Autore Topic: il compleanno del Patron  (Letto 6522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #20 : Lunedì 9 Maggio 2016, 20:58:38 »
       

       
 





                               
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #21 : Lunedì 9 Maggio 2016, 22:42:13 »
Tanti auguri presidente  :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #22 : Martedì 10 Maggio 2016, 01:11:24 »
Anche io mi unisco, in ritardo, agli auguri al Presidente della S.S. Lazio Calcio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #23 : Martedì 10 Maggio 2016, 05:00:51 »
http://www.corrieredellosport.it/edicola_roma.html

Ha annunciato il suo (ed il nostro...) regalo di compleanno!
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #24 : Martedì 10 Maggio 2016, 09:32:55 »
Impossibilitato nella giornata di ieri a postare, arrivo colpevolmente in ritardo per i doverosi auguri al Presidente Claudio Lotito.
Ha preso la Lazio quando era tecnicamente fallita, l'ha risanata e l'ha condotta - nel corso dell'ultimo dodicennio - in maniera mediamente più che soddisfacente, conquistando anche tre trofei (tra cui l'irripetibile Coppa Italia del 2013).
Da quando Lotito è Presidente Lazio e xxxx hanno vinto lo stesso: due Coppe Italia e una Supercoppa. Andamento identico ma che pende dalla parte della Lazio sulla base della considerazione che tra le vittorie conseguite dalla Lazio vi è il derby (cosa non accaduta alla xxxx, che ha conquistato i suoi tre trofei tutti contro l'inter).
Alla luce di questa evidenza oggettiva non sono giustificabili e accettabili le critiche nei confronti della Presidenza Lotito.

Il Presidente ha compiuto ieri 59 anni. Considerando le più recenti statistiche Istat ("Diseguaglianze nella speranza di vita per livello di istruzione", pubblicato il 15 aprile 2016), l'aspettativa di vita media in Italia per chi aveva 55 anni nel 2012 ed era maschio con laurea o titolo di studio superiore (è il caso di Lotito, nato nel 1957 e laureato in Pedagogia) era allora pari a 28,9 anni. Il che significa, sulla base della statistica, che avremo altri 24,9 anni di Lotito Presidente.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il compleanno del Patron
« Risposta #25 : Martedì 10 Maggio 2016, 10:38:32 »
http://www.corrieredellosport.it/edicola_roma.html

Ha annunciato il suo (ed il nostro...) regalo di compleanno!
😎


Ho letto le dichiarazioni in cui afferma di voler costruire sia una squadra che una società competitive.
Per quello che riguarda la squadra è chiaro ma, riguardo alla società, cosa avrà voluto dire?
Forse sta cercando un buono sponsor ? Oppure prevede di inserire nuove figure dirigenziali?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013