Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58682 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #260 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:52:25 »
Nella vita reale non stiamo incollati a quello che ha detto quell'interlocutore su quell'argomento una sera di maggio di 7 anni fa. Nella vita reale le cose cambiano come le idee.
Un post è pur sempre scripta manent ma non equivale a una condanna.

MA infatti nella "vita reale" se qualcuno mi parlasse in malafede conclamata come hai fatto tu semplicemente lo liquiderei come cialtrone e non ci parlerei più.
Qui, a parte il fatto che non posso evitare di interloquire con te causa la strattura aperta, attribuisco l'errore ad una foga del discorso e alla tutela del personaggio internettiano e su tale piano rimango..
Anche perchè, oggettivamente, il forum rimane un grosso giocattolone.

Ma al di fuori di questo ambito, proprio a causa della struttura aperta, c'è chi ha visto le sue esternazioni diventare la scusa per essere preso di petto personalmente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #261 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:56:00 »
Che intenti nobili. Spero li applichi anche per le cose serie della vita.
Intanto noto che prendi come se fosse un insulto serio "la generalizzazione delle accuse nel suo intervento," e ti preoccupi di "agliare questa via di fuga"...
Questo e' uno dei motivi che mi ha portato ed essere un emigrante(agiato), ma sempre emigrante, con non pochi sacrifici, proprio per non derogare da certi principi.
Mi piace definirmi persona di principi e non di opportunita'.
Se avessi privilegiato le opportunita a scapito dei principi, sarei bello in pensione da Dirigente, parlerei la mia lingua, cenetei con mia figlia ed i miei nipoti e sopratutto con la pioggia e con il sole, con la neve e con il vento, non mancherei di sedermi nei distinti ovest ingresso 51, ogniqualvolta gioca la Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #262 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:57:01 »
Questo e' uno dei motivi che mi ha portato ed essere un emigrante(agiato), ma sempre emigrante, con non pochi sacrifici, proprio per non derogare da certi principi.
Mi piace definirmi persona di principi e non di opportunita'.
Se avessi privilegiato le opportunita a scapito dei principi, sarei bello in pensione da Dirigente, parlerei la mia lingua, cenetei con mia figlia ed i miei nipoti e sopratutto con la pioggia e con il sole, con la neve e con il vento, non mancherei di sedermi nei distinti ovest ingresso 51, ogniqualvolta gioca la Lazio.


Il fatto che lo applichi ad un forum che parla di calcio mi inquieta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #263 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:00:53 »
MA infatti nella "vita reale" se qualcuno mi parlasse in malafede conclamata come hai fatto tu semplicemente lo liquiderei come cialtrone e non ci parlerei più.

Nella vita reale se qualcuno mi accusa continuamente di aver parlato in malafede deciderebbe di non rivolgermi più la parola. Come del resto, io stesso non gli rivolgerei più la parola se lo stato della stima sua personale nei miei confronti sia questo.
Nella vita reale non avrebbe molto senso stare a parlare con uno che ti da del cialtrone ogni tre per due.

Peraltro, nella vita reale non ho grande interesse a replicare a chi si impegna quotidianamente a dispensare giudizi trancianti e senza appelloa questo e a quello. Non frequento molto le Chiese e non adoro i pulpiti, ma da un cialtrone ti puoi aspettare questo e molto altro.

Qui, a parte il fatto che non posso evitare di interloquire con te causa la strattura aperta, attribuisco l'errore ad una foga del discorso e alla tutela del personaggio internettiano e su tale piano rimango..
Anche perchè, oggettivamente, il forum rimane un grosso giocattolone.

Nonostante l'apertura del forum (stupidate disponibili a tutti h24) non sei obbligato a replicare a un "cialtrone" come ti affanni a dire ogni tre per due (davvero tanta foga è degna di miglior causa).
Insomma, nessuno ti obbliga a niente, come nella vita reale.

