Autore Topic: S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti  (Letto 10728 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« : Domenica 15 Maggio 2016, 22:57:12 »
Partita che rispecchia perfettamente l'andamento della stagione. Inizio fulmineo, poi lungo black-out che permette agli avversari di segnare su ampie praterie degne di un film western. Poi una fase finale di attacchi culminati nel rigore per fallo su Lulic (gol e rigore provocato, niente male Senad stasera, uno dei pochi a dare il fritto) e trasformato dal protagonista di serata, che non meritava un addio come questo.

Danke Miro und auf wiedersehen, ritornerai da allenatore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #1 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:09:55 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #2 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:18:00 »




E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #3 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:21:05 »
64 gol.
La Lazio e' la squadra con cui Klose ha giocato e segnato di più'.
Col Werder si era fermato a 63.

E' stato un grandissimo onore, Campione!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #4 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:42:15 »
Aggiungo che stasera anche Keita ha dato il fritto misto. Purtroppo e' sfortunato in fase di conclusione, ma per come ha corso, dribblato e smarcato per tutta la partita merita un elogio speciale.

La difesa un disastro. Lenta per tutta la partita, i centrali si facevano superare regolarmente in velocita'.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #5 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:48:29 »
secondo me invece gentiletti ha fatto una buona partita.
sono lenti se lasciati 1v1 in campo aperto, come la maggior parte dei centrali peraltro, ma sapendolo spetta a tutti e 11 evitare che si si vengano a trovare. il gol di tello è esemplificativo.
onestamente a parte una certa passività di bisevac sui primi 2 gol non ho visto grosse colpe rispetto ad altre occasioni in cui il reparto ci è costato punti pesanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #6 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:55:08 »
Grandissimi Laziali i 35 mila presenti all'Olimpico per salutare Miro Klose, Grande Uomo e Campione. Ripartiamo da loro, la Curva Nord era piena, colma di tifosi veri, Laziali Veri, perbene, i fascisti, i delinquenti, i faccendieri via per sempre dal nostro stadio. Il vero tifoso è vicino alla squadra soprattutto nei momenti brutti. Onore ai Veri Laziali che cantano l'inno a fine partita. Laziali perbene, gente pulita. Rivogliamo lo spirito degli Eagles Supporters.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #7 : Domenica 15 Maggio 2016, 23:55:20 »
 Ciao Miro  :bandes1: :band11: :band1: :bolgia: :band3:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #8 : Lunedì 16 Maggio 2016, 00:07:22 »
Orgoglioso di essere stato lì a salutare un vero campione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #9 : Lunedì 16 Maggio 2016, 00:14:58 »
Felicissimo di aver salutato Miro e ancor di più del suo gol che gli permette di agganciare pandev al primo posto nella classifica dei marcatori stranieri della Lazio.
In mezzo un campionario di orrori tattici e tecnici che hanno chiarito a chi lo avesse già dimenticato i limiti di alcuni giocatori della rosa.
Inzaghi ci ha messo del suo con delle scelte similpioliane che hanno distrutto il nostro centrocampo fino all'ingresso di Savic.
Salutando i giocatori a fine partita mi sono augurato di non vederne più parecchi l'anno prossimo.
Da un lato sono contento della fine di questa stagione maledetta, dall'altro già mi rode a pensare quanto manca alla prossima partita...



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #10 : Lunedì 16 Maggio 2016, 00:22:35 »
Lo stadio c'era, i tifosi c'erano, Klose c'era, la Lazio no.
In vantaggio dopo 2 minuti, dopo 3 la Lazio ha smesso di giocare, riprendendo solo dopo il quarto gol subito.
La festa per il campione che saluta, fa passare in secondo piano il risultato. Ma resta la prestazione, pessima, soprattutto in fase difensiva, con un centrocampo incapace di coprire e una linea difensiva formata da statuine.
Se c'è chi ancora si chiede perché c'è poca gente che va allo stadio, con la prestazione odierna ha avuto la risposta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #11 : Lunedì 16 Maggio 2016, 00:26:41 »
Grazie Miro, per sempre nei nostri cuori.
(lasciaci i gemellini!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #12 : Lunedì 16 Maggio 2016, 01:05:27 »
secondo me invece gentiletti ha fatto una buona partita.
sono lenti se lasciati 1v1 in campo aperto, come la maggior parte dei centrali peraltro, ma sapendolo spetta a tutti e 11 evitare che si si vengano a trovare. il gol di tello è esemplificativo.
onestamente a parte una certa passività di bisevac sui primi 2 gol non ho visto grosse colpe rispetto ad altre occasioni in cui il reparto ci è costato punti pesanti.
Si sopratutto quando è corso appresso al viola del terzo goal, una donna incinta e pure zoppa sarebbe stata più veloce.
Quell'altro dici che a parte i due goals è andato bene? Cioè pe esse dichiarato na pippa de goals ce ne doveva fa prende tre?
Ha ripetuto, paro aro, l'errore che aveva fatto già con l'Inter, ha lasciato campo, per non provare il tackle, al viola che è avanzato di 30 metri.
Io dico, ma c'è il basket, il polo, la waterpolo, la corse Piana ed ad ostacoli, ma proprio di calcio dovremo parla'?
Ma per carità, via ste pippe immonde dalla Lazio, sono degli indegni zoticoni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #13 : Lunedì 16 Maggio 2016, 01:11:59 »
Inutile partita finale, servita solo per salutare il grande Miro Klose.

