Autore Topic: S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti  (Letto 10719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #40 : Lunedì 16 Maggio 2016, 13:52:41 »
Su Inzaghi, ad un certo punto ho pure avuto il sospetto che l'uscita mediatica sulla venuta di Sampaoli a Roma abbia un po' "delegittimato" Simone presso i nostri giocatori.

Che la sua posizione sia stata terremotata da questa settimana è poco ma sicuro
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #41 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:10:57 »
io sto solo dicendo che dal gol di tello non si puo dire nulla sulla forza dei nostri centrali se non che sono lenti in campo aperto, cosa che sapevamo gia. perchè errori non ne fanno.
nello specifico sbagliano parolo, cataldi e se vogliamo anche konko che visto che si era sganciato lulic poteva stare un pò piu indietro.

Beato a te che tenti ancora di spiegare certe cose, io mi sono proprio stancato!!!

ahhhhhhhh
e mancavano solo a noi i titolari?
valero,kalinic,ilicic no vè?
sempre come ce pare.
Ma poi ma non mancavano pure con l'inter? Pure col carpi? ecc..

drenai parli di 1 gol UNO ONE U N O.
Ieri ne hai presi 4 drenai, 4 QUATTRO FOUR.

franz la mia era un'esagerazione.


Ma vuoi mettere la VELOCITA' degli attaccanti della fiorentina con quelli di Inter e Carpi?

Ma non capite che se ho dei centrali lenti, quale che sia il loro valore tecnico, se non li proteggo con il centrocampo contro attaccanti veloci e rapidi becco sempre goal??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #42 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:50:44 »
Fabio guardati i primi due gol Viola
Guardati il secondo soprattutto, sono tutti schierati tello supera konko mette in mezzo e bisevac invece di andare a chiudere si guarda il giocatore Viola a 3 metri che insacca. Poi rega menomale che è finito sto campionato se aggiornamo l'anno prossimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #43 : Lunedì 16 Maggio 2016, 15:55:20 »
Chi ha fatto in modo che Tello riceva il passaggio? Chi non ha coperto a centrocampo?

Poi se pensiamo che il calcio sia tre/quattro difensori contro centrocampisti e attaccanti avversari SENZA il tuo centrocampo che copre e fa filtro vabbè....giochiamo a biliardino allora...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #44 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:19:48 »
Beato a te che tenti ancora di spiegare certe cose, io mi sono proprio stancato!!!

L'ho letta 1 ora fa e ancora non ho smesso di ridere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #45 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:22:43 »
Chi ha fatto in modo che Tello riceva il passaggio? Chi non ha coperto a centrocampo?

Poi se pensiamo che il calcio sia tre/quattro difensori contro centrocampisti e attaccanti avversari SENZA il tuo centrocampo che copre e fa filtro vabbè....giochiamo a biliardino allora...
Capito, la colpa e' di Klose o di Keita che hanno lasciato Lezzerini battere il fallo di fondo, ma anche dell'arbitro che ha fischiato l'inizio della partita.
A bigliardino, forse, molto forse

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #46 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:33:45 »
se vogliamo limitarci ai centrali difensivi, relativamente alla partita di ieri secondo me ci sono delle responsabilità di bisevac sul secondo gol e un pò di tutti (troppo passivi) sull'azione da playstation del quarto.
sul primo e sul terzo secondo me i centrali non fanno errori.

poi che va di moda ribadire una riga si e una no quanto sono pippe è un altro discorso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #47 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:38:39 »
Parolo e' alla frutta.....ho paura che lo scorso anno abbia giocato il jolly e adesso e' spremuto, fisicamente e mentalmente.....ad un certo punto ha preso palla da solo, ha incespicato col pallone tra i piedi e preso dal panico l'ha spedita con un calcione in fallo laterale......per carita', annata storta per tutti, ma lui e' quello che e' peggiorato di piu'.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #48 : Lunedì 16 Maggio 2016, 16:45:51 »
Chi ha fatto in modo che Tello riceva il passaggio? Chi non ha coperto a centrocampo?

