Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58642 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #280 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:09:01 »
ci hai ragione, la merda va spalata sempre e solo in una direzione.

possibilmente con l'ausilio di un ventilatore.

e dalla stessa gente che fischia alla premiazione di Klose.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #281 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:14:28 »
Manco ti rispondo

Non avevo dubbi che si sarebbe arrivati alla delegittimazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #282 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:25:43 »
chi ha deleggitimato cosa?

a me non pare di aver detto nulla riguardo Klose che possa essere riassunto dalla tua affermazione.

mi pare pero' che chi era allo stadio pur di fischiare il mostro non ha avuto il minimo rispetto per il campione che non vuoi vedere deleggitimato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #283 : Venerdì 20 Maggio 2016, 13:45:55 »
Galasso:
"Klose ha dato tanto alla Lazio, ma la Lazio gli ha regalato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino".

Che abbiano inizio le danze...
Che schifo mamma mia ☹️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Galasso, a mappina spas o sole.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #284 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:06:18 »

mi pare pero' che chi era allo stadio pur di fischiare il mostro non ha avuto il minimo rispetto per il campione che non vuoi vedere deleggitimato.
Guarda che di rispetto Klose ne ha avuto tantissimo.
30 secondi di cori lotitopezzodimerda, non hanno minimamente intaccato il saluto dello stadio al giocatore, al quale sono state dedicate 2 ore di celebrazione nonostante il risultato.
Quello che ha detto Galasso poteva andare bene al bancone del bar tra 4 consumatori, non diffuso dalla  radio ufficiale. Dove non si riesce a distinguere tra l'opinione personale del giornalista e il pensiero della società da diffondere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #285 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:25:44 »
Galasso:
"Klose ha dato tanto alla Lazio, ma la Lazio gli ha regalato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino".



Klose ha giocato per 5 anni nella Lazio segnando tanti gol. Quindi il termine "regalato" è assolutamente inaccettabile.
Per quello che riguarda le cifre (5 milioni lordi a stagione) sono corrette e c'è poco da dire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #286 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:32:13 »
Guarda che di rispetto Klose ne ha avuto tantissimo.
30 secondi di cori lotitopezzodimerda, non hanno minimamente intaccato il saluto dello stadio al giocatore, al quale sono state dedicate 2 ore di celebrazione nonostante il risultato.
Quello che ha detto Galasso poteva andare bene al bancone del bar tra 4 consumatori, non diffuso dalla  radio ufficiale. Dove non si riesce a distinguere tra l'opinione personale del giornalista e il pensiero della società da diffondere.

ma io infatti ho parlato di spalare merda solo in una direzione, mica che spala merda solo una fazione.

quanto al rispetto al giocatore, anche sollevare dubbi che il torto e le bucie siano solo da una parte non lo intacca affatto.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #287 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:38:15 »
Galasso:
"Klose ha dato tanto alla Lazio, ma la Lazio gli ha regalato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino".

Che abbiano inizio le danze...
Che schifo mamma mia ☹️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le volanti sono fuoVi.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #288 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:39:41 »

Klose ha giocato per 5 anni nella Lazio segnando tanti gol. Quindi il termine "regalato" è assolutamente inaccettabile.
Per quello che riguarda le cifre (5 milioni lordi a stagione) sono corrette e c'è poco da dire.

Anche l'opportunità di ricordare queste cifre è solare, c'è poco da dire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #289 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:41:39 »
Prima di tutto la Lazio non ha regalato nulla a nessuno, Klose ha dato un servizio alla Lazio con tanto di contratto sottoscritto da ambo le parti, quindi non hanno regalato nulla a Klose, e' stato pagato per le sue prestazione.....seconda cosa trovo ridicolo fare paragono tra il mondo nostro "reale" e quello delle celebrita', compresi calciatori.....sono stati bravi e fortunati ad entrare in un mondo in cui girano milioni di euro,cosa cazzo c'entra quanto guadagna un metalmeccanico, un elettrauto o un postino.....roba da matti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #290 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:44:21 »
Galasso, ovvero come mettere tutti d'accordo!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #291 : Venerdì 20 Maggio 2016, 14:55:07 »
Galasso ha ragione.
Prima di arrivare alla Lazio, che lo ha letteralmente ricoperto d'oro, Klose era panchinaro fisso del Bayern Monaco e segnava ormai con il contagocce. Alcuni lo ritenevano prossimo più ai giardinetti che al terreno di gioco, peraltro.
Beh, a distanza di cinque anni si può a ragione concludere che i detrattori della prima ora sono stati clamorosamente smentiti: ma è stato unicamente merito della Lazio se Klose si è potuto rilanciare ad alto livello. Grazie alla Lazio Klose ha potuto mantenere l'ambito posto in Nazionale, suo unico vero obiettivo, che - mi sia consentito l'inciso - gli ha non di rado fatto anteporre la nazionale teutonica alla Lazio, suo Club di appartenenza.

