Autore Topic: I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana  (Letto 39840 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #80 : Giovedì 5 Maggio 2016, 23:54:41 »
Biglietto a 2.500 lire, prezzo unico. Costo ordinario della curva in quella stagione 7.500 lire. 1/3 quindi, come un biglietto a 5 euro oggi. Per una partita in cui la Lazio si giocava le chiappe.
Prezzo ordinario in Monte Mario,  che infatti aveva larghi vuoti.
La capienza dell'Olimpico nel 1987 non superava i 56 mila spettatori, Lazio - Vicenza fece qualcosa in meno.
L'incasso della partita fu inferiore a quello registrato lo stesso giorno in Taranto-Genoa.

Sulle semifinali europee con metà stadio vuoto si è detto più volte, altro riferimento sono i quarti di finale di CL contro il Valencia all'Olimpico. Tra andata e ritorno di quel turno di CL, otto partite in tutto, L'UNICA che presentava seggiolini vuoti. E non pochi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Pomata

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #81 : Venerdì 6 Maggio 2016, 00:11:55 »

LAZIO: Terraneo, Filisetti, Acerbis, Podavini, Gregucci, Camolese, Mandelli, Caso, Magnocavallo (46' Poli), Pin (51' V.Esposito), Fiorini. A disposizione: Ielpo, Piscedda, Rizzolo. Allenatore: Fascetti.
L.R. VICENZA: Dal Bianco, Zoppellaro, Montani, Zanotto, Bertozzi, Mazzeni, Savino, Fortunato, Lucchetti, Nicolini, Rondon (63' Carotti). A disposizione: Mattiazzo, De Biasi, Pallavicini. Allenatore: Magni.
Arbitro: Sig. D'Elia (Salerno).
Marcatori: 82' Fiorini.
Note: giornata afosa con cielo parzialmente coperto, terreno in ottime condizioni. Espulso al 67' Montani per doppia ammonizione. Ammoniti Camolese e Rondon. Angoli: 12 a 7 per la Lazio.
Spettatori: 62.000 circa



LAZIO: F.Pulici, Petrelli, L.Martini (50' Polentes), Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi, D'Amico. A disposizione: 12 Avagliano, 14 Franzoni. Allenatore: Maestrelli.
FOGGIA: Trentini, Cimenti, Colla, Pirazzini, Bruschini (66' Golin), Scorsa, Fabbian, Valente, S.Villa, Rognoni, Pavone. A disposizione: 12 Giacinti, 14 Delneri. Allenatore: Toneatto.
Arbitro: Sig. Panzino (Catanzaro) - Guardalinee Sigg. Coletta e Frattini.
Marcatori: 60' Chinaglia (rig).
Note: giornata estiva, terreno in perfette condizioni. Presenti in tribuna il Presidente della Repubblica Giovanni Leone, il Ministro Malfatti, l'On. Corona, il presidente del P.C.I. Enrico Berlinguer e l'On. Bozzi. Gravi incidenti a Scorsa (3 punti di sutura alla fronte) e Martini (frattura della clavicola). Espulso Garlaschelli al 62' per fallo di reazione. Ammoniti: 48' Rognoni per fallo su Martini, 59' Colla e Bruschini per proteste, 71' Frustalupi per gioco scorretto. Calci d'angolo 9 a 7 per la Lazio (p.t. 6-1). Sorteggio antidoping negativo.
Spettatori: 60.494 paganti e 18.315 abbonati per un incasso di £ 261.898.900. Cancelli aperti alle ore 8.45 per consentire l'accesso della folla radunatasi fuori dallo stadio già dalle 6.00 del mattino. Alcuni tifosi, privi di biglietto, scavalcano le recinzioni d'ingresso in Curva sud e Tevere non numerata.


