Autore Topic: Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"  (Letto 9936 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #20 : Martedì 17 Maggio 2016, 15:18:22 »
La contestazione perenne ha come effetto di attirare personaggi di piccolo calibro che pensano di prendere la lazio a pochi spiccioli

Ricorda molto la scena del film di Benigni "Il mostro" dove il proprietario vorrebbe vendere e l'inquilino smerda la casa...

Ma quanto ve paga Lotito?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #21 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:04:46 »
Se non si sa quanto e stata l'offerta, che poi era una.offerta di collaborazione, ma che vordi'?, non c'e' niente da dire, non e' successo niente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #22 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:27:52 »
queste "notizie" de uno sconosciuto malese che nessuno ha mai sentito sono il terrorismo sulla Lazio.
pensa che estate...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #23 : Martedì 17 Maggio 2016, 16:38:33 »
queste "notizie" de uno sconosciuto malese che nessuno ha mai sentito sono il terrorismo sulla Lazio.
pensa che estate...
Nessuno ha mai sentito....
 .....e pensare che questo sconosciuto malese che nessuno ha mai sentito era stato ospite a Formello e pure intervistato da  Lazio Style Radio....
http://roma.repubblica.it/sport/2016/01/07/news/lazio_possibile_gemellaggio_tra_il_club_biancoceleste_e_la_malesia-130797450/
Pensa un po'.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #24 : Martedì 17 Maggio 2016, 17:20:12 »
Nessuno ha mai sentito....
 .....e pensare che questo sconosciuto malese che nessuno ha mai sentito era stato ospite a Formello e pure intervistato da  Lazio Style Radio....
http://roma.repubblica.it/sport/2016/01/07/news/lazio_possibile_gemellaggio_tra_il_club_biancoceleste_e_la_malesia-130797450/
Pensa un po'.....

... per cui ???
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #25 : Martedì 17 Maggio 2016, 17:42:55 »
Prendo atto che ElMatador, e altri, volevano una sinergia con un tizio talmente pieno di soldi che ha comprato... il Bari.


Zapruder

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #26 : Martedì 17 Maggio 2016, 17:55:50 »
Probabilmente avrebbe voluto cambiare giardinieri, impresa di pulizia e sicurezza.
Inaccettabile!

Più che altro, da perfetti idioti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #27 : Martedì 17 Maggio 2016, 18:13:31 »
A me sembra che questo si sia presentato dicendo "rappresento la malesia famo na partnership" e quindi lotito ha appizzato bene le orecchie. Quando poi lotito ha sentito l'entità della sponsorizzazione,  che sperava ben più sostanziosa, ha detto un sepoffà non troppo convinto. E quello se ne andato a bari che m magari erano più interessati
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #28 : Martedì 17 Maggio 2016, 18:31:45 »
Stavo leggendo qualcosa del QPR, conteso tra Bernie Ecclestone (ma è immortale?), Briatore e tale Lakshmi Mittal, quinto più ricco d'India e nella lista dei cento più ricchi al mondo. Fanno su e giù tra Premier e Championship che è una bellezza, l'anno scorso sono arrivati straultimi in Premier e quest'anno sono duodecimi in seconda divisione.

E mi sembrano personaggi un tantino più facoltosi e credibili di questo Noordin Ahmad, che su Wikipedia salta fuori solo nella versione malese (un po' come Plastino che ha la pagina solo in italiano: chiaro segno insomma che non conti un caxxo).

Il clima avvelenato alimentato da anni dai soliti noti, con la complicità dei piazzisti di tazze del cesso, può essere molto pericoloso: c'è il rischio che anche la Macelleria Ranieri di Testaccio, se si presenta sventolando un assegno a Formello, scateni una mezza rivoluzione e si possa appropriare con facilità della Lazio. Perlomeno a suo tempo la coglionaggine fu sì protagonista e vincente, col famoso assedio sotto a Via Col di Lana (tra gli altri c'era l'Ellenico, uno che brilla sempre per sagacia e lungimiranza), ma dall'altra parte c'era Chinaglia in versione Zio d'America, difficile non cascarci. Oggi come oggi anche una cordata Amendola-Ripepi-Mastandrea sarebbe portata in trionfo dal fruitore della Lazio: proprio perché il tifoso è estinto e quindi non è più in grado di discernere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #29 : Martedì 17 Maggio 2016, 18:51:12 »
Stavo leggendo qualcosa del QPR, conteso tra Bernie Ecclestone (ma è immortale?), Briatore e tale Lakshmi Mittal, quinto più ricco d'India e nella lista dei cento più ricchi al mondo. Fanno su e giù tra Premier e Championship che è una bellezza, l'anno scorso sono arrivati straultimi in Premier e quest'anno sono duodecimi in seconda divisione.

E mi sembrano personaggi un tantino più facoltosi e credibili di questo Noordin Ahmad, che su Wikipedia salta fuori solo nella versione malese (un po' come Plastino che ha la pagina solo in italiano: chiaro segno insomma che non conti un caxxo).

Il clima avvelenato alimentato da anni dai soliti noti, con la complicità dei piazzisti di tazze del cesso, può essere molto pericoloso: c'è il rischio che anche la Macelleria Ranieri di Testaccio, se si presenta sventolando un assegno a Formello, scateni una mezza rivoluzione e si possa appropriare con facilità della Lazio. Perlomeno a suo tempo la coglionaggine fu sì protagonista e vincente, col famoso assedio sotto a Via Col di Lana (tra gli altri c'era l'Ellenico, uno che brilla sempre per sagacia e lungimiranza), ma dall'altra parte c'era Chinaglia in versione Zio d'America, difficile non cascarci. Oggi come oggi anche una cordata Amendola-Ripepi-Mastandrea sarebbe portata in trionfo dal fruitore della Lazio: proprio perché il tifoso è estinto e quindi non è più in grado di discernere.

Amen

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #30 : Martedì 17 Maggio 2016, 18:56:22 »
Prendo atto che ElMatador, e altri, volevano una sinergia con un tizio talmente pieno di soldi che ha comprato... il Bari.

Penso che la vera notizia sia che la Lazio aveva addirittura accettato. Perché  smentirebbe questa visione che vorrebbe il club ostaggio di una proprietà completamente chiusa al mondo esterno.
A meno che il malese non spari cazzate. Ma non capisco cosa ne andrebbe a guadagnare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #31 : Martedì 17 Maggio 2016, 19:37:01 »
Non so perché ma sento puzza di sòla, la sento aspra e forte.

Torna a parlare il nuovo patron del Bari ma questa volta le sue parole riportate da Tuttobari.com non sono proprio al miele per la società pugliese: “Vi svelo un segreto, Bari è stato il mio piano B. In realtà volevo trovare una collaborazione con la Lazio, abbiamo anche fatto una trattativa e c’è stata l’occasione per un investimento ma le mie condizioni non sono state totalmente accettate. Un si che non mi conviceva da parte dei biancocelesti quindi ho guardato altrove. Il Bari ha subito accettato le condizioni che proponevo e sono stati molto accoglienti. Credo che abbiamo una buona società a Bari e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere la serie A”.

Che poi patron ancora non lo è, pare chiudano a fine maggio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #32 : Martedì 17 Maggio 2016, 19:39:29 »
Una chiosa a Zapruder in riferimento al passaggio in cui paventa la facilità con cui un eterogeneo gruppo di impresentabili potrebbe appropriarsi della Lazio.
Il rischio, potenziale, potrebbe esserci ma non indulgerei a una percezione che lo enfatizzi troppo. In che senso: Lotito, per certi versi sciagura per il tifoso laziale, è anche allo stesso tempo 'salvezza' per il tifoso laziale, in una meravigliosa e terribile ambivalenza.
Con Lotito al 66% della Lazio io dormo fra otto guanciali: quando la Lazio passerà di mano (e non avverrà prima di un decennio, prevedo), sarà ceduta a un nuovo azionista di controllo di TOTALE affidabilità.
Purtroppo, va ammesso, sino a quel momento il rumore di fondo sempre più disgustoso che invade l'ambiente laziale sarà la tragica colonna sonora del nostro futuro. E non è decisamente una bella prospettiva.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #33 : Martedì 17 Maggio 2016, 19:39:41 »
Penso che la vera notizia sia che la Lazio aveva addirittura accettato. Perché  smentirebbe questa visione che vorrebbe il club ostaggio di una proprietà completamente chiusa al mondo esterno.
A meno che il malese non spari cazzate. Ma non capisco cosa ne andrebbe a guadagnare.
Non si parla di vendita, ma di collaborazione, per amor di verita'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #35 : Martedì 17 Maggio 2016, 19:56:08 »
... per cui ???
NON può essere definito
uno sconosciuto malese che nessuno ha mai sentito
Come pretende quantomanca.

O no?
Facci sapere.

 (un po' come Plastino che ha la pagina solo in italiano: chiaro segno insomma che non conti un caxxo).
Ma questo che c'azzecca? Fai un bel discorso, pure a larghi tratti, condivisibile, poi lo arricchisci di queste sciocchezze, ma lascia perdere no? Che bisogno hai di citare Capodaglio &Co ogni 3x2?
Come se poi chissà quale giornalista italiano possiede pure la versione inglese.... Di Gianantonio? Galasso?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #36 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:05:10 »
Giannantonio,  mò chi è Di Gianantonio? A si....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #37 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:23:33 »
Non so perché ma sento puzza di sòla, la sento aspra e forte.

Torna a parlare il nuovo patron del Bari ma questa volta le sue parole riportate da Tuttobari.com non sono proprio al miele per la società pugliese: “Vi svelo un segreto, Bari è stato il mio piano B. In realtà volevo trovare una collaborazione con la Lazio, abbiamo anche fatto una trattativa e c’è stata l’occasione per un investimento ma le mie condizioni non sono state totalmente accettate. Un si che non mi conviceva da parte dei biancocelesti quindi ho guardato altrove. Il Bari ha subito accettato le condizioni che proponevo e sono stati molto accoglienti. Credo che abbiamo una buona società a Bari e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere la serie A”.

Che poi patron ancora non lo è, pare chiudano a fine maggio.

A meno che non si sia buttato sul Bari per mettere pressione alla Lazio , e spingere la dirigenza ad accettare le sue condizioni per avviare la collaborazione.  Ma che condizioni sarebbero ? In cosa consiste sta collaborazione?  Certo che sta storia è strana.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #38 : Martedì 17 Maggio 2016, 20:38:40 »
Con Lotito al 66% della Lazio io dormo fra otto guanciali: quando la Lazio passerà di mano (e non avverrà prima di un decennio, prevedo), sarà ceduta a un nuovo azionista di controllo di TOTALE affidabilità.

Se non altro, per il semplice fatto che lui se la farà pagare bene: quindi spazio per cialtroni e squattrinati non ce ne sarà. Salvo effetti imprevedibili dovuti alla "piazza", magari con qualche garante politico alle spalle: ma, visto lo spessore dei soggetti in gioco, la vedo difficile.

Questo nulla toglie alle responsabilità che il Nostro ha nei confronti della Lazio soprattutto sul piano dei risultati sportivi, naturalmente.

sweeper77

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #39 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 09:24:37 »
quindi qualcuno si affaccia, e quindi qualcuno ascolta. Bene