Autore Topic: 9 maggio festa dell' Europa  (Letto 981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
9 maggio festa dell' Europa
« : Lunedì 9 Maggio 2016, 09:07:53 »
Pubblico lo spottone che la rai sta diffondendo in questi giorni insieme al commento che su dailymotion ci ho trovato scritto in calce.


http://www.dailymotion.com/video/xqj57i_festa-dell-europa_news

Secondo 1: "Sei nata con la guerra e grazie all'Europa hai vissuto nella pace".
Non male come inizio, anche se bisognerebbe chiederlo, che so, agli ex jugoslavi ed ora a quelli del Donbass se vale anche per loro, e soprattutto guardare alle basi americane sui territori europei e chiedersi se loro, con la pace, non c'entrano proprio niente..
Così, giusto per ricordarci che la guerra l'avevamo persa e che la pace non è stata gratis...

Secondo 6: "Assieme ai tuoi colleghi europei garantite più sicurezza".
Minchia, proprio nel momento in cui ci sono attentati come se piovesse e alla cui soluzione gli "europeisti" chiedono continuamente esercito europeo, intelligence europea ecc. ecc...

Secondo 9: "L'esperienza di studio a Malta ti sta aprendo nuove opportunità".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

Secondo 16: "Grazie ai fondi comunitari hai avviato la tua impresa".
Ah, i famosi "fondi europei".
Dal 2000 ad oggi il rapporto tra soldi ottenuti e soldi versati da e verso l'Europa, per l'Italia recita - 72 miliardi di euro.
Quindi i famosi "fondi europei" sono la bellezza di 72 miliardi... IN MENO.
Mica male! (e non consideriamo i soldi dati versati al MES per carità di patria...).

Secondo 23: "Un'azienda italiana ti ha offerto lavoro a Parigi".
Benissimo, un bell'inno alla delocalizzazione e all'emigrazione non poteva mancare...

Secondo 26: "Oggi con l'Europa Unita puoi viaggiare dove vuoi e puoi dare un futuro ai tuoi figli".
Ah quindi nessun italiano prima del 1992 non è mai potuto andar fuori dall'Italia.
Cazzo, ma eravamo mica un popolo di viaggiatori?? Marco Polo è nato con il trattato di Maastricht ed era esquimese??
E il "futuro dei nostri figli", beh, questa generazione "europea" è la prima dal dopoguerra ad essere più povera di quella precedente. Serve altro, ???

Secondo 37: "L'Europa è anche tua".
Vero, finalmente una verità! L'Europa è NOSTRA, non di chi rappresenta quella oscena bandiera blu con stelle gialle della UE che mettete in schermo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.