Autore Topic: Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00  (Letto 17329 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #60 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:21:34 »
Non ero ottimista, lette queste dichiarazioni ho dei dubbi tra lo scegliere il gas o il monossido di carbonio.
Abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, anche il centrocampo quest'anno ha faticato molto.
Quello della conferma di Klose è un falso problema: un giocatore di quell'età non può fare MAI il titolare, parliamo della punta da comprare, altro che di Klose. Sono molto preoccupato.
Col tecnico se capisco bene abbiamo idee chiarissime, come all'epoca del tengo Reja o piglio Zeman...

Ma io gia' da un pò ho la sensazione che sará un anno con l'elmetto...

Comunque ho smesso da tempo di pensare che questo staff societario sia in grado di fare cose 'normali'.
Avrebbero dovuto iniziare a pensare al dopo pioli dal giorno dopo il derby (come avrebbero dovuto pensare al sostituto di DV da settembre - vabbè portando Bisevac)


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #61 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:30:35 »
una volta Zap, quando ancora era Teotokris a LN, ci racconto' un fatto legato alla famosa 'processione del tonti zoppo' in un derby e alla polemica di 'Lotito ha dato il permesso'.

vediamo quanti si ricordano, e cosa si ricordano riguardo ad una figura Laziale in societa' intervenuto ad una nota trasmissione televisiva nei giorni seguenti.

poi riparliamo della strategia della comunicazione e dell'entrare nella 'polemica del giorno'.

;)

Me lo ricordo bene.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #62 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:52:24 »
Le parole se le porta via il vento, conteranno i fatti.


Hai le idee chiare sul dopo Klose?

“Sicuramente cercheremo un profilo di un attaccante esperto, che ha una certa storia. Ci sono diversi nomi che stiamo valutando bene. Sarà un giocatore in grado di andare in doppia cifra. Se noi giochiamo da squadra, tanti giocatori andranno in doppia cifra. L’anno scorso eravamo la squadra che ha portato più giocatori sopra i 10 gol. E’ mancato il collettivo, le qualità ci sono tutte“.


Questa è una sintesi, pare che le parole precise siano state profili offerti.
Speriamo che sia dovuto ad una perfetta conoscenza della lingua.
La Lazio deve scegliere e prendere i giocatori che vuole.
Profili offerti è vivacchiare allo stato puro, ma non sarà così.
Oh vivacchiare...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #63 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:52:43 »
Quello che dice eagles secondo me è esatto...lotito con le regole volute e sponsorizzate anche da lui pensava di inguaiare le molte squadre che hanno bilanci ridicoli e che spendono anche quando non potrebbero,aumentando così la possibilità della Lazio,sempre a posto coi bilanci,di scalare la classifica.ad oggi,a parte rari casi,tutte le squadre con buchi enormi continuano a spendere e noi non riusciamo a toglierci dal pantano della medio/alta (a volte) classifica....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

E' proprio cosi'. Nonostante le regole le mmerde, le milanesi  la Fiorentina e anche le genovesi se ne fregano e stanno in profondo rosso. Le genovesi anche con le pezze in classifica..Nei due ultimi anni anche il Sassuolo tanto cerracchianamente lodato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #64 : Venerdì 20 Maggio 2016, 20:00:07 »
Non ero ottimista, lette queste dichiarazioni ho dei dubbi tra lo scegliere il gas o il monossido di carbonio.
Abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, anche il centrocampo quest'anno ha faticato molto.
Quello della conferma di Klose è un falso problema: un giocatore di quell'età non può fare MAI il titolare, parliamo della punta da comprare, altro che di Klose. Sono molto preoccupato.
Col tecnico se capisco bene abbiamo idee chiarissime, come all'epoca del tengo Reja o piglio Zeman...