Da Laziowiki

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #82 : Venerdì 6 Maggio 2016, 00:26:55 »
LAZIO: Terraneo, Filisetti, Acerbis, Podavini, Gregucci, Camolese, Mandelli, Caso, Magnocavallo (46' Poli), Pin (51' V.Esposito), Fiorini. A disposizione: Ielpo, Piscedda, Rizzolo. Allenatore: Fascetti.
L.R. VICENZA: Dal Bianco, Zoppellaro, Montani, Zanotto, Bertozzi, Mazzeni, Savino, Fortunato, Lucchetti, Nicolini, Rondon (63' Carotti). A disposizione: Mattiazzo, De Biasi, Pallavicini. Allenatore: Magni.
Arbitro: Sig. D'Elia (Salerno).
Marcatori: 82' Fiorini.
Note: giornata afosa con cielo parzialmente coperto, terreno in ottime condizioni. Espulso al 67' Montani per doppia ammonizione. Ammoniti Camolese e Rondon. Angoli: 12 a 7 per la Lazio.
Spettatori: 62.000 circa



LAZIO: F.Pulici, Petrelli, L.Martini (50' Polentes), Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi, D'Amico. A disposizione: 12 Avagliano, 14 Franzoni. Allenatore: Maestrelli.
FOGGIA: Trentini, Cimenti, Colla, Pirazzini, Bruschini (66' Golin), Scorsa, Fabbian, Valente, S.Villa, Rognoni, Pavone. A disposizione: 12 Giacinti, 14 Delneri. Allenatore: Toneatto.
Arbitro: Sig. Panzino (Catanzaro) - Guardalinee Sigg. Coletta e Frattini.
Marcatori: 60' Chinaglia (rig).
Note: giornata estiva, terreno in perfette condizioni. Presenti in tribuna il Presidente della Repubblica Giovanni Leone, il Ministro Malfatti, l'On. Corona, il presidente del P.C.I. Enrico Berlinguer e l'On. Bozzi. Gravi incidenti a Scorsa (3 punti di sutura alla fronte) e Martini (frattura della clavicola). Espulso Garlaschelli al 62' per fallo di reazione. Ammoniti: 48' Rognoni per fallo su Martini, 59' Colla e Bruschini per proteste, 71' Frustalupi per gioco scorretto. Calci d'angolo 9 a 7 per la Lazio (p.t. 6-1). Sorteggio antidoping negativo.
Spettatori: 60.494 paganti e 18.315 abbonati per un incasso di £ 261.898.900. Cancelli aperti alle ore 8.45 per consentire l'accesso della folla radunatasi fuori dallo stadio già dalle 6.00 del mattino. Alcuni tifosi, privi di biglietto, scavalcano le recinzioni d'ingresso in Curva sud e Tevere non numerata.


