" (cit.) e sarà senz'altro uno di esperienza, da doppia cifra, diciamo che mi sta bene la doppia cifra (premesso che già 10 è doppia cifra e se la punta fa 10, va bene solo se hai Felipe, Parolo, nuovo Mauri e nuovo Candreva che vanno in doppia cifra) ma il "d'esperienza",  come dicevo prima, mi esclude i Milik, i Lapadula e altri giovani, freschi, a mio parere di gran lunga preferibili ai Pellé, gli Huntelaar, perfino i Van Persie. Alla luce di ciò posso affermare che, per me, le premesse sono negative.
Sensazione personale amplificata dall'aver intuito dalle parole del DS di un solo investimento al centro della difesa, tralasciando il problema delle fasce e dando per scontato il pieno recupero di De Vrj e il suo ritorno agli standard della scorsa stagione.

Timori identici ai tuoi.

Io credo che stiamo peggio sulle fasce difensive che al centro, considerando che abbiamo quattro uomini, di cui tre lungodegenti (Radu, Basta e Konko se rinnova), un adattato (Lulic) e un giovane non proprio fortissimo (Patric).

Analogamente per l'attacco serve prendere chi segni e sia giovane, non un matusa che magari ti pesa come Klose d'ingaggio senza garantirti lo stesso prestigio e rendimento....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #93 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:47:36 »


e perche' non l'ha detto a Tare quel paio di volte che lui con i portaborse non parla.

CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #94 : Domenica 22 Maggio 2016, 15:05:50 »
e perche' non l'ha detto a Tare quel paio di volte che lui con i portaborse non parla?

sweeper77

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #95 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:13:46 »
quindi dalle parole di tare arriverà
un centrale "di spessore"
e una punta "offerta"
decisione mister fine di questa settimana.
ma possibile che dalla questione "punte" da anni non si riesce a trovare un profilo su cui puntare?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #96 : Lunedì 23 Maggio 2016, 11:12:42 »
quindi dalle parole di tare arriverà
un centrale "di spessore"
e una punta "offerta"
decisione mister fine di questa settimana.
ma possibile che dalla questione "punte" da anni non si riesce a trovare un profilo su cui puntare?
Se vai dall'Ajax e gli dai 20 milioni, come chiedono, Milik te lo danno subito, se invece vai a tergiversare, oltre ad i rifiuti, arrivano soacietà più attive e te lo portano via.

CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #97 : Martedì 24 Maggio 2016, 08:27:51 »
Me lo ricordo bene.

quindi penso che concorderai sul punto che ogni polemica e' fine a se stessa ed allo 'scopo ultimo', per cui la societa' non avrebbe alcun beneficio ad entrarci, se non di far la fine di quello che discute con lo stupido.