Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58681 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #100 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:00:14 »
so le cazzate che mi disturbano, comunque sei scusato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #101 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:02:42 »
questo topic è la dimostrazione palese del perchè un minimo di attenzione alla comunicazione per la lazio dovrebbe essere quasi obbligatoria.
su una questione da nulla, sulla quale oltretutto si è tutti d'accordo con tare, ci si è riusciti a mettere in una posizione strumentalizzabile e chiaramente la palla è stata presa subito al balzo.


d'accordissimo...quello che non si capisce proprio è come non si rendano conto del fatto che "un minimo di attenzione alla comunicazione per la Lazio dovrebbe essere quasi obbligatoria"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #102 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:06:09 »
Rimango dell idea che sia stata gestita la vicenda klose proprio di merda...e questa Lazio non può proprio permettersi ulteriori errori simili...già ci stiamo autodistruggendo da soli,evitiamo almeno certe cazzate.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #103 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:08:05 »
Ma possibile che in casa Lazio ogni avvenimento debba lasciare per forza strascichi polemici?
Ma basta!!!
Non se ne può più, veramente...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #104 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:08:59 »
Rimango dell idea che sia stata gestita la vicenda klose proprio di merda...e questa Lazio non può proprio permettersi ulteriori errori simili...già ci stiamo autodistruggendo da soli,evitiamo almeno certe cazzate.


Ma come non può permettersele?
Che differenza ci sarebbe ?
E' proprio questo il problema: se getti quintali di merda senza motivazione reale l'unica palata giusta passa inosservata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #105 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:36:48 »
dici?
Allora perché klose dice che nessuno gli ha proposto di rimanere, e invece tare dice che ha deciso lui di andar via?
Tu aldilà di quello che hai scritto prima, a chi tendi a credere?

Giratona di frittata. As expected.
Tare ha detto che Klose non voleva rinnovare. Klose ha detto che ha ricevuto zero proposte dalla società.
Esattamente il contrario.
Visti i precedenti, per me Tare ha mentito.
Io non avrei rinnovato, ma non è di questo che si parla

Guardate che le due cose non sono in contraddizione, e secondo me descrivono ciò che è accaduto. Klose non voleva rinnovare e la società non ha proposto il rinnovo.

E allora de che stamo a parla'?

la cazzata di Tare che nel prepartita ha detto che avevano parlato con Klose, quando il tedesco, e quanto tale indiscutibilmente credibile, li ha puntualmente smentiti.

Kose non li ha smentiti, ha detto di non aver ricevuto l'offerta per il rinnovo.

Se poi pensi che i tedeschi siano credibili per il solo fatto di essere tedeschi, pensa alla Volkswagen.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #106 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:43:56 »
Guardate che le due cose non sono in contraddizione, e secondo me descrivono ciò che è accaduto. Klose non voleva rinnovare e la società non ha proposto il rinnovo.

E allora de che stamo a parla'?

Kose non li ha smentiti, ha detto di non aver ricevuto l'offerta per il rinnovo.

Se poi pensi che i tedeschi siano credibili per il solo fatto di essere tedeschi, pensa alla Volkswagen.
Non è proprio così. Stamo a parlà che il DS ha detto una cosa che semplicemente non è accaduta, al di là delle intenzioni delle parti. Solo che stavolta era riferita ad un personaggio del calibro di Klose, che non è proprio l'ultimo dei somari anche a livello di credibilità ed immagine, e non di un pereirinha qualsiasi, con tutto il rispetto.
È la volontà di prendere in giro con la presunzione di onnipotenza quello che dà più fastidio, e non il non rinnovo sul quale personalmente concordo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #107 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:44:28 »
Ma come non può permettersele?
Che differenza ci sarebbe ?
E' proprio questo il problema: se getti quintali di merda senza motivazione reale l'unica palata giusta passa inosservata

La Lazio non puo' permetterselo perche' lotito non vuole, stop, che altro c'e' da aggiungere ? quando mai abbiamo avuto in attacco due punte di pari valore con un ingaggio simile a quello di klose ?