Klose nella Lazio è stato un ottimo attaccante, certo, e ha segnato tantissimi gol. Ma quanti gol davvero 'utili' ha segnato, vi chiedo?
ZERO, amici cari: nei tabellini della Coppa Italia 2012-2013, unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza di Klose, non riesco a individuare neanche una striminzita rete del tedesco. E poiché contano solo i trofei, ai fini della soddisfazione del tifoso, Klose non può che contare zero per i tifosi della Lazio.
A distanza siderale si staglia, ad esempio, Roberto Muzzi, autore di ben due gol (a fronte di 6 presenze) nel vittorioso percorso che ha condotto la Lazio alla conquista della Coppa Italia 2003-2004.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #292 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:05:21 »
Galasso ha ragione.
Prima di arrivare alla Lazio, che lo ha letteralmente ricoperto d'oro, Klose era panchinaro fisso del Bayern Monaco e segnava ormai con il contagocce. Alcuni lo ritenevano prossimo più ai giardinetti che al terreno di gioco, peraltro.
Beh, a distanza di cinque anni si può a ragione concludere che i detrattori della prima ora sono stati clamorosamente smentiti: ma è stato unicamente merito della Lazio se Klose si è potuto rilanciare ad alto livello. Grazie alla Lazio Klose ha potuto mantenere l'ambito posto in Nazionale, suo unico vero obiettivo, che - mi sia consentito l'inciso - gli ha non di rado fatto anteporre la nazionale teutonica alla Lazio, suo Club di appartenenza.

Klose nella Lazio è stato un ottimo attaccante, certo, e ha segnato tantissimi gol. Ma quanti gol davvero 'utili' ha segnato, vi chiedo?
ZERO, amici cari: nei tabellini della Coppa Italia 2012-2013, unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza di Klose, non riesco a individuare neanche una striminzita rete del tedesco. E poiché contano solo i trofei, ai fini della soddisfazione del tifoso, Klose non può che contare zero per i tifosi della Lazio.
A distanza siderale si staglia, ad esempio, Roberto Muzzi, autore di ben due gol (a fronte di 6 presenze) nel vittorioso percorso che ha condotto la Lazio alla conquista della Coppa Italia 2003-2004.

 ;D

mo' basta però

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #293 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:16:03 »
Galasso ha ragione.
Prima di arrivare alla Lazio, che lo ha letteralmente ricoperto d'oro, Klose era panchinaro fisso del Bayern Monaco e segnava ormai con il contagocce. Alcuni lo ritenevano prossimo più ai giardinetti che al terreno di gioco, peraltro.
Beh, a distanza di cinque anni si può a ragione concludere che i detrattori della prima ora sono stati clamorosamente smentiti: ma è stato unicamente merito della Lazio se Klose si è potuto rilanciare ad alto livello. Grazie alla Lazio Klose ha potuto mantenere l'ambito posto in Nazionale, suo unico vero obiettivo, che - mi sia consentito l'inciso - gli ha non di rado fatto anteporre la nazionale teutonica alla Lazio, suo Club di appartenenza.

Klose nella Lazio è stato un ottimo attaccante, certo, e ha segnato tantissimi gol. Ma quanti gol davvero 'utili' ha segnato, vi chiedo?
ZERO, amici cari: nei tabellini della Coppa Italia 2012-2013, unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza di Klose, non riesco a individuare neanche una striminzita rete del tedesco. E poiché contano solo i trofei, ai fini della soddisfazione del tifoso, Klose non può che contare zero per i tifosi della Lazio.
A distanza siderale si staglia, ad esempio, Roberto Muzzi, autore di ben due gol (a fronte di 6 presenze) nel vittorioso percorso che ha condotto la Lazio alla conquista della Coppa Italia 2003-2004.

