Autore Topic: S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)  (Letto 15310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #20 : Martedì 10 Maggio 2016, 12:19:06 »
ma far capire cosa?  :D
che loro vanno in EL prossimo anno e noi no?
ma veramente ve basta un sentito dire, o una cosa scritta da un pincopallino qualsiasi per considerare giuste le vostre considerazioni sulla gestione societaria?
Ma abitate su marte?

io non ho proprio parlato della "gestione societaria". ho semplicemente fatto notare come i messaggi riporrtati sopra provino che è proprio nel DNA del tifoso illudersi che certi traguardi gli siano dovuti. e quando questo non succede, cerca un bersaglio a cui dare la "colpa".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #21 : Martedì 10 Maggio 2016, 12:54:44 »
Se non è l'annuncio ufficiale dell'addio, poco ci manca.



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #22 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:01:59 »
Chi non va allo stadio Domenica per salutare Miro si dovrebbe vergognare per il resto della sua vita.
Se fossi stato a due ore di volo da Roma, sarei stato in Distinti come sempre faccio quando mi trovo a Roma e gioca la Lazio.
Ci saluta uno tra i piu grandi, se non il piu grande, centravanti della nostra storia, e' un dovere andare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #23 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:07:46 »
Grande miro, sono dispiaciuto davvero.
Però è giusto che scelga quello che vuole.
Spero che il suo addio ci porti in dote un attaccante del suo spessore.
Questo si che fu un gran colpo di tare e lotito.
Peccato anche per dibrjillino, ricordo di essere stato in estasi quell'estate. Due dei giocatori che preferivo finalmente con la nostra maglia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #24 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:16:24 »
Il tifoso Laziale ormai fa ridere....dai su, pretendiamo che i campioni o i buoni giocatori vengano e si innamorino della maglia e poi lasciamo andare via un campione mondiale del calibro di Klose, invidiato da tutto il mondo, nel piu' completo silenzio......non vergogna, solo schifo e non ho problemi a ripeterlo, schifo !!! si puo' essere contro lotito, contro la societa' tutta, contro i giocatori che hanno pascolato per il campo per mesi e mesi facendo una stagione orrida, si puo' essere in polemica con gabrielli e tutto il repertorio di barriere,cori,fumogeni,daspo e cazzate simili, ma se veramente non ci saranno almeno 40000 persone a salutare un fenomeno del genere, mai avuto nella storia della Lazio un vincente simile, allora lasciamo proprio perdere ogni discorso e che nessuno rompa il cazzo col pretendere i campioni, se manco siamo in grado di rendergli omaggio quando ci salutano, ma di che cazzo parliamo dai.......e questo non c'entra niente con lotito si o lotito no, non c'entra nulla con di padre in figlio, c'entra solo avere un minimo di correttezza e ringraziare uno che da solo ha vinto,per fare un esempio, quanto tutti i giocatori della roma messi insieme, e non solo quest'anno,ma in tutta la loro storia di merda !!! no, noi siamo tifosi del divano, del social, ecco dove possiamo eccellere.....tra l'altro a prezzi che definire ridicoli e' poco......

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #25 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:17:04 »
IL gol di Klose

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sweeper77

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #26 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:19:54 »
100% davide

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #27 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:20:01 »
Chi non va allo stadio Domenica per salutare Miro si dovrebbe vergognare per il resto della sua vita.
Se fossi stato a due ore di volo da Roma, sarei stato in Distinti come sempre faccio quando mi trovo a Roma e gioca la Lazio.
Ci saluta uno tra i piu grandi, se non il piu grande, centravanti della nostra storia, e' un dovere andare.

Non mi fare sentire in colpa!
Quest'anno ho perso solo le partite in casa con Milan e Carpi in campionato... quella con il Dnipro in EL (ma sono andato in trasferta a Istanbul)... e quella con l'Udinese in coppa Italia...
Atterro a Roma alle 21,30... non potrò purtroppo essere presente per onorare il nostro grande Miro... :(

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #28 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:27:46 »
Sav,il discorso è sempre lo stesso...chi deve fare i salti mortali al limite può essere pure giustificato,gli altri proprio no...io sto cercando un cazzo di pendolino x il rientro,devo fa coincidere bene alcune cose perché lunedì pomeriggio ho una riunione con sti cacacazzi dell' Alenia e non posso mancare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #29 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:48:47 »
hai mica paura di volare?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #30 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:50:51 »
hai mica paura di volare?

