Autore Topic: I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana  (Letto 39775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #120 : Sabato 7 Maggio 2016, 23:44:22 »
Una coppa Italia, una supercoppa Italiana e la coppa delle coppe.

Tre partite secche e quella europea contro la cenerentola del torneo (cit)
Te sei scordato un tricolore.... Un trofeuccio da quattro soldi in effetti.

Pomata

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #121 : Domenica 8 Maggio 2016, 00:25:07 »
Te sei scordato un tricolore.... Un trofeuccio da quattro soldi in effetti.

Quello venne dopo

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #122 : Domenica 8 Maggio 2016, 00:27:16 »
Davvero?
1-4 te dice niente?

Occhio, se continui così ti appendi il poster in ufficio...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #123 : Domenica 8 Maggio 2016, 00:37:29 »
Te sei scordato un tricolore.... Un trofeuccio da quattro soldi in effetti.
Col cavolo, che lo avremmo vinto,  se non ci fosse stato l'episodio del gol annullato a canna....varo! La rubentus avrebbe tranquillamente continuato il suo cammino vincendo/rubando, con i soliti aiutini arbitrali, anche a perugia, dove, d'altronde, vinse rubando l'anno prima anche il milan, col primo gol di guly in fuorigioco di 2 metri, e rubandoci lo scudetto!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #124 : Domenica 8 Maggio 2016, 00:46:08 »

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #125 : Domenica 8 Maggio 2016, 08:48:48 »
Quello venne dopo

No, il tricolore venne prima di quel derby.
Oh vivacchiare...

Pomata

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #126 : Domenica 8 Maggio 2016, 09:34:43 »
No, il tricolore venne prima di quel derby.

Esatto, chiedo scusa. Stavo confondendo con il 4-1 preso nell'anno dello scudetto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #127 : Domenica 8 Maggio 2016, 09:44:34 »
Sì. Ma con la piccola differenza che si veniva da un numero imprecisato di trofei.
Però adesso stamo mejo, avoja. Ci abbiamo la stelletta degli scudetti der bilancio. Tutti ci invidiano!

Vuoi dire che ti ha fatto più male questo che quello?

Sarò strano io ma PROPRIO perchè veniva dopo un numero imprecisato di trofei e una situazione di forza mi ha fatto molto ma molto più male.. come dicevo sarò strano io
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #128 : Domenica 8 Maggio 2016, 12:55:11 »
Vuoi dire che ti ha fatto più male questo che quello?

Sarò strano io ma PROPRIO perchè veniva dopo un numero imprecisato di trofei e una situazione di forza mi ha fatto molto ma molto più male.. come dicevo sarò strano io
Dopo averne persi 4 sugli ultimi 6, con le prospettive che si intravedono, dopo aver visto che i romanisti manco si sono abbassati allo sfottò, tanta la differenza ed il senso di pietà che devono aver provato, sì. E nemmeno di poco.
Mai derby perso fu peggiore di questo.
Sempre secondo me.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #129 : Domenica 8 Maggio 2016, 13:08:38 »
Vuoi dire che ti ha fatto più male questo che quello?

Sarò strano io ma PROPRIO perchè veniva dopo un numero imprecisato di trofei e una situazione di forza mi ha fatto molto ma molto più male.. come dicevo sarò strano io
La grande differenza sono le prospettive.
Le sconfitte a me personalmente fanno incazzare tutte, senza troppi distinguo e differenze. Figuriamoci nei derby.
Molto poi dipende da come ci arrivi, se le puoi archiviare come episodiche o meno, ancora di più dalle prospettive di rivalsa immediata.
Quest'ultima arriva come terza sconfitta consecutiva, di 6 derby, 4 persi, nessuno vinto. Al momento non mi sembra possediamo la concreta possibilità di vendicarci immediatamente e vincere i prossimi 4 derby (non dico tutti 4-0, mi accontento di 2 o 3 a zero).
Credo sia questa la colossale differenza e la situazione è (o almeno dovrebbe essere) per un tifoso, inaccettabile.
Poi nel calcio ci sta tutto, loro che toppano il mercato, gli arbitri che si girano dall'altra parte e noi che azzecchiamo tutto. Difficile, ma non impossibile, a me andrebbe pure più che bene, ma affidarsi all'allineamento planetario, lo posso trovare al massimo consolatorio. Vedrei meglio una società incazzata e determinata a vincere i prossimi 4 derby tutti 4-0, lavorando seriamente per questo obiettivo.

P.S. i derby sono sempre presi come esempio di riferimento, perché sono (dovrebbero essere) quelli di più semplice comprensione per tutti.