Ma al di fuori di questo ambito, proprio a causa della struttura aperta, c'è chi ha visto le sue esternazioni diventare la scusa per essere preso di petto personalmente

Non lo dire a me ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #264 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:01:37 »
vedi, non sono capace di cambiare chi sono, sia io stia parlando di Lazio e del futuro di mia figlia, per questo nel mio primo intervento ti ho risposto "andrebbe applicata in ogni circostanza",
comunque dai non inquitarti, in fondo non mozzico ne vado in giro cercando persone da bruciare, ho due occhi, due orecchie, un naso ed una bocca come tutti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #265 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:02:34 »

Nonostante l'apertura del forum (stupidate disponibili a tutti h24) non sei obbligato a replicare a un "cialtrone" come ti affanni a dire ogni tre per due (davvero tanta foga è degna di miglior causa).
Insomma, nessuno ti obbliga a niente, come nella vita reale.


Invece è proprio per questo che sono obbligato a farlo

vedi, non sono capace di cambiare chi sono, sia io stia parlando di Lazio e del futuro di mia figlia, per questo nel mio primo intervento ti ho risposto "andrebbe applicata in ogni circostanza",
comunque dai non inquitarti, in fondo non mozzico ne vado in giro cercando persone da bruciare, ho due occhi, due orecchie, un naso ed una bocca come tutti.


E un nick come tutti, un personaggio macchiettistico da commedia dell'arte da far vivere su questo palcoscenico coerente con se stesso.. come tutti (però sei l'unico che se ne lamenta richiedendo l'assunzione di responsabilità)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #266 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:05:44 »
Invece è proprio per questo che sono obbligato a farlo

E un nick come tutti, un personaggio macchiettistico da commedia dell'arte da far vivere su questo palcoscenico coerente con se stesso.. come tutti (però sei l'unico che se ne lamenta richiedendo l'assunzione di responsabilità)

Ti ripeto, lascia stare, non ti prendere troppa pena, anche se te lo dice un "cialtrone".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #267 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:14:20 »
Invece è proprio per questo che sono obbligato a farlo

E un nick come tutti, un personaggio macchiettistico da commedia dell'arte da far vivere su questo palcoscenico coerente con se stesso.. come tutti (però sei l'unico che se ne lamenta richiedendo l'assunzione di responsabilità)
se era diretta a me, come credo, non l'ho capita.se vuoi il mio nime e cognome, basta chiederlo e se ti serve la certificazione puoi chiedere a chi qui dentro mi conosce anche su FB.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #268 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:16:21 »
se era diretta a me, come credo, non l'ho capita.se vuoi il mio nime e cognome, basta chiederlo e se ti serve la certificazione puoi chiedere a chi qui dentro mi conosce anche su FB.


Cosa dovrei farci del tuo nome e cognome? Dovrei venire sotto casa tua?

E' proprio questo che mi inquieta di quello che dici.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #269 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:23:08 »
Difficile venire sotto casa mia, visto che qui abitiamo in case sigole di un piano, ed anche leggermente costoso, te lo davo cosi non mi definivi personaggio macchiettistico, definizione che in tutta onesta' mi infastidisce.
Anyway i ho detto quello che penso, se non ti sta bene, amen, non perdo ne  sonno tanto meno l'appetito, per il disaccordo con chi neanche conosco,  ne mi va di conoscere.
Per me la chiudo qui.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #270 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:25:19 »
Vi chiedo di concludere la vostra querelle, che poco interessa chi legge il topic e pregiudica la fruibilità del forum, unica Stella Polare verso cui levare lo sguardo al fine di orientare i nostri dibattiti.

Con atto di grande coraggio ho fatto i nomi - evocandoli attraverso semplici eppure articolate locuzioni - di quanti sospetto agiscano qua sopra sul forum strutturalmente organizzati in forma di quinta colonna di Radio6, ispirato dal saggio ammonimento di BobLovati, che ricordo a tutti:
Basterebbe tornare a tifare la propria squadra, senza voler vendere btu, maglie, viaggi organizzati & co.

Concentriamoci su questo. Mi pare assai più rilevante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #271 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:33:31 »
Si chiamano opinioni e si scambiano tra esseri senzienti.
Poi c'è chi i cabasisi li scassa parlando di chi scrive e non di quello che scrive.
E a una certa età non usa neanche parole sue, ma quelle del pastore.
E chi segue il pastore?

