Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58582 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #300 : Venerdì 20 Maggio 2016, 19:40:10 »
Ma infatti chiudemolo sto topic, va a finì che dalla petizione per farlo restare arriveremo a breve al vaffanculo solo perché la sua dichiarazione non è la stessa di tare.
Tanto credo che non ci sia nulla da dire in più.
Tare oggi ha ribadito, ad ognuno la sua conclusione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che Tare e' un cazzaro, dovemio chiama' a Houston pe ' capillo?


Chi ha fatto anna' via Klose?
E stato Igli.
Chi ha detto Perea e' il giovane Cavani?
E' stato Igli.
Chi ha detto difficilmente migliorabile?
E' stato Igli.
..............
e noi a Igli lo menamo, lo menamo, lo menamo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #301 : Venerdì 20 Maggio 2016, 21:09:41 »
Ma infatti chiudemolo sto topic, va a finì che dalla petizione per farlo restare arriveremo a breve al vaffanculo solo perché la sua dichiarazione non è la stessa di tare.
Tanto credo che non ci sia nulla da dire in più.
Tare oggi ha ribadito, ad ognuno la sua conclusione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saranno tre giorni che continui a ripetere questa cosa, sperando che succeda.
Su questo forum, però,  te lo scordi che qualcuno manda a fanculo Klose perchè è andato contro sua maestà Lotito.
Qui nessuno reputa una infallibili Lotito o Tare e sopratutto nessuno manda a fanculo i giocatori della Lazio.
Non è mai successo, rilassati.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #302 : Venerdì 20 Maggio 2016, 21:40:38 »
In realtà sto più che rilassato, ho sempre detto che tare e klose hanno detto due cose diverse, ma che sta cosa non me frega più di tanto. Mi viene un po la mosca al naso quando qualcuno si permette di mettere in dubbio la buona fede di lotito e tare allora è un apriti cielo. Ho anche sostenuto che fosse stato per me manco avrei rinnovato lo scorso anno. Immaginavo che alcuni utenti o comunicatori di lsr non avrebbero perso tempo per trovare modo di scalfire la figura di klose. Tutto qui. Non mi aspetto insulti verso di lui, anzi. Seppur noto che come si argomenta su qualcosa o si è in linea o partono strali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #303 : Sabato 21 Maggio 2016, 08:08:30 »
Cari fish e borgo, quando leggo cose inaudite (e direi che le affermazioni di Galasso, riportate nella formulazione sintetica adottata dai mezzi di informazione, tali sono. Indiscutibilmente) mi trovo di fronte a una scelta: commentare nel merito, con le spiacevoli conseguenze del caso, oppure affidarmi alla satira.
Non c'è nessuna deriva, nessun morbo, nessuna patologia: è semplice e naturale reazione a quello che leggo, con ciò intendendosi i contributi esterni e interni al forum ossia quelli importati e quelli auto-generati, formalizzata nell'unica forma che può permettermi di mantenere l'iscrizione a questa bella comunità virtuale.

Alcuni, tra cui SAV prima di borgorosso, invocano una normalizzazione dei miei interventi. Ma non dipende affatto da me, amici miei: io rifletto e restituisco, semplicemente, quello che viene quotidianamente proposto sulle pagine virtuali di biancocelesti.org. Quando si tornerà alla completa e generalizzata normalità degli argomenti, dei contributi e dei toni (normalità = coerenza, pluralismo, assenza di volontà di piegare i fatti alle opinioni, assenza di ambizioni messianiche e/o salvifiche) anche io mi adeguerò, pedissequamente.
Sino ad allora, per citare indegnamente Giovenale, "si natura negat, facit indignatio versum".

Però stavolta la parodia è male indirizzata.

Sulla comunicazione della Lazio il bersaglio delle tue imitazioni (che poi sarei io) ha le idee molto chiare, da sempre: il posto che ritengo più adeguato per Di Martino è sulla Cassia, in mezzo alla carreggiata, scaraventato fuori da Formello assieme alle sue carabattole e ai poster di Mazinga che tiene in ufficio.

