Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58669 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #80 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:30:39 »
chiaro esempio che l'attendibilità si utilizza a proprio comodo.

In realtà è un chiaro esempio di un uso corretto di una massima di buon senso: se lo dice anche radio 6 (e tutte le radio che cavalcano ora quest'onda) che io reputo dei cazzari qualche verità ci deve essere altrimenti avrebbero detto altro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #81 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:33:11 »
In realtà è un chiaro esempio di un uso corretto di una massima di buon senso: se lo dice anche radio 6 (e tutte le radio che cavalcano ora quest'onda) che io reputo dei cazzari qualche verità ci deve essere altrimenti avrebbero detto altro

dici?
Allora perché klose dice che nessuno gli ha proposto di rimanere, e invece tare dice che ha deciso lui di andar via?
Tu aldilà di quello che hai scritto prima, a chi tendi a credere?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #82 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:33:45 »
di sicuro skò, ora sto alla finestra
so due milioni di ingaggio eh
ad ora le punte della s.s. lazio sono
djordjevic-perea
vediamo chi arriva.

come per il capocannoniere candreva, altri due pippi e dato sicuro in partenza.

Che candreva parta io personalmente ne sono contento e nutro la speranza che ci porti i soldi sufficienti per fare una minirovoluzione positiva, così come ce la fecero fare i soldi di oddo, di kolarov e di hernanes.
Che klose non rinnovi, malgrado le vesti stracciate del matador e le petizioni e i pianti dopo ieri di chi fino a poco tempo fa lo bollava, ne sono abbastanza sicuro e contento.

Sono anche sicuro che l'anno scorso i due milioni dati quest'anno a klose sarebbero dovuti andare a qualcun altro..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #83 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:33:56 »
Giratona di frittata. As expected.
Tare ha detto che Klose non voleva rinnovare. Klose ha detto che ha ricevuto zero proposte dalla società.
Esattamente il contrario.
Visti i precedenti, per me Tare ha mentito.
Io non avrei rinnovato, ma non è di questo che si parla

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #84 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:35:54 »
dici?
Allora perché klose dice che nessuno gli ha proposto di rimanere, e invece tare dice che ha deciso lui di andar via?
Tu aldilà di quello che hai scritto prima, a chi tendi a credere?

Tendo a credere si parli di due momenti diversi.
Klose ha manifestato a gennaio la volontà di partire (come aveva fatto anche l'anno prima negli stessi tempi) e Tare si è guardato bene dal chiedergli "dopo" se era ancora sicuro di quella decisione...
L'anno scorso tare è rimasto grandemente scottato dalla volontà odivaga del tedesco

Tutto questo non toglie che l'effetto cialtronata si poteva evitare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #85 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:36:55 »
Giratona di frittata. As expected.
Tare ha detto che Klose non voleva rinnovare. Klose ha detto che ha ricevuto zero proposte dalla società.
Esattamente il contrario.
Visti i precedenti, per me Tare ha mentito.
Io non avrei rinnovato, ma non è di questo che si parla

Mente sapendo di essere smentito due secondi dopo... come è semplicistico il tuo mondo in cui sgami subito i cattivi dai buoni.

Purtroppo per i ragionamenti semplicistici occorre fare finta che elementi esterni che non fanno ben quadrare la propria visione in bianco e nero (il fiume di articoli da gennaio ad oggi in cui si parlava della sua volontà di andarsene, ma anche la semplice constatazione che Klose ha 38 anni e che non ha condizione fisica) devono essere bollati come "rigiramento frittata"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #86 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:38:21 »
Miro ha superato i 38 anni , quindi la società ha deciso di non proporre il rinnovo. Non capisco quale sia lo scandalo.

Mbe da buoni italiani si deve fare una polemica su tutto e quindi non si costruisce nulla
che e' nulla .... solo polemiche e chiacchiere ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #87 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:40:00 »
Neanche io avrei rinnovato a Klose, soprattutto a certe cifre che la Lazio non puo' permettersi per uno che in teoria giocherebbe 15 partite se si usassero i soldi del suo ingaggio per la vera punta titolare.....pero' non e' di questo che parliamo, ma del modo osceno con cui lotito ha gestito la cosa. Se avete voglia di guardarvi l'intervista a Klose si vede benissimo che gli rode il culo per non aver avuto la possibilita' di incontrare la societa' e parlare del futuro, magari cambiava nulla perche' non si sarebbero accordati , pero' io se devo fare fuori un dipendente ci parlo , mica racconto in giro che vuole andarsene lui lavandomene le mani....eddai su.....