Si, che ci siano errori corali è palese, ma quando parte il pallone, Tello è dietro di 2 metri a Gentiletti, quando arriva sul pallone lo ha già superato in velocità e quando arriva al limite dell'area e tira, nonostante abbia corso 30 metri controllando il pallone, gli è davanti di 5 metri.... adesso o 'sto Tello è il Bolt del calcio e non mi sembra, oppure Gentiletti è lento.
Nell'azione del secondo gol, si vede chiaramente che è piazzato immobile dentro l'area (come Bisevac tra l'altro) quando il pallone arriva a Bernardeschi, lento e poco reattivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #49 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:43:23 »
Parolo e' alla frutta.....ho paura che lo scorso anno abbia giocato il jolly e adesso e' spremuto, fisicamente e mentalmente.....ad un certo punto ha preso palla da solo, ha incespicato col pallone tra i piedi e preso dal panico l'ha spedita con un calcione in fallo laterale......per carita', annata storta per tutti, ma lui e' quello che e' peggiorato di piu'.

per me e' da dare via entro pochi giorni
non vale piu nulla davvero .... un giocatore finito o quasi ....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #50 : Lunedì 16 Maggio 2016, 17:53:34 »
per me e' da dare via entro pochi giorni
non vale piu nulla davvero .... un giocatore finito o quasi ....
Lo scorso anno a 25 milioni era da vendere....errore enorme anche x l età...con quei soldi ci facevi una plusvalenza galattica,prendevi allan a 15 e ti restavano soldi x puntellare la rosa...che errore...quest anno se ci fai 5 milioni è tanto....forse con un europeo fantastico,ma va x i 31 o 32,per un centrocampista che non sia un regista sono tanti.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #51 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:35:51 »
invece io ho visto un'altra cosa.
in queste partite, normalmente, all'ultima di campionato, quando nessuno ormai ha obiettivi da perseguire, e non ci si gioca nulla, normalmente parecchie squadre tendono a "cercare di non farsi troppo male". la stessa fallenzia sono oltre 10 giornate che passeggia in campo rimediando anche figure meschine, l'unica vittoria nelle ultime 11 giornate prima di ieri è stata contro il sassuolo. ieri sono entrati in campo mordendo le caviglie, facendo la partita della vita, anche rischiando di fare male ai nostri (un giallo solo, tanto per non farci mancare nulla, anche ieri un incapace col fischietto in bocca, ma ce n'è veramente tutta questa necessità?), che erano in campo solo per festeggiare miro. avremmo dovuto avere un atteggiamento più aggressivo? perché?
la partita si era anche indirizzata bene, abbiamo segnato subito e rischiato di fare il bis con una finezza di candreva, tutto sembrava far presagire che la fiorentina facesse quello che ha fatto con le merde, scansarsi per far segnare miro, mentre invece questi hanno preso possesso del centrocampo (cataldi non può fare il vice biglia, maledizione! come non lo si capisce?) e ci hanno infilato più e più volte, complici una nostra difesa molto poco reattiva e un loro giocatore invero molto veloce che, se mi perdonate la pessima battuta, filava come un treno (direi di più, il treno suo omonimo è di una lentezza esasperante). nel secondo tempo, con l'inserimento di SMS, è cambiato qualcosa almeno sul piano fisico, e siamo ridiventati pericolosi, ma pure qui, i nostri corricchiavano, e i fiorentini lottavano su tutte le palle e quindi non siamo riusciti a segnare se non per un rigore (che, tra l'altro, dall'altra parte dello stadio, mi è sembrato anche un po' generoso).
era una partita di fine stagione, di una stagione finita per entrambe le squadre qualche mese fa. non mi sarei mai aspettato nessuna velleità di far male a qualcuno, né fisicamente, né sportivamente.

Secondo me i viola volevano staccare nettamente in classifica i "provincialotti" del Sciasciuolo, per una semplice questione di classifica.

Ciò spiega ampiamente la canizza e la "cattiveria" dimostrata ieri sera alla festa di Miro...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #52 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:43:43 »
Non mi sono piaciuti gli atteggiamenti di quella sega di lezzerini (ma chicazz'è poi...). Io intanto il nome me lo sono segnato (sempre che 'sta merdina torni mai all'Olimpico)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #53 : Lunedì 16 Maggio 2016, 18:45:32 »
per me e' da dare via entro pochi giorni

C'è la norma degli italiani da tener presente: se diamo via Parolo e Candreva e in più non rinnoviamo a mauri e Konko ne restiamo drammaticamente privi e dopo siamo costretti a prenderne per forza pagandoli a peso d'oro.
Come dice Davide andava venduto l'anno scorso, adesso è dura per tutta una serie di motivi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro): commenti
« Risposta #54 : Martedì 17 Maggio 2016, 10:58:23 »
L'ho letta 1 ora fa e ancora non ho smesso di ridere.

Meno male che almeno ti risulto divertente...

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!