Stranamente, però, il biondino non viene mai attaccato, dai media laziali (e quindi dai fruitori - il tifoso della Lazio è estinto, ricordiamolo sempre - che dalle labbra delle aradio pendono ovinamente)... Chissà perché.

Galasso è un prodotto, interno, anzi Interno, di Di Martino. Che al fruitore sta bene. Quindi sta bene anche Galasso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #304 : Sabato 21 Maggio 2016, 08:46:37 »
Ieri la turco nel suo editoriale ha attaccato la performance comunicativa del biondino e del Galasso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #305 : Sabato 21 Maggio 2016, 11:24:42 »
Qui il problema si crea fra due persone che dicono cose contrastanti.   Tare dice di aver
proposto "illo tempore" un biennale a klose ed aver ricevuto un rifiuto;   al che ha messo
il naso in un altra direzione per risolvere il problema.       Klose dice /adesso/ che NON gli
fu proprosto nulla e che NON e' stato invitato a restare alla Lazio.
   
Le cose sono contrastanti e contraddittorie,
e quindi litigano fra loro.        La Gazzetta d S.  di oggi pubblica una dichiarazione di Tare
che conferma l'avvenuta proposta fatta in tempi che Klose giocava ancora  titolare nella
lazio. 
Io sto e credo a Tare, ... anche perche' la cosa fu scritta ampiamente e ben spiegata
"illo tempore" ...   

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #306 : Domenica 22 Maggio 2016, 13:43:03 »
Notizia di oggi:

Non ci sta Miro Klose a passare per bugiardo. Così, contattato dalla Dpa (agenzia di stampa tedesca), l’attaccante ha ribadito la sua verità: “Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l’argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali, di rinnovo. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio”

Abbiamo degli incompetenti in società questo è l'unico vero dato di fatto.

LOTITO LIBERA LA LAZIO, prima che sia troppo tardi.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

borgorosso

Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #307 : Domenica 22 Maggio 2016, 13:45:44 »
Ma stai a scherzà? #mifidoditare ...
Sono riusciti a rovinare il rapporto con l'unico giocatore mediatico della Lazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #308 : Domenica 22 Maggio 2016, 13:55:50 »
Notizia di oggi:

Non ci sta Miro Klose a passare per bugiardo. Così, contattato dalla Dpa (agenzia di stampa tedesca), l’attaccante ha ribadito la sua verità: “Non capisco questa discussione. La spiego in maniera semplice per chiudere l’argomento: né a me né al mio procuratore sono mai state fatte proposte, scritte o verbali, di rinnovo. Indipendentemente dal fatto che avessi deciso o meno di lasciare la Lazio”

Abbiamo degli incompetenti in società questo è l'unico vero dato di fatto.

LOTITO LIBERA LA LAZIO, prima che sia troppo tardi.

Troppo tardi per cosa?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #309 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:04:40 »
Mbe ognuno dice la sua e cosi' faccio io.   In anni passati Klose sara' sicuramente stato
contattato dalla Lazio per prolungare, ed ha detto di   NO   avendo offerte programmatiche
grandiose, dalla Germania,  per un suo ritorno li' ....
 
Ora la Germania legge i fogli e quello che c e' scritto sopra  .....  e ha visto che Klose,
volente o nolente, gestito bene o gestito male, ha letto del calo grande di presenze e
di reti italiane di Klose.   Ha quindi ridotto le sue richieste sul tedeso, il quale s e' trovato
in mezzo ad una strada e sta dicendo che non gli e' stato chiesto di rimanere alla Lazio.
 
La cosa sicuramente e' stata fatta, ma un anno e piu' fa' /magari/ e insomma  forse ricorda
male .... ed essendo persona che difficilmente vuole perdere ... dice la sua verità   !!

Del resto delle richieste della SS. Lazio su klose se ne parla da anni, impossibile che non
gli sia stato chiesto di prolungare, anche per regolarsi su acquisti di nuove-punte  etc etc ..,
non puo' assolutamente essere tradito da chi l' ha chiamato qui a giocare  ...  e' assurdo
proprio nella logica e coerenza delle cose  !!

In piu mettiamoci anche il fatto che con l'ultimo trainer giocava molto poco .... e questo
puo' veramente aver influito sulle valutazione dalla Germania ...

