Autore Topic: I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana  (Letto 39718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #20 : Martedì 3 Maggio 2016, 17:24:24 »

Ci sono altri passaggi di denaro tra Salernitana e Lazio? A fronte di che?

sul bilancio appaiono chiaramente
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #21 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:25:50 »
Bene, quindi ci saranno delle fatture che la Lazio paga a fronte di una prestazione che riceve.
Che prestazione è? Chi ha letto il bilancio? Che dicheno? Quanti soldi sono?
Mi pare un topic reticente. Copincollate le fonti oppure riassumete per i disinformati...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #22 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:27:29 »
Quest'anno con i soldi ricevuti dalla Lazio ci pagano almeno gli stipendi dei tanti giocatori andati in prestito.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #23 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:39:33 »
non è reticenza :) è solo che nessuno ha voglia di andarsi a scartabellare topic vecchi per cercare dove si parlava di bilancio. stavolta mi sono sacrificato io. preso dall'ultima semestrale:

- la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni al 31 dicembre 2015, per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

una voce analoga era presente anche nei bilanci precedenti, ma non ricordo gli importi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #24 : Martedì 3 Maggio 2016, 18:44:25 »
quindi gli abbiamo pagato 500k circa su una fattura da 730+iva per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari che ci hanno ceduto?
Allora avremo incassato soldi a fronte di questi diritti, no?
Oppure si tratta di un accordo sovrastante al fatto che molti nostri giovani vanno a giocare con loro. Dato anche l'importo non mi pare ci sia niente di che. Era peggio la questione delle infragruppo...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #25 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:08:20 »
non è reticenza :) è solo che nessuno ha voglia di andarsi a scartabellare topic vecchi per cercare dove si parlava di bilancio. stavolta mi sono sacrificato io. preso dall'ultima semestrale:

- la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni al 31 dicembre 2015, per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

una voce analoga era presente anche nei bilanci precedenti, ma non ricordo gli importi.

L'importo è di 1,45 milioni l'anno dal 2012/13 a quest'anno (per il quale è disponibile solo il dato semestrale, comunque in linea con il passato).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #26 : Martedì 3 Maggio 2016, 19:17:24 »
grazie sav.
il punto è che questo è il primo anno in cui queti soldi possono effettivamente tornare utili, quindi mi pare una polemica quantomeno tempisticamente sbagliata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #27 : Martedì 3 Maggio 2016, 21:46:11 »
Quanto costerebbe mandare in prestito all'Empoli o al Chievo o a qualsivoglia club di A bassa o B i nostri primavera eccedenti? Più o meno delle cifre devolute alla Salernitana?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #28 : Martedì 3 Maggio 2016, 23:41:37 »
certo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 01:25:16 »
Quanto incassa la Lazio dallo sfruttamento dei diritti commerciali e pubblicitari della salernitana?
E se venisse fuori che ci guadagnamo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 07:53:31 »
Magari anche no, ma il punto è: come è possibile che qualunque antilotitiano, dal netturbino al professionista, dall'edicolante all'impiegato, dal disoccupato al maestro elementare, dall'Alpi alle piramidi, dal Tevere all'Aniene, si senta in diritto di sindacare l'operato di un imprenditore sapendo pochissimo di quello che fa, di come lo fa e di perché lo fa, come se tutto fosse determinante.
Presto leggeremo che Lotito non si è voluto sedere al tavolo con quelli che telefonano per proporre l'ottimizzazione della bolletta energetica. Dodici euro risparambiati che potevano servire a comprare le supposte per le giovanili.
Tutto ciò è francamente ridicolo. Tutte le pulci si sentono in grado di fare la due diligence alla Lazio... passino i megalomani patologici dell'ellade, per quelli potrebbe solo il ricovero in una struttura adeguata alla gravità del caso, ma gli altri?

