Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58697 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #60 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:28:25 »
fermo restando che a livello di comunicazione ci sia da lavorare, e non molto, ma moltissimo.


tare afferma che klose abbia manifestato la volontà di tornare in patria. già dall'anno scorso. e in effetti già l'anno scorso anche klose aveva dichiarato una cosa simile. tare dichiara oltresì di rispettare questa scelta, manifestata l'anno scorso. quindi accettata, l'anno scorso, in fase di rinnovo annuale, dalla società (che, già allora, non aveva alcun potere di prolungare l'intesa).


klose, dal suo canto, afferma che non ci sia stata nessuna richiesta di rinnovo contrattuale da parte della società, dicendo "non so che farò, voglio intanto godermi il momento" (godere quale momento? che vuol dire?). indicando che ha messo, lui o il suo procuratore, in discussione quanto dichiarato l'anno scorso. che sia piuttosto un invito al presidente a rivedere qualche decisione? si sta proponendo per un ruolo in società (magari!!!)?


io non ci vedo bugie e/o malintenzioni, solo una maledettamente cattiva comunicazione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #61 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:28:31 »
Doveva glissare invece  ha detto na calla . Pure and simple Bucia.

voglia di fare il "black writer" ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #62 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:31:41 »
io non ci vedo bugie e/o malintenzioni, solo una maledettamente cattiva comunicazione.

che non porta punti, ma fa clima positivo
che magari il clima positivo qualche punto lo porta

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #63 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:32:17 »
Ma Tare non ha mentito, ha detto solo un'altra cazzata, ancora non ti sei abituato?
Cambieremo nome a questa società da SSLazio1900 a Pinocchiese.
(4 campioni, giovane Cavani, difficilmente migliorabile, tintinnio di manette, task force) devo continua?
E' stato recentemente dimostrato che Perea e cavani, nella prima stagione sportiva integralmente disputata in Italia, hanno segnato lo stesso numero di reti. Ecco dunque che 'il primo' Perea, ovvero il Perea che ha disputato la sua prima stagione in Italia, ha conseguito un rendimento analogo al 'primo' cavani ovvero al cavani che ha disputato nel palermo la sua prima stagione integrale in Italia.

Alla luce di questa acquisizione (definitiva), quella specifica affermazione del Ds Tare da te richiamata, affermazione fattualmente vera come dimostrato da oggettive statistiche, non può essere annoverata tra le presunte "bugie" della Dirigenza laziale. Che sia derubricata dall'elenco tra parentesi, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #64 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:34:16 »
Peccato che ti sei perso completamente o ometti scientemente la parte in cui poche ora prima Tare afferma tutta un altra cosa.
Non capisco perché un dirigente debba spiegare x filo e per segno la riflessione o la ratio di una decisione, magari si dice quella più diplomatica.
L'ha fatto anche la juve con Del Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #65 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:37:23 »
la risposta al cronista che gli chiedeva se la società gli avesse proposto qualcosa o lo avesse cercato è stato un perentorio, quasi seccato "zero".
Strano per uno che non ha mai fatto polemiche.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #66 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:41:44 »
la risposta al cronista che gli chiedeva se la società gli avesse proposto qualcosa o lo avesse cercato è stato un perentorio, quasi seccato "zero".
Strano per uno che non ha mai fatto polemiche.
Questa, con tutto il rispetto, è la tua soggettiva lettura. Secondo la tua personale interpretazione, coerente con la tua peculiare visione delle vicende laziali, costruita a priori.

Io sono di avviso assai diverso: quel "zero" seccamente pronunciato io l'ho recepito come la risposta netta di un affaticato Klose, estenuato - lui da sempre così schivo - da decine di minuti al fuoco di fila di domande spesso uguali e sempre assai poco originali. Aggiungi una padronanza non perfetta della lingua italiana e il quadro si completa.
Caso che non esiste. A meno di non voler, a tutti i costi, creare polemiche.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #67 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:47:55 »
franz solo una puntualizzazione sul giovane cavani.
Tare lo disse in radio quando gli chiesero chi gli ricordava o a chi poteva essere paragonato.
Perea non aveva ancora giocato una partita con noi e tare gli disse che come movimenti gli ricordava il primo cavani di palermo.
Che poi io l'ho sempre intesa non in ottica realizzazioni quanto di movimenti, paragone che fu toppato cmq perché nel primo anno di perea tutto s è visto tranne i movimenti che faceva cavani a palermo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #68 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:49:00 »
[..]
Io sono di avviso assai diverso: quello "zero" [...]
Ovviamente. Pardon per il refuso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #69 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:49:24 »
Sarebbe bello anche ricordare che la Lazio non esiste per dare a Klose opportunità per il futuro. Se Klose vuole continuare a giocare, dia mandato al procuratore di fare una proposta alla società.
La quale società ha fatto una scelta, che per me è quella giusta. Non proporre un rinnovo a Klose.
Punto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #70 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:50:49 »
franz solo una puntualizzazione sul giovane cavani.
Tare lo disse in radio quando gli chiesero chi gli ricordava o a chi poteva essere paragonato.
Perea non aveva ancora giocato una partita con noi e tare gli disse che come movimenti gli ricordava il primo cavani di palermo.
Che poi io l'ho sempre intesa non in ottica realizzazioni quanto di movimenti, paragone che fu toppato cmq perché nel primo anno di perea tutto s è visto tranne i movimenti che faceva cavani a palermo.
Le realizzazioni sono misurabili con metodologie scientifiche. E confrontabili con metodologie altrettanto esatte. I movimenti no.
Io scelgo la via dell'oggettività, che è la via della verità.
Il paragone del Direttore Tare fu dunque azzeccato, come asseverano indiscutibilmente i numeri.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #71 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:03:51 »
quindi tute le voci, indiscrezioni, articoli, rumori, notizie diffuse dai vari giornali, blog, siti, giornalisti, fonti affidabili ecc., che fosse lui ad aver deciso di voler chiudere la carriera in Germania, inziziate diverse mesi fa, erano tutte sballat.

