Autore Topic: I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana  (Letto 39719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:08:59 »
si a me, tifoso, di fare i conti non mi va e neanche ne sono capace,   ma mi sarei anche stufato di sentirmi dire e il fatturato e i tifosi e qua e la, per dare giustificazioni alla Sicieta'.
Mi sono veramente stancato di ripetere che la Lazio, Lotito la gestisce come un negozio di quartiere per aver paura di vederla espandere.
Mi sento piu uno Spizzichino che Krupps, per dire.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

La clientela è da Spizzichino che ci vuoi fare? meno di 20.000 di media quest'anno..


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:12:17 »
Purtroppo il solco tra merde e Lazio si sta sempre più ingigantendo,ma guardando razionalmente la cosa è anche ovvio,purtroppo,che sia così...la Lazio spende x cercare di rafforzarsi 10,loro 100...ti capita a volte la stagione esemplare tipo lo scorso anno,in cui fai praticamente gli stessi loro punti,ma a lungo andare pagheremo sempre di più questo modo opposto di gestione....e non saranno due spicci in più o in meno alla Salernitana a cambiare le cose..mi sta bene? Cazzo assolutamente no,ma che possiamo fare?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:15:07 »
aspettare.
Una squadra migliore di questa, per dire. L'anno scorso, a parte il rumore di fondo antilotitiano ad personam, che je volevi dì alla squadra? Niente.
Facci divertire in campo, il resto verrà.
Ma se perdo protesto, è normale. Poi perdere male fa rodere peggio.
La Lazio quest'anno è indifendibile, hai voja a chiacchierà.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:15:45 »
Per aumentare la clientela devi offrire uno spettacolo migliore. E qui torniamo a bomba, anzi a square one. Non ti affannare a dirmi che il tifoso e' tifoso sempre. questa ottica appartiene ad un calcio che non esiste piu, un lato rimantico del calcio ucciso anche da Lotito, quando dichiara che i bacini di utenza di Carpi e Frosinone fanno diminuire l'appeal.
Questi Presidenti, non solo Lotito, pensano solo al business, perche' noi dovremmo rimanere legati ad un calcio fatto di fogli del Tifone da utilizzare come tavolini per partite a carte in attesa della partita. Kalle anche a me piacerebbe ancora vivere le favole di Cagliari, Verona, Lazio. ma gli anacronistici siamo noi, non i clienti, quindi, non capisco ma mi adeguo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:25:14 »
aspettare.
Una squadra migliore di questa, per dire. L'anno scorso, a parte il rumore di fondo antilotitiano ad personam, che je volevi dì alla squadra? Niente.
Facci divertire in campo, il resto verrà.
Ma se perdo protesto, è normale. Poi perdere male fa rodere peggio.
La Lazio quest'anno è indifendibile, hai voja a chiacchierà.
Penso nessuno la difenda quest anno

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:51:57 »
Lotito ha dimostrato di portare la Lazio dove effettivamente dice il suo fatturato 6/7. Proviamo a fare più fatturato a cominciare da noi, dallo,stadio al merchandising senza storcere il naso sul pantone. Magari se adesso fatturiamo 100 e passiamo a 120 ci porterebbe ancora avanti.

Lui fa quello che puo con quello che ha.

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:56:03 »
Le classifiche non si fanno con i fatturati, ma con i punti e con i gol.
Niente è scritto prima. Infatti abbiamo una solerte classe arbitrale che aiuta ad aggiustare i verdetti del campo.
Il Leicester può accadere ovunque, se lo si lascia accadere.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:33:51 »
Le classifiche non si fanno con i fatturati, ma con i punti e con i gol.
Niente è scritto prima. Infatti abbiamo una solerte classe arbitrale che aiuta ad aggiustare i verdetti del campo.
Il Leicester può accadere ovunque, se lo si lascia accadere.

Perché uno Leicester avvenga ci vuole ce almeno una tifoseria intera creda che accada.

Il Leicester NON AVEVA NULLA per far accadere il miracolo, ne ad agosto ad inizio campionato ne a Febbraio a fine mercato di ‘riparazione’.

NULLA tranne la sua meravigliosa tifoseria che vive la sua squadra da 120 e passa anni senza vincere NULLA e senza per questo sentirsi mediocre.

Il miracolo è avvenuto perché ha trovato un fertile campo pieno di amore e passione.

Per i soloni il Leicester (ieri facevano vedere su Sky le previsioni della BBC ad inizio campionato) doveva arrivare penultimo.

Chi più ama più è felice.



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:40:53 »
sì però il leicester era quotato in quel modo perchè l'anno precedente aveva rischiato di retrocedere, ma in realtà la rosa era di valore e il monte ingaggi pure. non certo da scudetto, l'impresa resta, ma non stiamo parlando del frosinone.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:41:52 »
sì però il leicester era quotato in quel modo perchè l'anno precedente aveva rischiato di retrocedere, ma in realtà la rosa era di valore e il monte ingaggi pure. non certo da scudetto, l'impresa resta, ma non stiamo parlando del frosinone.

spiegaglielo alla BBC...

P:S.: (neanche la Lazio è il Frosinone..)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:49:12 »
ma certo, non stavo rapportandolo alla lazio, è solo che in questi giorni si sente spesso parlare del leicester come se avesse vinto la premier con 2 spicci. non è così. non erano certamente fra le squadre piu forti, hanno fatto un miracolo, tutto giusto, ma un miracolo comunque costoso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:50:29 »
Bene che vada il Leicester era quotabile a metà classifica, però, rosa e ingaggi inclusi nel conto.
Romano, hai ragione in parte, la tifoseria appassionata e vicina aiuta, ma non vince partite e campionati da sola.
E sui numeri dei tifosi, boicottatori inclusi, siamo lontani dalla possibilità di riempire lo stadio, ma il problema è più generale ancora. Mi chiedo perché Bundesliga e Premier hanno gli stadi pieni e noi no, visto che sempre di calcio televisivo si tratta, ma divento troppo fuori argomento, quindi mi taccio.

Drenai, partecipare alla Premier League costa.
Il che implica che chiunque partecipi tecnicamente è ricco, può darsi, ma non certo che in quel contesto sia più ricco degli altri.
Paragoni sui ricavi con il nostro campionato non se ne possono fare, anche perché il leicester in Italia farebbe i ricavi del Genoa, a occhio e croce.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:52:28 »
Dopo quasi un lustro ci si può interrogare sii benefici di questa "sinergia" che é costata nel complesso circa 7 mln di euro.

Valorizzazione giocatori primavera
Da valutare nei suoi ritorni mentre si é dato spazio a giovani no.n sempre collocabili

Ambizioni sportive salernitana
Obiettivo centrato ma ora in serie B si pone un limite

Ritorni sulla SsLazio
Dopo 5 anni non si sono viste grandi ricadute per la nostra prima squadra


Il segreto del Leicester
Una squadra e un allenatore che ci hanno creduto. I tifosi hanno seguito a ruota
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:53:51 »
Bene che vada il Leicester era quotabile a metà classifica, però, rosa e ingaggi inclusi nel conto.
Romano, hai ragione in parte, la tifoseria appassionata e vicina aiuta, ma non vince partite e campionati da sola.
E sui numeri dei tifosi, boicottatori inclusi, siamo lontani dalla possibilità di riempire lo stadio, ma il problema è più generale ancora. Mi chiedo perché Bundesliga e Premier hanno gli stadi pieni e noi no, visto che sempre di calcio televisivo si tratta, ma divento troppo fuori argomento, quindi mi taccio.

Io non ho mai visto squadre vincenti abbandonate dalla loro tifoseria.

Mai.

La Lazio è quella che è perché ha la clientela che a.

Punto.

Anzi. Da molti più risultati rispetto a quello ce la sua clientela le consente.

