Autore Topic: Lazio, c'è un caso Matuzalem  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, c'è un caso Matuzalem
« : Lunedì 13 Settembre 2010, 11:17:26 »

www.sportal.it



Nemmeno il 3-1 al Bologna riporta del tutto il sereno in casa Lazio, visto l'episodio capitato all'Olimpico quando, in occasione dell'infortunio di Brocchi, la volontà del tecnico biancoceleste Reja era quella di inserire Matuzalem, ma il calciatore brasiliano era già rientrato negli spogliatoi, senza spiegazioni apparenti.

La versione ufficiale parla di colite, lo ha precisato in conferenza stampa lo stesso allenatore, pur lasciando intendere di non averci creduto molto: "Io l'ho già detto, ho molti calciatori a disposizione e devo fare delle scelte. Loro devono accettarle, se cominciamo ad avere atteggiamenti di insofferenza non va bene. Ci si può anche arrabbiare se non si gioca, ma bisogna rimanere sempre a disposizione. Questo è da condannare, ci vuole unità, compattezza di intenti, rispetto delle scelte. Solo qui succedono delle cose un po' particolari. E' un atteggiamento che non va bene, non bisogna cercare di trovare polemiche. In questo modo il gruppo potrebbe anche sgretolarsi".

Vai al forum