OPINIONI è quando uno dice che CREDE DI, o SUPPONE CHE; se dice, come fai spesso tu, che facendo questo e/o quello poi succede questo o quello, non si tratta di opinioni.
Quanto all´età, che sembra tu non rispetti (spero almeno tu lo faccia in famiglia), prega Dio d´arivacce  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #272 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:38:40 »
Comunque qui dentro prendete le cose troppo sul personale, quando Pomata dice "pubblico di merda" lo dice in generale.

Mi includo anche io e parte della mia famiglia, mica mi offendo, è solo la realtà delle cose.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #273 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:59:53 »
Comunque qui dentro prendete le cose troppo sul personale, quando Pomata dice "pubblico di merda" lo dice in generale.
Noi prenderemo le cose troppo sul personale ma tu, intanto, hai iniziato a parlare di te in terza persona. Manco Renzi...  :o
Te stai ad allarga'.
 
Ahò, scherzo, eh! Un abbraccio.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #274 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:41:10 »
Se fosse stato il Mago avrebbe il mio plauso.
Grazie, ma cosa avrei fatto per meritarlo?

Vi chiedo di concludere la vostra querelle, che poco interessa chi legge il topic e pregiudica la fruibilità del forum, unica Stella Polare verso cui levare lo sguardo al fine di orientare i nostri dibattiti.

Con atto di grande coraggio ho fatto i nomi - evocandoli attraverso semplici eppure articolate locuzioni - di quanti sospetto agiscano qua sopra sul forum strutturalmente organizzati in forma di quinta colonna di Radio6, ispirato dal saggio ammonimento di BobLovati, che ricordo a tutti:
Concentriamoci su questo. Mi pare assai più rilevante.
Tu, giustamente, chiedi di concludere la querelle e poi inviti a proseguire su un discorso basato su una cazzata stratosferica?
Perchè?
Il topic parla della dichiarazione di Klose, ma po' esse che arriviamo a dover discutere di una frase come Basterebbe tornare a tifare la propria squadra, senza voler vendere btu, maglie, viaggi organizzati & co che manco chi l'ha scritta sa cosa significa? (dimostrato dal fatto che a richiesta di precisare, ovviamente, non risponde).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #275 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:41:54 »
Noi prenderemo le cose troppo sul personale ma tu, intanto, hai iniziato a parlare di te in terza persona. Manco Renzi...  :o
Te stai ad allarga'.
 
Ahò, scherzo, eh! Un abbraccio.  :)

Sono il sommo ;D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #276 : Giovedì 19 Maggio 2016, 00:04:57 »

Il topic parla della dichiarazione di Klose, ma po' esse che arriviamo a dover discutere di una frase come Basterebbe tornare a tifare la propria squadra, senza voler vendere btu, maglie, viaggi organizzati & co che manco chi l'ha scritta sa cosa significa? (dimostrato dal fatto che a richiesta di precisare, ovviamente, non risponde).

io lo so bene, da più di 60 anni; e non cambio idea, neppure se un manipolo di furbazzi cerca di farmela cambiare, a suon di mezze bugie, mezze verità, mezze notizie invetate; mezze, insomma     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #277 : Giovedì 19 Maggio 2016, 09:35:15 »
io lo so bene, da più di 60 anni; e non cambio idea, neppure se un manipolo di furbazzi cerca di farmela cambiare, a suon di mezze bugie, mezze verità, mezze notizie invetate; mezze, insomma     ;)

Secondo me, basta dire "GRAZIE MIRO per le gioie che ci hai dato", tipo gol/derby. Alle "sofferenze" preferisco non pensarci....
E poi Tare poteva giocarsi il Jolly X9 e non lo ha fatto......  :P oppure lo ha fatto tardi alla...Bob!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #278 : Giovedì 19 Maggio 2016, 10:25:35 »
per fischiare il panzone non ci si e' preoccupati del rispetto per Klose, o Mauri.

neanche per lazare l'ennesima polemica.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #279 : Venerdì 20 Maggio 2016, 12:54:19 »
Galasso:
"Klose ha dato tanto alla Lazio, ma la Lazio gli ha regalato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino".

Che abbiano inizio le danze...
Che schifo mamma mia ☹️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk