Autore Topic: Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00  (Letto 17338 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #40 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:43:28 »
No, non è strano. E' naturale, semmai.
L'ho scritto già in due occasioni ma reitero con piacere: non è obiettivo dei media - soprattutto nel rivolgersi all'ipercritico (eufemismo) pubblico laziale - sopire le polemiche. Esse vengono, semmai, amplificate con il solo obiettivo di catalizzare il maggior diffuso interesse possibile.

appunto

intorno alla Lazio c'e' chi ha piacere di creare polemica.

perche'?

perche' c'e' chi gli va appresso.

la societa' semplicemente decide di non 'scontrarsi' in tale maniera.

un errore?

solo se si pensa che chi va appresso alle polemica possa essere convinto dalla societa' stessa che chi ha fatto la polemica era in errore.

e chi ci crede che sia possibile?

davvero ora tutti quelli che hanno rotto i coglioni con questa storia di Klose si ricrederanno sull'operato della societa'?

o preferiranno credere che Tare mente?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #41 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:46:51 »
appunto

intorno alla Lazio c'e' chi ha piacere di creare polemica.

perche' ?

direi anche che, soprattutto, perché è più facile far parte del "branco giornalaristico" che andare controcorrente
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #42 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:47:53 »
grazie di averlo ricordato; sa, noi vecchietti a volte ci prendiamo, nonostante qualche simpatico bamboccione non ci creda (o faccia finta di)   ;) 
caro Bob, io per primo indulgo talvolta a un simile atteggiamento.
Credo sia naturale ma non sempre giustificabile un po' di scetticismo nei confronti di interlocutori che sono distanti da noi per ragioni anagrafiche. Semplicemente, diverse generazioni si rifanno a diversi schemi per interpretare la realtà. Schemi che spesso sono in contrasto nelle premesse e/o nelle conclusioni.
Poi, però, capita (non così di rado, peraltro) di riscontrare che coloro i quali hanno maggiore esperienza vedono lontano e meglio, visto che la loro prospettiva è più ampia alla luce delle maggiori esperienze vissute. Va riconosciuto, con rispetto e onestà intellettuale. Come va palesato quando si ritiene che i vecchietti abbiano torto, intendiamoci.
Il miglior approccio è non fare sconti a nessuno. Sempre, però: nel male come pure nel bene.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #43 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:50:16 »
appunto

intorno alla Lazio c'e' chi ha piacere di creare polemica.

perche'?

perche' c'e' chi gli va appresso.
Questo è indubitabile. Il seme della polemica attecchisce in fretta nell'humus laziale.

Ma visto che lo scenario è questo, secondo me è inconcepibile non agire correttamente per arginare.
La Lazio non solo non agisce per arginare ma anzi feconda l'humus con il fertilizzante dei suoi reiterati errori di comunicazione, figli di una non-strategia. Semplicemente delittuoso, dal mio soggettivo punto di vista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #44 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:51:44 »
la triste realtà è che questi si credevano che il FPF avrebbe garantito scalate alla classifica e piazzamenti costanti in EL/CL con pochi investimenti, insomma con una sana autogestione.
Stanno crollando tutte le loro certezze e soldi non ce ne sono.
La verità è che il calcio è business e sto modo di gestire la Lazio è totalmente inadeguato al tempo, ma la Lazio non può al momento fare altro, non è politicamente forte, non fa girare soldi non ha seguito nemmeno allo stadio.
Fossi in lotito proverei a ricavarci più soldi possibili e la cederei quanto prima.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #45 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:54:48 »
Questo è indubitabile. Il seme della polemica attecchisce in fretta nell'humus laziale.

Ma visto che lo scenario è questo, secondo me è inconcepibile non agire correttamente per arginare.
La Lazio non solo non agisce per arginare ma anzi feconda l'humus con il fertilizzante dei suoi reiterati errori di comunicazione, figli di una non-strategia. Semplicemente delittuoso, dal mio soggettivo punto di vista.

una volta Zap, quando ancora era Teotokris a LN, ci racconto' un fatto legato alla famosa 'processione del tonti zoppo' in un derby e alla polemica di 'Lotito ha dato il permesso'.

vediamo quanti si ricordano, e cosa si ricordano riguardo ad una figura Laziale in societa' intervenuto ad una nota trasmissione televisiva nei giorni seguenti.

poi riparliamo della strategia della comunicazione e dell'entrare nella 'polemica del giorno'.

