Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #180 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:36:04 »
,se partisse pure biglia,avremmo il solo Radu

Lulic, Parolo, Marchetti,
Basta  lo stesso Bisevac
ma poi tutto dipende dall'annata che faremo (e da chi arriverà dal mercato)
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #181 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:38:17 »
infatti si è visto quest'anno come lo hanno saputo tenere bene in riga lo spogliatoio...
addirittura qualcuno manco è stato invitato alla cena d'addio.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #182 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:38:56 »
Sai cosa mi spaventa più di tutto? La mancanza il prossimo anno di gente esperta che tenga a bada lo spogliatoio,e credimi,sembra una cazzata ma non lo è affatto....klose,mauri,Ledesma,rocchi...gente che aveva un peso nello spogliatoio e in certe decisioni,adesso,se partisse pure biglia,avremmo il solo radu con una miriade di ragazzotti pronti a fare la voce grossa sui social o a zittire il pubblico dopo un roboante gol contro il deleritto Verona,ma quando c è da rimboccarsi le maniche chissà cosa succederà...già quest anno fazioni interne hanno rovinato tutto,ho veramente il terrore del prossimo anno,più della mancata campagna acquisti,più delle cessioni importanti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

... o forse, proprio la mancanza di gente esperta può essere un nuovo inizio, il sorgere di un nuovo "gruppo dirigente"  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #183 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:39:18 »
addirittura qualcuno manco è stato invitato alla cena d'addio.

Potresti essere più esplicito?
Grazie
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #184 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:43:31 »
la cosa pi`triste non è che Klose abbia detto o no; la cosa più triste ( anche qui fra di noi) è che non si perde occasione di prendere la palla al balzo per gettare merda sulla Lazio.

In ogni caso, credo che

sarebbe la miglior cosa da fare

come non perdete occasione voi di trovare il nemico, o qualsiasi giustificazione per dire che la società è nel giusto.
Io non ho spalato nessuna merda.
I giocatori non chiedono il rinnovo è la società che li propone.
Se poi al sig. tare j'è piaciuto fasse bello per dire che avevano proposto il rinnovo ma che miro ha scelto di partire, ci sta che alla domanda di un giornalista, miro dica che la cosa non è vera e che nessuno gli ha proposto nulla.
Questo non lo chiamo gettare merda, ma semplicemente che uno dei due ha detto una cazzata.
E perdonami ma francamente tendo a credere più a un grande giocatore che non ha mai parlato male della società o per interesse personale e che si è sempre contraddistinto per umiltà, piuttosto che a un ds che ha già detto cazzate in passato.
Ma capisco che pur di tenere una linea, è più semplice gettare ombre su klose, che ammettere per una volta che si è detta una cazzata.
Per fortuna ci sono altri utenti, non bollati come me, che giustamente la loro l'hanno detta.


davide dipende da chi sarà scelto come mister.

sembra che non siano stati invitati lotito, tare e i serbi sms djo e basta.
indiscrezioni dar catetere, che quanno ce fa comodo dicheno la verità.  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #185 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:45:12 »
i sitarelli vanno sempre presi con le pinze, comunque ieri sera dicevano che non tutti erano alla festa d'addio di klose.

a parte un paio che sono gia partiti per le nazionali, candreva era stato invitato ma non sarebbe andato per motivi suoi, mentre keita e i 3 serbi non sarebbero stati proprio invitati.

ovviamente non è che uno possa avere ottimi rapporti con tutti, ma sinceramente in casi simili tipo cene/feste di fine anno ecc non ricordo altre "certificazioni" di spaccature.
sempre che sia vero, chiaramente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #186 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:46:10 »
i sitarelli vanno sempre presi con le pinze, comunque ieri sera dicevano che non tutti erano alla festa d'addio di klose.
a parte un paio che sono gia partiti per le nazionali, candreva era stato invitato ma non sarebbe andato per motivi suoi, mentre keita e i 3 serbi non sarebbero stati proprio invitati.
ovviamente non è che uno possa avere ottimi rapporti con tutti, ma sinceramente in casi simili tipo cene/feste di fine anno ecc non ricordo altre "certificazioni" di spaccature.
sempre che sia vero, chiaramente.

strano per Keita, visto che da sempre, è il primo che andava ad abbracciarlo dopo un suo gol   :o



Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #187 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:48:40 »
io me ne ricordo eccome in passato, da rocchi, a scaloni.
Poi chiaro che in una squadra non è che si possa andare tutti d'accordo, tra l'altro sono stati invitati zauri, baronio, rocchi.
Ha fatto la festa, avrà scelto lui chi invitare, come in tutte le casistiche festaiole.




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #188 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:48:58 »
Contributo di Miroslav Klose alla conquista dell'unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza del tedesco con noi: ZERO, nel senso di ZERO gol fatti nella Coppa Italia 2012-2013.

Considerato che contano solo i trofei, per un tifoso, dal mio soggettivo punto di vista il contributo di Klose alla Lazio è stato pari a ZERO.
Ergo, non solo non mi straccio le vesti per il suo addio (grazie di tutto, Miro: tu hai dato tanto alla Lazio e dalla Lazio - sotto forma di emolumenti e possibilità di ben preparare i mondiali del 2014, cui tenevi tantissimo - hai ricevuto molto. Ci abbiamo guadagnato tutti quindi non ci sono elementi di polemica).
E se debbo scegliere tra Klose, il Presidente Lotito e il Direttore Tare, io non esito a dare il mio supporto ai secondi due. Loro fanno ancora parte della Lazio. Klose no, ormai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #189 : Martedì 17 Maggio 2016, 09:49:10 »
Speriamo sia come dite voi,io ho esperienze di gruppi troppo giovani lasciati alla mercé di tifosi e giornalisti,massacrati a livello psicologico e portati nel baratro...bisevac manco sa l italiano e Marchetti mentalmente non è proprio uno affidabile...un riferimento serve,speriamo bene che vi devo dire.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #190 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:05:52 »
Vai che piano piano ci arriviamo al Klose PDM compagno di merende di quelli che co la Lazio nun ce magnano più ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #191 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:10:14 »
io me ne ricordo eccome in passato, da rocchi, a scaloni.

Secondo: Non nominare il nome di Scaloni invano
O:-)
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #192 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:14:46 »
Klose ha detto quello che ha detto perché, secondo me, in queste partite si è risentito un giocatore vero e di livello e magari ha sperato che lo avessero visto anche in società'.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #193 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:16:11 »
Vai che piano piano ci arriviamo al Klose PDM compagno di merende di quelli che co la Lazio nun ce magnano più ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ma dove lo vedi?
Ma poi chiariamoci: tu pensi dovesse essere trattenuto?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #194 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:41:23 »
i sitarelli vanno sempre presi con le pinze, comunque ieri sera dicevano che non tutti erano alla festa d'addio di klose.

a parte un paio che sono gia partiti per le nazionali, candreva era stato invitato ma non sarebbe andato per motivi suoi, mentre keita e i 3 serbi non sarebbero stati proprio invitati.

ovviamente non è che uno possa avere ottimi rapporti con tutti, ma sinceramente in casi simili tipo cene/feste di fine anno ecc non ricordo altre "certificazioni" di spaccature.
sempre che sia vero, chiaramente.

sempre pensato che la fascia a Biglia e non a Candreva l' abbia data Pioli su consiglio di Klose
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #195 : Martedì 17 Maggio 2016, 11:13:17 »
Da quello che so io Klose non stava simpatico nè a Candreva nè ai serbi....mi risulta strana la storia di Keita....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #196 : Martedì 17 Maggio 2016, 11:50:06 »
Contributo di Miroslav Klose alla conquista dell'unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza del tedesco con noi: ZERO, nel senso di ZERO gol fatti nella Coppa Italia 2012-2013.

Considerato che contano solo i trofei, per un tifoso, dal mio soggettivo punto di vista il contributo di Klose alla Lazio è stato pari a ZERO.
Ergo, non solo non mi straccio le vesti per il suo addio (grazie di tutto, Miro: tu hai dato tanto alla Lazio e dalla Lazio - sotto forma di emolumenti e possibilità di ben preparare i mondiali del 2014, cui tenevi tantissimo - hai ricevuto molto. Ci abbiamo guadagnato tutti quindi non ci sono elementi di polemica).
E se debbo scegliere tra Klose, il Presidente Lotito e il Direttore Tare, io non esito a dare il mio supporto ai secondi due. Loro fanno ancora parte della Lazio. Klose no, ormai.


In linea di massima sono daccordo con quello che scrivi ... e sono per Lotito/Tare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #197 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:09:23 »
Contributo di Miroslav Klose alla conquista dell'unico trofeo conquistato dalla Lazio negli anni di militanza del tedesco con noi: ZERO, nel senso di ZERO gol fatti nella Coppa Italia 2012-2013.

Considerato che contano solo i trofei, per un tifoso, dal mio soggettivo punto di vista il contributo di Klose alla Lazio è stato pari a ZERO.
Ergo, non solo non mi straccio le vesti per il suo addio (grazie di tutto, Miro: tu hai dato tanto alla Lazio e dalla Lazio - sotto forma di emolumenti e possibilità di ben preparare i mondiali del 2014, cui tenevi tantissimo - hai ricevuto molto. Ci abbiamo guadagnato tutti quindi non ci sono elementi di polemica).
E se debbo scegliere tra Klose, il Presidente Lotito e il Direttore Tare, io non esito a dare il mio supporto ai secondi due. Loro fanno ancora parte della Lazio. Klose no, ormai.
Mi preoccupo veramente, sarebbe il caso di interpellare un esorcista.
Ti prego, genuflesso, liberati dal Mr, Hyde che è in te e torna il nostro F_K che conosciamo da più di un decennio.
Tu liberati da questo spirito che ha carpito la tua anima e vedrai che anche Lotito illuminato, no meglio fulminato, sulla via di Damasco, libererà la Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #198 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:12:37 »
Detto che Klose è una persona straordinaria certificata da Oikonomidis che in un'intervista ne ha esaltato il carattere altruista, e che per altre informazioni in mio possesso trattasi di persona squisita, l'uscita di ieri è curiosa e forse, come già detto, per problemi linguistici parzialmente fraintesa perché a leggere cosa hanno scritto in passato su LaLazioSiamoNoi (noti Lotitiani  :P) sembrerebbe che Miro sia cascato dal pero.
Dic.2015 http://www.lalaziosiamonoi.it/voci-di-mercato/klose-non-solo-l-america-anche-il-barcellona-sta-pensando-al-tedesco-60361
Genn.2016http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-international/klose-altro-che-ritiro-l-ag-del-tedesco-la-domanda-da-fare-e-dove-giochera-l-anno-prossimo-61424
Marzo2016klose-i-new-york-cosmos-fanno-sul-serio-offerto-contratto-da-3-milioni-di-dollari-e-tare-pensa-a-huntelaar-64874
Aprile2016http://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/il-regalo-d-addio-di-klose-gol-e-vittoria-nel-derby-65445
27 Apr.2016http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/klose-saluta-e-torna-in-germania-il-16-maggio-l-annuncio-67257
Tutte notizie che sicuramente avrà dato Tare a LLSN e non il suo agente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #199 : Martedì 17 Maggio 2016, 12:54:09 »
Detto che Klose è una persona straordinaria certificata da Oikonomidis che in un'intervista ne ha esaltato il carattere altruista, e che per altre informazioni in mio possesso trattasi di persona squisita, l'uscita di ieri è curiosa e forse, come già detto, per problemi linguistici parzialmente fraintesa perché a leggere cosa hanno scritto in passato su LaLazioSiamoNoi (noti Lotitiani  :P) sembrerebbe che Miro sia cascato dal pero.
Sono molto d'accordo con giamma, che ha ribadito in quest'ultimo post quanto già esplicitato in precedenza (credo ieri, se non ricordo male quel che ho letto).

Nell'affermare che né Tare né Klose padroneggiano perfettamente l'italiano non li si sta certo insultando né si vuole trasmettere la convinzione che il tedesco o l'albanese non siano stati in grado di spiegarsi al meglio.

Probabilmente la questione non è semplicissima, probabilmente quel che ha scritto oggi Skorpius (che mi convince molto. In sostanza lui immagina che l'attitudine e le aspettative di Klose siano mutate alla luce delle ultime buone prestazioni, così favorendo l'emergere di una sorta di aspettativa nei confronti della Società sotto forma di proposta di rinnovo in extremis) è molto vicino alla verità.

Secondo me la verità deve contemplare ogni aspetto: probabilmente una puntina di risentimento da parte del tedesco c'è (ho sentito la sua intervista e ho trovato che le sue parole abbiano trasmesso inequivocabilmente un po' di delusione), probabilmente la Società è rimasta sorpresa nell'apprendere la potenziale disponibilità del tedesco a fronte di precedenti segnali all'insegna di una sostanziale chiusura, figlia dell'intenzione di chiudere l'esperienza con la Lazio e andare a giocare altrove, probabilmente le due parti non si sono sempre trovate né capite al meglio.

Ma su tutto incombe - e qui riprendo giamma - una incapacità oggettiva di trasmettere nel corso di una frenetica intervista tv a fine partita questa complessa e mutevole situazione, per giunta non avendo una padronanza tale dell'italiano da riuscire a tradurre nelle sintetiche risposte richieste dai giornalisti le non poche sfumature che si possono intravedere dentro e dietro questa vicenda.
Buon viaggio, caro Piero.