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #88 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:41:42 »
Mente sapendo di essere smentito due secondi dopo... come è semplicistico il tuo mondo in cui sgami subito i cattivi dai buoni
Il problema è che non sapeva che sarebbe stato smentito.
Con questa società, sgamare i cazzari è talmente facile che ci riuscirebbero anche all'asilo, esattamente come sta diventando con alcuni tifosi (?) della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #89 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:42:29 »
Neanche io avrei rinnovato a Klose, soprattutto a certe cifre che la Lazio non puo' permettersi per uno che in teoria giocherebbe 15 partite se si usassero i soldi del suo ingaggio per la vera punta titolare.....pero' non e' di questo che parliamo, ma del modo osceno con cui lotito ha gestito la cosa. Se avete voglia di guardarvi l'intervista a Klose si vede benissimo che gli rode il culo per non aver avuto la possibilita' di incontrare la societa' e parlare del futuro, magari cambiava nulla perche' non si sarebbero accordati , pero' io se devo fare fuori un dipendente ci parlo , mica racconto in giro che vuole andarsene lui lavandomene le mani....eddai su.....

Se veramente gli rodeva il culo pensi che gli era impossibile parlare con la società? Fare lui l'offerta?
Può essere ma mi sembra di ridurre rapporti di un certo valore a comportamenti di bambini delle elementari

Il problema è che non sapeva che sarebbe stato smentito.
Con questa società, sgamare i cazzari è talmente facile che ci riuscirebbero anche all'asilo, esattamente come sta diventando con alcuni tifosi (?) della Lazio.

Se era una bugia fatta sapendo di mentire come poteva non aspettarsi la smentita?
Il tuo assunto si commenta da solo in quanto a logica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #90 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:44:03 »
per me, ripeto IMHO semplicemente è andata così.
Chiaro che se nessuno ti chiede se vuoi rinnovare tu ti dai per partente.
Quindi le indiscrezioni di un mese fa fanno leva su quello, sai che il tuo contratto scade, pensi alla tua prossima avventura.
Poi però, se il ds dice che sei TU che hai deciso di non rinnovare, ti becchi che lui ti risponda che al contrario, nessuno gli ha mai proposto di rimanere.
Cmq non me straccio le vesti, né firmai la petizione.
Ad oggi dopo 5 anni se ne va un numero uno, anche un numero due (candreva) considerando assist e gol, vediamo con chi si presenteranno.
Ah anticipo eventuale precisazioni, se va via candreva non dico che me ne aspetto uno di pari valore nello stesso ruolo, ma in difesa ad esempio si.
Per la punta che va via, da due birilli l'anno penso che troveranno un sostituto adeguato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #91 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:46:08 »
per me, ripeto IMHO semplicemente è andata così.
Chiaro che se nessuno ti chiede se vuoi rinnovare tu ti dai per partente.
Quindi le indiscrezioni di un mese fa fanno leva su quello, sai che il tuo contratto scade, pensi alla tua prossima avventura.
Poi però, se il ds dice che sei TU che hai deciso di non rinnovare, ti becchi che lui ti risponda che al contrario, nessuno gli ha mai proposto di rimanere.
Cmq non me straccio le vesti, né firmai la petizione.
Ad oggi dopo 5 anni se ne va un numero uno, anche un numero due (candreva) considerando assist e gol, vediamo con chi si presenteranno.
Ah anticipo eventuale precisazioni, se va via candreva non dico che me ne aspetto uno di pari valore nello stesso ruolo, ma in difesa ad esempio si.
Per la punta che va via, da due birilli l'anno penso che troveranno un sostituto adeguato.

Il passato ci fa ben sperare no?
A me sembra che fino adesso i soldi delle grosse vendite abbiano sempre fruttato.. non concordi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #92 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:47:59 »
Neanche io avrei rinnovato a Klose, soprattutto a certe cifre che la Lazio non puo' permettersi per uno che in teoria giocherebbe 15 partite se si usassero i soldi del suo ingaggio per la vera punta titolare.....pero' non e' di questo che parliamo, ma del modo osceno con cui lotito ha gestito la cosa. Se avete voglia di guardarvi l'intervista a Klose si vede benissimo che gli rode il culo per non aver avuto la possibilita' di incontrare la societa' e parlare del futuro, magari cambiava nulla perche' non si sarebbero accordati , pero' io se devo fare fuori un dipendente ci parlo , mica racconto in giro che vuole andarsene lui lavandomene le mani....eddai su.....