;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #46 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:55:56 »
Tare: sicuramente cercheremo un centravanti che possa sostituire Klose, ci sono diversi profili, ma prenderemo sicuramente un attaccante da doppia cifra. Se la squadra gioca bene, la Lazio ha parecchi giocatori in grado di andare in doppia cifra.

E mo chi lo sente a Fabio70?!?

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #47 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:56:18 »
Quello che dice eagles secondo me è esatto...lotito con le regole volute e sponsorizzate anche da lui pensava di inguaiare le molte squadre che hanno bilanci ridicoli e che spendono anche quando non potrebbero,aumentando così la possibilità della Lazio,sempre a posto coi bilanci,di scalare la classifica.ad oggi,a parte rari casi,tutte le squadre con buchi enormi continuano a spendere e noi non riusciamo a toglierci dal pantano della medio/alta (a volte) classifica....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #48 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:06:02 »
franz stai facendo passare una TUA ricostruzione assolutamente parziale e inverosimile ( a meno che klose non sia completamente un idiota..) per verita'.
la sfida con lo sparta c' è stata a meta marzo l'ultima giornata a meta maggio... e tu vorresti farmi  credere che dopo SOLI 2 mesi a un giocatore che ha rifiutato un rinnovo se gli chiedono se glielo han proposto quello risponde ZERO .. cieo mai? secondo te uno cosi è normale??? secondo me è da ricovero in reparto psichiatrico!
Posso credere che klose sia un bugiardo non un deficiente.
la verità è che uno tra klose e tare dice una cazzata!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #49 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:06:15 »
Quello che dice eagles secondo me è esatto...lotito con le regole volute e sponsorizzate anche da lui pensava di inguaiare le molte squadre che hanno bilanci ridicoli e che spendono anche quando non potrebbero,aumentando così la possibilità della Lazio,sempre a posto coi bilanci,di scalare la classifica.ad oggi,a parte rari casi,tutte le squadre con buchi enormi continuano a spendere e noi non riusciamo a toglierci dal pantano della medio/alta (a volte) classifica....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

A che serve vedere cosa si può fare, quanto costa quel terzino oppure controllare il conto corrente per veder se ce la facciamo con un Sampaoli per verificare gli "equilibridibilancio" più o meno avanzati e neanche improbabili convergenze parallele se poi per vincere una Europa League è sufficiente il fatturato della Sampdoria e un monteingaggi inferiore al nostro?

Il bilancio è il mantra della mediocrità senza futuro. Il bilancio non serve a niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #50 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:09:57 »
A che serve vedere cosa si può fare, quanto costa quel terzino oppure controllare il conto corrente per veder se ce la facciamo con un Sampaoli per verificare gli "equilibridibilancio" più o meno avanzati e neanche improbabili convergenze parallele se poi per vincere una Europa League è sufficiente il fatturato della Sampdoria e un monteingaggi inferiore al nostro?

Il bilancio è il mantra della mediocrità senza futuro. Il bilancio non serve a niente.
Ni....diciamo che se le regole venissero applicate il bilancio conterebbe eccome,diciamo che se la Lazio,tanto "amata" da tutti,sgarrasse come fanno altre squadre,io non sono proprio sicuro che ce la farebbero passare liscia...ho grossi dubbi,senza gridare al complotto o chissà che,ma visti i precedenti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #51 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:12:40 »
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato forum  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #52 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:14:41 »
Ni....diciamo che se le regole venissero applicate il bilancio conterebbe eccome,diciamo che se la Lazio,tanto "amata" da tutti,sgarrasse come fanno altre squadre,io non sono proprio sicuro che ce la farebbero passare liscia...ho grossi dubbi,senza gridare al complotto o chissà che,ma visti i precedenti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

ma chi te lo ha detto? tu fallo e basta. del resto siamo così potenti in Lega ...
Ancora con il rigorismo finanziario e l'austerity?
Che poi non serve neanche: guarda il Siviglia e Atletico e impara.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #53 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:26:08 »
ma chi te lo ha detto? tu fallo e basta. del resto siamo così potenti in Lega ...
Ancora con il rigorismo finanziario e l'austerity?
Che poi non serve neanche: guarda il Siviglia e Atletico e impara.
O,patti chiari....saran ben cazzi miei se penso che ci inculino a sangue al minimo sbaglio? Posso pensarlo? Grazie capo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #54 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:28:00 »
O,patti chiari....saran ben cazzi miei se penso che ci inculino a sangue al minimo sbaglio? Posso pensarlo? Grazie capo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

ma questo non è minimamente in discussione!
Ti sto dicendo soltanto di provare a pensarla diversamente. Provare eh ... ;D