Appunto, la partenza di Klose è cio' che mi preoccupa meno , facendo da tappo ( forse voluto) all'arrivo di un attaccante serio. Il rinnovo di Titty ad esempio è una delle poche notizie positive in casa xxxx.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #65 : Sabato 21 Maggio 2016, 09:55:27 »
Non ero ottimista, lette queste dichiarazioni ho dei dubbi tra lo scegliere il gas o il monossido di carbonio.
Abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, anche il centrocampo quest'anno ha faticato molto.
Quello della conferma di Klose è un falso problema: un giocatore di quell'età non può fare MAI il titolare, parliamo della punta da comprare, altro che di Klose. Sono molto preoccupato.
Col tecnico se capisco bene abbiamo idee chiarissime, come all'epoca del tengo Reja o piglio Zeman...

Concordo su tutto.

Capitolo allenatori: almeno due anni fa c'era la....selezione a Formello, quest'anno si è presentato solo Sampaoli. Con Inzaghi alla finestra. In base a cosa sceglieranno? E chi?

Capitolo difesa: non ci siamo proprio!!! Altro che solo il centrale, vogliamo parlare dei terzini, che sono da prendere entrambi? O vogliamo ancora reggere con il trio lungodegenti Basta - Konko - Radu, confidando a chi si rompe di meno e adattando ancora una volta Lulic a sinistra?? Più Patric che a me personalmente non entusiasma per nulla?

Capitolo centrocampo: Parolo se ripete questa stagione è un uomo in meno, Onazi e Lulic corrono e menano ma sono modesti con i piedi, Biglia insostituibile, Cataldi frastornato e da ricostruire, SMS ancora scheggia impazzita che non si sa che ruolo debba avere...dite che non serve ALMENO un uomo? Io dico di si....

Capitolo attacco: se va via Candreva rimaniamo con il solo Anderson a dx, servirebbe una riserva, Keita ok, da valutare se Kishna si riprende visto che anche lui ha avuto un bell'infortunio, servono ALMENO due punte in doppia cifra.

Su Klose: si sta facendo molto rumore per nulla. Ci si attacca alle forme, quando una volta tanto è stata presa una decisione soddisfacente: o rimani con ingaggio ridotto a fare la riserva o ciao.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #66 : Sabato 21 Maggio 2016, 10:57:29 »
secondo me la cosa piu importante che si evince dalle parole di tare è che, perlomeno nelle intenzioni della società, non ci saranno interventi grossi sul centrocampo. in altre parole, si vuole trattenere biglia.

per il resto non so cosa ci si aspettava, che facesse i nomi degli acquisti o dell'allenatore prima di averli presi?  :o

credo che tare abbia voluto principalmente chiarire la faccenda di klose, (al quale ricordo fi chiesto se LOTITO gli avesse chiesto di restare) e mi pare che l'abbia fatto. poi klose poteva anche augurarsi che la società dopo le sue buone prestazioni nel finale di campionato gli offrisse un rinnovo in extremis, un pò come la roma con totti, ma se le strategie ormai erano altre (e credo che tutti sapessimo da mesi ormai che a fine stagione si sarebbe detto basta) si è agito di conseguenza. la solita tempesta in un bicchier d'acqua agevolata da una comunicazione dilettantesca.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #67 : Sabato 21 Maggio 2016, 10:59:39 »
Concordo su tutto.

Capitolo allenatori: almeno due anni fa c'era la....selezione a Formello, quest'anno si è presentato solo Sampaoli. Con Inzaghi alla finestra. In base a cosa sceglieranno? E chi?

Capitolo difesa: non ci siamo proprio!!! Altro che solo il centrale, vogliamo parlare dei terzini, che sono da prendere entrambi? O vogliamo ancora reggere con il trio lungodegenti Basta - Konko - Radu, confidando a chi si rompe di meno e adattando ancora una volta Lulic a sinistra?? Più Patric che a me personalmente non entusiasma per nulla?

