Sondaggio

Squadra mediocre
2 (11.1%)
La sosterrei mediocre ma senza Lotito
0 (0%)
Sostengo qualsiasi Lazio con qualsiasi presidente
16 (88.9%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: S.S. Siate Sinceri  (Letto 24310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #40 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:57:28 »
Perfetto. Tutte cose che non mi appartengono.
Quindi? Uno che si sente incazzato, deluso, amareggiato, preso in giro, con (e dalla) società, deve essere automaticamente additato a romanista gufodemmerda prezzolato lobotomizzatodallearadio casalese magarisparitetutti? 
Giusto per sapere eh.

Quello che pensi interiormente mi sta benissimo.
Ma le esternazioni sono il vero attacco... la lazio è abbandonata per questo.. ancora un pizzico e non ci si risolleva più
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #41 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:01:38 »
Ma perché, pensi di essere l'unico tifoso della Lazio? All'anima dell'autorefernzialità :D

allora è ,proprio che hai problemi dell´italiano; ciao, stammi bene   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #42 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:01:46 »
Quello che pensi interiormente mi sta benissimo.
Ma le esternazioni sono il vero attacco... la lazio è abbandonata per questo.. ancora un pizzico e non ci si risolleva più
Esternalizzare ed abbandonare sono due cose profondamente diverse. Se poi ti riferisci a qui dentro, almeno in un forum di tifosi è lecito o no esternalizzare il malessere? O dobbiamo fare finta di niente pure tra di noi?

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #43 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:02:46 »
allora è ,proprio che hai problemi dell´italiano; ciao, stammi bene 
Io??? Ah ok :D Rileggiti quando hai tempo. Nel frattempo saluti cari.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #44 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:32:44 »
Esternalizzare ed abbandonare sono due cose profondamente diverse. Se poi ti riferisci a qui dentro, almeno in un forum di tifosi è lecito o no esternalizzare il malessere? O dobbiamo fare finta di niente pure tra di noi?


Mi sembra abbastanza chiaro cosa intendo.
Per esempio banalizzare i trofei potrebbe apparentemente essere una buona arma antilotito io invece lo vedo un abbandono.. e questo non lo vedo solo io ma (guardando le reazioni di tanti quando si toccano certi temi) lo vedono in tanti.
E io capisco che per te è facile ridurre quelle reazioni ad un "prolotito" ma secondo me sbagli.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #45 : Lunedì 9 Maggio 2016, 12:37:32 »
si ma che c'entrano i trofei co na stagione pessima in cui giustamente i tifosi se so incazzati e vogliono un cambio di rotta?
perché estremizzare?
e questo lo vedo in ogni topic, se uno avanza una critica giusta, gli si risponde coi trofei, i paragoni con le altre, o gli si mettono in bocca cose mai dette.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #46 : Lunedì 9 Maggio 2016, 16:25:21 »
si ma che c'entrano i trofei co na stagione pessima in cui giustamente i tifosi se so incazzati e vogliono un cambio di rotta?
perché estremizzare?
e questo lo vedo in ogni topic, se uno avanza una critica giusta, gli si risponde coi trofei, i paragoni con le altre, o gli si mettono in bocca cose mai dette.


 Di cose che non esistono il problema trofei nasce soltanto quando vengono utilizzati i concetti come mediocrità assoluta oppure si vuole dimostrare che in questi 12 anni non è successo nulla di buono ma solo negatività che siamo vicini alla distruzione che siamo vicini all'annientamento.
Purtroppo per sostenere questa tesi devi svalutare i trofei e questo provoca una reazione sempre immancabilmente da me e da chiunque la pensa come me.
In pratica per avere ragione su un argomento si attacca la Lazio nel cuore e nel centro dell'amore del tifoso.
Per quanto riguarda me riguarda questo e' abbandonare.

