Sondaggio

Squadra mediocre
2 (11.1%)
La sosterrei mediocre ma senza Lotito
0 (0%)
Sostengo qualsiasi Lazio con qualsiasi presidente
16 (88.9%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: S.S. Siate Sinceri  (Letto 24308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #60 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:36:37 »
Mica parlo dell'intera tifoseria o di tutta la curva nord. La Curva Nord con gli ES non era fatta da santarellini, ma di certo, nel bene e nel male, facevano i TIFOSI, senza pretese societarie, o altre cose correlate.
Rivoglio gli Eagles Supporters.
Sì ma la tua proposta per debellare ciò di cui ti lamenti assiduamente, qual'è?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #61 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:08:39 »
Sì ma la tua proposta per debellare ciò di cui ti lamenti assiduamente, qual'è?

Per la tua pigrizia non hai letto il forum perchè ci sono ampie e particolareggiate proposte..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #62 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:22:33 »
Per la tua pigrizia non hai letto il forum perchè ci sono ampie e particolareggiate proposte..
Ma ti chiami gentleman? Ho scritto che da lui vorrei una risposta, leggi bene, mi pare chiaro cosa ho scritto, evidentemente non l'ho trovata, tu che dici? Perché ti intrometti? Per generare flame? Sei il suo avvocato difensore?
La mia pigrizia? Ma chi sei, ma chi ti conosce, ma cosa vuoi? Ma come ti permetti. Roba da matti aho.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #63 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:25:29 »
Ma ti chiami gentleman? Ho scritto che da lui vorrei una risposta, leggi bene, mi pare chiaro cosa ho scritto, evidentemente non l'ho trovata, tu che dici? Perché ti intrometti? Per generare flame? Sei il suo avvocato difensore?
La mia pigrizia? Ma chi sei, ma chi ti conosce, ma cosa vuoi? Ma come ti permetti. Roba da matti aho.

se non sei pigro allora si vede che non sai leggere.. facci il favore e usa la funzione ricerca sull'argomento.

In ogni caso questa non è una chat qualsiasi cosa dici e domandi è al forum.. e dal forum hai risposte.. non ti sta bene? Usa WhattsApp
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #64 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:31:42 »
Sì ma la tua proposta per debellare ciò di cui ti lamenti assiduamente, qual'è?
Io posso fare nulla, fossi la società individuerei, attraverso dirigenti o altri canali, gruppi di tifosi fedeli, innamorati, magari anche critici, ma che al di sopra di critiche (lecite) o altro, mettano al primo posto, come Ideale supremo e sopra tutto la LAZIO, e che soprattutto sono contrari a qualsiasi tipo di abbandono, e che mettano da parte qualsiasi ideale politico che nulla c'entra con il calcio. A quel punto prima riaprirei la Curva Maestrelli, a biglietti super convenienti, li coinvolgerei nel mondo Lazio, non certo con soldi, altrimenti riavremmo una riedizione di ciò che abbiamo già avuto e che tanti danni ha portato, ma cmq darei loro appoggio di ogni genere, del tipo affiancare la società per tante iniziative, biglietti scontati, e magari nel prossimo futuro , se il numero e la compattezza viene raggiunto invitarli a spostarsi in NOrd, naturalmente abbonandosi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #65 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:31:54 »
non prendo lezioni da nessuno, tantomeno da te, che generi flame continuamente senza che nessuno ti freni.
Ti ricordo che non ti chiami gentleman, al quale ho chiesto specificatamente alcune cose. Se non ti sta bene, cambia topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #66 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 19:34:15 »
Io posso fare nulla, fossi la società individuerei, attraverso dirigenti o altri canali, gruppi di tifosi fedeli, innamorati, magari anche critici, ma che al di sopra di critiche (lecite) o altro, mettano al primo posto, come Ideale supremo e sopra tutto la LAZIO, e che soprattutto sono contrari a qualsiasi tipo di abbandono, e che mettano da parte qualsiasi ideale politico che nulla c'entra con il calcio. A quel punto prima riaprirei la Curva Maestrelli, a biglietti super convenienti, li coinvolgerei nel mondo Lazio, non certo con soldi, altrimenti riavremmo una riedizione di ciò che abbiamo già avuto e che tanti danni ha portato, ma cmq darei loro appoggio di ogni genere, del tipo affiancare la società per tante iniziative, biglietti scontati, e magari nel prossimo futuro , se il numero e la compattezza viene raggiunto invitarli a spostarsi in NOrd, naturalmente abbonandosi.
Grazie gentleman per la risposta.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #67 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 20:19:58 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,17497.0.html

Un interessante topic (uno dei tanti) sul tema del "cosa fare"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #68 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 21:00:13 »
Io so solo che quando mi sono sposato con la Lazio ho promesso di esserle fedele sempre: in miseria e in povertà, in infermità e in malattia, nella brutta e nella cattiva sorte.
Non l'ho tradita da giovane figuriamoci se lo faccio mò che ciò na certa età!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #69 : Giovedì 12 Maggio 2016, 00:31:43 »
Io so solo che quando mi sono sposato con la Lazio ho promesso di esserle fedele sempre: in miseria e in povertà, in infermità e in malattia, nella brutta e nella cattiva sorte.
Non l'ho tradita da giovane figuriamoci se lo faccio mò che ciò na certa età!  :D

Ed aggiungo, per di più che nun ce se addrizza più :D

E nun me risponne; parla pe te ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #70 : Giovedì 12 Maggio 2016, 12:00:22 »
Magari non me s'addrizzera' con miss universo, ma con la Lazio sto sempre ngrifato :P è sesso&amore fino a che respiro  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #71 : Giovedì 12 Maggio 2016, 12:44:55 »
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,17497.0.html

Un interessante topic (uno dei tanti) sul tema del "cosa fare"
Preciso, preciso.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #72 : Sabato 14 Maggio 2016, 10:27:15 »
Sampaoli: “Se ci sono possibilità che si trovi un accordo con la Lazio? Chiaro. Ci sono grandi possibilità, perché la Lazio è un grandissimo club.
Questa è la considerazione che la S.S. Lazio ha nel mondo....alla faccia dei gufi.
E scusate, ma quanno ce vò ce vò.... :P :P :P

Pomata

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #73 : Sabato 14 Maggio 2016, 14:10:16 »
Sampaoli: “Se ci sono possibilità che si trovi un accordo con la Lazio? Chiaro. Ci sono grandi possibilità, perché la Lazio è un grandissimo club.
Questa è la considerazione che la S.S. Lazio ha nel mondo....alla faccia dei gufi.
E scusate, ma quanno ce vò ce vò.... :P :P :P

Pensa che siamo arrivati al punto che devi scusarti per scrivere certe cose... ;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #74 : Domenica 15 Maggio 2016, 18:13:29 »
Sampaoli: “Se ci sono possibilità che si trovi un accordo con la Lazio? Chiaro. Ci sono grandi possibilità, perché la Lazio è un grandissimo club.
Questa è la considerazione che la S.S. Lazio ha nel mondo....alla faccia dei gufi.
E scusate, ma quanno ce vò ce vò.... :P :P :P

Molti ti risponderebbero che infatti Sampaoli si riferiva alla S. S. Lazio non alla ... Lotitese.

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)