Capitolo centrocampo: Parolo se ripete questa stagione è un uomo in meno, Onazi e Lulic corrono e menano ma sono modesti con i piedi, Biglia insostituibile, Cataldi frastornato e da ricostruire, SMS ancora scheggia impazzita che non si sa che ruolo debba avere...dite che non serve ALMENO un uomo? Io dico di si....

Capitolo attacco: se va via Candreva rimaniamo con il solo Anderson a dx, servirebbe una riserva, Keita ok, da valutare se Kishna si riprende visto che anche lui ha avuto un bell'infortunio, servono ALMENO due punte in doppia cifra.

Su Klose: si sta facendo molto rumore per nulla. Ci si attacca alle forme, quando una volta tanto è stata presa una decisione soddisfacente: o rimani con ingaggio ridotto a fare la riserva o ciao.

50.000 abbonati che mettono mano al portafoglio e passa la paura.. astenersi perditempo...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #68 : Sabato 21 Maggio 2016, 11:23:45 »
Ho visto su LSC l'intervento di tare, e riflettendoci pure a freddo mi sembra di aver compreso che lui abbia voluto far capire che con Sampaoli è stata una pura chiacchierata, per cui penso che si debba escluderlo dalla rosa dei possibili allenatori.
Sul mercato ha confermato che gli inserimenti di valore sicuro saranno in difesa (il centrale) ed in attacco,  ame piacerebbe Milik, ma è forte, giovane e di grosso potenziale, l'Ajax non lo da per meno di 25 milioni, quindi se il passato ci insegna bene Tare andrà su profili sicuri e maturi, per me si punta su Jardel e Pellè , ambedue di 30 anni.
Sul tecnico penso e temo che sarà una corsa, in relazione a chi chiederà di meno, tra Maran e Gasperini, con quest'ultimo favorito se il Genoa si prendesse Pioli.
Oggi la vedo così, non sono molto ottimista, un Milik lo vedrei possibile solo se domani fosse ceduto Candreva a 30 milioni.
Le mie speranze, sarebbero Prandelli come tecnico, con Inzaghi magari alternativa, e Jardel e Milik.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #69 : Sabato 21 Maggio 2016, 11:50:23 »
Vi state facendo le seghe su tare e klose da 8 pagine quando il tema è semplice.
Ci serviva a 39-40anni?
No

Basta.

Mi aspettavo l'annuncio dell'allenatore e di almeno un giocatore, invece solite parole parole parole

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #70 : Sabato 21 Maggio 2016, 11:54:35 »
Vi state facendo le seghe su tare e klose da 8 pagine quando il tema è semplice.
Ci serviva a 39-40anni?
No

Basta.

Mi aspettavo l'annuncio dell'allenatore e di almeno un giocatore, invece solite parole parole parole
Il problema è che visto che Tare  come lavoro  fa il DS della Lazio, e visto che l'annata di merda era chiara sin da marzo, e visto che il calcio si basa molto sull'entusiasmo che deriva dalle tue mosse, non ti comporti come uno che guadagna 1500 euro e deve comprare una macchina, che fa sondaggi per tre mesi per vedere dove ci sia la promozione, lo sconto o l'offerta, ma vivendo nel mondo del calcio, innanzitutto parti dalle ambizioni che deve avere il club ed in base alla caratteristiche dell'organico scegli l'allenatore....il giorno dopo lo chiami e fissi l'appuntamento, e visto che sei la Lazio e non l'Albinoleffe, se vai da Prandelli (nome a caso), il giorno dopo ci vai, ci passi tre ore insieme con pranzo compreso, gli offri quello che devi offrire, ed il giorno dopo gli fai firmare il contratto.
STOP.
Queste trattative stile moglie indecisa che va a fare shopping per tutta la città hanno stufato, e tanto, si fa il tifo per una squadra perché il calcio è una passione, serve per le nostre illusioni, momenti ludici, se lo devo seguire come quando devo fare il mutuo per la casa allora perde la sua funzione, diventa triste, assurdo, è solo una tortura, è un controsenso, e questo che porta il tifoso a non seguire più la Lazio.
IL CALCIO è Passione, nessun pazzo si aspetta Messi, ma non puoi pretendere che il tifoso approcci al tifo calcistico come quando deve fare i conti quotidiani per portare avanti la famiglia.
E' anche logico e reale quello che fa la società, ma è TREMENDAMENTE TRISTE.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #71 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:06:38 »
siamo al 21 maggio, ma come fate ad aspettarvi che tare arrivi e annunci allenatore e acquisti? l'allenatore lo presenteranno quando arriverà e sarà nero su bianco, non certo prima. gia mi ha stupito che ha di fatto ammesso che non sarà inzaghi.
quanto agli acquisti ha detto chiaramente che le trattative per almeno 2 titolari sono in corso, cosa avreste preferito? che impegnava 12 milioni per tonelli? chiaro che in quel caso te lo infiocchettano, manco c'è bisogno di trattare. a me che non buttiamo i soldi fa piacere e se vuol dire che le operazioni sono piu faticose aspetto volentieri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #72 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:10:50 »
50.000 abbonati che mettono mano al portafoglio e passa la paura.. astenersi perditempo...