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 08:00:12 »
Voglio dire: volete contestare la Società?
Quale miglior argomento di una squadra che in campo fa ridere le galline?
No, stanno là a dì che è ito dar gommista sotto casa sua perché è amico suo, invece d'annà da quello de Formello che faceva l'offerta speciale. Capisco che tutto si debba riportare a un universo descrivibile con gli strumenti che si hanno, ma un po' di senso della misura non guasterebbe. Si sembra tutti napoleoni, basta mettersi un cappello in testa, ma si fa ridere. Diciamocelo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 08:05:08 »
Per me lotito potrebbe pure girare 5 milioni a salerno,però fossi in lui pretendere che i giovani girati in prestito siano titolari o almeno siano ben ben valutati in campo invece di vedere zozzoni giocare al loro posto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 09:18:07 »
Per me lotito potrebbe pure girare 5 milioni a salerno,però fossi in lui pretendere che i giovani girati in prestito siano titolari o almeno siano ben ben valutati in campo invece di vedere zozzoni giocare al loro posto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Amen!
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:04:30 »
Magari anche no, ma il punto è: come è possibile che qualunque antilotitiano, dal netturbino al professionista, dall'edicolante all'impiegato, dal disoccupato al maestro elementare, dall'Alpi alle piramidi, dal Tevere all'Aniene, si senta in diritto di sindacare l'operato di un imprenditore sapendo pochissimo di quello che fa, di come lo fa e di perché lo fa, come se tutto fosse determinante.
Presto leggeremo che Lotito non si è voluto sedere al tavolo con quelli che telefonano per proporre l'ottimizzazione della bolletta energetica. Dodici euro risparambiati che potevano servire a comprare le supposte per le giovanili.
Tutto ciò è francamente ridicolo. Tutte le pulci si sentono in grado di fare la due diligence alla Lazio... passino i megalomani patologici dell'ellade, per quelli potrebbe solo il ricovero in una struttura adeguata alla gravità del caso, ma gli altri?
E la stessa molla di quelli che dicono che i risultati sono in linea con il fatturato. Non mi deve fregare un cazzo del gommista? Giusto, ma manco me deve frega un cazzo di quanto incassa, io voglio una squadra che vince, una squadra come quella di Cragnotti, non puoi permettertelo? Se è' un purciaro mica è colpa mia, vendila. Perché non  prova a venderla? Per farsi i cazzi suoi? Ed allora ti faccio le purci pure sur gommista dove cambi le gomme.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:44:58 »
E la stessa molla di quelli che dicono che i risultati sono in linea con il fatturato. Non mi deve fregare un cazzo del gommista? Giusto, ma manco me deve frega un cazzo di quanto incassa, io voglio una squadra che vince, una squadra come quella di Cragnotti, non puoi permettertelo? Se è' un purciaro mica è colpa mia, vendila. Perché non  prova a venderla? Per farsi i cazzi suoi? Ed allora ti faccio le purci pure sur gommista dove cambi le gomme.

Magari non la vende perchè chi si è fatto avanti (ammesso e non concesso..) è più purciaro de lui.. A questo punto purciaro per purciaro me tengo un purciaro che coi numeri ci sa fare.

Detto ciò mi spieghi perché un non purciaro se dovrebbe accollare una società con una clientela così presuntuosa e pretenziosa?

tutti ce vogliono mangiare da Heinz Beck pagando come se fossero al McDonald e che se lamentano pure se la ' cena non è all'altezza delle aspettative'?

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:45:11 »
Fermati a Cragnotti e sottoscrivo. I compratori fantomatici non sono credibili fintantoché restano segreti.
Fare le pulci ai conti non ha senso.
Siamo tifosi, pensiamo ai risultati.
Sò discreti, ma noi vogliamo vincere.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:53:52 »
Fermati a Cragnotti e sottoscrivo. I compratori fantomatici non sono credibili fintantoché restano segreti.
Fare le pulci ai conti non ha senso.
Siamo tifosi, pensiamo ai risultati.
Sò discreti, ma noi vogliamo vincere.

Io vorrei vincere però senza rischiare di fallire. Con i piedi per terra.

Se no è un cavolo tutt'uno.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:00:50 »
si a me, tifoso, di fare i conti non mi va e neanche ne sono capace,   ma mi sarei anche stufato di sentirmi dire e il fatturato e i tifosi e qua e la, per dare giustificazioni alla Sicieta'.
Mi sono veramente stancato di ripetere che la Lazio, Lotito la gestisce come un negozio di quartiere per aver paura di vederla espandere.
Mi sento piu uno Spizzichino che Krupps, per dire.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:I finanziamenti della SS Lazio alla Salernitana
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Maggio 2016, 14:06:14 »
Fosse per me conterebbe solo il campo.
Sò tre anni che prendiamo sveje al derby e stamo a parlà de costi e de ricavi.
Male, perdio