Autore Topic: iflop della serie a 15/16  (Letto 4460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

esculapio

iflop della serie a 15/16
« : Martedì 17 Maggio 2016, 15:41:27 »
Tra loro anche 2 laziali : hoedt e filippetto.

questa comunque la formazione orror dell'anno appena concluso:
diego lopez
telles hoedt ranocchia de sciglio
kondgdobia valdifiori Bertolacci
balotelli dzeko Anderson

effettivamente è una formazione orror, Anderson pero non l'avrei messo se non per il rapporto "aspettative/rendimento effettivo" uno che segna comunque 7 gol non puo essere proprio un flop.... anche se la stessa si potrebbe dire di dzeko gol ne ha fatti 8.... boh....

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/photogallery/2016/05/12/serie-a-2015-2016-flop-11-campionato.html?ref=virgilio#0

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #1 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:29:11 »
Più giusto mettere Felipe tra i flop che Hoedt.

Il primo non ha fatto neanche un quarto delle meraviglie dell'anno scorso.
Il secondo è un ragazzino di 20 anni che era venuto a fare la riserva e si ritrovato titolare di una difesa improbabile.

Il flop si stabilisce rispetto alle aspettative.
Felipe le ha deluse, Hoedt ha fatto parecchie cappellate, ma ha mostrato anche qualità che io non mi aspettavo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #2 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:39:14 »
Alex dove lo mettiamo? Jovetic? Honda? Luis Adriano? Maicon?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #3 : Martedì 17 Maggio 2016, 18:57:58 »
 Hoedt ha fatto parecchie cappellate, ma ha mostrato anche qualità che io non mi aspettavo.

A parer mio è una delle poche note liete della stagione: alla sua età, con 15 partite da titolare alle spalle, le cappellate le avrebbe fatte anche Krol, tanto più in una squadra dove la protezione del centrocampo è risultata spesso essere nulla.
Tornando in topic il flop è uno verso il quale si riponevano delle aspettative, che ha poi tradito nel corso della stagione, non mi pare proprio sia il suo caso
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #4 : Martedì 17 Maggio 2016, 19:31:49 »
Kondogbia costato quasi 2 bertolacci, e Bertolacci quasi mezzo kondogbia, convertiti in dodò, rispettivamente 4 e 2,5.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

esculapio

Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #5 : Martedì 17 Maggio 2016, 22:57:54 »
mi sembra giusto il ragionamento che hoedt non possa esser considerato un flop proprio per cio che dite tutti... e cioe le aspettative... pero da qui a dire quello che dice alen Boksic ce ne corre eh... addirittura una delle poche note liete... per me è un giocatorino con futuro anonimo... nella b italiana ne ho visto almeno una decina migliori ed altrettati di quel livello.... non ho ancora capito dopo 15 partite cosa sappia fare... non è veloce, nonostante l'altezza non lo vedo mai svettare in area... nonostante il buon fisico gli vedo perdere continuamente duelli di forza .. sbaglia spesso posizione ... vabbè i 20 anni... ma i talenti si vedono anche a quell'eta.. eccome se si vedono... io in questo ragazzo sto talento non lo vedo.
 Se gli va bene sara' uno stendardo... che alla fine la sua carriera l'ha fatta, di più la vedo veramente dura.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 08:11:17 »
Stendardo all'età di Hoedt, e per i successivi due anni, giocava in B.
Nella B italiana attuale invece giganteggiava Ely che dopo un par di partite l'hanno chiuso in uno sgabuzzino.
Per carità, mica ho scritto che diverrà uno Stam, ma mi pare che sia un giocatore che - con i suoi limiti, in primis la velocità - in A ci possa stare. D'altronde è un campionato dove l'età nel ruolo conta molto, infatti i giocatori di 22 anni sono pochissimi.
Tornando in topic chiude la stagione con 35 presenze,
penso che i più ottimisti ad inizio stagione gliene avrebbero pronosticate la metà.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #7 : Giovedì 19 Maggio 2016, 13:42:15 »
aggiungerei, su De Sciglio: non è mica colpa del ragazzo se dopo due partite lo dipingono come il nuovo Maldini. Poi si rivela essere De Sciglio e gli stessi che avevano detto la cazzata, invece di dire sono un somaro, dicono che De Sciglio è un flop...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #8 : Sabato 21 Maggio 2016, 12:58:18 »
aggiungerei, su De Sciglio: non è mica colpa del ragazzo se dopo due partite lo dipingono come il nuovo Maldini. Poi si rivela essere De Sciglio e gli stessi che avevano detto la cazzata, invece di dire sono un somaro, dicono che De Sciglio è un flop...
De Sciglio datemelo per la Lazio, magari !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #9 : Domenica 22 Maggio 2016, 08:31:09 »
mi sembra giusto il ragionamento che hoedt non possa esser considerato un flop proprio per cio che dite tutti... e cioe le aspettative... pero da qui a dire quello che dice alen Boksic ce ne corre eh... addirittura una delle poche note liete... per me è un giocatorino con futuro anonimo... nella b italiana ne ho visto almeno una decina migliori ed altrettati di quel livello.... non ho ancora capito dopo 15 partite cosa sappia fare... non è veloce, nonostante l'altezza non lo vedo mai svettare in area... nonostante il buon fisico gli vedo perdere continuamente duelli di forza .. sbaglia spesso posizione ... vabbè i 20 anni... ma i talenti si vedono anche a quell'eta.. eccome se si vedono... io in questo ragazzo sto talento non lo vedo.
 Se gli va bene sara' uno stendardo... che alla fine la sua carriera l'ha fatta, di più la vedo veramente dura.
'Sta serie B è piena di talenti oh! Soprattutto rapportati ai giocatori della Lazio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #10 : Domenica 30 Ottobre 2016, 18:35:12 »
LO SCRIVO QUI PERCHE NON SO DOVE METTERLO:

Gentiletti ne combina un paio contro l'Atalanta, Konko si rifà male.

Per la Lazio, Giordano!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:iflop della serie a 15/16
« Risposta #11 : Lunedì 7 Novembre 2016, 10:51:26 »
LO SCRIVO QUI PERCHE NON SO DOVE METTERLO:

Gentiletti ne combina un paio contro l'Atalanta, Konko si rifà male.


Vedi che succede quando s'incrociano i flussi?

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)