Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #240 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:31:09 »
A ciascuna pecora il suo pastore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #241 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:42:22 »
Negli ultimi tempi mi capita di ascoltare spesso Radio6 durante trasferimenti in auto più o meno lunghi che sono costretto a effettuare più volte a settimana.
Vi posso garantire - credo di essermi guadagnato, con gli anni, sufficiente credibilità - che a cadenze cicliche ritrovo, nella nostre discussioni da forum, le stesse identiche affermazioni, espresse con le medesime parole!, che i vari conduttori di Radio6 pronunciano quotidianamente.

Sono dunque quelli gli 'autori' dei testi di certi utenti. Che, come ottimamente scritto da BobLovati prima e da Pomata poi, pretendono di venire qui sul forum per indottrinarci al fine di piazzare i loro condizionatori, i loro sanitari e/o i loro servizi di ristorazione.

Per quanto mi riguarda "resistere, resistere, resistere" (cit.);)
si ma se non fai i nomi. hai parlato di aria fritta! Cominciamo a prenderci le proprie responsabilita' ed indichiamo gli utenti altrimenti si taccia.
Quella dei "voi", "certi" e' una strategia terroristica che per molti anni e' stata usata dai giornalari per danneggiare la Lazio, almeno qui dentro facciamo gli uomini e si indichi l'Avatar, si guadagna in credibilita'.
Pensa che se fosse per me cancellerei gli avatar ed obligherei chi vuole stare qui di usare il proprio nome.
che poi sono i segreti di Pulcinella, basta avere un amico comune su FB che si palesa chi e' dietro Jim Bowie.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #242 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:56:39 »
si ma se non fai i nomi. hai parlato di aria fritta! Cominciamo a prenderci le proprie responsabilita' ed indichiamo gli utenti altrimenti si taccia.
Quella dei "voi", "certi" e' una strategia terroristica che per molti anni e' stata usata dai giornalari per danneggiare la Lazio, almeno qui dentro facciamo gli uomini e si indichi l'Avatar, si guadagna in credibilita'.
Pensa che se fosse per me cancellerei gli avatar ed obligherei chi vuole stare qui di usare il proprio nome.
che poi sono i segreti di Pulcinella, basta avere un amico comune su FB che si palesa chi e' dietro Jim Bowie.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Caro JB, non occorre fare i nomi. La situazione è più chiara dell'acqua fresca di fonte...

Comunque, se proprio vuoi degli indizi palesi, espressi nella maniera più chiara possibile, di chi sono gli utenti che considero senza dubbio 'eterodiretti' e anzi 'radiodiretti', prova a guardare tra le file del vasto ed eterogeneo fronte degli anti a prescindere che annovera maestri di semola, evocatori di film in cui ha recitato il fratello di Nino Taranto, divinità antiche che si riconducono alla costellazione dell'ofiuco, brevi componimenti poetici di ungaretti, difensori centrali d'antan con le gambe storte, famosos restaurantes de Fortaleza de Papa especializados en platos a base de maíz, etc etc etc

Spero di essere stato, stavolta, sufficientemente chiaro.  8) :P ;) O0 :-* ??? ;D :o :D :)
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #243 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:58:50 »
Ma il liberalalazio chi lo ha partorito, Merlino?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #244 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:59:46 »
L'unica cosa chiara e la non assunzuone di responsabilita', mi spiace, anche se a te non puo fregar di meno, ma le tue parole ai miei occhi perdono molta valenza.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #245 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:02:33 »
Ma il liberalalazio chi lo ha partorito, Merlino?
Se fosse stato il Mago avrebbe il mio plauso.
Io la guerra la faccio dall'interno, tu hai fatto la fidelitycard da ticketone.it?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #246 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:04:16 »
L'unica cosa chiara e la non assunzuone di responsabilita', mi spiace, anche se a te non puo fregar di meno, ma le tue parole ai miei occhi perdono molta valenza.

"assunzione di responsabilità"

Un concetto serio applicato a questioni poco serie
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #247 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:05:41 »
e' un principio, uno stile di vita,  che andrebbe applicato in ogni circostanza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #248 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:05:47 »
L'unica cosa chiara e la non assunzuone di responsabilita', mi spiace, anche se a te non puo fregar di meno, ma le tue parole ai miei occhi perdono molta valenza.
Abbi pazienza, ma credo al contrario di essermi assunto gravi responsabilità.
Ho fatto senza alcuna reticenza sei nomi, richiamandoli con locuzioni che fanno inequivocabilmente intendere a chi mi riferisco.
Nel momento in cui scrivo

1) maestri di semola;
2) evocatori di film in cui ha recitato il fratello di Nino Taranto;
3) divinità antiche che si riconducono alla costellazione dell'ofiuco;
4) brevi componimenti poetici di Ungaretti;
5) difensori centrali d'antan con le gambe storte;
6) famosos restaurantes de Fortaleza de Papa especializados en platos a base de maíz

serve forse precisare altro? Intelligenti pauca, suvvia...  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #249 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:07:47 »
e' un principio, uno stile di vita,  che andrebbe applicato in ogni circostanza.


E secondo te basta metterci il nome per applicarlo?
L'assunzione di responsabilità o porta delle conseguenze (anche patrimoniali) o è un gioco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #250 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:09:03 »
In un contesto di persone intelligenti oppure abituati alle sciarade, sicuramente i sei nomi potrebbero essere individuati, ma devi anche "coprire le basi", come si dice qui, pensando che chi ti legge non sia al tuo pari, qui di bel Nome e Cognome o Avatar in questo caso w non ci satebbero ne confusioni ne interpretazioni possibili.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #251 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:10:47 »
Se fosse stato il Mago avrebbe il mio plauso.
Io la guerra la faccio dall'interno, tu hai fatto la fidelitycard da ticketone.it?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Io no, sono coerente. Non do nulla a questa dirigenza quindi non chiedo nulla. Vivo il calcio all'antica maniera, se oggi perdo mi preparo a vincere la prossima.

Amo la Lazio qualunque essa sia, giocassero pure 11 scarponi zoppi, esattamente come mi insegnò mio padre.

Di padre in figlio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #252 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:15:56 »
sarebbe un primo passo, nella vita reale mica usiamo avatar, no? Io la penso cosi, non pretendo l'accordo degli altri e fino a quando queste sono le regole le seguo, pero' mi arrogo il diritto di dare valenza diverse su accuse anonime.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #253 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:21:03 »
sarebbe un primo passo, nella vita reale mica usiamo avatar, no? Io la penso cosi, non pretendo l'accordo degli altri e fino a quando queste sono le regole le seguo, pero' mi arrogo il diritto di dare valenza diverse su accuse anonime.


Nella vita reale non parliamo in un luogo che può essere visto da chiunque in qualunque momento dicendo cose che rimangono per decenni a disposizione di tutti.
Nella vita reale guardiamo negli occhi l'interlocutore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #254 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:24:48 »
E quindi tu pensi che sia per prudenza? Io dico che sarebbe lo stesso anche a 4occhi al riparo di tutto e tutti.
E comu que non trovo etico di accusare in modo generico, perche' si e tutelati dall'anonimato, allora abiamo e. ensuriamo questi tipi di attacchi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #255 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:31:40 »
E quindi tu pensi che sia per prudenza? Io dico che sarebbe lo stesso anche a 4occhi al riparo di tutto e tutti.


Non è questione di riparo da tutti.
A te direi negli occhi la stessa cosa che ti dico scritto qui: quello che scrivi mi sembra puerile, parli di accuse o di chissà quali dichiarazioni che richiedono una "presa di responsabilià" manco fossero dei reati o potessero alterare la borsa, invece leggo delle semplici litigate internettiane su argomenti di importanza minima trattati come se si parlasse dei destini del mondo.
Senza contare che il "dimmelo in faccia" mi sa di bullo della scuola.

Cmq due considerazioni:
1 - credo di essere l'unico in tutto il forum in cui il nome e cognome sia chiaramente detto dentro un topic
2 - qualcuno ha pagato personalmente il fatto che quanto ha scritto qui sia stato attribuito ad un nome ed un cognome... che poi non che abbia detto nulla di eclatante ma evidentemente l'effetto bullo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #256 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:41:40 »
credo che tu abbia male interpretato le mie parole.
Quello che ho contestato a F_K e' la generalizzazione delle accuse nel suo intervento, niente di dimmelo in faccia se hai coraggio e menate del genere.
Tu parli di assunzione di responsabilita, come se fosse limitata ad un fatto giuridico, io la interpreto come etica, avrei potuto usare l'espressione " mettici la faccia".
Vedi a me non piace che quando uno accusa, poi abbia la via di fuga del "mica dicevo a te", ecco il mio intento e' quello di tagliare questa via di fuga, questo vale in generale e per tutti, meglio specificare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #257 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:44:42 »
credo che tu abbia male interpretato le mie parole.
Quello che ho contestato a F_K e' la generalizzazione delle accuse nel suo intervento, niente di dimmelo in faccia se hai coraggio e menate del genere.
Tu parli di assunzione di responsabilita, come se fosse limitata ad un fatto giuridico, io la interpreto come etica, avrei potuto usare l'espressione " mettici la faccia".
Vedi a me non piace che quando uno accusa, poi abbia la via di fuga del "mica dicevo a te", ecco il mio intento e' quello di tagliare questa via di fuga, questo vale in generale e per tutti, meglio specificare.


Che intenti nobili. Spero li applichi anche per le cose serie della vita.
Intanto noto che prendi come se fosse un insulto serio "la generalizzazione delle accuse nel suo intervento," e ti preoccupi di "agliare questa via di fuga"...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #258 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:46:36 »
Nella vita reale non parliamo in un luogo che può essere visto da chiunque in qualunque momento dicendo cose che rimangono per decenni a disposizione di tutti.
Nella vita reale guardiamo negli occhi l'interlocutore

Nella vita reale non stiamo incollati a quello che ha detto quell'interlocutore su quell'argomento una sera di maggio di 7 anni fa. Nella vita reale le cose cambiano come le idee.
Un post è pur sempre scripta manent ma non equivale a una condanna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #259 : Mercoledì 18 Maggio 2016, 16:50:45 »
Che poi, voglio dire... Ma dire che qualcuno è eterodiretto - o, meglio, radiodiretto - (come è, buon Dio! Se io sento le radio e poi ritrovo le stesse identiche parole sul forum, scritte da coloro la cui identità virtuale ho evocato con locuzioni più che palesi, non posso immaginare conferma più chiara dell'oggettiva esistenza dell'eterodirezione ovvero dicasi radiodirezione) è forse un'accusa?
E' una constatazione, semmai. Una semplice e onesta constatazione.
Buon viaggio, caro Piero.