Autore Topic: Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"  (Letto 9928 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« : Martedì 17 Maggio 2016, 08:11:37 »
"Credo che abbiamo una buona società a Bari e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere questo obiettivo. Ho sempre mantenuto un profilo basso. Bari è stato il piano B. Il mio Piano A era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C’è stata l’occasione per un investimento, ma non avrebbero accettato le mie condizioni. Il sì che è venuto da loro non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari. Loro hanno accettato e sono stati molto accoglienti”.

È' un virgolettato ......  o pensate che il giornalista che l'ha riportato si è inventato tutto per andare contro Lotito??
Ma io dico porca miseriaccia zozza c'è uno che viene qui da te per trovare una collaborazione con noi e quindi con possibili sinergie economiche e tu che fai lo mandi a cagare????
Se è così allora devi dimostrare di avere le risorse economiche per poter fare una squadra ai massimi livelli prendendo giocatori del calibro di Ibra, altrimenti ti devi mettere da parte e venderla e finalmente liberarci da questa mediocrità che ci attanaglia da 12 anni.
A proposito ma non aveva detto che in 5 anni avrebbe lottato per vincere lo scudetto??
LOTITO LIBERA LA LAZIO

CP 4.0

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #1 : Martedì 17 Maggio 2016, 08:39:03 »
che ce frega de Noordin, noi ci avemo i moscovit

PS: Dato' e' una sorta di titolo nobiliare, un po' come il cavalierato in Italia, non parte del nome di Noordin Ahmad. giusto cosi ci acculturiamo un po nel frattempo.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #2 : Martedì 17 Maggio 2016, 08:44:23 »
"Credo che abbiamo una buona società a Bari e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere questo obiettivo. Ho sempre mantenuto un profilo basso. Bari è stato il piano B. Il mio Piano A era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C’è stata l’occasione per un investimento, ma non avrebbero accettato le mie condizioni. Il sì che è venuto da loro non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari. Loro hanno accettato e sono stati molto accoglienti”.

Sarebbe stato quantomeno interessante, per una valutazione meno soggettiva e più oggettiva riguardante i fatti stessi,
capire la natura (=quantità) dell'investimento e che tipo di condizioni avrebbe avanzato.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #3 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:03:00 »
Stando a quello che dice Noordin , la Lazio ha detto di sì. Quindi significa che non è vero che la società non sia aperta a eventuali proposte.
Poi mi piacerebbe sapere dal malese cosa si intenda con un "sì non convincente". Comunque il sì da parte della Lazio è già una notizia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #4 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:40:42 »
lotito pdm! dato noordin ahmad ci avrebbe portato ibra!!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #5 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:43:18 »
magari si può pensare che la situazione economico-sportiva del Bari non fosse, né è, né sarà nel breve quella attuale della Lazio.

Poi, si sa, il futuro è sempre fra le ginocchia di Zeus
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #6 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:45:39 »
il giorno che vedrò il bari pieno di campioni e in serie a mi dichiarerò rammaricato dell'esito della trattativa.
Ma non so perché non credo che rimarrò deluso  ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #7 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:42:52 »
il giorno che vedrò il bari pieno di campioni e in serie a mi dichiarerò rammaricato dell'esito della trattativa.
Ma non so perché non credo che rimarrò deluso  ;D

tessera n°2
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #8 : Martedì 17 Maggio 2016, 11:14:51 »
Proposta di collaborazione poi non significa acquistare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #9 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:11:24 »
sezione sbagliata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #10 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:15:52 »
ma non avrebbero accettato le mie condizioni.
Probabilmente avrebbe voluto cambiare giardinieri, impresa di pulizia e sicurezza.
Inaccettabile!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #11 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:22:43 »
C’è stata l’occasione per un investimento, ma non avrebbero accettato le mie condizioni. Il sì che è venuto da loro non era molto convincente.

ma che cosa significa? è da stamattina che provo a capire...

c'è stata l'occasione per investire. la Lazio ha detto si ma non è stata convincente. quindi sto gran magnate ha proposto, e poi ha rifiutato la sua stessa proposta? perché non era convinto del si della Lazio?

aiutatemi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #12 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:47:10 »
ma che cosa significa? è da stamattina che provo a capire...

c'è stata l'occasione per investire. la Lazio ha detto si ma non è stata convincente. quindi sto gran magnate ha proposto, e poi ha rifiutato la sua stessa proposta? perché non era convinto del si della Lazio?

aiutatemi

sarebbe interessante sapere qualcosa di più: la proposta, la controproposta.
Tanto per capire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #13 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:57:07 »
pensavo Lotito lo conoscevate tutti, ormai.

sicruamente sara' stato del tipo:

Dato': 'Fammi azionista di maggioranza e metto nella Lazio 300 milioni. A te Lotito te ne do 100 per il 51% di azioni'

Lotito: 'semmai mi dai a me 300 milioni e metti i 100 nella Lazio, e piu' del 29% da me non lo vedi.'

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #14 : Martedì 17 Maggio 2016, 13:32:26 »
ma che cosa significa? è da stamattina che provo a capire...

c'è stata l'occasione per investire. la Lazio ha detto si ma non è stata convincente. quindi sto gran magnate ha proposto, e poi ha rifiutato la sua stessa proposta? perché non era convinto del si della Lazio?

aiutatemi
Secondo me:

Noordin: "Metto un (bel) po' di soldi, entro in società, prendo il timone"

Lotito: "Seee, mo' magni!"

 :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #15 : Martedì 17 Maggio 2016, 13:35:08 »
Ha investito nel Bari, se si tratta del nuovo Mansur lo verremo a sapere presto.
Nell'attesa, faccia chiarezza sulla proposta fatta a Lotito, se vuole, oppure la smetta di cercare pubblicità con le cazzate.
Ma se il piano B era il Bari, mi figuro che investimenti principeschi aveva programmato sto personaggio.
Ma se la smetteste di andare dietro a tutte queste gran cazzate? Avete paura di fare bella figura?

Pomata

Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #16 : Martedì 17 Maggio 2016, 13:45:39 »
Ha investito nel Bari, se si tratta del nuovo Mansur lo verremo a sapere presto.
Nell'attesa, faccia chiarezza sulla proposta fatta a Lotito, se vuole, oppure la smetta di cercare pubblicità con le cazzate.
Ma se il piano B era il Bari, mi figuro che investimenti principeschi aveva programmato sto personaggio.
Ma se la smetteste di andare dietro a tutte queste gran cazzate? Avete paura di fare bella figura?

Zapeuder ed io lo diciamo da anni: a questi li paga Lotito...altro che cazzi...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #17 : Martedì 17 Maggio 2016, 14:13:37 »
La contestazione perenne ha come effetto di attirare personaggi di piccolo calibro che pensano di prendere la lazio a pochi spiccioli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Datò Noordin Ahmad: “Volevo investire nella SS Lazio"
« Risposta #19 : Martedì 17 Maggio 2016, 15:15:53 »
ma che cosa significa? è da stamattina che provo a capire...

c'è stata l'occasione per investire. la Lazio ha detto si ma non è stata convincente. quindi sto gran magnate ha proposto, e poi ha rifiutato la sua stessa proposta? perché non era convinto del si della Lazio?

aiutatemi

Sparo la cazzata del secolo. Ma se fossero d'accordo ? Mi spiego : se fosse un modo per far capire , senza esporsi,  che la Lazio sarebbe pure interessata a trovare un nuovo investitore con cui collaborare e rafforzare la società?
Perché è l unico modo con cui riesca a spiegarmi queste dichiarazioni. Insomma : ma che ci guadagna questo a dire ste cose ? Ma cosa cazzo sarebbe un "Sì non convincente " ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013