Autore Topic: Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."  (Letto 58597 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #20 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:47:10 »
tu ce scherzi... vedrai che se lo ridice un'altra volta, magari in germania, per i soliti noti diventa, anche lui, un pezzo de m...
Fermo restando che io non avrei rinnovato a klose a 39 anni (giusto per chiarire a chi tenta, come al solito in modo falso ed ipocrita, di confondere le acque) .. queste le parole di pozzo su di natale:

"SPERO RESTI A LAVORARE QUI" -  Commosso anche il patron Gianpaolo Pozzo: "È dura - ammette - è una serata difficile per me. Hai fatto tantissimo per questa società, per l'Udinese, per noi tutti. Ci mancherai. Sarà difficile trovare qualcuno che possa fare quello che hai fatto tu. È impossibile. Spero che tu possa rimanere con noi, lavorare con noi e rimanere in questa città. Se te ne vai sarebbe un dolore per noi. Vorrei anche ringraziare questo magnifico pubblico ai quali dopo questa grande manifestazione di affetto verso la squadra e verso Totò mi sento debitore di dover fare meglio di quanto fatto in questi anni. Faremo di tutto per divertirci assieme. Grazie a tutti, grazie a Totò".


TROVA LA DIFFERENZA!

(Che poi... POZZO eh... forse l'unico presidente di A attaccato ai sordi più de lotito)

Vogliamo parlare della differenza tra Miro e Totò ?

davvero ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #21 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:48:45 »
Non scherziamo. Miro Klose è stato uno dei più grandi che ho visto giocare con la maglia della Lazio. Può dire quel che vuole sul suo epilogo con noi, non sarà mai un pdm.



Probabilmente il più grande.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #22 : Lunedì 16 Maggio 2016, 10:56:10 »
Probabilmente il più grande.
Guarda, pare assurdo (considerando che con la Lazio ho visto giocare Nedved, per dirne uno. Ma anche Nesta, Veron, il Signori del triennio 1992-95).
Eppure, soprattutto nella prima folgorante stagione di Klose, ho avuto anche io una sensazione molto vicina alla tua. Chissà, il fatto di aver vissuto questo campione negli anni della maturità potrebbe aver influito sul mio giudizio. Oppure, magari, l'aver avuto la possibilità di goderci Klose in annate in cui la Lazio, pur essendo una squadra di livello medio-alto, non è fra i primissimi Club italiani come alcuni frangenti della Presidenza Cragnotti può aver indotto ad apprezzare maggiormente il valore del calciatore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #23 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:00:53 »
Guarda, pare assurdo (considerando che con la Lazio ho visto giocare Nedved, per dirne uno. Ma anche Nesta, Veron, il Signori del triennio 1992-95).

Solo con Pavel andrei in difficoltà e ovviamente non parlo solo di lato tecnico,ma anche umano e di abnegazione alla causa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #24 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:04:19 »
Lo riscrivo qui:
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.

borgorosso

Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #25 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:06:10 »
grande giocatore, bellissimo averlo avuto.
la sua grandezza però, risalta maggiormente in una Lazio dal basso tasso tecnico.
non lo paragonerei a nedved, nesta, veron, e neanche a signori, mancini...

Lo riscrivo qui:
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.

diventa anche tu post-lotitiano.
i tuoi neuroni stanno morendo lentamente ed inesorabilmente.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #26 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:07:42 »
Solo con Pavel andrei in difficoltà e ovviamente non parlo solo di lato tecnico,ma anche umano e di abnegazione alla causa.
Su questo punto - importante aver rammentato la dimensione umana del tedesco: bene così - c'è ambivalenza, dal mio punto di vista: da un lato tutte le fonti convergono nel descrivere l'uomo-Klose come l'atleta modello: professionale, umile, focalizzato unicamente sul campo.
Tuttavia, non possiamo negarcelo, qualche dubbio affiora (anche per me, non fatico a negarlo) se ripensiamo alla gestione delle due stagioni di questo quinquennio che hanno preceduto tornei ufficiali cui ha partecipato la Nazionale tedesca.
Non sono dubbi che macchiano la grande storia di Klose alla Lazio, sia chiaro! Ma di fondo resta una sorta di inesprimibile disagio che alimenta qualche dubbio, francamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #27 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:08:07 »
Lo riscrivo qui:
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifosi tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.
Peccato che ti sei perso completamente o ometti scientemente la parte in cui poche ora prima Tare afferma tutta un altra cosa.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #28 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:14:48 »
il punto è che per l'ennesima volta si da poca importanza all'aspetto comunicazione. il fatto che nel merito tare avrebbe potuto tranquillamente assumere una posizione alla luce del sole e nessuno avrebbe potuto dargli contro, rende la brutta figura ancora piu paradossale.