La prima diagnosi di zapruderizzazione non era così infausta, in quanto lasciava una speranza con una terapia associabile però a una diagnosi precoce.
La deriva galassiana della patologia a questo punto complica maledettamente il quadro clinico da renderlo ormai disperato.
Il morbo di Zapruder associato al batterio Galasso genera la necessità di un intervento immediato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #294 : Venerdì 20 Maggio 2016, 15:33:26 »
Cari fish e borgo, quando leggo cose inaudite (e direi che le affermazioni di Galasso, riportate nella formulazione sintetica adottata dai mezzi di informazione, tali sono. Indiscutibilmente) mi trovo di fronte a una scelta: commentare nel merito, con le spiacevoli conseguenze del caso, oppure affidarmi alla satira.
Non c'è nessuna deriva, nessun morbo, nessuna patologia: è semplice e naturale reazione a quello che leggo, con ciò intendendosi i contributi esterni e interni al forum ossia quelli importati e quelli auto-generati, formalizzata nell'unica forma che può permettermi di mantenere l'iscrizione a questa bella comunità virtuale.

Alcuni, tra cui SAV prima di borgorosso, invocano una normalizzazione dei miei interventi. Ma non dipende affatto da me, amici miei: io rifletto e restituisco, semplicemente, quello che viene quotidianamente proposto sulle pagine virtuali di biancocelesti.org. Quando si tornerà alla completa e generalizzata normalità degli argomenti, dei contributi e dei toni (normalità = coerenza, pluralismo, assenza di volontà di piegare i fatti alle opinioni, assenza di ambizioni messianiche e/o salvifiche) anche io mi adeguerò, pedissequamente.
Sino ad allora, per citare indegnamente Giovenale, "si natura negat, facit indignatio versum".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #295 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:00:37 »
fatti non foste per viver come bruti.
le cose si cambiano anche con battaglie singole, si puo' rispettare la democrazia, ubidiendo alle sue regole, pur continuando ad essere una minoranza.
In fondo che cosa e' la democrazia, se non il rispetto delle minoranze?
Minoranza che puo essere fatta da uno, nessuno o centomila.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #296 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:33:11 »
Ciao a tutti!
Rientro in Biancocelesti dopo molto che non scrivevo e leggevo.
Volevo porvi una domanda riguardo la cena offerta da Klose a tutta la società ed il fatto che tutto il gruppo serbo dei giocatori tesserati della Lazio non è stato invitato.
Cosa ai miei occhi molto grave.
Che sarà mai concesso?
Chi sa racconti.
Grazie e SFL!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #297 : Venerdì 20 Maggio 2016, 16:44:31 »
credo che, viso il rendimento dell´ultimo anno, e vista l´età, al grande Miro si possa anche dedicare un bel



seppur con mille grazie e tanta nostalgia   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #298 : Venerdì 20 Maggio 2016, 18:30:00 »
Ma infatti chiudemolo sto topic, va a finì che dalla petizione per farlo restare arriveremo a breve al vaffanculo solo perché la sua dichiarazione non è la stessa di tare.
Tanto credo che non ci sia nulla da dire in più.
Tare oggi ha ribadito, ad ognuno la sua conclusione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #299 : Venerdì 20 Maggio 2016, 18:35:29 »
Cari fish e borgo, quando leggo cose inaudite (e direi che le affermazioni di Galasso, riportate nella formulazione sintetica adottata dai mezzi di informazione, tali sono. Indiscutibilmente) mi trovo di fronte a una scelta: commentare nel merito, con le spiacevoli conseguenze del caso, oppure affidarmi alla satira.
Non c'è nessuna deriva, nessun morbo, nessuna patologia: è semplice e naturale reazione a quello che leggo, con ciò intendendosi i contributi esterni e interni al forum ossia quelli importati e quelli auto-generati, formalizzata nell'unica forma che può permettermi di mantenere l'iscrizione a questa bella comunità virtuale.

Alcuni, tra cui SAV prima di borgorosso, invocano una normalizzazione dei miei interventi. Ma non dipende affatto da me, amici miei: io rifletto e restituisco, semplicemente, quello che viene quotidianamente proposto sulle pagine virtuali di biancocelesti.org. Quando si tornerà alla completa e generalizzata normalità degli argomenti, dei contributi e dei toni (normalità = coerenza, pluralismo, assenza di volontà di piegare i fatti alle opinioni, assenza di ambizioni messianiche e/o salvifiche) anche io mi adeguerò, pedissequamente.
Sino ad allora, per citare indegnamente Giovenale, "si natura negat, facit indignatio versum".

Non so cosa disse esattamente Giovenale sul punto, ma non esiste né può esistere alcuna normalità in questo ambito, in questo spazio e direi in questa dimensione.
Come può essere normale che adulti consezienti come noi, che  lavorano, portano avanti famiglie, imprese e collettività, si confrontino e si scontrino quotidianamente su una squadra di calcio professionistica, peraltro gestita in maniera allo stesso tempo non esttamente normale?
Cosa ci può essere mai di normale in tutto questo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia