Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58651 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #140 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:04:10 »
secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, la Lazio avrebbe offerto al giocatore il rinnovo del contratto in tre occasioni, nella quali lui avrebbe sempre espresso chiaramente la sua volontà, quella di lasciare la Capitale e di tornare in patria, come ha confermato anche il ds Tare prima della gara contro la Fiorentina: “Miro vuole tornare a casa“. Non si riesce ancora a comprendere a fondo il gesto del panzer, che questa sera sarà impegnato nella cena d’addio, alla quale non parteciperanno tutti i compagni di squadra. Alcuni, infatti, non saranno presenti perchè non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del numero 11, che in troppe occasioni ha messo davanti se stesso rispetto al gruppo

http://www.lazionews.eu/2016/vulcano-klose-la-lazio-non-ci-sta/
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #141 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:06:59 »
difficile giudicare da fuori, ma certo che lo spogliatoio quest'anno davvero non doveva essere il massimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #142 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:30:17 »
secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, la Lazio avrebbe offerto al giocatore il rinnovo del contratto in tre occasioni, nella quali lui avrebbe sempre espresso chiaramente la sua volontà, quella di lasciare la Capitale e di tornare in patria, come ha confermato anche il ds Tare prima della gara contro la Fiorentina: “Miro vuole tornare a casa“. Non si riesce ancora a comprendere a fondo il gesto del panzer, che questa sera sarà impegnato nella cena d’addio, alla quale non parteciperanno tutti i compagni di squadra. Alcuni, infatti, non saranno presenti perchè non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del numero 11, che in troppe occasioni ha messo davanti se stesso rispetto al gruppo

http://www.lazionews.eu/2016/vulcano-klose-la-lazio-non-ci-sta/

Bene, ora mi aspetto di leggere le pubbliche scuse dei gentiluomini che hanno dato del bugiardo a Tare.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #143 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:42:27 »
Bene, ora mi aspetto di leggere le pubbliche scuse dei gentiluomini che hanno dato del bugiardo a Tare.
Mai dubitato, purtroppo in molti, ed è normale, non conoscono bene i giocatori.
Giudichiamoli per quel che danno in campo e basta, per il resto, a livello di testa, si salvano in pochi, ma non per altro, la loro è una professione, per cui l'elemento guadagno è quasi al primo posto, soprattutto a fine carriera.
Mirto per trattenerlo dovevi dargli almeno 2 milioni o giù di lì, ma non scherziamo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #144 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:43:39 »
Ma a nessuno viene il dubbio che i due soggetti per quanto capaci parlino un italiano semplificato che non può e non riesce a trasmettere compiutamente il personale sentire.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #145 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:55:10 »


secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, la Lazio avrebbe offerto al giocatore il rinnovo del contratto in tre occasioni, nella quali lui avrebbe sempre espresso chiaramente la sua volontà, quella di lasciare la Capitale e di tornare in patria, come ha confermato anche il ds Tare prima della gara contro la Fiorentina: “Miro vuole tornare a casa“. Non si riesce ancora a comprendere a fondo il gesto del panzer, che questa sera sarà impegnato nella cena d’addio, alla quale non parteciperanno tutti i compagni di squadra. Alcuni, infatti, non saranno presenti perchè non avrebbero gradito alcuni atteggiamenti del numero 11, che in troppe occasioni ha messo davanti se stesso rispetto al gruppo

http://www.lazionews.eu/2016/vulcano-klose-la-lazio-non-ci-sta/

Quindi i sitarelli oggi, e neanche tutti, ci hanno ragione? Avrebbe, potrebbe... Vabbè. Altro che ologrammi.
Klose pdm, chiedi scusa in 3... 2... 1...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #146 : Lunedì 16 Maggio 2016, 19:57:42 »
Ma a nessuno viene il dubbio che i due soggetti per quanto capaci parlino un italiano semplificato che non può e non riesce a trasmettere compiutamente il personale sentire.
Zero anche in inglese si dice e significa zero. Vabbè che lui è patataro tetesco ja, ma penso conosca il significato della parola.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #147 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:09:12 »
Eppure mi sembra assurdo.
Klose comunica a gennaio in tutti i canali possibili (cfr qualsiasi giornale da gennaio ad oggi) che se ne andrà, eppure dice quelle cose.
A me sembra che quello che non è andato gù al tedesco non è la mancata comunicazione del non rinnovo ma proprio il mancato tentativo di rinnovare pur partendo dal presupposto che avrebbe rifiutato.

Ma a prescindere da tutto questo a Klose non si poteva rinnovare il contratto, credo che almeno su questo siamo tutti d'accordo
E' esattamente così, da Gennaio sappiamo che aveva ricevuto offerte milionarie da cinesi, canadesi e americani, che per lui c'erano porte aperte in Germania e forse anche per un ruolo in nazionale, che però lui e la sua famiglia stanno benissimo a Roma, le notizie sono state fatte trapelare ad arte nella speranza di ricevere un'offerta adeguata da parte della Lazio, la Lazio ha risposto organizzandogli la festa d'addio allo stadio e fuori, non penso sia stato fatto in un attimo e senza avvisarlo, notizie su offerte da altri sono arrivate puntualmente anche nelle due stagioni scorse, la strategia quest'anno non ha pagato.
Tare fa il direttore sportivo ed è tenuto a dire le cose più convenienti per la società, avesse detto non avevamo ne abbiamo l'intenzione di offrirgli un rinnovo avrebbe innescato una polemica prima dell'inizio della partita e della festa susseguente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #148 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:14:35 »
difficile giudicare da fuori, ma certo che lo spogliatoio quest'anno davvero non doveva essere il massimo.

Sei proprio un animo buono...
Io direi che l'anno scorso è stata l'eccezione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #149 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:17:14 »
Secondo me è rimasto spaccato dal '74. Ma proprio fisicamente, intendo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #150 : Lunedì 16 Maggio 2016, 20:24:52 »
Non era una affermazione, ma una congiunzione
Vero.
Ma ascoltate un po' meglio quello che dice, l'agente due mesi fa gli fa delle proposte e lui dice che ne vuole parlare solo a fine campionato quando verranno messe le carte sul tavolo, in questa situazione la società gli fa zero proposte, è possibile che la società sapesse dall'agente delle intenzioni di Klose, domanda logica perché parlare di mettere le carte sul tavolo ?
Insisto io sono quasi trilingue, il francese è una seconda lingua madre e in inglese posso leggere, capendolo, anche Joyce ma so che al posto di Klose, anche esprimendomi in francese, potrei essere parzialmente frainteso senza rendermene conto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #151 : Lunedì 16 Maggio 2016, 21:01:11 »
Con tutto il rispetto per la sua gloria, l'affetto e la riconoscenza per quello che ci ha dato, io non lo avrei confermato nemmeno l'anno scorso: il suo stipendio, magari arrotondandolo con quello di Matri, lo avrei offerto ad un centravanti vero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #152 : Lunedì 16 Maggio 2016, 21:11:51 »
Con tutto il rispetto per la sua gloria, l'affetto e la riconoscenza per quello che ci ha dato, io non lo avrei confermato nemmeno l'anno scorso: il suo stipendio, magari arrotondandolo con quello di Matri, lo avrei offerto ad un centravanti vero.
Leggendo a ritroso vedo che il concetto è già stato espresso. Meglio così.
O.T.
A proposito (dato che ho letto a ritroso): Orwell era un genio, anzi, considerando che ha pubblicato la fattoria degli animali nel 45, un profeta geniale.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #153 : Lunedì 16 Maggio 2016, 21:15:22 »
Vi dico una cosa.

Me so rotto i co***i.

Ma chi se ne frega, a chi devo credere, alla societa', ai media, ai fraintendimenti di un giocatore nel dopopartita o al suo opportunismo (quale sarebbe poi, bho).

A volte penso davvero che se ne dovrebbe andare Lotito, giusto per non dover sentire piu tanti discorsi e vedere questo schifo continuo sopra la Lazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #154 : Lunedì 16 Maggio 2016, 21:18:57 »
Bene, ora mi aspetto di leggere le pubbliche scuse dei gentiluomini che hanno dato del bugiardo a Tare.
Dopo che lui porge le scuse per la sua incompetenza e la stagione di merda che ci ha fatto vivere con la sua "difficile da migliorare"
se dovemo fa la conta di chi deve piu scuse stamo ancora avanti de 'na vita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #155 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:18:53 »
Sono dinamiche da branco, ben analizzate da chi deve sfruttarle, o combatterle.

O la dinamica del pastore con le pecore. Opera pastorale che ti riesce benissimo anche perché di pecore ce ne sono diverse e ben contente di esserlo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #156 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:24:16 »

Dopo che lui porge le scuse per la sua incompetenza

Andrei piano a parlare di incompetenza col DS che ha portato Klose, Biglia, DeVrij alla Lazio. Che stava per portare anche Yilmaz, affare bloccato da fattori fuori del suo controllo.
Ma sai com'è, quando uno s'allarga un po' troppo

Adesso i ragnetti che s'arampicano sugli specchi tirano fuori le dichiarazioni dello scorso anno, chissa che cazzo avra' detto Nerone, mentre Roma incendiava, sul rinnovo di Klose?

permettendosi addirittura dei momenti di superiore magnanimità

so le cazzate che mi disturbano, comunque sei scusato

ci si aspetta anche che abbia il coraggio di fare marca indietro e riconoscere l'errore.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #157 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:29:14 »
Andrei piano a parlare di incompetenza col DS che ha portato Klose, Biglia, DeVrij alla Lazio. Che stava per portare anche Yilmaz, affare bloccato da fattori fuori del suo controllo.
Ma sai com'è, quando uno s'allarga un po' troppo

permettendosi addirittura dei momenti di superiore magnanimità

ci si aspetta anche che abbia il coraggio di fare marca indietro e riconoscere l'errore.
Te l'ho detto e visto che sembra che io non abbia il dono di farmi capire, te lo ripeto
Dopo che quell'Incompetente di Tare chiede scusa per le annate di merda compresa questa dove la squadra era "difficile da migliorare" chiede scusa a tutti noi tifosi.
Nel conto stiamo avanti.
La battuta a Skorpoius che da bravo maestrino, te immagino con le mezze maniche , gli occhialetti e la matita rossoblu in mano, hai sottolineato era di natura sarcastica rispondendo and un suo intervento parimenti sarcastico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #158 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:33:59 »
difficile giudicare da fuori, ma certo che lo spogliatoio quest'anno davvero non doveva essere il massimo.

Minchia che ambientino...

Pomata

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #159 : Lunedì 16 Maggio 2016, 22:39:27 »
Una comunicazione cialtrona, quindi degna.