La difesa di Lotito non è mai stata un elemento di discussione mai! Al massimo c'è un giudizio diverso su un atto specifico di Lotito che qualcuno vedeva come negativo e altri invece non vedevano come negativo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #47 : Lunedì 9 Maggio 2016, 16:33:54 »
 :(
M.T.k

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #48 : Martedì 10 Maggio 2016, 00:23:55 »
Volevo darvi uno spunto di riflessione.

Secondo voi l'attuale insofferenza di tanti è il prosieguo di passate contestazioni?

Cerco di spiegarmi meglio.

Fermo restando che l'annata è andata a farsi friggere, e che quindi siamo giustamente tutti incazzati.

Non notate un filo conduttore comune tra questa contestazione, quella di due anni fa e le precedenti?

Nel senso, annata buona? Mugugni di sottofondo che perdurano e covano come brace sopita ma non spenta.

Annata di cacca, come quella attuale? Le fiamme divampano.

Ora accanto a chi giustamente è incazzato solo ed esclusivamente per gli scempi visti in campo, nella gestione tecnica e nel mercato, si unisce una pletora di personaggi che soffiano sempre allegramente sul fuoco, cavalcando il malcontento con grida di giubilo ed orgasmo.

Ma questa gente contesta ininterrottamente da 11 anni; e una volta è Tare e Lotito, un'altra volta le correlate e la Salernitana che levano soldi al mercato, un'altra volta si appella ai giudizi del campo per alimentare fiamme distruttive tra i tifosi, un'altra volta ancora grida "meglio in B che con Lotito", un'altra volta ancora si lamenta perchè Patarca, er settore giovanile e alazzialità di di canio allontanato, e poi c'è Ballotta e Siviglia spie del Lotito, e poi a gennaio non osa per tentare di vincere, e poi Lotito ci fa fare figure demmerda quando parla e non ci rappresente, e poi Lotito non parla più fa solo dei comunicati ridicoli, e la Lazio non ha un futuro e si fa sfuggire i giovani promettenti De Silvestri, Faraoni, Diakitè e Macheda, e poi la Supercoppa contro Mourino è partita secca e non vale nulla, e Lotito c'ha tolto la Lazialità e io non vado più allo stadio, e poi la deve mettere in vendita così se c'è qualcuno se lo levamo, se non c'è nessuno ha vinto (sicuro?)....devo continuare con l'elenco, lunghissimo?

I nomi sono sempre gli stessi, fateli voi.

I motivi invece sono sempre diversi, quasi tutti pretestuosi.

In 12 anni di contestazione solo tre volte mi sono trovato d'accordo sui motivi.

Un po' pochino eh!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #49 : Martedì 10 Maggio 2016, 14:20:51 »
Il tutto ha portato all'annullamento di una critica giusta e sacrosanta.

Ai veri Lotitiani, battiamo le mani...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #50 : Martedì 10 Maggio 2016, 14:24:51 »
(..)
I nomi sono sempre gli stessi, fateli voi.

I motivi invece sono sempre diversi, quasi tutti pretestuosi.

In 12 anni di contestazione solo tre volte mi sono trovato d'accordo sui motivi.

Un po' pochino eh!!

Oddio, e allora facci sapaere quelle tre volte in cui ti sei trovato d'accordo, perchè è interessante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:34:08 »
Io mi trovo d'accordo nel contestare quando le cose sono fatte a cazzo di cane.

Tipo quest'anno, nel 2007 e nell'anno di Ballardini/Reja.

E contestavo scelte errate.

Ma di tutto il resto non ho trovato un solo motivo valido.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #52 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:05:41 »
Volevo darvi uno spunto di riflessione.

Secondo voi l'attuale insofferenza di tanti è il prosieguo di passate contestazioni?

Cerco di spiegarmi meglio.

Fermo restando che l'annata è andata a farsi friggere, e che quindi siamo giustamente tutti incazzati.

Non notate un filo conduttore comune tra questa contestazione, quella di due anni fa e le precedenti?

Nel senso, annata buona? Mugugni di sottofondo che perdurano e covano come brace sopita ma non spenta.

