Autore Topic: Carpi - Lazio commenti  (Letto 13074 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #40 : Lunedì 9 Maggio 2016, 09:35:56 »
partita invece per me che dimostra che miro, candreva,biglia, fa lulic se sono in giornata possono fare benissimo, ma che l'ancora che c'ha trainato verso l'ottavo posto non è stato né il mister, né tantomeno i sopramenzionati, bensì un pacchetto centrale da BRIVIDI.
In un partita stradominata so riusciti a tirà fuori dal cilindro le solite due cappelle macroscopiche che potevano indirizzare la partita verso altri lidi se non era per marchetti.
Senza di lui e l'incapacità della punta del carpi oggi tornavi da carpi con 3 pere, da carpi.
E per favore non me fate più vedè djo con la nostra maglia, quello è un miracolato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #41 : Lunedì 9 Maggio 2016, 10:40:16 »
partita invece per me che dimostra che miro, candreva,biglia, fa lulic se sono in giornata possono fare benissimo, ma che l'ancora che c'ha trainato verso l'ottavo posto non è stato né il mister, né tantomeno i sopramenzionati, bensì un pacchetto centrale da BRIVIDI.
In un partita stradominata so riusciti a tirà fuori dal cilindro le solite due cappelle macroscopiche che potevano indirizzare la partita verso altri lidi se non era per marchetti.
Senza di lui e l'incapacità della punta del carpi oggi tornavi da carpi con 3 pere, da carpi.
E per favore non me fate più vedè djo con la nostra maglia, quello è un miracolato.
posso essere d'accordo con djo, ma le cappelle macroscopiche di cui parli sono i due rigori? no, perché al massimo ci poteva stare il secondo, ma a noi a favore non ce l'avrebbero mai fischiato. il primo, fosse stato keita avrebbe preso un giallo. e sarebbe già stato il secondo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #42 : Lunedì 9 Maggio 2016, 10:45:16 »
Il primo rigore l avessero fischiato a me avrei ammazzato qualcuno...il secondo è stato stupido mauricio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #43 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:16:25 »
a regà su, so netti entrambi e me sarei incazzato a morte se non ce li fischiavano.
sul primo hoedt sbaglia il tempo e colpisce la gamba di appoggio.
Sul secondo mauricio col giocatore addosso e spalle alla porta oltre che defilato infila il braccio e con la mano alza il pallone.
famo i seri su

CP 4.0

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #44 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:18:00 »
quando mai ci hanno dato un rigore come il primo?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #45 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:20:03 »
sul primo hoedt fa una cappella clamorosa, ma a me non mi pare proprio che faccia fallo.
il secondo è un rigore "strano" ma se un arbitro vede il tocco e lo vuole dare lo dà e ci devi stare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #46 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:22:09 »
il secondo ci sta, anche se Mauricio tenta solo di 'abbracciare' l'avversario e non prendere il pallone. pero' lo tocca.

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #47 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:24:18 »
su keita me ne ricordo eccome

CP 4.0

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #48 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:38:38 »
su keita mi ricordo il cartellino giallo contro l'Inter

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #49 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:40:59 »
il rigore dello 0-2 no vè?

CP 4.0

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #50 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:47:52 »
visto quanto ho scritto sopra, non credo tu ce l'abbia con me :)

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #51 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:51:02 »
ma su dai che ce n'hanno fischiati eccome di rigori così anche su keita, come su miro.
poi se volemo di che non c'erano dimolo eh, ma stiamo arrivando ormai alla negazione di tutto.

CP 4.0

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #52 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:56:56 »
e che vuoi che dica?

parlo da tifoso vale qui?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #53 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:12:17 »
sul primo hoedt fa una cappella clamorosa, ma a me non mi pare proprio che faccia fallo.
il secondo è un rigore "strano" ma se un arbitro vede il tocco e lo vuole dare lo dà e ci devi stare.
Ci sono entrambi.
Il primo Hoedt impiega quanto la circolare ED, per stoppare il pallone e quando va per completare lo stop trova lo stinco del carpino. Il contatto c'è' non lo poteva dare? Forse.
Il secondo, chiunque sostiene che non sia rigore, ha gli occhi foderati di prosciutto.
Bakoku ha una palla a mezz'aria e Stupidao infila la mano e glie la toglie a mo di Mimi della pallavolo, un gesto che Freud non saprebbe spiegare.
Che poi Rocchi abbia arbitrato da cane, ci sta, ma sta nelle ammonizioni ed i rigori non dati alla Lazio, clamoroso quello su Candreva, non per i rigori dati al Carpi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #54 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:18:31 »
per me clamoroso errore è stato il doppio giallo a biglia
cioè lucas fa un fallo normalissimo e il primo giallo se l'era preso perché reclamava giustamente e da capitano il non fallo di parolo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #55 : Lunedì 9 Maggio 2016, 13:18:54 »
Dai su...gli ha dato un pestone...
Arbitro indecente per il primo rigore e i rigori non dati a noi.
Ma L espulsione era sacrosanta

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #56 : Lunedì 9 Maggio 2016, 13:24:45 »
Sono paranoico, lo so, ma solo io ho visto un rigore per trattenuta su Lulic nei primi minuti di gioco? Non so se hanno fatto vedere il replay, ma da lontano sembrava rigore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #57 : Lunedì 9 Maggio 2016, 13:55:59 »
Sweeper77 quando dai per certa una cosa documentati, visto al rallentatore Mbakogu è in caduta prima ancora di entrare a contatto con Hoedt al quale ha tagliato la strada e la cui unica colpa è quella di non essere riuscito ad evitare il contatto, il rigore lo dà l'arbitro di porta che è frontale al Carpigiano e quindi  non può apprezzare in pieno l'azione di Hoedt. Su quello di Mauricio il regolamento esigerebbe la volontarietà ed io escluderei che Mauricio potesse aver visto la palla e cercato di colpirla, anch'io però avrei richiesto il rigore, ma io sono un tifoso, il fallo di mano su Candreva, e si era sullo 0-0, era decisamente più punibile, ce ne era un altro per atterramento di Klose. L'unico per il Carpi che c'era certamente e non è stato fischiato è il fallo di Biglia (anche se l'avversario non fa nulla per evitare la gamba, anzi sembra cercarla).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sweeper77

Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #58 : Lunedì 9 Maggio 2016, 13:58:58 »
non la do per certa giamma
ognuno è libero di avere l'opinione che vuole per carità.
Per me erano netti i due del carpi come netto quello su candreva e assurda l'espulsione di biglia soprattutto perché il primo giallo è verbale

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Carpi - Lazio commenti
« Risposta #59 : Lunedì 9 Maggio 2016, 14:06:47 »
non la do per certa giamma
ognuno è libero di avere l'opinione che vuole per carità.
Per me erano netti i due del carpi come netto quello su candreva e assurda l'espulsione di biglia soprattutto perché il primo giallo è verbale
Non è un opinione, sono fatti, Mbakogu velocissimo gli ruba palla interponendosi e quasi sedendosi per fare ostacolo a Hoedt, questi tentando di non colpirlo rallenta e Mbakogu comincia a cadere prima ancora di essere toccato, questi sono fatti e questo è quello che credeva di aver visto Rocchi prima di essere ingannato dall'arbitro di porta. Io la partita ce l'ho registrata e me lo sono guardato 10 volte a passo uno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)