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #108 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:51:50 »
6 mesi le abbiamo avute, poi cissè fu venduto subito.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #109 : Lunedì 16 Maggio 2016, 14:56:39 »
ma infatti non vale neanche la pena de sta qui a perde tempo. Adesso l'ogfetto del contendere e se Klose andava rinnovato oppure no, non certo la cazzata di Tare che nel prepartita ha detto che avevano parlato con Klose, quando il tedesco, e quanto tale indiscutibilmente credibile, li ha puntualmente smentiti.
Adesso i ragnetti che s'arampicano sugli specchi tirano fuori le dichiarazioni dello scorso anno, chissa che cazzo avra' detto Nerone, mentre Roma incendiava, sul rinnovo di Klose?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Infatti trovo inutile continuare a discutere sul SE Tare ha detto una cazzata o no. Sarebbe strano il contrario. Ne avesse mai detta una vera.

Le polemiche non piovono sulla Lazio per la sfortuna. C'è qualcuno che lavora in maniera talmente approssimativa che se le va a cercare col lanternino... e "er bucia" devo dire che e' proprio bravo a trovarle.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #110 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:20:24 »
Fantastico, l'anno scorso tutti a stracciarsi le vesti perché al tedesco venne rinnovato il contratto.

Gestissi un qualche forum, mi andrei a confrontare i post di chi si lamenta con quelli di un anno fa:  perché spendere tempo e soldi per far parlare i troll è insensato e sciocco.

chi si stracciava le vesti non capiva nulla di calcio.   chi gli proporrà un contratto annuale invece farà un affare.

sta di fatto che dalla sua voce esce il contrario di quanto dichiarato da tare. uno dei due mente. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #111 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:23:38 »
Ma possibile che in casa Lazio ogni avvenimento debba lasciare per forza strascichi polemici?
Ma basta!!!
Non se ne può più, veramente...

" è la guerra baby (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #112 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:25:44 »
Sono contento che non abbia deciso lui, vuol dire che in società hanno fatto la scelta giusta.
Con un anno di ritardo.
Klose era diventato un giocatore "stagionale", poteva anche stare in campo ma iniziava a rendere sul serio dopo un bel po'. Peccato che intanto la stagione andasse avanti. Quest'anno ha segnato 8 gol in 31 partite (Matri 7 in 31, Djordjevic 6 in 31, l'anno scorso 9 in 27)

aspetta, quanti minuti ha giocato? poi quanti ne ha fatti segnare? rigori procurati.    lecita la scelta della società, tristi le bugie, quello che vi pare, ma il giocatore anche quest'anno ha dimostrato di essere un fuoriclasse.  pensare che pioli gli preferiva djordjevic è una cosa che manda al manicomio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #113 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:27:27 »
Non sono d'accordo, per due motivi:

1) la comunicazione vale non poco, sia pure indirettamente, nel definire la visibilità di un'azienda.
E quindi, sempre in parte e per vie traverse, condiziona merchandising, pubblicità, capacità di attrarre investimenti e sponsor: tutte voci che incidono sulle entrate e, quindi, sulla possibilità di acquistare chi poi scende in campo.
Non che la cosa mi faccia piacere, ma oggi chi non appare, non è in Rete, non arriva al pubblico come informazione facilmente raggiungibile all'atto pratico non esiste.
Fare a meno di tenerne conto, sulla base di sia pur condivisibili convinzioni personali, non mi sembra l'approccio più corretto: a maggior ragione in un contesto di produttività

2) Nella giornata di ieri - e purtroppo non solo in quella - si è data una dimostrazione di sciatteria e trasandatezza ma anche, ed è assai peggio, di anacronismo dirigenziale: sì, perché trascurare in maniera così compiaciuta la comunicazione significa essere fuori dalla realtà.
Per un giocatore con un minimo di futuro e ambizione, quanto sopra costituisce un incentivo a legare le proprie sorti a un simile contesto professionale?
E anche qui tutto finisce a valle, cioè negli uomini da mandare in campo

bollare e mettere agli atti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #114 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:31:20 »
E' stato recentemente dimostrato che Perea e cavani, nella prima stagione sportiva integralmente disputata in Italia, hanno segnato lo stesso numero di reti. Ecco dunque che 'il primo' Perea, ovvero il Perea che ha disputato la sua prima stagione in Italia, ha conseguito un rendimento analogo al 'primo' cavani ovvero al cavani che ha disputato nel palermo la sua prima stagione integrale in Italia.