Non serviva questa partita per sapere che si dovrà profondamente rinnovare la rosa dei giocatori il prossimo anno.
Oh vivacchiare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #14 : Lunedì 16 Maggio 2016, 01:12:21 »
a parte che era bisevac, nessun centrale in tutto il campionato avrebbe rimontato 10 metri a tello. per quello non bisogna concedere queste situazioni, se sbagli e li metti in una situazione irrecuperabile troppo facile poi prendersela coi centrali che non ci mettono una pezza.
lo stesso devrij nella stessa situazione non avrebbe potuto farci nulla, ma mica per quello è una pippa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #15 : Lunedì 16 Maggio 2016, 01:56:26 »
Grandissimi Laziali i 35 mila presenti all'Olimpico per salutare Miro Klose, Grande Uomo e Campione. Ripartiamo da loro, la Curva Nord era piena, colma di tifosi veri, Laziali Veri, perbene, i fascisti, i delinquenti, i faccendieri via per sempre dal nostro stadio. Il vero tifoso è vicino alla squadra soprattutto nei momenti brutti. Onore ai Veri Laziali che cantano l'inno a fine partita. Laziali perbene, gente pulita. Rivogliamo lo spirito degli Eagles Supporters.

Mi spiace comunicarti che questi 35k (meno pochi, tra cui io) hanno cantato tutti i cori contro Lotito con encomiabile voluttà.

Perdona, drenai, ma dallo stadio mi è sembrato che Gentiletti in partenza fosse in vantaggio, o sbaglio?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #16 : Lunedì 16 Maggio 2016, 02:01:00 »
boh, non l'ho rivista e non ne ho voglia sinceramente. in partenza probabile che sia dalla sua parte, ma una volta nella nostra metà campo a me sembrava che fra quelli a corrergli dietro quello piu da vicino fosse bisevac. non cambia comunque, nessuno dei due lo avrebbe ripreso.
il punto è che non lo avrebbe ripreso quasi nessuno in generale, i nostri sono lenti ma questa è una situazione limite (uno sprint di 50 metri contro un giocatore molto veloce) che non può fare da discrimine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #17 : Lunedì 16 Maggio 2016, 02:13:20 »
a parte che era bisevac, nessun centrale in tutto il campionato avrebbe rimontato 10 metri a tello. per quello non bisogna concedere queste situazioni, se sbagli e li metti in una situazione irrecuperabile troppo facile poi prendersela coi centrali che non ci mettono una pezza.
lo stesso devrij nella stessa situazione non avrebbe potuto farci nulla, ma mica per quello è una pippa.
Bisevac e quell che gli è' arrivato più vicino. Era Gentiletti.
Non è vero che nessun centrale avrebbe ripreso il toscano, ce ne son di centrali veloci, molto veloci anche nel campionato italiano, De Vrij per esempio non avrebbe avuto problema.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #18 : Lunedì 16 Maggio 2016, 02:22:01 »
Mi spiace comunicarti che questi 35k (meno pochi, tra cui io) hanno cantato tutti i cori contro Lotito con encomiabile voluttà.

Perdona, drenai, ma dallo stadio mi è sembrato che Gentiletti in partenza fosse in vantaggio, o sbaglio?
Ma infatti io sono contro chi abbandona la Lazio , se uno va allo stadio ma tifa può anche legittimamente contestare la società.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #19 : Lunedì 16 Maggio 2016, 02:54:43 »
Ho visto ora l'intervista in cui Klose confessa di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo della società, e senza alcuna sorpresa, ma non avevo dubbi, ne deduco che è l'ennesimo e schifoso tentativo di voler creare una polemica ed in attacco strumentale alla società, ancor più grave perché  creato e montato ad arte da chi , da almeno due anni grida allo scandalo, accusando la società sempre, perché a Klose veniva rinnovato il contratto pur essendo , secondo loro sempre, un ex giocatore. Klose ha solo serenamente affermato che la società non ha contattato il suo procuratore per parlare di rinnovo, stop. Non riesco a capire dove dia il problema, se non nella testa stupida dei soliti ossessionati. Miro vuole continuare a giocare, va per i 39 anni e mi sembra più che logico che, dopo 5 anni, si chiudesse questa parentesi con la Lazio.
Purtroppo i soliti cialtroni cercano di creare polemiche strumentali anche in un momento di saluto verso un campione che, grazie alle intuizioni della società, e non certo grazie a qualche cialtrone che da anni lo definiva un ex giocatore, ha vestito la maglia della Lazio per 5 stagioni.
La critica se va fatta deve essere logica e non inventata ad hoc e strumentale.