Ma non c'è speranza, non c'è futuro (non parlo di te).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #55 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:36:28 »
ma questo non è minimamente in discussione!
Ti sto dicendo soltanto di provare a pensarla diversamente. Provare eh ... ;D

Ma non c'è speranza, non c'è futuro (non parlo di te).
E perché dovrei pensarla diversamente? Mica dico che lotito abbia ragione,mica dico che fa bene a non rischiare nulla,dico solo che io,io,io,Non rischierei con la Lazio come fa ad esempio la roma,x citare le merde,perché avrei paura di superare il punto di non ritorno e salutare la Lazio....dobbiamo assolutamente scordarci del pro/contro lotito,se no veramente non ne usciremo più,ci stiano autodistruggendo da soli anche solo semplicemente sui forum,figuriamoci allo stadio,infatti stiamo sparendo...ogni discussione è un io ho ragione tu torto,io sono anti lotito tu pro....assurdo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #56 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:44:00 »
E mo chi lo sente a Fabio70?!?

 :P :P :P
In verità, ha aggiunto pure che sarà un attaccante d'esperienza, quindi niente Milik. Il difensore centrale, invece, sarà "di spessore".

Queste, comunque, le dichiarazioni di Tare (da lazionews.eu):

“L’eliminazione dalla Champions ha condizionato la stagione. Il sogno era di continuare la strada intrapresa, purtroppo non è stato così e c’è tanta delusione. In poco tempo è stato cancellato quanto di buono era stato fatto nell’anno precedente. Ci siamo ripresi ad un certo punto, abbiamo dato un segnale forte ma non siamo stati capace di mantenerci su quei livelli. In Europa abbiamo fatto bene, fino alla partita contro lo Sparta Praga. Abbiamo chiuso il girone da primi in classifica ed eliminando una squadra, come il Galatasaray, che era appena uscita dalla Champions. Le tante assenze hanno pesato tanto, ma dentro ci sono anche degli errori fatti da parte nostra. Non dobbiamo più rifarli. Per questo abbiamo cominciato ad anticipare il lavoro per la prossima stagione“.

Sul mercato:

“Non ho problemi di parlare di ruoli. Dobbiamo intervenire in difesa ed in attacco. Stiamo lavorando per portare giocatori pronti che possano aggiungere un valore”

Sul discorso allenatore:

“La cosa più importante dopo l’addio di Pioli è stata la chiarezza avuta con Simone. Siamo stati molto chiari in questo suo primo percorso alla Lazio. Ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e ha sorpreso tante persone. Per noi, però, non era una novità, lo conoscevamo bene. E’ un tecnico capace e trasmette i valori della lazialità. A fine stagione tireremo le somme insieme, ha dimostrato di stare in un ambiente del genere. L’incontro con Sampaoli è stato interpretato in maniera molto chiassosa, abbiamo solo fatto un incontro per conoscerci. Niente di più. Inzaghi lo sapeva, siamo stati trasparenti. Per la fine della prossima settimana decideremo chi allenerà la Lazio”

Su Klose:

“Ho sentito cosa ha detto Miro. E’ stata una scelta mia di non rispondere, soprattutto per dare importante al suo addio. Un grande giocatore e una grande persona. Speravo che lui stesso facesse chiarezza e dicesse la verità. La società non merita queste critiche, perchè la vicenda è andata in un altro modo. Quando Klose arrivò siamo stati contestati, invece abbiamo avuto ragione. Lui grazie alla Lazio ha vinto un Mondiale ed è entrato nella storia del calcio, questo ci inorgoglisce. Non voglio che ci sia polemica, è una persona che merita tanto. Prima dello Sparta Praga gli ho proposto il rinnovo di due anni, con la possibilità di essere un punto di riferimento e di entrare in futuro nei quadri dirigenziali. Lui ha detto subito di no perchè aveva ricevuto una proposta che lui ha giudicato molto intrigante e voleva fare un’altra esperienza. Nonostante abbia insistito, lui ha chiarito che voleva tornare in Germania. A Norcia ci ho parlato di nuovo e mi ha confessato che pensava di andar via già alla fine della stagione scorsa, poi ha deciso di rimanere. La sua intervista dopo la gara della Fiorentina mi ha colpito, noi abbiamo cercato di onorarlo al meglio”.