Siamo arrivati terzi l'anno scorso. Terzi. Un'impresa.


ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:58:06 »
Avevamo parecchi clienti in più, mostrando un bello spettacolo, però.
Sappiamo tutti che tanta gente non va allo stadio perché si accoda al mantra antilotitiano, è così in tutte le cose della vita.
Ma se gli ridai una squadra come quella la gente allo stadio ci torna. Non vede l'ora di prendere a pallate gli avversari, specialmente le merde...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Q
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:10:12 »
Avevamo parecchi clienti in più, mostrando un bello spettacolo, però.
Sappiamo tutti che tanta gente non va allo stadio perché si accoda al mantra antilotitiano, è così in tutte le cose della vita.
Ma se gli ridai una squadra come quella la gente allo stadio ci torna. Non vede l'ora di prendere a pallate gli avversari, specialmente le merde...

TD ci sono tornati solo nel girone di ritorno e spesso con le offerte tipo due per tre.

Bisogna ance capire che con ce mondo combatti se cuoi 'vincere'.

Se io vado con una mazzafionda contro i carri armati. bene che me vada acchiappo un capo mezzo.. forse due.. già al terzo mi fanno fuori.



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 17:15:47 »
Perché uno Leicester avvenga ci vuole ce almeno una tifoseria intera creda che accada.

Il Leicester NON AVEVA NULLA per far accadere il miracolo, ne ad agosto ad inizio campionato ne a Febbraio a fine mercato di ‘riparazione’.

NULLA tranne la sua meravigliosa tifoseria che vive la sua squadra da 120 e passa anni senza vincere NULLA e senza per questo sentirsi mediocre.

Il miracolo è avvenuto perché ha trovato un fertile campo pieno di amore e passione.

Per i soloni il Leicester (ieri facevano vedere su Sky le previsioni della BBC ad inizio campionato) doveva arrivare penultimo.

Chi più ama più è felice.
come no, le partite le hanno vinte i tifosi.
E basta con queste stupidaggini.
Del Leicester ne parlano anche oltre Atlantico, affermando is the upset of the century, aveva una quotazione di 5000/1 che Las Vegas non l'ha mai fatta neanche quando gli USA vinsero contro L'URSS vincendo la medaglia d'oro alle Olimpiadi, tanto eclatante che qui lo chiamiamo Miracle on Ice.
Il Leicester dato per sicuro retrocesso da tutti i bookmakers del pianeta, ha vinto grazie ai giocatori ed ad un tecnico che ha portato il gioco italiano in Inghilterra.
Altro che tifoseria, con la tifoseria a Vegas ce se puliscono er culo, li i sordi so veri.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:01:22 »
come no, le partite le hanno vinte i tifosi.
E basta con queste stupidaggini.
Del Leicester ne parlano anche oltre Atlantico, affermando is the upset of the century, aveva una quotazione di 5000/1 che Las Vegas non l'ha mai fatta neanche quando gli USA vinsero contro L'URSS vincendo la medaglia d'oro alle Olimpiadi, tanto eclatante che qui lo chiamiamo Miracle on Ice.
Il Leicester dato per sicuro retrocesso da tutti i bookmakers del pianeta, ha vinto grazie ai giocatori ed ad un tecnico che ha portato il gioco italiano in Inghilterra.
Altro che tifoseria, con la tifoseria a Vegas ce se puliscono er culo, li i sordi so veri.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

le mie saranno pure stupidaggini.. ma tu non hai capito nulla di quelle stupidaggini..

Ma proprio nulla..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:04:26 »
Forse, ma continuare a dire che ha vinto perche' ha una tifoseria calda ed appassionata.....

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 18:24:41 »
Perché uno Leicester avvenga ci vuole ce almeno una tifoseria intera creda che accada.

No, il tifoso non conta un caxxo. Con una tifoseria estinta dieci anni fa, la Lazio ha continuato a fare il suo, pur giocando di fronte a clienti.