Alla luce di questa acquisizione (definitiva), quella specifica affermazione del Ds Tare da te richiamata, affermazione fattualmente vera come dimostrato da oggettive statistiche, non può essere annoverata tra le presunte "bugie" della Dirigenza laziale. Che sia derubricata dall'elenco tra parentesi, dunque.

a Fra.  Perea è una pippa fracica. 
e che fosse un "cavani" è stato detto prima del'arrivo. lasciamo perdere, io non sono uno che attacca la dirigenza per partito preso, anzi. ma certe cose sono indifendibili
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #115 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:47:27 »
E' stata pessima la gestione comunicativa dell'addio di Klose, su questo non ho dubbi, e mi aspetto degli strascichi pesantissimi quando il tedesco andrà alla commemorazione di padre in figlio.

Detto questo, penso che nessuno qui dentro preferirebbe un suo rinnovo alle condizioni immutate di 2 mln netti l'anno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #116 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:03:33 »
Citazione
...
Non va giù tenero con ... (e come si potrebbe?) che come regalo d’addio dal ... gli regalò una penna “Bic” e da quel punto in poi, ogni volta che Andrea deve nominarlo, usa l’appellativo “signor Bic"
...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #117 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:10:33 »
E' stata pessima la gestione comunicativa dell'addio di Klose, su questo non ho dubbi, e mi aspetto degli strascichi pesantissimi quando il tedesco andrà alla commemorazione di padre in figlio.

Detto questo, penso che nessuno qui dentro preferirebbe un suo rinnovo alle condizioni immutate di 2 mln netti l'anno.
in una possibile analisi logica, il soggetto e' Tare non Klose, e la causa non il rinnovo (personalmente contrario), ma le cazzate che raccontano in Societa'.
Per quanto riguarda di Padre in Figlio, reputo Klose persona troppo seria, anche qui il fatto di essere tedesco influisce, per lasciarsi usare.
Certo ci saranno elogi particolari per lyi, ma anche io se lo incontrassi che ne so a Via del Corso lo bacerei in bocca per quello che ha dato e significato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #118 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:31:42 »
Ripeto e concludo : Liberissima, la Lazio, di fare altre scelte e magari puntare su giocatori più giovani, ma altrettanto in dovere, sempre la Lazio, di convocare Klose e comunicargli le proprie intenzioni. E andrebbe fatto con chiunque, anche con l'Alfaro di turno, a maggior ragione con uno come Klose, questione di stile e di correttezza, oltre che di normalita', ormai sconosciuta ai piu'.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #119 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:48:59 »
Ripeto e concludo : Liberissima, la Lazio, di fare altre scelte e magari puntare su giocatori più giovani, ma altrettanto in dovere, sempre la Lazio, di convocare Klose e comunicargli le proprie intenzioni. E andrebbe fatto con chiunque, anche con l'Alfaro di turno, a maggior ragione con uno come Klose, questione di stile e di correttezza, oltre che di normalita', ormai sconosciuta ai piu'.

Eppure mi sembra assurdo.
Klose comunica a gennaio in tutti i canali possibili (cfr qualsiasi giornale da gennaio ad oggi) che se ne andrà, eppure dice quelle cose.
A me sembra che quello che non è andato gù al tedesco non è la mancata comunicazione del non rinnovo ma proprio il mancato tentativo di rinnovare pur partendo dal presupposto che avrebbe rifiutato.

Ma a prescindere da tutto questo a Klose non si poteva rinnovare il contratto, credo che almeno su questo siamo tutti d'accordo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.