Da Laziowiki

A Lazio-Vicenza c'erano 55.142 spettatori. Meno che a Lazio-Juventus di Coppa Italia della stessa stagione, partita per la quale furono staccati 56.193 biglietti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #83 : Venerdì 6 Maggio 2016, 01:12:26 »
A Lazio-Vicenza c'erano 55.142 spettatori. Meno che a Lazio-Juventus di Coppa Italia della stessa stagione, partita per la quale furono staccati 56.193 biglietti.
Che vuoi dire che lo stadio era vuoto, visto cha a Lazio Juventus di CI, per noi che stavamo in B, c'erano più spettatori?
Poi, per chiarezza,gli spettatori di Lazio Vicenza comprendono gli abbonati? Lazio Juve quelli sono il totale visto che abbonati in CI non ci sono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #84 : Venerdì 6 Maggio 2016, 01:33:38 »
Ottavi di finale della coppa Italia, dopo che hai pareggiato con la Juve a Torino  0-0 con una classifica che non faceva prevedere gli spareggi, anzi in quel campionato dei meno nove, ad un certo punto la Lazio si portò a 4 punti dalla quarta. Certo che eravamo gasati, tanto gasati che quello 0-2 a casa porto parecchia delusione. Certo dai numeri tutto questo non traspare, come non traspare il tentativo di sminuire il valore del pubblico in quel Lazio Vicenza.
Sappiamo come la pensi, per te la Lazio è solo quella che scenderà in campo domenica, dimenticando che chi non ha storia non ha radici, e la Lazio di Storia e Radici ne ha ben oltre il sesto fatturato e la media punti sul corto/medio e lungo periodo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #85 : Venerdì 6 Maggio 2016, 09:53:17 »
Il topic è dedicato ai soldi che la Lazio butta nella Salernitana, stiamo alle statistiche delle presenze allo stadio 30 anni fa.
Capisco che i topic possano prendere strade parallelle e poi divergere, ma qui tutti i topic confluiscono su quanto sono stronzi(e' un eufemismo, una generalizzazione, non lo ha detto nessuno, serve a sintetizzare il concetto) i tifosi della Lazio nel corso degli anni.
A me i tifosi della Lazio stanno più o meno tutti bene così, pregi e difetti, qualcuno non lo sopporto neppure io, ma se mi stanno lontani e non mi rompono i coglioni, va benissimo così. Se invece c'è chi non li sopporta e passa il tempo a volerne dimostrare i difetti e ad accusarli di qualunque nefandezza possibile, prendesse una decisione, mica è obbligato a far parte di una comunità che disprezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #86 : Venerdì 6 Maggio 2016, 10:00:04 »
Il topic è dedicato ai soldi che la Lazio butta nella Salernitana, stiamo alle statistiche delle presenze allo stadio 30 anni fa.
Capisco che i topic possano prendere strade parallelle e poi divergere, ma qui tutti i topic confluiscono su quanto sono stronzi(e' un eufemismo, una generalizzazione, non lo ha detto nessuno, serve a sintetizzare il concetto) i tifosi della Lazio nel corso degli anni.
A me i tifosi della Lazio stanno più o meno tutti bene così, pregi e difetti, qualcuno non lo sopporto neppure io, ma se mi stanno lontani e non mi rompono i coglioni, va benissimo così. Se invece c'è chi non li sopporta e passa il tempo a volerne dimostrare i difetti e ad accusarli di qualunque nefandezza possibile, prendesse una decisione, mica è obbligato a far parte di una comunità che disprezza.

strano ... il tuo titolo recita: " I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana "

È per dare più forza ed/o indirizzare meglio i posts  ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #87 : Venerdì 6 Maggio 2016, 10:05:25 »
strano ... il tuo titolo recita: " I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana "

È per dare più forza ed/o indirizzare meglio i posts  ? 
Che stai a dì? QUALE MIO TITOLO? Ancora non hai capito che QUESTO TOPIC NON L'HO APERTO IO?

Credo che il topic sia stato scorporato da uno esistente su Solo Lazio...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #88 : Venerdì 6 Maggio 2016, 10:15:53 »
hai ragione, ma non è che sulle reti "anti" invece c'è montanelli... un editoriale di guidone è raffazzonato e dilettantesco quanto e piu di LSR, eppure c'è un sacco di gente che tutti i giorni lo sta a sentire.
io sinceramente dubito che il grosso del pubblico radiofonico de carcio, abbia palati raffinati e scelga in base alla statura giornalistica di chi parla, lo fa soprattutto per abitudine e perchè avverte un comune sentire con chi sta dall'altra parte.
il problema di LSR è che essendo di proprietà della lazio deve parlare essenzialmente di fatti, che in questo tipo di radio occupano il 10% del tempo, loro invece ci devono riempire tutto il palinsesto e le chiacchierate in studio, quando non ti puoi permettere di andare a ruota libera diventano noiose. chiunque le faccia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #89 : Venerdì 6 Maggio 2016, 10:16:30 »
Che stai a dì? QUALE MIO TITOLO? Ancora non hai capito che QUESTO TOPIC NON L'HO APERTO IO?

Credo che il topic sia stato scorporato da uno esistente su Solo Lazio...