La campagna abbonamenti chiude dopo il mercato, 50mila abbonati non finanziano una rifondazione come quella che ci attende.
Per esporti sul mercato devi avere garanzie, gli abbonamenti possono produrre qualche beneficio sull'anno prossimo.

In ogni caso sono le dichiarazioni programmatiche che lasciano perplessi, inutile specificare che è solo il 21 maggio, il film del mercato ce l'abbiamo davanti da 12 anni e la Lazio in genere non riserva particolari sorprese. Il menu di Tare sembra chiaro: una punta, un difensore e un allenatore. Non sono i nomi che deve annunciare, ma la strategia. Viste le dichiarazioni che avete riportato, mi pare che siamo in alto mare.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #73 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:15:11 »
La campagna abbonamenti chiude dopo il mercato, 50mila abbonati non finanziano una rifondazione come quella che ci attende.
Per esporti sul mercato devi avere garanzie, gli abbonamenti possono produrre qualche beneficio sull'anno prossimo.

In ogni caso sono le dichiarazioni programmatiche che lasciano perplessi, inutile specificare che è solo il 21 maggio, il film del mercato ce l'abbiamo davanti da 12 anni e la Lazio in genere non riserva particolari sorprese. Il menu di Tare sembra chiaro: una punta, un difensore e un allenatore. Non sono i nomi che deve annunciare, ma la strategia. Viste le dichiarazioni che avete riportato, mi pare che siamo in alto mare.

Li facessero prima.. io lo faccio appena apre la campagna.  Se no sono i soliti bla bla bla della tifoseria più ridicola in Italia..

ThomasDoll

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #74 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:29:19 »
Va bene, ma cerchiamo di non metterci al livello della tifoseria più ridicola anche come società.
Quello che ci deve essere per finanziare una campagna acquisti importante passa per altre strade e a oggi deve essere già disponibile, o individuato come strategia. Allo stato attuale, non mi pare ci siano le basi. No?
Bastano la cessione di Candreva e la dismissione di Klose?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #75 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:39:43 »
Va bene, ma cerchiamo di non metterci al livello della tifoseria più ridicola anche come società.
Quello che ci deve essere per finanziare una campagna acquisti importante passa per altre strade e a oggi deve essere già disponibile, o individuato come strategia. Allo stato attuale, non mi pare ci siano le basi. No?
Bastano la cessione di Candreva e la dismissione di Klose?