Klose in Germani e' stato mandato controvoglia senza che lui potesse farci nulla e nessuno se ne accorto prima di ieri sera.

strano perche' pare sempre che si sappia sempre tutto di tutto.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #72 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:09:42 »
Le realizzazioni sono misurabili con metodologie scientifiche. E confrontabili con metodologie altrettanto esatte. I movimenti no.
Io scelgo la via dell'oggettività, che è la via della verità.
Il paragone del Direttore Tare fu dunque azzeccato, come asseverano indiscutibilmente i numeri.

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
"Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada".

cmq non mi soffermerei troppo sulla calla o presunta tale di tare.
Certo dire semplicemente, la società ha valutato di terminare qui con la scadenza naturale del contratto, diciamo che non era una bestemmia. A volte è meglio dire semplicemente le cose come stanno piuttosto che fare voli pindarici.

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #73 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:12:14 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/klose-saluta-e-torna-in-germania-il-16-maggio-l-annuncio-67257

Citazione
...
27.04.2016
...
Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il bomber di Opole ha deciso però di tornare in Germania, da stabilire la destinazione.
...

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #74 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:15:31 »
chiaro esempio che l'attendibilità si utilizza a proprio comodo.

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #75 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:18:14 »
io in metto in evidenza notizie antecedenti le dichiarzioni d iklose.

non obbligo nessuno a fare proprie le mie conisderazioni se non si vuole.

sta alla propria coscienza.

ognuno la propria. come le opinioni e le Lazio.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #76 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:19:24 »
klose kazzaro, vattana

CP 4.0

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #77 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:21:59 »
finche' non l'attribuisci a me, non ho problemi.

ognuno il suo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #78 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:26:26 »
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2016/01/13/la-storia-di-klose-ai-titoli-di-coda-1.1497356

Un articolo di gennaio in cui come fonte non viene citata assolutamente la società...

Questo anno di klose passato alla lazio è un effetto diretto delle clausole del contratto in essere che lasciavano a lui la scelta del rinnovo dopo il 2015 per un anno se avesse giocato (nel 2014/15) un tot di partite... La sua scelta di rimanere (dopo molte voci come quelle dell'articolo sopra) secondo me spiazzò la società ed ebbe conseguenze negative sul mercato.

Quest'anno si sono dunque ben guardati dal chiedergli cosa voleva fare (mancando anche un vincolo contrattuale in tal senso) e credo Tare si riferisse proprio alle sue (vecchie) esternazioni simili a quelle dell'anno precedente.

Perchè allora klose ha detto quelle cose? Perchè esattamente come l'anno scorso ha chiuso l'anno in crescendo e forse in cuor suo sente di poter giocare ancora a buoni livelli, cosa che non sentiva a gennaio! L'errore di Tare (che probabilmente lo conosce bene) è stato quello di non chiarire questo punto.


Sul presunto risparmio pretorneo c'è da dire che questa annata (come anche quella dell'anno scorso)  è stata la fotocopia di quelle due annate bollate come "al risparmio"... Forse non era quello il motivo, ma una sua incapacità fisica che riusciva a ridurre solo dopo un tot mesi... qualcosa di fisiologico dovuto all'età e non qualcosa di voluto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #79 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:28:38 »
di sicuro skò, ora sto alla finestra
so due milioni di ingaggio eh
ad ora le punte della s.s. lazio sono
djordjevic-perea
vediamo chi arriva.

come per il capocannoniere candreva, altri due pippi e dato sicuro in partenza.