Autore Topic: Matuzalem  (Letto 7621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Matuzalem
« : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:20:55 »
Riporto dalle news

Nemmeno il 3-1 al Bologna riporta del tutto il sereno in casa Lazio, visto l'episodio capitato all'Olimpico quando, in occasione dell'infortunio di Brocchi, la volontà del tecnico biancoceleste Reja era quella di inserire Matuzalem, ma il calciatore brasiliano era già rientrato negli spogliatoi, senza spiegazioni apparenti.

La versione ufficiale parla di colite, lo ha precisato in conferenza stampa lo stesso allenatore, pur lasciando intendere di non averci creduto molto: "Io l'ho già detto, ho molti calciatori a disposizione e devo fare delle scelte. Loro devono accettarle, se cominciamo ad avere atteggiamenti di insofferenza non va bene. Ci si può anche arrabbiare se non si gioca, ma bisogna rimanere sempre a disposizione. Questo è da condannare, ci vuole unità, compattezza di intenti, rispetto delle scelte. Solo qui succedono delle cose un po' particolari. E' un atteggiamento che non va bene, non bisogna cercare di trovare polemiche. In questo modo il gruppo potrebbe anche sgretolarsi".


La Lazio di tutto ha bisogno tranne che di polemiche; che si inizi ad usare il pugno duro verso questi giocatori, tra l'altro irrispettosi del lavoro svolto dai compagni.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Matuzalem
« Risposta #1 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:25:34 »
Forse solo con Pandev abbiamo buttato milioni al vento come con Matuzalem

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #2 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:26:29 »
se è stata la prima volta che Matu è andato fuori dai binari, non era necessaria questa puntualizzazione di Reja ... bastava un cazziatone negli spogliatoi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #3 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:31:41 »
se è stata la prima volta che Matu è andato fuori dai binari, non era necessaria questa puntualizzazione di Reja ... bastava un cazziatone negli spogliatoi ...

Hai ragione: Reja non deve sfogarsi con i "giornalisti" (che non aspettano altro per darci addosso).
Prenda Matuzalem a quattr'occhi e gli faccia capire che il suo atteggiamento é totalmente fuori luogo!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #4 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:35:08 »
Fossero confermate le voci non ho dubbi che Reja abbia già parlato con Matu; riguardo la gestione dello spogliatoio ho cieca fiducia nel Mister; certo, rimane l'esternazione alla stampa che mi lascia piuttosto perplesso.

Spero comunque in una sana colite scevra da polemiche.



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #5 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:35:48 »
Reja, dato il numero dei giocatori a disposizione, ha fatto bene a stroncare sul nascere questo tipo di reazioni.
Sotto tale aspetto mi pare da elogiare Foggia che ho visto ridere col tecnico al momento dell'ingresso sul 2 0, visto che prima era tornato a sedersi per sopraggiunto gol del vantaggio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #6 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:38:22 »
ha fatto bene in pubblico Alen ?

Sono stato uno dei pochi a difendere Ballardini poer il cazziatone pubblico fatto a Zarate, ma ora non difendo Reja se (e sottolineo se) per Matu si tratta del primo comportamento non professionale
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #7 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:39:37 »
ci viole calma e serenità.. solo così ci possiamo togliere qualche soddisfazione.

Basterebbe così poco poi.. fuori ledesma dentro matu  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Matuzalem
« Risposta #8 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:42:39 »
se (e sottolineo se)

Spero che almeno Reja sappia quel che dice, visto che già sbaglia sul dove e come

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #9 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:45:48 »
ci viole calma e serenità.. solo così ci possiamo togliere qualche soddisfazione.

Basterebbe così poco poi.. fuori ledesma dentro matu  :D
Dopo aver rivixto il Ledesma inconsistente e dai mille passaggi sbagliati, forse Matu non ci starebbe male.
Comunque Matu non era in non perfette condizioni fisiche? Mi sembra che non si è allenato per tutta la settimana.
Questo spogliatoio mi ha rotto il c.   almeno da due anni a questa parte. Tocca riminacciare lo strizzacervelli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #10 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:47:55 »
ha fatto bene in pubblico Alen ?