Annata di cacca, come quella attuale? Le fiamme divampano.

Ora accanto a chi giustamente è incazzato solo ed esclusivamente per gli scempi visti in campo, nella gestione tecnica e nel mercato, si unisce una pletora di personaggi che soffiano sempre allegramente sul fuoco, cavalcando il malcontento con grida di giubilo ed orgasmo.

Ma questa gente contesta ininterrottamente da 11 anni; e una volta è Tare e Lotito, un'altra volta le correlate e la Salernitana che levano soldi al mercato, un'altra volta si appella ai giudizi del campo per alimentare fiamme distruttive tra i tifosi, un'altra volta ancora grida "meglio in B che con Lotito", un'altra volta ancora si lamenta perchè Patarca, er settore giovanile e alazzialità di di canio allontanato, e poi c'è Ballotta e Siviglia spie del Lotito, e poi a gennaio non osa per tentare di vincere, e poi Lotito ci fa fare figure demmerda quando parla e non ci rappresente, e poi Lotito non parla più fa solo dei comunicati ridicoli, e la Lazio non ha un futuro e si fa sfuggire i giovani promettenti De Silvestri, Faraoni, Diakitè e Macheda, e poi la Supercoppa contro Mourino è partita secca e non vale nulla, e Lotito c'ha tolto la Lazialità e io non vado più allo stadio, e poi la deve mettere in vendita così se c'è qualcuno se lo levamo, se non c'è nessuno ha vinto (sicuro?)....devo continuare con l'elenco, lunghissimo?

I nomi sono sempre gli stessi, fateli voi.

I motivi invece sono sempre diversi, quasi tutti pretestuosi.

In 12 anni di contestazione solo tre volte mi sono trovato d'accordo sui motivi.

Un po' pochino eh!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #53 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:14:40 »
Il problema è che dal 1992 alcuni delinquenti si sono impossessati della guida della tifoseria in Curva Nord, 11 anni di continua e costante opera denigratoria totale, la maggior parte delle radio locali doveva dar voce a questa battaglia o perché conniventi oppure costretta da minacce più o meno evidenti, con Cragnotti erano sempre lì a batter cassa e minacciare ritorsioni, la prima cosa che farebbero con un eventuale nuova proprietà sarebbe quella di passare all'incasso, pena una nuova contestazione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #54 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 13:26:02 »
Ricordiamole le questioni scottanti: Abbonamenti gratuiti, biglietti gratuiti, gestione trasferte, gestione steward, monopolio del merchandising, libero accesso al centro sportivo di Formello, libertà totale nell'entrare ed uscire negli ambienti S.S. Lazio, possibilità di avere tesserati presso le loro radio/trasmissioni ogni qualvolta lo vogliono, contributo fisso in danaro per coreografie e spese varie.

Pomata

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #55 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 14:40:55 »
Ricordiamole le questioni scottanti: Abbonamenti gratuiti, biglietti gratuiti, gestione trasferte, gestione steward, monopolio del merchandising, libero accesso al centro sportivo di Formello, libertà totale nell'entrare ed uscire negli ambienti S.S. Lazio, possibilità di avere tesserati presso le loro radio/trasmissioni ogni qualvolta lo vogliono, contributo fisso in danaro per coreografie e spese varie.

Embè? Siamo o no il 12º?

