Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58623 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #40 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:38:35 »
Mi riferivo a quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #41 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:40:47 »
Io ero allo stadio, non potevo sentirla, d'altra parte cosa volevi dicesse ?, doveva dire: per sei mesi non ha quasi strusciato la palla e non ha segnato neanche un gol e la sua presenza diventa respingente per l'acquisto di un centravanti titolare ? purtroppo a siffatte domande si danno risposte diplomatiche (tra l'altro Tare è figlio di un diplomatico).
Adesso le bucie dette senza avvisare la controparte per evitare di essere sputtanato, sono diventate risposte diplomatiche.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #42 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:41:26 »
Doveva glissare invece  ha detto na calla . Pure and simple Bucia.

Da  http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/


Tare parla anche dell’addio dell’ultima di Miroslav Klose. “Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e’ di tornare in patria. Lo sapevamo gia’ dall’anno scorso e rispettiamo la sua volonta’”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).


Dov'è la bucìa?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #43 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:45:54 »
Da  http://www.calcioweb.eu/2016/05/lazio-sampaoli-ad-inzaghi-tare-svela/328573/


Tare parla anche dell’addio dell’ultima di Miroslav Klose. “Abbiamo parlato con lui per capire se continuare, ma il suo desiderio e’ di tornare in patria. Lo sapevamo gia’ dall’anno scorso e rispettiamo la sua volonta’”, ha concluso il direttore sportivo della Lazio. (ITALPRESS).


Dov'è la bucìa?
Vabbe allora di che parliamo . A testuale domanda Klose ha risposto che ha ricevuto Zero chiamate e non decide lui . Quando si sarebbero parlati ? Tare dice abbiamo parlato con lui Miro dice nessuno mi ha chiamato per parlare . Qualcuno forse non dice tutta la verità . Giratela come te pare

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #44 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:54:09 »
Ce l'abbiamo solo noi Miro PDM.
Stay tuned


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #45 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:55:37 »
Caro Drenai, permetti una domanda (retorica)?
Le questioni della comunicazione hanno forse qualche impatto sugli accadimenti che si svolgono nel terreno di gioco? Milioni di parole veicolate dai mezzi di informazione influenzano forse, anche in infima misura, le traiettorie del pallone sul campo di gara?
La risposto è chiaramente NO. Ergo, ci tratta di questioni che non solo importano zero (tua soggettiva interpretazione) ma che fattualmente contano zero (acquisizione oggettiva). Mi stupisco che si alimenti un dibattito in merito, a dirla tutta.
Non sono d'accordo, per due motivi:

1) la comunicazione vale non poco, sia pure indirettamente, nel definire la visibilità di un'azienda.
E quindi, sempre in parte e per vie traverse, condiziona merchandising, pubblicità, capacità di attrarre investimenti e sponsor: tutte voci che incidono sulle entrate e, quindi, sulla possibilità di acquistare chi poi scende in campo.
Non che la cosa mi faccia piacere, ma oggi chi non appare, non è in Rete, non arriva al pubblico come informazione facilmente raggiungibile all'atto pratico non esiste.
Fare a meno di tenerne conto, sulla base di sia pur condivisibili convinzioni personali, non mi sembra l'approccio più corretto: a maggior ragione in un contesto di produttività

2) Nella giornata di ieri - e purtroppo non solo in quella - si è data una dimostrazione di sciatteria e trasandatezza ma anche, ed è assai peggio, di anacronismo dirigenziale: sì, perché trascurare in maniera così compiaciuta la comunicazione significa essere fuori dalla realtà.
Per un giocatore con un minimo di futuro e ambizione, quanto sopra costituisce un incentivo a legare le proprie sorti a un simile contesto professionale?
E anche qui tutto finisce a valle, cioè negli uomini da mandare in campo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #46 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:56:19 »
Ce l'abbiamo solo noi Miro PDM.
Stay tuned
Nulla vieta che a mentire sia stato Klose e non Tare, d'altronde.
Con spirito laico dobbiamo approcciarci ai fatti accreditando ogni scenario.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #47 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:58:27 »
Nulla vieta che a mentire sia stato Klose e non Tare, d'altronde.
Con spirito laico dobbiamo approcciarci ai fatti accreditando ogni scenario.
Non ne sono sicuro perche non mi curo di queste cose ma mi sembra di aver sentito dire che Klose partecipera' a di padre in figlio. Questo spiegherebbe tutto. Anche lui eterodiretto.  8)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #48 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:02:40 »
Non ne sono sicuro perche non mi curo di queste cose ma mi sembra di aver sentito dire che Klose partecipera' a di padre in figlio. Questo spiegherebbe tutto. Anche lui eterodiretto.  8)
Sarebbe la classica pistola fumante, in effetti.
La situazione andrà ben monitorata. Di base io resto garantista e accredito la possibilità che sia Tare quanto Klose abbiano detto la verità, magari mal espressa da parte del tedesco in conseguenza di una padronanza non perfetta della lingua italiana.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #49 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:05:06 »
mi sembra di aver sentito dire che Klose partecipera' a di padre in figlio. Questo spiegherebbe tutto. Anche lui eterodiretto.

vedrai, ti diranno che gli servivano 10mila bittiu'