Gli errori da non ripetere:

“Non dobbiamo nasconderci. Abbiamo le nostre responsabilità. Prima di questo finale di stagione abbiamo fatto tanti colloqui e abbiamo analizzato tanti problemi che vanno evitati nella prossima stagione. Chi farà parte della squadra deve sputare sangue per questa maglia.”

Sul ritiro:

“Faremo una prima fase ad Auronzo per creare le basi. Dopo faremo delle amichevoli a livello internazionale”

Che calciomercato sarà?

“Il calcio italiano è in crisi. Tante società hanno problemi e faranno delle scelte sanguinose per risanare i bilanci. Sarà un mercato difficile, non mi aspetto movimenti di giocatori importanti”

Hai le idee chiare sul dopo Klose?

“Sicuramente cercheremo un profilo di un attaccante esperto, che ha una certa storia. Ci sono diversi nomi che stiamo valutando bene. Sarà un giocatore in grado di andare in doppia cifra. Se noi giochiamo da squadra, tanti giocatori andranno in doppia cifra. L’anno scorso eravamo la squadra che ha portato più giocatori sopra i 10 gol. E’ mancato il collettivo, le qualità ci sono tutte“.

Capitolo difesa:

“Dobbiamo cercare di portare almeno un centrale di spessore, che ha qualità importanti. Con il rientro di De Vrij ritroveremo un elemento importante. Torna, però, dopo una stagione ai box e saranno importanti le prime settimane per capire il suo stato di forma. Da quello che sappiamo e da come lo abbiamo visto sta bene, si è allenato anche con la squadra. Sappiamo che non è stato un infortunio facile e come tale dovrà essere valutato“.

Chi chiederà di andare via verrà ceduto?

“Abbiamo fatto una scelta l’anno scorso di tenere i nostri gioielli, nonostante cifre importanti. Ho ripetuto che rispetto alla stagione precedente dobbiamo fare delle scelte per il bene della società, non perchè abbiamo delle necessità. Non metteremo i bastoni tra le ruote a chi vuole andare via. Vogliamo fare una squadra competitiva per arrivare a degli obiettivi. Un saluto e sempre forza Lazio“.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #57 : Venerdì 20 Maggio 2016, 17:54:43 »
E mo chi lo sente a Fabio70?!?

 
e tutti quelli che vorrebbero Candreva fuori? Candreva il capocannoniere.
Una volta un orger, credo fosse MCM, ma chiedo scusa se non era lui, mi replico' con il numero di goals segnati da FA, per controbattere la mia, nota , opinione circa il ragazzo.
Pensa se applicassi lo stesso principio per Candreva.....



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #58 : Venerdì 20 Maggio 2016, 18:43:43 »
Continuo a pensare che la vicenda Klose nasconda una menzogna di una delle due parti. Ma ormai è già un'altra storia triste da archiviare velocemente.
Tornando alla stretta attualità, mi spaventano le dichiarazioni di Tare. Un po' su tutto, ma in particolare modo quelle sull'allenatore (mera chiacchierata con Sampaoli, Inzaghi ci piace, scelta mister tra una settimana) e soprattutto quella sul centravanti (esperto=niente Milik, Lapadula, Gabbiadini, Pavoletti, Immobile. Insomma un nuovo ultratrentenne).
Sul difensore ero rassegnato: uno ne arriverà.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

ThomasDoll

Re:Conferenza Stampa di Tare su LSR alle 15,00
« Risposta #59 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:01:18 »
Non ero ottimista, lette queste dichiarazioni ho dei dubbi tra lo scegliere il gas o il monossido di carbonio.
Abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, anche il centrocampo quest'anno ha faticato molto.
Quello della conferma di Klose è un falso problema: un giocatore di quell'età non può fare MAI il titolare, parliamo della punta da comprare, altro che di Klose. Sono molto preoccupato.
Col tecnico se capisco bene abbiamo idee chiarissime, come all'epoca del tengo Reja o piglio Zeman...