Ce voi paga'? ;D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #56 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 15:39:40 »
Ricordiamole le questioni scottanti: Abbonamenti gratuiti, biglietti gratuiti, gestione trasferte, gestione steward, monopolio del merchandising, libero accesso al centro sportivo di Formello, libertà totale nell'entrare ed uscire negli ambienti S.S. Lazio, possibilità di avere tesserati presso le loro radio/trasmissioni ogni qualvolta lo vogliono, contributo fisso in danaro per coreografie e spese varie.
Il problema è che dal 1992 alcuni delinquenti si sono impossessati della guida della tifoseria in Curva Nord, 11 anni di continua e costante opera denigratoria totale, la maggior parte delle radio locali doveva dar voce a questa battaglia o perché conniventi oppure costretta da minacce più o meno evidenti, con Cragnotti erano sempre lì a batter cassa e minacciare ritorsioni, la prima cosa che farebbero con un eventuale nuova proprietà sarebbe quella di passare all'incasso, pena una nuova contestazione.
Quindi, in concreto, oltre a continuare ad esprimere questo velatissimo rancore vs. il tifoso della Lazio, passato, presente, futuro ed in ogni dove, hai qualcosa da proporre?
Perché la tua crociata contro coloro con cui condividi la tua stessa passione ha lo stesso identico metro - dai più considerato reiterato ed ammorbante - di quella contro Lotito. Ma almeno in quel caso, qualche proposta si è letta, condivisibile o meno.
Quindi, tu cosa proponi di fare per debellare sto cancro? Tornare allo stadio e tifare lo dici sempre e te ne do atto, c'è chi già lo fa; però purché questi loschi figuri, mimetizzati tra spacciatori e prostitute (cit.), ricattatori di professione pronti ad addentare l'eventuale (magno tranquillo) prossimo presidente, non ci mettano più piede né aprino più bocca. Come?
Poi? Come taciti il resto della plebe (la maggioranza ma vabbè, non sarà un problema)? Abbatti le antenne? Chiudi internet? Referendum? Petizioni? Estradizione? Esilio? Pena di morte?
Rendici edotti.
Ps. E' a lui che lo chiedo perché è lui che ho citato.
Grazie.

Pomata

Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #57 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 16:57:39 »
Io propongo insistere con questo presidente, fusse che t'arifusse la vorta bona che se li levamo dar cazzo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #58 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:06:52 »
Io propongo insistere con questo presidente, fusse che t'arifusse la vorta bona che se li levamo dar cazzo.
Guarda, a parte gli scherzi, al netto delle panzane che spara talvolta, e degli errori commessi, quando penso a certi ambienti e certa gente mi cascano le braccia, però pensando che abbiamo Lotito Presidente, che se li mangia a colazione ed ha due palle di piombo al quadrato, allora, su questa situazione, mi sento molto meglio.
Io spero che acquisiscano un'altra società di Roma , così davvero ce li togliamo davanti, 11 anni di disfattismo, lamenti, gonfiamenti di palle.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Siate Sinceri
« Risposta #59 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 18:09:13 »
Quindi, in concreto, oltre a continuare ad esprimere questo velatissimo rancore vs. il tifoso della Lazio, passato, presente, futuro ed in ogni dove, hai qualcosa da proporre?
Perché la tua crociata contro coloro con cui condividi la tua stessa passione ha lo stesso identico metro - dai più considerato reiterato ed ammorbante - di quella contro Lotito. Ma almeno in quel caso, qualche proposta si è letta, condivisibile o meno.
Quindi, tu cosa proponi di fare per debellare sto cancro? Tornare allo stadio e tifare lo dici sempre e te ne do atto, c'è chi già lo fa; però purché questi loschi figuri, mimetizzati tra spacciatori e prostitute (cit.), ricattatori di professione pronti ad addentare l'eventuale (magno tranquillo) prossimo presidente, non ci mettano più piede né aprino più bocca. Come?
Poi? Come taciti il resto della plebe (la maggioranza ma vabbè, non sarà un problema)? Abbatti le antenne? Chiudi internet? Referendum? Petizioni? Estradizione? Esilio? Pena di morte?
Rendici edotti.
Ps. E' a lui che lo chiedo perché è lui che ho citato.
Grazie.
Mica parlo dell'intera tifoseria o di tutta la curva nord. La Curva Nord con gli ES non era fatta da santarellini, ma di certo, nel bene e nel male, facevano i TIFOSI, senza pretese societarie, o altre cose correlate.
Rivoglio gli Eagles Supporters.