Da dove sarò c'è un unico volo diretto per Roma... quello che prendo...

Figurati se non avrei preso un volo prima se ci fosse stato... :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #31 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:51:53 »
Chiedevo a Davide, che parla di Pendolino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #32 : Martedì 10 Maggio 2016, 16:52:57 »
hai mica paura di volare?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Chi io? No,paura no....terrore proprio...le volte in cui ho preso l aereo è stato un incubo,tipo barakus dell a-team...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #33 : Martedì 10 Maggio 2016, 18:41:43 »
La notizia (ormai ufficiale) dell'addio alla Lazio sta facendo il giro del mondo:

"Ciao Miro" titola il Kicker http://www.kicker.de/news/fussball/intligen/startseite/651544/artikel_ciao-miro_lazio-verabschiedet-klose-im-grossen-stil.html
che parla di biglietti a 5 euro come omaggio a Miro che nella Città Eterna ha goduto della più alta stima tanto che i tifosi della Lazio hanno organizzato una petizione per farlo rimanere. Klose è diventato il terzo giocatore tedesco di più lunga militanza in Italia dopo Bierhoff e Haller.

La ESPN http://www.espnfc.com/story/2868663/miroslav-klose-to-play-last-game-for-lazio-against-fiorentina

In Svezia http://www.fotbollskanalen.se/italien/klose-lamnar-lazio---kan-flytta-till-bundesliga/

In Olanda http://nos.nl/artikel/2104249-klose-neemt-afscheid-van-lazio.html

In Polonia http://www.gol24.pl/liga-wloska/a/miroslav-klose-konczy-przygode-z-lazio,9976430/

In Turchia http://sport.detik.com/sepakbola/read/2016/05/10/193726/3207341/71/klose-akan-tinggalkan-lazio-di-akhir-musim

In Spagna http://www.sport.es/es/noticias/italia/lazio-anuncia-ultimo-partido-klose-5121658 Sport scrive che "Su conexión con la afición es total, tanto es así que gran parte de los hinchas se han mostrado disgustados con el anuncio.".

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #34 : Martedì 10 Maggio 2016, 23:25:51 »
Il mio giorno di dolore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #35 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:05:28 »
Se la Curva Nord avesse un minimo di dignitá andrebbe allo stadio a rendere omaggio ad un Campione che ci ha concesso di godere della sua presenza in campo con la nostra maglia per 5 anni!
E, anzi, dovrebbero invitare, con uno dei loro bei comunicati, tutti i laziali a riempire lo stadio in ogni ordine di posti per salutare un vero e proprio Mito.

Invece no, tutti alla serata "Di padre in figlio" organizzata, tra gli altri, da chi ha procurato grave nocumento alla Lazio (molto piú di Lotito) vendendosi le partite e costringendoci a vivere gli anni piú brutti e bui della nostra storia ('80).

Ridicoli come sempre.
Vergogna.

sweeper77

Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #36 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:10:14 »
per vie traverse sembra che miro sarà presente anche a di padre in figlio.
Io però ci sarò domenica a di padre in figlio no.
Sarà più intimo, ma miro se lo stramerita.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #37 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:32:57 »
lasciamo andare via un campione mondiale del calibro di Klose, invidiato da tutto il mondo, nel piu' completo silenzio......

D'altronde arrivò nell'indifferenza generale...
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #38 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:47:50 »
D'altronde arrivò nell'indifferenza generale...
 ::)
Quanto hai ragione....due foto,due righe sui giornali,due persone ad accoglierlo...poi però facciamo le crociate x tanti altri personaggi....siamo proprio strani.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S Lazio - A.C.F. Fiorentina (il giorno di Miro)
« Risposta #39 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 08:56:09 »
 :D Partiremo: io da Monza, dove per inciso qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere Aaronwinter (e dove devo assolutamente stare lunedi mattina, ergo dopo la partita subito me scapicollo a ripartì) e Malacarne da La Spezia (lui se la può prendere più comoda dato che ha chiesto 48 ore di congedo) e domenica saremo all'Olimpico.
 
                                                       :bolgia: Miro lo merita! :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.