...vero; ma mi scuserai se, prima di rispondere, non ho letto tutte le 5 pagine, spero  ;) 

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #90 : Venerdì 6 Maggio 2016, 11:22:50 »
...vero; ma mi scuserai se, prima di rispondere, non ho letto tutte le 5 pagine, spero  ;) 


Ma certo che sei scusato, è che sull'argomento ti si era già risposto giorni fa. Vuol dire che non leggi le risposte alle domande che poni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #91 : Venerdì 6 Maggio 2016, 13:31:18 »
Ma certo che sei scusato, è che sull'argomento ti si era già risposto giorni fa. Vuol dire che non leggi le risposte alle domande che poni.....

si si, cerco di leggere tutto ma, FORTUNATAMENTE per me, molte cose le dimentico    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #92 : Venerdì 6 Maggio 2016, 16:47:34 »
Ottavi di finale della coppa Italia, dopo che hai pareggiato con la Juve a Torino  0-0 con una classifica che non faceva prevedere gli spareggi, anzi in quel campionato dei meno nove, ad un certo punto la Lazio si portò a 4 punti dalla quarta. Certo che eravamo gasati, tanto gasati che quello 0-2 a casa porto parecchia delusione. Certo dai numeri tutto questo non traspare, come non traspare il tentativo di sminuire il valore del pubblico in quel Lazio Vicenza.
Sappiamo come la pensi, per te la Lazio è solo quella che scenderà in campo domenica, dimenticando che chi non ha storia non ha radici, e la Lazio di Storia e Radici ne ha ben oltre il sesto fatturato e la media punti sul corto/medio e lungo periodo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Veramente è il contrario: chi sminuisce, ad esempio, è chi ai tempi di Cragnotti parlava di "Lazio che non appassiona, no come nel '74 che eravamo sempre ottantamila".

Salvo poi scoprire che quanto a pubblico la Lazio di Cragnotti - che giocava quasi il doppio di partite in casa di quella di Chinaglia - faceva 5.000 spettatori di media in più a partita.

Lo stadio è stato pieno due volte, per gli storici dell'asciugacapelli: nel '74 e a Lazio-Vicenza. Per loro non c'è altra Lazio degna di rispetto.

Ma non è così. Cinquantacinquemila (abbonati compresi) per Lazio-Vicenza sono tantissimi. Per chi ricorda il contesto storico. Tra l'altro la partita fu parecchio svuotata di significato a monte (sempre per chi ricorda i fatti, e non quello che De Angelis gli racconta) perché sembrava essere inutile, visto che la Lazio sarebbe stata ripescata in ogni caso per via di asserite probabili retrocessioni a tavolino di altre squadre: retrocessioni che poi non ci furono, e per fortuna che Fiorini segnò quel gol.

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #93 : Venerdì 6 Maggio 2016, 16:49:57 »
Il topic è dedicato ai soldi che la Lazio butta nella Salernitana, stiamo alle statistiche delle presenze allo stadio 30 anni fa.
Capisco che i topic possano prendere strade parallelle e poi divergere, ma qui tutti i topic confluiscono su quanto sono stronzi(e' un eufemismo, una generalizzazione, non lo ha detto nessuno, serve a sintetizzare il concetto) i tifosi della Lazio nel corso degli anni.
A me i tifosi della Lazio stanno più o meno tutti bene così, pregi e difetti, qualcuno non lo sopporto neppure io, ma se mi stanno lontani e non mi rompono i coglioni, va benissimo così. Se invece c'è chi non li sopporta e passa il tempo a volerne dimostrare i difetti e ad accusarli di qualunque nefandezza possibile, prendesse una decisione, mica è obbligato a far parte di una comunità che disprezza.

Ecco, a me il cesso in cui è stato ridotto l'ambiente Lazio dai piazzisti di cartigenica di seconda mano rompe i colleoni: quindi me ne lamento. 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #94 : Venerdì 6 Maggio 2016, 16:53:57 »
Veramente è il contrario: chi sminuisce, ad esempio, è chi ai tempi di Cragnotti parlava di "Lazio che non appassiona, no come nel '74 che eravamo sempre ottantamila".

Salvo poi scoprire che quanto a pubblico la Lazio di Cragnotti - che giocava quasi il doppio di partite in casa di quella di Chinaglia - faceva 5.000 spettatori di media in più a partita.

Lo stadio è stato pieno due volte, per gli storici dell'asciugacapelli: nel '74 e a Lazio-Vicenza. Per loro non c'è altra Lazio degna di rispetto.

Ma non è così. Cinquantacinquemila (abbonati compresi) per Lazio-Vicenza sono tantissimi. Per chi ricorda il contesto storico. Tra l'altro la partita fu parecchio svuotata di significato a monte (sempre per chi ricorda i fatti, e non quello che De Angelis gli racconta) perché sembrava essere inutile, visto che la Lazio sarebbe stata ripescata in ogni caso per via di asserite probabili retrocessioni a tavolino di altre squadre: retrocessioni che poi non ci furono, e per fortuna che Fiorini segnò quel gol.
pensavo volessi dire il contrario, evidentemente non avevo capito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #95 : Venerdì 6 Maggio 2016, 16:58:16 »
Ecco, a me il cesso in cui è stato ridotto l'ambiente Lazio dai piazzisti di cartigenica di seconda mano rompe i colleoni: quindi me ne lamento. 
Oh, ecco. Avrei una richiesta, a tal proposito.
Immagino tu abbia una pagina Facebook utilizzabile per manifestare, in ogni momento, i tuoi stati d'animo.
Non potremmo immaginare - ti chiedo - di dedicare quello specifico canale alla manifestazione dei tuoi legittimi, condivisibili e sacrosantissimi sfoghi, destinando a questo diverso canale (il forum biancocelesti.org) solo le tue riflessioni più ragionate, spesso ricche di spunti in grado di arricchire i nostri dibattiti?
Che dici, potrebbe funzionare?
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #96 : Venerdì 6 Maggio 2016, 17:00:10 »
pensavo volessi dire il contrario, evidentemente non avevo capito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Mi capita qualche volta di non essere chiarissimo.


Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #97 : Venerdì 6 Maggio 2016, 17:02:18 »
Oh, ecco. Avrei una richiesta, a tal proposito.
Immagino tu abbia una pagina Facebook utilizzabile per manifestare, in ogni momento, i tuoi stati d'animo.
Non potremmo immaginare - ti chiedo - di dedicare quello specifico canale alla manifestazione dei tuoi legittimi, condivisibili e sacrosantissimi sfoghi, destinando a questo diverso canale (il forum biancocelesti.org) solo le tue riflessioni più ragionate, spesso ricche di spunti in grado di arricchire i nostri dibattiti?
Che dici, potrebbe funzionare?

Uhm, strano che tu non rivolga questo invito a chi ha sventrato questo posto, riducendolo a un'eterna puntata di una trasmissione di Capodaglio, e invece lo fai nei confronti di qualcuno che ha sempre cercato di tenere al centro le "riflessioni più ragionate".

darienzo

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #98 : Venerdì 6 Maggio 2016, 17:30:16 »
Oh, ecco. Avrei una richiesta, a tal proposito.
Immagino tu abbia una pagina Facebook utilizzabile per manifestare, in ogni momento, i tuoi stati d'animo.
Non potremmo immaginare - ti chiedo - di dedicare quello specifico canale alla manifestazione dei tuoi legittimi, condivisibili e sacrosantissimi sfoghi, destinando a questo diverso canale (il forum biancocelesti.org) solo le tue riflessioni più ragionate, spesso ricche di spunti in grado di arricchire i nostri dibattiti?
Che dici, potrebbe funzionare?

Brutta, bruttissima questa uscita

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #99 : Venerdì 6 Maggio 2016, 17:39:07 »
Uhm, strano che tu non rivolga questo invito a chi ha sventrato questo posto, riducendolo a un'eterna puntata di una trasmissione di Capodaglio, e invece lo fai nei confronti di qualcuno che ha sempre cercato di tenere al centro le "riflessioni più ragionate".


Come dico sempre a mia moglie che si lamenta che al culmine di discussioni sull'operato negativo di altri chiedo a lei di fare qualcosa e non a chi ha fatto il danno: "le cose le chiedo a chi e' in grado di comprenderle"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.