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #310 : Domenica 22 Maggio 2016, 14:38:19 »
39 anni, se la Lazio gli offriva il rinnovo ed accettava era veramente da incompetenti. Ma noi abbiamo gli invidiosi di Totti che brancolano tra il piazzale della nord e tor di quinto...


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #311 : Domenica 22 Maggio 2016, 18:26:03 »
Ciao a tutti!
Rientro in Biancocelesti dopo molto che non scrivevo e leggevo.
Volevo porvi una domanda riguardo la cena offerta da Klose a tutta la società ed il fatto che tutto il gruppo serbo dei giocatori tesserati della Lazio non è stato invitato.
Cosa ai miei occhi molto grave.
Che sarà mai concesso?
Chi sa racconti.
Grazie e SFL!
Bentornato! :)

In effetti è strana questa cosa, non ricordo dissapori (almeno in campo) fra Miro e i serbi. Un'ipotesi che faccio è quello di una convocazione nella Nazionale serba che giocherà mercoledì prossimo un'amichevole contro Cipro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #312 : Domenica 22 Maggio 2016, 18:33:30 »
Mbe ognuno dice la sua e cosi' faccio io.   In anni passati Klose sara' sicuramente stato
contattato dalla Lazio per prolungare, ed ha detto di   NO   avendo offerte programmatiche
grandiose, dalla Germania,  per un suo ritorno li' ....
 
Ora la Germania legge i fogli e quello che c e' scritto sopra  .....  e ha visto che Klose,
volente o nolente, gestito bene o gestito male, ha letto del calo grande di presenze e
di reti italiane di Klose.   Ha quindi ridotto le sue richieste sul tedeso, il quale s e' trovato
in mezzo ad una strada e sta dicendo che non gli e' stato chiesto di rimanere alla Lazio.
 
La cosa sicuramente e' stata fatta, ma un anno e piu' fa' /magari/ e insomma  forse ricorda
male .... ed essendo persona che difficilmente vuole perdere ... dice la sua verità   !!

Del resto delle richieste della SS. Lazio su klose se ne parla da anni, impossibile che non
gli sia stato chiesto di prolungare, anche per regolarsi su acquisti di nuove-punte  etc etc ..,
non puo' assolutamente essere tradito da chi l' ha chiamato qui a giocare  ...  e' assurdo
proprio nella logica e coerenza delle cose  !!
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #313 : Domenica 22 Maggio 2016, 18:37:46 »
In effetti è strana questa cosa, non ricordo dissapori (almeno in campo) fra Miro e i serbi. Un'ipotesi che faccio è quello di una convocazione nella Nazionale serba che giocherà mercoledì prossimo un'amichevole contro Cipro.

L'unico convocato è SMS.
Mi pare che oltre ai serbi mancasse un discreto numero di calciatori: Candreva, Parolo, Keita, Onazi, Mauricio, sicuri, più forse qualcun altro.
una cena d'addio abbastanza assai singolare sotto questo aspetto
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #314 : Domenica 22 Maggio 2016, 19:29:06 »
E si vede che sono tutti vegetariani, allora  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #315 : Domenica 22 Maggio 2016, 21:56:57 »
Ma stai a scherzà? #mifidoditare ...
Sono riusciti a rovinare il rapporto con l'unico giocatore mediatico della Lazio


Erratum

L'unico ex-giocatore mediatico della Lazio. Che quindi non serviva più alla Lazio.

Sul chi è stato a rovinare quel rapporto evito di esprimermi, perché si ricomincia da capo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #316 : Domenica 22 Maggio 2016, 21:59:53 »
Figurati.
La nostra squadra in mano ad un consesso di cretini.
Ma che ce frega.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #317 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:04:06 »
Figurati.
La nostra squadra in mano ad un consesso di cretini.
Ma che ce frega.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti riferisci al sabba di stasera?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #318 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:14:50 »
Mi Fido di tare.
Detto questo, ha già detto tutto Pomata. Meglio che Klose vada via e arrivi un altro attaccante.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #319 : Lunedì 23 Maggio 2016, 08:30:37 »
 :o ma sta ancora aperto sto topic? Ebbasta no..!?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.