1) la comunicazione vale non poco, sia pure indirettamente, nel definire la visibilità di un'azienda.
E quindi, sempre in parte e per vie traverse, condiziona merchandising, pubblicità, capacità di attrarre investimenti e sponsor: tutte voci che incidono sulle entrate e, quindi, sulla possibilità di acquistare chi poi scende in campo.
Non che la cosa mi faccia piacere, ma oggi chi non appare, non è in Rete, non arriva al pubblico come informazione facilmente raggiungibile all'atto pratico non esiste.
Fare a meno di tenerne conto, sulla base di sia pur condivisibili convinzioni personali, non mi sembra l'approccio più corretto: a maggior ragione in un contesto di produttività

2) Nella giornata di ieri - e purtroppo non solo in quella - si è data una dimostrazione di sciatteria e trasandatezza ma anche, ed è assai peggio, di anacronismo dirigenziale: sì, perché trascurare in maniera così compiaciuta la comunicazione significa essere fuori dalla realtà.
Per un giocatore con un minimo di futuro e ambizione, quanto sopra costituisce un incentivo a legare le proprie sorti a un simile contesto professionale?
E anche qui tutto finisce a valle, cioè negli uomini da mandare in campo

perfetta disamina

e io, a miroklose, non avrei rinnovato manco l'anno passato
tappo, suo malgrado, all'arrivo di una punta più giovane, più mobile, più adatta

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #50 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:06:10 »
Nulla vieta che a mentire sia stato Klose e non Tare, d'altronde.
Con spirito laico dobbiamo approcciarci ai fatti accreditando ogni scenario.
Giusto.
Ma perchè Klose avrebbe dovuto mentire? Non vedo motivazioni particolari, è uno serio, ha dimostrato di essere persona seria, perchè avrebbe dovuto mentire, cosa gliene torna?
Ma perchè Tare avrebbe dovuto mentire? ........ ?!?!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #51 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:10:24 »
Giusto.
Ma perchè Klose avrebbe dovuto mentire? Non vedo motivazioni particolari, è uno serio, ha dimostrato di essere persona seria, perchè avrebbe dovuto mentire, cosa gliene torna?
Ma perchè Tare avrebbe dovuto mentire? ........ ?!?!
Non ho purtroppo risposte (e, va detto, poco mi interessa averle, visto che stiamo discutendo di questioni che esulano dal terreno di gioco - unico ambito che conta veramente - e che non sono oggettivamente misurabili e confutabili in forma di statistiche numeriche): mi mancano troppi elementi della vicenda per dare riscontro ai tuoi interrogativi.
Mi sono limitato a osservare, con spirito laico, che non solo Tare ma anche Klose potrebbe aver fornito una versione non del tutto rispondente all'effettivo svolgimento dei fatti.
Al contempo ho poi ravvisato che entrambi potrebbero aver detto il vero, in ciò Klose essendo stato danneggiato da una padronanza non perfetta della lingua italiana che potrebbe averlo portato ad affermare, inconsapevolmente, il contrario di quel che voleva dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #52 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:14:31 »
sai franz qual è la parola più importante che dice miroklose nell'intervista?
zero

non dice altro, non fa perifrasi, non utilizza mezzi termini
dice: zero

ribadisco: io sono fra quelli che non lo voleva rinnovato nemmeno gli anni passati (stanti sparizioni del tedesco per poi riapparire in nazionale bello in forma)

però, insomma, c'è la forma e c'è la sostanza

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #53 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:18:51 »
sai franz qual è la parola più importante che dice miroklose nell'intervista?
zero

non dice altro, non fa perifrasi, non utilizza mezzi termini
dice: zero

ribadisco: io sono fra quelli che non lo voleva rinnovato nemmeno gli anni passati (stanti sparizioni del tedesco per poi riapparire in nazionale bello in forma)

però, insomma, c'è la forma e c'è la sostanza
Penso che Zero sia un numero difficile da creare problemi in qualsiasi lingua. Oltretutto ieri si e' espresso molto bene in Italiano. Evidentemente aveva mandato bene a memoria quello che gli avevano preparato le amiche aziende.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #54 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:20:56 »
Penso che Zero sia un numero difficile da creare problemi in qualsiasi lingua. Oltretutto ieri si e' espresso molto bene in Italiano. Evidentemente aveva mandato bene a memoria quello che gli avevano preparato le amiche aziende.
Nessuna amica azienda ha condizionato la mente di Klose al fine di fargli fare dichiarazioni polemiche nei confronti della Società.
Siamo seri, per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #55 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:21:04 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #56 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:24:25 »
per me semplicemente non se parlano  :D
e non è la prima volta che succede.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #57 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:25:34 »
per me semplicemente non se parlano  :D
e non è la prima volta che succede.
Ma Tare ha dichiarato che si sono parlati .....di cio si parla  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #58 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:27:33 »
Giusto.
Ma perchè Klose avrebbe dovuto mentire? Non vedo motivazioni particolari, è uno serio, ha dimostrato di essere persona seria, perchè avrebbe dovuto mentire, cosa gliene torna?
Ma perchè Tare avrebbe dovuto mentire? ........ ?!?!
Ma Tare non ha mentito, ha detto solo un'altra cazzata, ancora non ti sei abituato?
Cambieremo nome a questa società da SSLazio1900 a Pinocchiese.
(4 campioni, giovane Cavani, difficilmente migliorabile, tintinnio di manette, task force) devo continua?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #59 : Lunedì 16 Maggio 2016, 12:28:13 »
no intendo tare e lotito  ;D