Autore Topic: Carpi - Lazio commenti  (Letto 13056 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:20:23 »
allora guarda pure er tocco sulla gamba di appoggio della punta del carpi.
che te devo di, oppure fatte un paio di occhiali  ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #61 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:25:33 »
allora guarda pure er tocco sulla gamba di appoggio della punta del carpi.
che te devo di, oppure fatte un paio di occhiali  ;D
Il tocco c'è ma avviene quando il ragazzo è già in caduta non avendo trovato immediato appoggio contro Hoedt. Gli occhiali fatteli te che metti un immagine distorta come Avatar.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #62 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:26:44 »
ok grazie del suggerimento  :-*

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #63 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:53:28 »
@giamma

come Mauricio puo' muovere la mano in quel modo se non sa dove sta il pallone?
Sembra un movimento di polso, tipico del basket.
Per me commette lo stesso fallo che commettono i giocatori quando saltando spostano volontariamente il pallone. E un fallo di raptus, solo che Mauricio non avrebbe dovuto avere quel raptus, dato che il carpano non poteva fare nulla con quella palla.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #64 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:55:13 »
Secondo me se sul primo rigore c'era DeVrij eravamo tutti daccordo sul rigore regalato al Carpi.

Purtroppo c'era Hoedt. (pipparsugo parametrozero terradellover lentocome un bradipo)...


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #65 : Lunedì 9 Maggio 2016, 15:13:03 »
@giamma

come Mauricio puo' muovere la mano in quel modo se non sa dove sta il pallone?
Sembra un movimento di polso, tipico del basket.
Per me commette lo stesso fallo che commettono i giocatori quando saltando spostano volontariamente il pallone. E un fallo di raptus, solo che Mauricio non avrebbe dovuto avere quel raptus, dato che il carpano non poteva fare nulla con quella palla.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Mauricio è meno alto di Mbakogu, gli stava alle spalle, guardava la nuca del carpigiano, impossibile che abbia visto dov'era il pallone, appena lo tocca ha una reazione che tutti noi abbiamo sempre avuto quando per sbaglio ci capitava, manco avessimo toccato una merda, e può succedere che il gesto repentino accentui il tocco, al posto di Rocchi probabilmente avrei dato il rigore anch'io e questo perché sul fallo di mano la lettera del regolamento non viene rispettata ma interpretata, il fallo di mano non è quasi mai rigore perché non è quasi mai volontario, le interpretazioni sono tali e il difetto di giudizio degli arbitri ne è conseguenza, è una regola che andrebbe cambiata soprattutto oggi in un'epoca di calcio televisivo, facessero due regolamenti uno per il calcio amatoriale, dilettantistico, basso professionistico e uno per il calcio super professionistico e quindi televisivo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #66 : Lunedì 9 Maggio 2016, 15:13:28 »
Secondo me ci si arrovella in mille giustificazioni pur di non dire che sono state due cappelle.
Se c'era de vrji magari si diceva che era netto ma visto che c'era hoedt...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #67 : Lunedì 9 Maggio 2016, 16:12:05 »
Ma che te voi arrovellà.

Il primo non è calcio di rigore.
E il secondo è meno rigore di quello su Candreva, ma si può dare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #68 : Lunedì 9 Maggio 2016, 16:44:07 »
ma soprattutto nessuno nega che siano 2 cappelle.
hoedt fa una cappella gigantesca, che sarebbe stata tale a prescindere dal rigore. e manco è stata l'unica pur giocando 10 minuti. ma questo che c'entra? non è che ti devono dare il rigore contro come"punizione" perchè hai fatto una cazzata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #69 : Lunedì 9 Maggio 2016, 19:45:58 »
Accontentarsi di un ottavo posto dietro al Sassuolo, ma che che davvero!!!!Ricordo che noi ci spacciamo per la prima squadra della capitale e non ci possiamo e ne dobbiamo accontentarci di un campionato mediocre come questo!!!!!
Quante squadre con il bilancio in ordine secondo i parametri della Lega Calcio ci dono davanti?
Mi sembra solo una

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #70 : Lunedì 9 Maggio 2016, 20:41:44 »
Non avevo pensato al punto b che aumenta la soddisfazione per la vittoria...
Quasi sicuro. Del resto, dopo la vittoria del Leicester City in Premier League, leggendo gli articoli ed i commenti di varie gazzette, la prima reazione generale è stata del tipo "Leicester campione, in barba a Lotito". Sono gli stessi che a maggio scorso criticavano Lotito per aver detto che con Carpi e Frosinone è difficile vendere la serie A all'estero, salvo poi andare a mangiare fuori, schifati, alla notizia che il lunch match domenicale delle 12,30 è appunto, un Carpi-Frosinone: "Caro, andiamo a mangiare fuori?", "Aspe', fammi vedere che partita c'è... Carpi-Frosinone. Cara, hai in mente qualche ristorante?".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #71 : Lunedì 9 Maggio 2016, 23:48:36 »
Vorrei capire perchè in tanti, pur di dire che i nostri attuali difensori sono pippe, avallano rigori ridicoli e tirati per i capelli, se non inesistenti addirittura.

Ci fosse stato Nesta, visto che De Vrij non vi basta, quello di Hoedt sarebbe stato rigore?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #72 : Martedì 10 Maggio 2016, 08:05:59 »
Hoedt sbaglia a voler stoppare la palla,ma avessero fischiato a me un rigore simile avrei finito la carriera molto prima...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #73 : Martedì 10 Maggio 2016, 09:04:58 »
Vorrei capire perchè in tanti, pur di dire che i nostri attuali difensori sono pippe, avallano rigori ridicoli e tirati per i capelli, se non inesistenti addirittura.

Ci fosse stato Nesta, visto che De Vrij non vi basta, quello di Hoedt sarebbe stato rigore?



Eeeeh ma che non lo sai? Mica conta che Bakoso si tuffa appena sfiora il pallone e Hoedt non puo' disintegrarsi...No, era Hoedt, quindi bravo rocchi a sanzionarlo, così impara  a esse na pippa e chi se ne frega del regolamento (che poi rocchi per una volta s'era fatto li cazzi sua e il brillante addizionale chiama il rigore). Ma si difendiamo pure l'operato di merde conclamate come rocchi.

Attendo placidamente una partita importante per noi,  in cui ci danno due rigori ridicoli del genere a favore...poi vado a vedermi la SS Lazio curling.

(Ancora penso al giallo a Keita contro l'inter...che classe arbitrale allucinante)

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #74 : Martedì 10 Maggio 2016, 10:32:21 »
andate andate scrivete scrivete.
in realtà ho detto che i rigori sono netti per contestare chi l'ha comprati.
Contenti?
Due rigori ridicoli....mamma mia come state.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #75 : Martedì 10 Maggio 2016, 11:12:07 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)