Lui ha il polso della situazione: se si è sentito in dovere di mettere in pubblico il discorso credo sia perchè non è la prima volta.

La reazione di Reja è cmq dovuta ad un comportamento che è inqualificabile, teniamo presente pure questo: non si parla di dichiarazioni alla stampa, eccesso di peso o poca voglia d'allenarsi, si parla di uno che se ne è andato dalla panchina a gara in corso!
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #11 : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:54:20 »
se è stata la prima volta che Matu è andato fuori dai binari, non era necessaria questa puntualizzazione di Reja ... bastava un cazziatone negli spogliatoi ...
ha fatto bene in pubblico Alen ?

Sono stato uno dei pochi a difendere Ballardini poer il cazziatone pubblico fatto a Zarate, ma ora non difendo Reja se (e sottolineo se) per Matu si tratta del primo comportamento non professionale
Scusa Andre ma a te risulta effettivamente che questa sia la prima volta che Matu si ribella ?
Se si faccelo sapere !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #12 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:07:50 »
Scusa Andre ma a te risulta effettivamente che questa sia la prima volta che Matu si ribella ?
Se si faccelo sapere !

ho scritto "se (e sottolineo se)", perchè non ho la palla di vetro  :) e con quella premessa mi sembrava chiaro che non stessi dando torto a Reja a prescindere ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #13 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:09:50 »
Sinceramente, trovo patetico che il giocatore più deludente dell'era Lotito* (in relazione a costo e aspettative) possa anche solo accennare a una polemica.
Ma con che coraggio?



* Ovviamente, Makinwa è fuori concorso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #14 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:10:39 »
Sono depresso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #15 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:38:21 »
ho scritto "se (e sottolineo se)", perchè non ho la palla di vetro  :)

Vabbè,
manco le basi  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #16 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:39:35 »
Ma la finiamo di dare addosso a Reja?
Col richiamo pubblico, Reja toglie alibi a tutti. Zarate sbaglia? Reja lo dice chiaramente. Sbaglia Matuzalem? Reja non ha problemi a tirargli le orecchie.
Sappiamo tutto quello che avviene nello spogliatoio? A me pare di no e queste (non solo queste) dichiarazioni dell'allenatore, mi fanno pensare che non tutti i problemi siano risolti. Che poi sarebbero il probbbblema della Lazio. La famosa coesione, persa ormai dai tempi della champions.
Basta alibi, per tutti.

Che poi il riscatto di Matuzalem sia un passo falso, lo vado dicendo da due campionati fa.

bak

Re:Matuzalem
« Risposta #17 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:43:58 »
La penso come Carpelo, anche perchè tenere tutto nelle secrete degli spogliatoi ha portato alle trombate di Rossi e Ballardini

shaolin

Re:Matuzalem
« Risposta #18 : Lunedì 13 Settembre 2010, 15:18:48 »
che qualcuno lo accompagni al cancello di formello .
in 3 anni hai giocato 20 minuti , hai scherzato e stretto la mano a riomanisti durante il derby , hai creato un buco a centrocampo per la tua condizione fisica precaria e ti permetti pure di fare ste storie.... ma dove sta la tua professionalita'??

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #19 : Lunedì 13 Settembre 2010, 15:20:53 »
che qualcuno lo accompagni al cancello di formello .
in 3 anni hai giocato 20 minuti , hai scherzato e stretto la mano a riomanisti durante il derby , hai creato un buco a centrocampo per la tua condizione fisica precaria e ti permetti pure di fare ste storie.... ma dove sta la tua professionalita'??

Considerando che Brocchi e Mauri tanto osannati ci sono stati per tutti questi tre anni la condizione di matuzalem non può essere stato un buco! Avevamo i sostituti da sempre o no?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.