Siamo in un mondo di alte cifre che prevede poco i tacchi e punta .... la giornata
particolare per Klose era ieri ed e' stato tutto fatto **according to the rules** .... e' stato
fatto tutto come si doveva il resto e' proprio fuffa   !!

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #93 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:48:52 »
spero skò, in tal caso come nel mercato di due anni fa non avrei problemi a fare complimenti.
Ma per la prima volta ho paura, e credimi lo dico senza essere prevenuto, che anche questa estate mi incazzerò parecchio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #94 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:50:10 »
questo topic è la dimostrazione palese del perchè un minimo di attenzione alla comunicazione per la lazio dovrebbe essere quasi obbligatoria.
su una questione da nulla, sulla quale oltretutto si è tutti d'accordo con tare, ci si è riusciti a mettere in una posizione strumentalizzabile e chiaramente la palla è stata presa subito al balzo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #95 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:51:10 »
spero skò, in tal caso come nel mercato di due anni fa non avrei problemi a fare complimenti.
Ma per la prima volta ho paura, e credimi lo dico senza essere prevenuto, che anche questa estate mi incazzerò parecchio.

Non mi hai risposto però!
E' Mai successo secondo te che si vanificasse una grossa vendita?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #96 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:54:51 »
no non è successo.
Diciamo che tu sei sicuro, io meno.  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #97 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:55:45 »
E' stato recentemente dimostrato che Perea e cavani, nella prima stagione sportiva integralmente disputata in Italia, hanno segnato lo stesso numero di reti. Ecco dunque che 'il primo' Perea, ovvero il Perea che ha disputato la sua prima stagione in Italia, ha conseguito un rendimento analogo al 'primo' cavani ovvero al cavani che ha disputato nel palermo la sua prima stagione integrale in Italia.

Alla luce di questa acquisizione (definitiva), quella specifica affermazione del Ds Tare da te richiamata, affermazione fattualmente vera come dimostrato da oggettive statistiche, non può essere annoverata tra le presunte "bugie" della Dirigenza laziale. Che sia derubricata dall'elenco tra parentesi, dunque.
Proprio perchè questa vicenda Cavani-Perea l'abbiamo approfondita, arrivando a capire che era addirittura Cavani-Yilmaz-Perea, che come la giri la giri, dimostra l'incompetenza di Tare, dal momento che non si riferiva alla capacità realizzativa, ma alle caratteristiche tecniche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #98 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:58:35 »
Giratona di frittata. As expected.
Tare ha detto che Klose non voleva rinnovare. Klose ha detto che ha ricevuto zero proposte dalla società.
Esattamente il contrario.
Visti i precedenti, per me Tare ha mentito.
Io non avrei rinnovato, ma non è di questo che si parla
ma infatti non vale neanche la pena de sta qui a perde tempo. Adesso l'ogfetto del contendere e se Klose andava rinnovato oppure no, non certo la cazzata di Tare che nel prepartita ha detto che avevano parlato con Klose, quando il tedesco, e quanto tale indiscutibilmente credibile, li ha puntualmente smentiti.
Adesso i ragnetti che s'arampicano sugli specchi tirano fuori le dichiarazioni dello scorso anno, chissa che cazzo avra' detto Nerone, mentre Roma incendiava, sul rinnovo di Klose?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #99 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:59:29 »
ma infatti non vale neanche la pena de sta qui a perde tempo. Adesso l'ogfetto del contendere e se Klose andava rinnovato oppure no, non certo la cazzata di Tare che nel prepartita ha detto che avevano parlato con Klose, quando il tedesco, e quanto tale indiscutibilmente credibile, li ha puntualmente smentiti.
Adesso i ragnetti che s'arampicano sugli specchi tirano fuori le dichiarazioni dello scorso anno, chissa che cazzo avra' detto Nerone, mentre Roma incendiava, sul rinnovo di Klose?


Scusa se turbiamo la tua visione in bianco e nero
(davvero esiste qualcuno che pensa che bisognava rinnovare a klose?)

no non è successo.
Diciamo che tu sei sicuro, io meno.  ;)

Mai in dodici anni mi fa ben sperare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.