al netto degli errori che connettono tutti la società ha sempre fatto il massimo con le risorse a sua disposizione.. ed una tifoseria che sa solo insultare ( anche qui sopra basta leggere certe firme..) non ha nessun diritto di aprire bocca   facesse il suo è poi ne riparliamo.. abbonati veri nello stesso numero dei partecipanti alla serata di Trinca e Cruciani.  Non uno in meno..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #76 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:05:42 »
al netto degli errori che connettono tutti la società ha sempre fatto il massimo con le risorse a sua disposizione.. ed una tifoseria che sa solo insultare ( anche qui sopra basta leggere certe firme..) non ha nessun diritto di aprire bocca   facesse il suo è poi ne riparliamo.. abbonati veri nello stesso numero dei partecipanti alla serata di Trinca e Cruciani.  Non uno in meno..
A parte che con le risorse disponibile ha fatto il massimo e' una tua opinione e non un dato di fatto, visto l'annata di merda appena trascorsa.
Scommetto anche che c'e' piu gente che va al Di Padre in Figlio che ha l'abbonamento in tasca che gente che spala merda sulla manifestazione e pontifica che per sapere dove sta l'Olimpico deve consultare tuttacitta'. Proprio qua dentro e' la tua cartina tornasole.
Per quanto riguarda Tare, concordo con Drenai, le linee programmatiche le ha date, Centrale e Punta, sono le priorita' e su quelle stanno lavorando, per giudicare se gli acquisti siano di valore bisogna aspettare. Il fatto confortevole e' che fino ad ora sono usciti ei nomi mostruosamente pippe, e dato che in generale i nomi dei giornalari non coincidono mai...............
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #77 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:19:59 »
A parte che con le risorse disponibile ha fatto il massimo e' una tua opinione e non un dato di fatto, visto l'annata di merda appena trascorsa.
Scommetto anche che c'e' piu gente che va al Di Padre in Figlio che ha l'abbonamento in tasca che gente che spala merda sulla manifestazione e pontifica che per sapere dove sta l'Olimpico deve consultare tuttacitta'. Proprio qua dentro e' la tua cartina tornasole.
Per quanto riguarda Tare, concordo con Drenai, le linee programmatiche le ha date, Centrale e Punta, sono le priorita' e su quelle stanno lavorando, per giudicare se gli acquisti siano di valore bisogna aspettare. Il fatto confortevole e' che fino ad ora sono usciti ei nomi mostruosamente pippe, e dato che in generale i nomi dei giornalari non coincidono mai...............

il presidente della Lazio ed il direttore sportivo della Lazio sono dei GIGANTI in confronto a chi li insulta e minaccia.. qui dentro e fuori di qui..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #78 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:25:02 »
il presidente della Lazio ed il direttore sportivo della Lazio sono dei GIGANTI in confronto a chi li insulta e minaccia.. qui dentro e fuori di qui..
Cantano ancora mettete dei fiori nei vostri cannoni?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #79 : Sabato 21 Maggio 2016, 14:37:50 »
Mi rendo conto che l'annosa questione divide, ma siccome sono un ometto di mezza età continuo a giudicare un presidente da quello che mi propone la squadra in campo. Ringraziando la Società per l'ottimo spettacolo mostrato nella stagione 2014/2015, rimarco che quest'anno ci siamo mangiati il fegato e diverse posizioni in classifica per un mercato demenziale che ha speso tanti soldi per acquistare giovani limpidi talenti in ruoli copertissimi, lasciando cronicizzare mancanze più che palesi già l'anno scorso.
Sarà certamente la rottura di coglioni quotidiana dei detrattori a distrarla, ma la strategia attuata dalla Società nel 2015/2016 per consolidare la posizione in classifica e partecipare alla Champions League è stata un fallimento. Mi preme, da laziale, che LotiTare non si ripetano quest'estate, del resto non me ne frega una beneamata ceppa.
Gradirei ci attenessimo al tema in discussione, personalmente: che intende fare Tare per rimettere in piedi questa squadra?
O, in altre parole che stoppino le eccezioni sugli abbonati, come intende spendere la Lazio le decine di milioni messe a disposizione dalla Lega per il prossimo campionato?