Dopo averne persi 4 sugli ultimi 6, con le prospettive che si intravedono, dopo aver visto che i romanisti manco si sono abbassati allo sfottò, tanta la differenza ed il senso di pietà che devono aver provato, sì. E nemmeno di poco.
Mai derby perso fu peggiore di questo.
Sempre secondo me.
Abbiamo detto la stessa cosa, solo che tu l'hai sintetizzata molto meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #130 : Domenica 8 Maggio 2016, 13:20:01 »
Le prospettive sono un discorso plasmabile, io sinceramente ne ho e tu no.. Cone puo' il metito del discorso divenire tesi a supporto?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #131 : Domenica 8 Maggio 2016, 13:49:57 »
Le prospettive sono un discorso plasmabile, io sinceramente ne ho e tu no.. Cone puo' il metito del discorso divenire tesi a supporto?
Detto che le mie sono opinioni personali.
Quindi tu in prospettiva hai fiducia di vincere i prossimi 4 derby consecutivi. Ottimo.
Io sono molto scettico, ma come ho scritto prima, nel calcio tutto è possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #132 : Domenica 8 Maggio 2016, 14:17:06 »
Detto che le mie sono opinioni personali.
Quindi tu in prospettiva hai fiducia di vincere i prossimi 4 derby consecutivi. Ottimo.
Io sono molto scettico, ma come ho scritto prima, nel calcio tutto è possibile.
poema che io contesto più a questa società il silenzio dopo l'ennesimo furto che i giocatori messi in campo. Di 6 derby ne hanno dovuti rubare 5 per vincerne 4
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #133 : Domenica 8 Maggio 2016, 17:05:33 »
poema che io contesto più a questa società il silenzio dopo l'ennesimo furto che i giocatori messi in campo. Di 6 derby ne hanno dovuti rubare 5 per vincerne 4
Altro alibi per la società. Er complotto. Daje presidè.

Pomata

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #134 : Domenica 8 Maggio 2016, 17:53:55 »
Altro alibi per la società. Er complotto. Daje presidè.

Il vero alibi della società è questa critica continua x ogni cosa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #135 : Lunedì 9 Maggio 2016, 11:31:53 »
Altro alibi per la società. Er complotto. Daje presidè.

Ma l'alibi di fronte a chi?
A che servirebbe questo alibi? Per non perdere spettatori?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2637
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #136 : Sabato 25 Giugno 2016, 01:45:39 »
 non si può fare una vita da purciari in sto modo e poi tutti gli anni dichiarare che cè bisogno di vendere per fare cassa.. e manco abbiamo lo sponsor sulla maglia.. qulcuno mica ci mangia?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #137 : Domenica 26 Giugno 2016, 11:40:21 »
Sì. Ma con la piccola differenza che si veniva da un numero imprecisato di trofei.
Però adesso stamo mejo, avoja. Ci abbiamo la stelletta degli scudetti der bilancio. Tutti ci invidiano!

il tuo malessere, secondo la mia umile opinione, non si chiama Lotito ma Sergio Cragnotti.

Cragnotti (sempre sia lodato) NON ESISTE PIU', coltiva la vigna e va ospite in trasmissioni-simbolo della Cornice Marcia.

Bisognerebbe voltare pagina ma proprio non ci riesci.
Peraltro dello scudetto del bilancio non frega nulla a nessuno (io per esempio vorrei vincere almeno una E.L. in finale col Liverpool), a meno che nel frattempo l'asroma toppi due qualificazioni in C.L. consecutive, si areni con la faccenda brutta dell'eco-mostro di TordiValle e che sia costretta a svendere i migliori giocatori, anche alla concorrenza, per riuscire a raggiungere faticosamente l'iscrizione al campionato.

Tempo al tempo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #138 : Domenica 26 Giugno 2016, 13:15:52 »
il tuo malessere, secondo la mia umile opinione, non si chiama Lotito ma Sergio Cragnotti.

Cragnotti (sempre sia lodato) NON ESISTE PIU', coltiva la vigna e va ospite in trasmissioni-simbolo della Cornice Marcia.

Bisognerebbe voltare pagina ma proprio non ci riesci.
Peraltro dello scudetto del bilancio non frega nulla a nessuno (io per esempio vorrei vincere almeno una E.L. in finale col Liverpool), a meno che nel frattempo l'asroma toppi due qualificazioni in C.L. consecutive, si areni con la faccenda brutta dell'eco-mostro di TordiValle e che sia costretta a svendere i migliori giocatori, anche alla concorrenza, per riuscire a raggiungere faticosamente l'iscrizione al campionato.

Tempo al tempo.
Hai ritirato su un mio post di 50 giorni fa, e dopo Bielsa. Vabbè. Detto questo quel post è sempre attuale. Nello specifico si tentava, in maniera del tutto grottesca, di screditare i successi di Cragnotti, sovrapponendone, anzi sostituendone l'importanza a quelli del bilancio. Scudetto il quale, nonostante quello che tu dica, è sempre stato sbandierato da Lotito ed i suoi fans, che non considero affatto tifosi della Lazio, come fiore all'occhiello ed unica cosa da considerare. Punto.
Che Cragnotti non sarà mai più il presidente della Lazio lo sappiamo tutti. Che Lotito non vincerà mai quello che ha vinto Cragnotti, pure.
Che la Lazio non vincerà mai più come allora, altrettanto. A meno che non venga ceduta ad un magnate disposto a regalarci questi antichi fasti. Ma che Lotito ceda la Lazio, fa parte del mondo dell'impossibile per sua stessa reiterata dichiarazione.
Scusami ma da questo tuo post, oggi, leggo la volontà di polemizzare su qualcosa su cui non c'è veramente nulla da aggiungere.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #139 : Domenica 26 Giugno 2016, 16:13:03 »
Hai ritirato su un mio post di 50 giorni fa, e dopo Bielsa. Vabbè.
Avrai verificato che si usa così.
Anzi 50 giorni è da considerare attualissimo.
C'è chi ritira fuori cose dopo anni.... ritieniti fortunato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"