a me personalmente questo tipo di cose importano zero, ma visto l'ambiente particolare che circonda la lazio, è assurdo che non prestino la minima attenzione a non dare appigli, visto che c'è una controparte che non aspetta altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #29 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:16:42 »
Peccato che ti sei perso completamente o ometti scientemente la parte in cui poche ora prima Tare afferma tutta un altra cosa.
Non l'ho sentita, faccela conoscere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #30 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:17:15 »
a me personalmente questo tipo di cose importano zero, ma visto l'ambiente particolare che circonda la lazio, è assurdo che non prestino la minima attenzione a non dare appigli, visto che c'è una controparte che non aspetta altro.
Caro Drenai, permetti una domanda (retorica)?
Le questioni della comunicazione hanno forse qualche impatto sugli accadimenti che si svolgono nel terreno di gioco? Milioni di parole veicolate dai mezzi di informazione influenzano forse, anche in infima misura, le traiettorie del pallone sul campo di gara?
La risposto è chiaramente NO. Ergo, ci tratta di questioni che non solo importano zero (tua soggettiva interpretazione) ma che fattualmente contano zero (acquisizione oggettiva). Mi stupisco che si alimenti un dibattito in merito, a dirla tutta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #31 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:17:49 »
fosse stato per tare, klose non sarebbe rimasto manco lo scorso anno, quando fece valere la possibilità di decidere unilateralmente sul rinnovo. che le strade si dividessero alla fine di questa stagione era scontato.
detto questo, ennesima testimonianza di come la comunicazione in casa lazio sia completamente improvvisata, non ci voleva nulla a mettersi d'accordo considerando che data la natura della serata queste domande sarebbero state scontate, o quantomeno da parte di tare rilasciare una dichiarazione neutra (siamo grati a mir, troveremo una soluzione che soddisfi tutti o qualcosa del genere). oltretutto nel merito nessuno potrebbe attaccare la decisione di rinnovamento nel ruolo.

e invece niente, anche questioni di importanza piccolissima, si da modo agli elmatador di turno di stracciarsi le vesti. mah.

Esatto!
Come al solito, come con Pioli e come in tante altre situazioni resta un problema di TEMPI e MODI!
....di STILE proprio!! e questo non mi sta affatto bene! >:D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #32 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:18:57 »
Non l'ho sentita, faccela conoscere.
Ha detto a Mediaset a precisa domanda che Klose voleva tornare al suo paese. L'hanno sentito solo qualche milione di persone. se non l'hai sentita ci vuole poco a informarti la riportano anche tutti i giornali. Quindi dovresti dire fammela conoscere perche mi sa che sei l'unico Laziale a non sapere dell'accaduto.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #33 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:22:45 »
Qui si dice tutto e il contrario di tutto. Si dimentica che se KLOSE è venuto alla Lazio lo si deve solo a Tare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #34 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:27:27 »
Qui si dice tutto e il contrario di tutto. Si dimentica che se KLOSE è venuto alla Lazio lo si deve solo a Tare.
Corretto. Il Ds laziale sfruttò, a quanto si narra, il legame che si era creato all'epoca della comune militanza nel Kaiserslautern.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #35 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:31:05 »
Miro ha superato i 38 anni , quindi la società ha deciso di non proporre il rinnovo. Non capisco quale sia lo scandalo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #36 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:32:43 »
Ha detto a Mediaset a precisa domanda che Klose voleva tornare al suo paese. L'hanno sentito solo qualche milione di persone. se non l'hai sentita ci vuole poco a informarti la riportano anche tutti i giornali. Quindi dovresti dire fammela conoscere perche mi sa che sei l'unico Laziale a non sapere dell'accaduto.
Io ero allo stadio, non potevo sentirla, d'altra parte cosa volevi dicesse ?, doveva dire: per sei mesi non ha quasi strusciato la palla e non ha segnato neanche un gol e la sua presenza diventa respingente per l'acquisto di un centravanti titolare ? purtroppo a siffatte domande si danno risposte diplomatiche (tra l'altro Tare è figlio di un diplomatico).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #37 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:35:23 »
Io ero allo stadio, non potevo sentirla, d'altra parte cosa volevi dicesse ?, doveva dire: per sei mesi non ha quasi strusciato la palla e non ha segnato neanche un gol e la sua presenza diventa respingente per l'acquisto di un centravanti titolare ? purtroppo a siffatte domande si danno risposte diplomatiche (tra l'altro Tare è figlio di un diplomatico).
Doveva glissare invece  ha detto na calla . Pure and simple Bucia.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #38 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:35:59 »
Sono contento che non abbia deciso lui, vuol dire che in società hanno fatto la scelta giusta.
Con un anno di ritardo.
Klose era diventato un giocatore "stagionale", poteva anche stare in campo ma iniziava a rendere sul serio dopo un bel po'. Peccato che intanto la stagione andasse avanti. Quest'anno ha segnato 8 gol in 31 partite (Matri 7 in 31, Djordjevic 6 in 31, l'anno scorso 9 in 27), un gol ogni quattro, la Lazio ha bisogno di ben altro. Io non avrei rinnovato l'anno scorso, come tanti altri che ora, sulla scia del rimpianto per l'addio di un fuoriclasse, si fanno suggestionare dalle solite penne al vetriolo. Ma basta cercare un po' su internet per rivedere quali erano le prospettive qualche mese fa, tra scuola calcio in Slesia, prospettive americane, ritorno in Bundesliga, ecc..
Io non penso che la Lazio dovesse offrire qualcosa a Klose per il dopocarriera. Questo è un discorso ricorrente che lascia il tempo che trova, perché non si può collocare qualcuno in società solo perché è stato un buon giocatore. Discorso sentito per Nesta, Peruzzi e chissà quanti altri che ora non ricordo. Addirittura Marchegiani, mi pare, salvo poi leggere apprezzamenti pepatissimi per le sue opinioni in TV.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Miro : "mica ho deciso io di andare via ...."
« Risposta #39 : Lunedì 16 Maggio 2016, 11:38:08 »
grande giocatore, bellissimo averlo avuto.
la sua grandezza però, risalta maggiormente in una Lazio dal basso tasso tecnico.
non lo paragonerei a nedved, nesta, veron, e neanche a signori, mancini...

Perlomeno non nel suo periodo laziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.